August 25, 201016 yr Ed io che ho appena detto di trovarmi nel posto con le più belle spiaggie d'Italia, sperando di suscitare l'invidia di tutti. Invece siete tutti conterranei In ogni caso, Karalis city qui! Si è vero ci sono dei bei posti intorno a Guspini, in particolare le miniere di montevecchio e il mare, con spiagge come Piscinas. Sono stato a Piscinas e a Torre dei Corsari qualche settimana fa. E ho visitato Montevecchio a pasquetta ehehe Ho un amico di Guspini che mi ha fatto conoscere tutte le spiaggie della zona.
September 16, 201015 yr oddio non avevo mai visto questo topic! allora anche se in ritardo: Wicked presente! ciao conterranei!
October 4, 201015 yr di che parte sei della Sardegna? a breve dovrei approdare a Cagliari e volevo qualche dritta lol, che ridere questo mio antico post! Ed io che ce volevo andà per davvero in Sardegna! :asd:
November 20, 201015 yr Casteddaio (=cagliaritano per i "continentali") al 100% (nel senso che ci sono nato, ci vivo e lavoro). Presente anche io. Poi mi cerco con calma gli altri topic dedicati alla nostra isola e ai suoi inquilini gai (volutamente con la i).
November 21, 201015 yr ahahah il forum ne è pieno di topic cm questo!! ogni tanto ne spunta fuori uno, nuovo o vecchio che sia!
November 22, 201015 yr ahahaha boh finora ne ho trovato 3 (era per esagerare ) ma non solo in questa categoria ovviamente!
March 6, 201115 yr Ehm... con molto ritardo... ci sarei anch'io! Cagliaritano pure io. (Wow, di certo non mi aspettavo così tanti sardi! )
March 6, 201115 yr strano, ero convinto di aver postato qui : ci sono anch'io (e anch'io aggiungo il purtroppo )....
March 6, 201115 yr ma non è il tuo arrivo la causa ... magari chissà, forse neanche tu tra 5 anni sarai ancora quì a scrivere sul forum
March 6, 201115 yr Non so, probabile... mi stanco facilmente delle cose... Ma comunque potrei tornare. Who knows?
March 11, 201115 yr Io non sono sardo, ma all'occorrenza posso sfoggiare tutta la mia conoscenza. Per esempio se vedo un mariuolo sfacciato gli urlo "ti praxiri?! immoi ti coddu innoi!" Grazie alle lezioni di Sardo by Hanky87Panky, imparare la lingua Sarda è un gioco da ragazzi! Compra anche tu il fascicolo in edicola, gay-forum.it editore!
October 6, 201213 yr so che questo topic non è frequentato da un po' ma voglio metterci pure di mio, Sardo forse l'unico del nord.....
August 28, 201511 yr io invece dovrei essere l'unico rappresentante della parte sudorientale dell'isola Un'affermazione che ha atteso cinque anni per essere smentita...! Vivo anche io nella parte sudorientale. Un saluto a tutti.