Jump to content

[Chicco88] A scuola


Guest Chicco88

Recommended Posts

Guest Chicco88

Dopo aver fatto il coming out con le mie 2 best friend, mia sorella e i miei genitori (un disastro) l'altranno ho iniziato a fare il coming a scuola... L'ho confessato a 4 mie compagne... Inizio con la prima... X l'ennesima volta mi kiese xk nn le mostravo la foto "della mia ragazza" e così io ho iniziato a chiederle che se avessi avuto un grande segreto e le avessi chiesto di nn dirlo a nessuno, lei cos'avrebbe fatto. Mi rispose che sarebbe stata zitta, così le ho detto di sparare i suoi sospetti e dopo un po' mi chiese se mi sentivo un po' gay... Io le faccio: "Non mi sento, lo sono!" ma non aveva capito che stavo con un boy: ci rimase un po' ma prese la notizia di buon grado e ancora adesso andiamo d'accordo (anche se la stuzzico spesso).Più avanti parlerò degli altri 3...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Noto sempre di più come ci sia la tendenza, tra i giovani miei coetanei, a fare coming out quasi come se ne sentisse il bisogno. Sarò l'eccezione?

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon
Noto sempre di più come ci sia la tendenza' date=' tra i giovani miei coetanei, a fare coming out quasi come se ne sentisse il bisogno. Sarò l'eccezione?[/quote']

 

No non lo sei.. ci sono pure io .___.

Per me è una forzatura parlare di qualcosa di personale..

Link to comment
Share on other sites

Noto sempre di più come ci sia la tendenza' date=' tra i giovani miei coetanei, a fare coming out quasi come se ne sentisse il bisogno. Sarò l'eccezione?[/quote']

nono, ci sono anch'io... :lol:"

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon
Noto sempre di più come ci sia la tendenza' date=' tra i giovani miei coetanei' date=' a fare coming out quasi come se ne sentisse il bisogno. Sarò l'eccezione?[/quote'']

nono, ci sono anch'io... :lol:"

 

ma che bel trio :-D

Link to comment
Share on other sites

non sono una vostra coetanea, ma secondo me Naked puoi togliere il "come"... si fa perché se ne sente il bisogno.

Se non se ne sentisse il bisogno non si farebbe! :lol:

Sono stata spiegata? :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon
non sono una vostra coetanea' date=' ma secondo me Naked puoi togliere il "come"... si fa perché se ne sente il bisogno.

Se non se ne sentisse il bisogno non si farebbe! :lol:

Sono stata spiegata? :D[/quote']

 

beh si..

questo ovviamente dipende dal carattere della persona..

Io non credo che ce la farei °_°"

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon
Io' date=' sweet, non sento il bisogno di dire agli altri che sono gay. Se l'ho fatto, fin'ora, è stato solo per motivi di forza maggiore.[/quote']

Se io l'ho fatto ora, è solo perchè queste persone non possono influire sulla mia vita locale

Link to comment
Share on other sites

io non sono gay, quindi non so cosa vuol dire fare coming out, però... credo che si senta il bisogno per essere più aperti con una persona, per esempio con gli amici... una delle cose più divertenti è parlare delle persone che ci piacciono, questo non si può fare se ci si nasconde... oppure chiedere consigli su come andare ad un appuntamento.. la cosa diventa di vitale importanza quando ci si innamora e lo si vuole raccontare a tutti perché è una gioia immensa.. magari poi si costruisce qualcosa di molto serio... oppure si sta male per amore e non si può dire quello che succede dentro l'anima...

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Io non ce l ho fatta a non dirlo almeno alle 2 mie migliori amiche...sarebbero state come delle estranee se non glie l avessi detto =|

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon
Io non ce l ho fatta a non dirlo almeno alle 2 mie migliori amiche...sarebbero state come delle estranee se non glie l avessi detto =|

ti decapiterei x questo

mi fai sentire una merda :lol:

Link to comment
Share on other sites

Io sento un bisogno irrefrenabile di raccontare di me stesso agli altri senza inibizioni.. Quindi è bene che sappiano che sono gay.. Quando stavo via da qua, nella mia scuola americana lo sapevano TUTTI perchè io non lo nascondevo a nessuno.. Era una sensazione bellissima.. Gli sguardi di disprezzo e schifo da parte di qualcuno c'erano, però mi facevano sentire interessante, osservato e innovatore :-D

A scuola qui invece lo sospettano tutti, ma la certezza l'ho data solo a 6 persone...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Io sento un bisogno irrefrenabile di raccontare di me stesso agli altri senza inibizioni.. Quindi è bene che sappiano che sono gay.. Quando stavo via da qua' date=' nella mia scuola americana lo sapevano TUTTI perchè io non lo nascondevo a nessuno.. Era una sensazione bellissima.. Gli sguardi di disprezzo e schifo da parte di qualcuno c'erano, però mi facevano sentire interessante, osservato e innovatore :-D

A scuola qui invece lo sospettano tutti, ma la certezza l'ho data solo a 6 persone...[/quote']

 

Hanky mi stai facendo venire una voglia matta di andare negli Usa. Basta, ci faremo un viaggio un giorno o l'altro, e chissà che non ci scappi una visitina a casa Ciccone (ahahha, me disperato) :lol:

Link to comment
Share on other sites

Solesilenzioso1

Ho fatto il coming out con 5 persone fin'ora...Una delle quali sapevo essere bisex e un'altra che mi ha detto di esserlo anche lei dopo che gliel'ho rivelato... tutte mie amiche e di sesso femminile...

 

Ora ho intenzione di dirlo alla ragazza che sto frequentando,a mio fratello e mia sorella e al mio migliore amico.... E prima o poi verrà il turno anche dei miei genitori

Link to comment
Share on other sites

In classe mia lo sanno le persone con cui ho avuto modo di parlarne, non mi sento il tipo di persona che si mette a sbandierare ai 4 venti "sono lesbicaaa", però mi piace essere sincera con le persone e i giochetti di parole sul maschile e il femminile mi irritano abbastanza.

Link to comment
Share on other sites

Guest Chicco88

Beh ragazzi,

io l'ho detto perchè dopo 3 anni che ti tieni una cosa dentro e l'amicizia con quella persona cresce sempre di più sono esploso: ora siamo sinceri fino in fondo senza bugie e ne sono soddisfatto!

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide
Beh ragazzi' date='

io l'ho detto perchè dopo 3 anni che ti tieni una cosa dentro e l'amicizia con quella persona cresce sempre di più sono esploso: ora siamo sinceri fino in fondo senza bugie e ne sono soddisfatto![/quote']

 

Quello che intendevo dire io :-D

Link to comment
Share on other sites

Io' date=' sweet' date=' non sento il bisogno di dire agli altri che sono gay. Se l'ho fatto, fin'ora, è stato solo per motivi di forza maggiore.[/quote'']

Se io l'ho fatto ora, è solo perchè queste persone non possono influire sulla mia vita locale

azz.. io non l'ho fatto.. :-O

Link to comment
Share on other sites

Hanky mi stai facendo venire una voglia matta di andare negli Usa. Basta' date=' ci faremo un viaggio un giorno o l'altro, e chissà che non ci scappi una visitina a casa Ciccone (ahahha, me disperato) :D[/quote']

 

E tu immagini la mia risposta: CI STO :D

Link to comment
Share on other sites

nenake io sento il bisogno di dirlo in giro... xò nn m faccio preblemi... di me lo sanno ormia credo tutti... ki xkè me lo kiede.. ki xkè lo sente in giro... ki xkè i cazzi suoi nn se li fa mai....

 

sabato scorso un ragazzino ke ho consciuto quest'anno lo è venuto a sapre in giro.... nn sapete le mille domande ke nn m ha fatto.. lo avrei ucciso...

 

cmq sia io sn bsx si e nn m interessa quello ke la gente pensa... gli amici ke ho m accettano x quella ke sn... con pregi e difetti (ke sn tantissimi)...

 

nn deve essere un bisogno di dirlo in giro + ke altro devessere un modo x essere sinceri con ki ti sta accanto...

 

scusate la leggere ipocrisia negli ultimi 2 paragrafi... nn l'ho ancora detto a mia nonna e a mia zia... nn x paura sia kiaro ma so x certo ke nn capirebbero... nn ke nn m accetterebbero... xò nn è ancora il momento di sganciare la bomba...

Link to comment
Share on other sites

Noto sempre di più come ci sia la tendenza' date=' tra i giovani miei coetanei, a fare coming out quasi come se ne sentisse il bisogno. Sarò l'eccezione?[/quote']

 

Io sono d'accordo in parte.

L'ho detto solo alle persone che sento molto amiche e delle quali il sentimento è ricambiato. Dir loro la verità significa anche capire se l'amicizia è vera, per quanto possa essere rara.

Non mi son sentito obbligato a dirlo perchè molto legato a loro. L'ho detto perchè sapevo che avrebbero capito.

Link to comment
Share on other sites

Noto sempre di più come ci sia la tendenza' date=' tra i giovani miei coetanei, a fare coming out quasi come se ne sentisse il bisogno. Sarò l'eccezione?[/quote']

 

mmm, io non ne sento bisogno ancora...

Link to comment
Share on other sites

Noto sempre di più come ci sia la tendenza' date=' tra i giovani miei coetanei' date=' a fare coming out quasi come se ne sentisse il bisogno. Sarò l'eccezione?[/quote'']

 

mmm, io non ne sento bisogno ancora...

 

Perchè concordi con Alberto? Eh? Eh? E' un tentativo di attracco? Eh?

Alberto è miu! Hahahahah

 

Ok... inutile post di flood, l'ammetto!

Ste tu non ne senti il bisogno di dirlo a tutti, però se non sbaglio alle persone che ritieni più vicine (anche se alcune non lo sono geograficamente) l'hai detto. Quindi in un certo senso il bisogno lo sentivi.

Link to comment
Share on other sites

Noto sempre di più come ci sia la tendenza' date=' tra i giovani miei coetanei' date=' a fare coming out quasi come se ne sentisse il bisogno. Sarò l'eccezione?[/quote'']

 

mmm' date=' io non ne sento bisogno ancora...[/quote']

 

Perchè concordi con Alberto? Eh? Eh? E' un tentativo di attracco? Eh?

Alberto è miu! Hahahahah

 

Ok... inutile post di flood, l'ammetto!

Ste tu non ne senti il bisogno di dirlo a tutti, però se non sbaglio alle persone che ritieni più vicine (anche se alcune non lo sono geograficamente) l'hai detto. Quindi in un certo senso il bisogno lo sentivi.

 

si, ma non sento il bisogno di sbandierarlo in famiglia e a scuola :D

Link to comment
Share on other sites

Io lo dissi xke ero stufo di nascondermi di indossare una maschera volevo essere libero di poter dire certe cose, libero di essere me stesso...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...