Jump to content

La vita insieme


Lucio93

Recommended Posts

Mah, era da mettere in conto; condividere un appartamento non vuol dire che tutti gli spazi sono divisi 50/50

si fa a seconda delle necessità

è anche difficile pianificare a tavolino, non ha molto senso

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
2 minutes ago, Colt said:

Devo anche vederla oltre che annusarla

- Maria, me la dai?

- Ma andiamo, Giovanni! Domani ci sposiamo e te la do.

- Maria, me la fai vedere?

- Ma andiamo, Giovanni! Domani ci sposiamo e te la faccio vedere.

- Maria, me la fai almeno annusare?

- E va bene, Giovanni! Te la faccio annusare.

*Sniff, sniff*

- Maria, guarda che 'sta cosa a domani non ci arriva!

(cit.)

Scusate l'OT ma non potevo non pensare a questo grande classico.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, LocoEmotivo said:

Scusate l'OT ma non potevo non pensare a questo grande classico.

Bellissima, e ti dirò di più, me la sono pure immaginata raccontata da Pippo Franco! Apoteosi! 😍

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Colt said:

è successo tutto gradualmente e le mie obiezioni sono state respinte

Eh, ma le obiezioni d'una parte debbono essere semmai respinte da un giudice, non dalla parte avversa....

 

13 minutes ago, blaabaer said:

Mah, era da mettere in conto; condividere un appartamento non vuol dire che tutti gli spazi sono divisi 50/50

Soprattutto se uno dei due condivisori è una menade furiosa!

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
1 hour ago, blaabaer said:

Mah, era da mettere in conto; condividere un appartamento non vuol dire che tutti gli spazi sono divisi 50/50

si fa a seconda delle necessità

è anche difficile pianificare a tavolino, non ha molto senso

Però non deve essere una cosa nevrotica. A casa nostra mio marito ha più cose solo perché...ha più cose ( principalmente legate al lavoro). Non si pianifica, e per me condividere e’ un diagramma di Venn, dove l’Inter sezione e’ più grande dei singoli spazi ( anzi, e’ quasi tutta intersezione). Se non fosse che abbiamo taglie molto diverse, anche le mutande sarebbero condivise.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Bullfighter4 said:

Se non fosse che abbiamo taglie molto diverse, anche le mutande sarebbero condivise.

vabbè, che c'entra: ormai pure noi abbiamo tutto ammucchiato assieme, e chi s'alza per primo si sceglie l'outfit del giorno.

Sai le volte che capita che il maglione che metto io martedì poi (una volta lavato) lo rivedi il venerdì o sabato addosso a Coniuge?

E viceversa, ovviamente

certo che saremmo pessimi amanti clandestini: con tutti gli indizi che lasciamo in giro, ce vorrebbe un attimo per essere sgamati..

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
7 minutes ago, freedog said:

vabbè, che c'entra: ormai pure noi abbiamo tutto ammucchiato assieme, e chi s'alza per primo si sceglie l'outfit del giorno.

Sai le volte che capita che il maglione che metto io martedì poi (una volta lavato) lo rivedi il venerdì o sabato addosso a Coniuge?

E viceversa, ovviamente

certo che saremmo pessimi amanti clandestini: con tutti gli indizi che lasciamo in giro, ce vorrebbe un attimo per essere sgamati..

Io i vestiti di mio marito proprio non posso mettermeli dato che ci separano una trentina di kg...🤭

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bullfighter4 said:

Io i vestiti di mio marito proprio non posso mettermeli dato che ci separano una trentina di kg...🤭

noi all'incirca abbiamo la stessa taglia, per cui immagina che può esse l'armadio...

Link to comment
Share on other sites

Per noi c'è un po' l'effetto "fratello maggiore".

Io sono ingrassato di venti chili da quando ci siamo conosciuto,

quindi mio marito ha ereditato tutti i miei vestiti.

D'altra parte lui - come tutti i bambini poveri con tre fratelli maggiori -

è talmente abituato a indossare cose più grandi della sua taglia

che si comprava comunque vestiti larghissimi, che quando ero più magro indossavo io.

Il mio fidanzato precedente invece voleva che io indossassi i suoi perché i miei erano da straccione

e quando gli ho detto di prendere pure le cose mie dall'armadio mi ha risposto: "Neanche morto"...

Link to comment
Share on other sites

a propò de maglie, magliette, maglioni: ma solo noi due semo allergici al ferro da stiro?

per evità de usallo, stendemo magliette, pantaloni & camicie nello stendino direttamente sulla stampella, così se mettono in piega da sole...

-lo so,  sta domanda fa tanto casalinga disperata...-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Ogni volta che andiamo a comprar vestiti (di solito quando siamo in ferie), mio marito scova puntualmente le cose che piacciono a me ma stanno meglio a lui.
Siccome è roba da poco, succede che al primo lavaggio si restringa, e così io eredito.

3 minutes ago, freedog said:

ma solo noi due semo allergici al ferro da stiro?

per evità de usallo, stendemo magliette, pantaloni & camicie nello stendino direttamente sulla stampella, così se mettono in piega da sole...

-lo so,  sta domanda fa tanto casalinga disperata...

io ho smesso di usarlo perché tanto nell'ultimo anno avrò visto gente meno di dieci volte, e ho più di dieci camicie nell'armadio.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
4 hours ago, freedog said:

a propò de maglie, magliette, maglioni: ma solo noi due semo allergici al ferro da stiro?

Anch'io: fottesega se la piega non è perfetta al punto che, in casa, il ferro da stiro non ce l'ho proprio.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Almadel said:

Solo le donne stirano: probabilmente si divertono a farlo.

E mio marito che credo abbia un OCD a riguardo...ma a me va benone

Link to comment
Share on other sites

  • Ghost77 unlocked this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...