Jump to content

Roma Pride 2021


freedog

Recommended Posts

26 minutes ago, freedog said:

Mica è colpa mia se m'hanno spostato il richiamo dal 13 giugno a ieri...

E cmq se non ce credi chiedi in giro: Pfizer #2 a quasi tutti da' una giornata o due di febbretta come effetto collaterale

Cammino eh!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Che io non sono Bloodstar,  e ti ci mando al volo!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

 

Passa, passa tutto. Una tachipirina e tutto passa. 

E abbiamo più tempo x organizzare; una  🍕  o una 🍻 . Anche settimana prox.  

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    26

  • castello

    14

  • Bloodstar

    13

  • busdriver

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

E su! Siate felici se vi viene qualche sintomo alla seconda dose, è indice di una buona reazione immunitaria! 

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Ghost77 said:

E su! Siate felici se vi viene qualche sintomo alla seconda dose, è indice di una buona reazione immunitaria! 

Vuoi un grado al posto mio?

Te lo lascio volentieri....

56 minutes ago, castello said:

Cammino eh!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

WTF?

Link to comment
Share on other sites

mbè? io c'ho un po' de febbretta scema post vaccino #2 e s'ammoscia tutta la compagnia?

ma come funzionate, regà?

a controsensi?

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Ghost77 said:

 se vi viene qualche sintomo alla seconda dose, è indice di una buona reazione immunitaria

Me lo auguro,purtroppo ho anche un dubbio (non so se reale,complottista o odioso) ossia che l'organismo cerchi di liberarsi dell'ospite scomodo forzatamente introdotto.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, busdriver said:

ossia che l'organismo cerchi di liberarsi dell'ospite scomodo forzatamente introdotto.

Non c'è un ospite scomodo, nel senso che nel vaccino non ti iniettano il virus del covid ma solo un pezzettino del suo genoma che peraltro non contiene nemmeno le informazioni per causare la malattia . E soprattutto sarebbe una cosa bella ma il nostro corpo non è così intelligente, altrimenti cercherebbe di espellere ogni medicina, ogni puntura di insetto, ogni cibo ingerito, poiché tutto ha una sua potenzialità tossica e tutto ciò che introduciamo è "estraneo" e forzatamente indotto . 

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Ghost77 said:

Non c'è un ospite scomodo, nel senso che nel vaccino non ti iniettano il virus del covid ma solo un pezzettino del suo genoma che peraltro non contiene nemmeno le informazioni per causare la malattia . E soprattutto sarebbe una cosa bella ma il nostro corpo non è così intelligente, altrimenti cercherebbe di espellere ogni medicina, ogni puntura di insetto, ogni cibo ingerito, poiché tutto ha una sua potenzialità tossica e tutto ciò che introduciamo è "estraneo" e forzatamente indotto . 

Beato te che ancora hai voglia di (cercare di far) ragionare i no vax.

Io ormai mi limito a bannarli e a chiudere qsi forma di comunicazione con loro

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ghost77 said:

Non c'è un ospite scomodo, nel senso che nel vaccino non ti iniettano il virus del covid ma solo un pezzettino del suo genoma che peraltro non contiene nemmeno le informazioni per causare la malattia . E soprattutto sarebbe una cosa bella ma il nostro corpo non è così intelligente, altrimenti cercherebbe di espellere ogni medicina, ogni puntura di insetto, ogni cibo ingerito, poiché tutto ha una sua potenzialità tossica e tutto ciò che introduciamo è "estraneo" e forzatamente indotto . 

👏👏👏

1 hour ago, freedog said:

Beato te che ancora hai voglia di (cercare di far) ragionare i no vax.

Io ormai mi limito a bannarli e a chiudere qsi forma di comunicazione con loro

Beh?  Ancora vivo? 

Come stai oggi?

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, castello said:

Beh?  Ancora vivo? 

Come stai oggi?

Mi spiace comunicarti che x il mio elogio funebre te tocca aspetta' ancora parecchi decenni....

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

 ancora parecchi decenni....

      😱

Il cardiologo di famiglia se ne uscito con una aspettativa di vita ( non si riferiva specificamente al sottoscritto) di 120 anni.

"Professore,  ma nonnlo diceva il medico di berlusconi, zangrillo?"

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link to comment
Share on other sites

         😱

Ps: pure Zamgrillo però.  Ne sono sicuro, perché ricordo che riflettevo sulla necessità di una morte violenza del ex cav.

Link to comment
Share on other sites

Ma volete cortesemente annavvene affanculo  tutti e 2 o devo pija' a civattate pure a voialtri?

Ché già sto collo zoccolo allenato oggi, eh...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bloodstar said:

Ma vuoi mettere la dieta Life120?

Ahhh

Addirittura si chiama life120 ?!

    🤪

 

16 minutes ago, freedog said:

Ma volete cortesemente annavvene affanculo  tutti e 2 o devo pija' a civattate pure a voialtri?

Ché già sto collo zoccolo allenato oggi, eh...

Non ti va bene arrivare a 120 anni?

Ma che c... voi???

Stai sempre a brontolare! 

Quanto è brutta la vecchiaia...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...