Jump to content

[Chicco88] A scuola


Guest Chicco88

Recommended Posts

Concordo su quanto è stato deto sul sentirsi liberi di essere ciò che siamo in ogni momento e poter parlare delle nostre "cotte" con chi vogliamo dando sfogo a gioia e sofferenze senza censurarci perchè la perona che desideriamo è del nostro stesso sesso. Ma purtroppo a volte c'è un prezzo alto da pagare...E non è detto che ci sentiamo sempre pronti a pagarlo. Io sto aspettando di fare coming con un amico che ora vive a Milano e per questo non vedo da molto tempo...peccato che da quando mi sono decisa a dirglielo non lo becco più su msn...^^"""" sarà un segno del destino che mi mette in guardia?

Link to comment
Share on other sites

Io' date=' sweet, non sento il bisogno di dire agli altri che sono gay[/quote']

 

AAAAH!Bravo!

Non riesco a capire questo grande bisogno di manifestare la propria omosessualità in pubblico, a scuola o sul lavoro.

Nella vita privata è un conto, ma ai miei compagni di classe sinceramente in 5 anni di liceo non ho mai avuto interesse a farlo. Anche perchè finita la scuola, pochi contatti sono rimasti in piedi.

A volte mi sembra quasi una forzatura: come a me non interessa la vita privata degli altri, non vedo perchè dover dire di essere gay a 20 persone che il destino ha voluto diventassero compagni di classe. Se non c'è un legame di amicizia davvero non ne vedo il motivo!

Link to comment
Share on other sites

scusate se ve lo dico ragazzi (nakede e chosen)

 

secondo me questo si kiama nascondersi...

 

Eh no caro, perchè i miei amici sanno benissimo che sono gay. Al limite si chiama farsi gli affari propri!Io non sono abituato ad andare dai miei compagni di università: "Ciao, io sono gay!" Mi spieghi che cosa c'entra con il nostro rapporto?

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Aky, non è nascondersi. Considero semplicemente la mia sessualità un affare privato, e come di altre cose, ne sono a conoscenza solo le persone più fidate.

 

Perchè concordi con Alberto? Eh? Eh? E' un tentativo di attracco? Eh?

Alberto è miu! Hahahahah

 

Ma io sarò sempre tuo, mon amour..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...