Jump to content

Sardegna: ci sono anche io!


VideoBoyYota

Recommended Posts

Ecotr, davvero sei sarda? Pensavo fossi romana! (perché? boh!) Ma allora questa estate ci scappa un raduno (possibilmente alcolico e in spiaggia) :gh:

Comunque Quartu è veramente una città dormitorio, a me poi non piace nemmeno il nome, è proprio brutto da dire!

lol, sarò sarda solo per metà, ma di romano non ho davvero niente, giuro!

L'unica cosa bella di Quartu è la vicinanza al mare, altrimenti potrebbe anche non esistere. E il nome non si può proprio sentire, ogni volta che lo pronuncio fuori dalla Sardegna nessuno mi capisce e lo devo ripetere 3 volte.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    14

  • coeranos

    12

  • essenza

    9

  • Ecotr

    6

Qnd fatte il raduno chiamatemi:D

 

Cmq per quanto rigaurda Quartu, magari a te ti conosco U_U dove andavi a a scuola?u.u

 

Devo comunque salvare la mia cittaU.U e vero non ci sara molto divertimento la sera pero ragazzi siamo a 5 minuti dal mare e  a 5 minuti da cagliari, ci  troviamo i vantaggi della citta(cagliari) senza gli svantaggi del trafficoU_U

 

Insomma io sto bene a quartu e un posto abbastanza tranquillo, se hai la macchina va benissimo... prendere i pulman invece e davvero palloso e si perde un botto di tempo U_U

"ascallonisi" <-- per restare in tema>_>

 

Panky sei sicuro di poter eleggerlo sardo at Honorem? u.u se lo merita?XD

Link to comment
Share on other sites

magari a te ti conosco U_U dove andavi a a scuola?u.u

Scientifico Brotzu!

 

prendere i pulman invece e davvero palloso e si perde un botto di tempo U_U

dio che brutte esperienze con i pullman...PF,PQ,30,31 mi hanno fatto sprecare giornate intere!

Link to comment
Share on other sites

Mezzi pubblici= schifo. Se funzionassero bene si eviterebbe di dover prendere la macchina anche per fare 3 metri. Aspettare il pf sotto il sole per 45 minuti d'estate è veramente penoso.

Link to comment
Share on other sites

Sono dell'88..quindi mi son diplomata nel 07..ero nella B...tu?

 

anke io del 88 pero, sn stato bocciato il primo anno per cui  un anno idietro:D

In ke sezioni eri io nella E!!!

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente tutti e tre avremmo mille conoscenze in comune...

Davvero, altro che sei gradi di separazione..

 

anke io del 88 pero, sn stato bocciato il primo anno per cui  un anno idietro:D

In ke sezioni eri io nella E!!!

Allora noi almeno di vista ci conosciamo sicuramente..

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente tutti e tre avremmo mille conoscenze in comune...

Davvero, altro che sei gradi di separazione..

 

anke io del 88 pero, sn stato bocciato il primo anno per cui  un anno idietro:D

In ke sezioni eri io nella E!!!

Allora noi almeno di vista ci conosciamo sicuramente..

 

 

ti ho mandato un messaggio privato!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Bel maschione, io il 1° ho la nave: civitavecchia-Olbia. Mi faccio una settimana a casa mia in Sardegna. Se vuoi unirti :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...
HaNKy87PaNKY

Perché non trovo più il topic degli utenti sardi? Devo aver fatto qualche disastro! Per il momento lo riapro con una richiesta: utenti sardi, fatevi sentire! Dalla Gallura, da Carloforte, dal Campidano, dall'Ogliastra... dove siete?! :awk:

Link to comment
Share on other sites

ahlborn è della provincia di or, anche se scrive poco e di rado.

 

io invece dovrei essere l'unico rappresentante della parte sudorientale dell'isola :salut:

Link to comment
Share on other sites

Beh, è il paese più di sinistra della sardegna! :-)

eh eh che scemenza... Bastasse quello... Io sto cominciando a trovarmi bene a poco a poco, da quando mi sono accettato completamente. Prima non mi trovavo molto bene. Forse perchè, essendo un paese, si può correre il rischio di sentirsi "chiusi"... Però per fortuna ho la possibilità, durante l'anno, di vivere a cagliari...

Si è vero ci sono dei bei posti intorno a Guspini, in particolare le miniere di montevecchio e il mare, con spiagge come Piscinas.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

È tutta l'estate che cerco di organizzare una gita alle dune di Piscinas ma finora è sempre fallita, uff! Dev'essere un posto bellissimo!

Link to comment
Share on other sites

Volete farvi un bel giro, da Nu sino alle punte più alte del Gennargentu (Janna 'e Arghentu- Porta d'argento) durante le giornate di fine ottobre quando arriva presto la sera ma non vuole mai andare via il sole, con le nuvole che passano alte e bianchissime nel cielo, e la foresta fa vedere tutto il suo splendore di un autunno appena accennato.  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...