Jump to content

Soggetti per film a tematica gay


Almadel

Recommended Posts

25 minutes ago, blaabaer said:

ma tipo finto documentario?

mmm io nella mia sciatteria lo avevo percepito più nel senso di Scary Movie xD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tyrael

    14

  • Bloodstar

    11

  • Krad77

    10

  • Mario1944

    7

Top Posters In This Topic

2 minutes ago, Bloodstar said:

La possiamo spacciare per un'opera minore di Dick. Se Priscilla ha pure i capelli neri ci siamo.

Dovendo rispecchiare il titolo 😆 no priscilla ha i capelli biondo scuro e ora puoi dire "mai una gioia" 🤣 

Special guest nel film:

Marco7, nel ruolo di inquisitore supremo della svizzera neo- omoerotica (uno dei boss della lobby gay)

Freedog, nel ruolo del pappone del ghetto dov'è rinchiusa priscilla 

 

Tyrael, nel ruolo di tyrael 

 

Un film che vi emozionerà e farà rimpiangere i soldi spesi xD

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Tyrael said:

Anno 3777 l'omosessualità è l'orientamento dominante, gli eterosex rappresentano una minoranza costretta a vivere in ghetti (fa tanto attack on gays xD). Ben, uomo bisessuale deve combattere la lobby gay per poter entrare in uno dei ghetti dove è rinchiusa Priscilla, prostituta asiatica di cui si è innamorato e salvarla. Alla fine si scopre che Priscilla è un cyborg e che gli eterosex non esistono sul pianeta. Ben schiatta scoprendo la verità.

 

 

Ladies and gentlemen...

Dai produttori di sharknado...

Neftlix è lieta di presentare: 

 

Mai una gioia 

Disponibile dal: 01/07/3776

 

 

 

Mi piace però ci aggiungerei qualche ulteriore colpo di scena tipo

Spoiler

Dopo la morte di Ben si scopre che Priscilla è stata ipnotizzata per credere di essere un robot, in realtà gli eterosessuali esistono ancora anche se i poteri forti vorrebbero farci credere che si sono estinti

39 minutes ago, Bloodstar said:

Per uno della mia età è più facile che la vita sia noiosa piuttosto che tragica o felicemente radiosa. Quindi è giusto che se ne parli.

E Netflix sarà contentissimo di rappresentare le vite noiose… 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Almadel said:

"Pepe" in realtà è un enorme piede di quasi due metri d'altezza.

Con le lacrime agli occhi e tremendamente eccitato, Andrea lo abbraccia.

Ti ho mai raccontato che di secondo nome faccio Andrea? Comunque da quando non frequento più terroni nessuno mi chiama Peppe, né in effetti ho alcun feticismo per i piedi, men che meno i miei.

Direi comunque che per un festival sci-fi è un buon soggetto!!!

Link to comment
Share on other sites

@Krad77 meglio :aha:

 

si scopre che gli eterosex esistono ma che vengono ipnotizzati perché le tecniche di conversione da etero a gay non funzionano   

Già ci vedo na falla: vengono ipnotizzati per fargli credere di essere cyborg e non gay? 🤔 Mi vedo freedog che stronca sto film con una recensioni negativa: adoro! 😆

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Un genere che manca, e sta cosa mi sorprende perché dal Giappone me aspetto di tutto, è un harem gay quindi ecco la trama:

norI, professore 37enne viene chiamato a sostituire un docente nel collegio maschile di kyoto. Obiettivo è quello di preparare la classe C-17 (la peggiore dell'istituto) per gli esami finali. norI è un bellissimo uomo, carismatico, affascinante e sensuale nonché bravissimo nell'insegnamento. I ragazzi, invece, pessimi, modaioli, superficiali, alcuni teppisti con la voglia di studiare sotto i piedi. Il professore cercherà in tutti i modi di aiutarli arrivando  a sedurli con la promessa finale "chi supererà gli esami con i massimi dei voti potrà averlo sessualmente 😏".  Così si sviluppano situazioni omoerotiche :lovesaw:

 

Titolo: senpai kiava mi per primo 

Special guest: mario1944 nel ruolo di preside dell'istituto.  Immaginatelo seduto alla scrivania contornato da statue greche :sisi: 

&

Sokka nel ruolo di studente modello e primo a farse il prof, alla faccia degli altri tiè :lol:

Subarashii 

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

@Krad77 meglio :aha:

  Reveal hidden contents

si scopre che gli eterosex esistono ma che vengono ipnotizzati perché le tecniche di conversione da etero a gay non funzionano   

Già ci vedo na falla: vengono ipnotizzati per fargli credere di essere cyborg e non gay? 🤔 Mi vedo freedog che stronca sto film con una recensioni negativa: adoro! 😆

Oh, ma il primo caldo v'ha scatenato il cazzeggio di massa?

😉

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Tyrael said:

Special guest: mario1944 nel ruolo di preside dell'istituto.  Immaginatelo seduto alla scrivania contornato da statue greche

Le statue greche vanno bene, ma gradirei anche un allievo notevole per kalokagathia con cui intrecciare un rapporto omoerotico.... 😉 

Link to comment
Share on other sites

Titolo: Sua Santità 

Trama: la terra scoppia e gli eletti definiti  superstiti sono costretti a viaggiare nello spazio alla ricerca di un nuovo pianeta da popolare. Passano anni e virgo è il nuovo pianeta. L'ordine politico-religioso dominante impone alla popolazione regole precise (un po' basate sul lascito di quello terrestre): uomo&donna centro assoluto, fede (viene pure santificata greta thunberg) e obbedienza. La massima espressione di questa Autorità è Sua Santità ovvero il capo assoluto di questo nuovo ordine che detta regole e punizioni. In new Rome (centro politico-religioso) Ele, giovane ragazza sarà chiamata a far luce sugli oscuri segreti che cela questo nuovo ordine che proibisce la storia, la narrazione degli eventi precedenti virgo. Qui si scoprirà che la terra è scoppiata a causa di un conflitto mondiale tra eterosex e omosex. Conflitto scatenato dagli eterosex minacciati dalla figaggine degli omosex. Ele non solo scoprirà di più sul passato ma capirà che ella è lesbica. Con lo smantellamento dell'ordine infine diventerà la nuova Santità riscrivendo il passato e favorendo il futuro. Il film termina con il primo ministro che rivolgendosi al popolo di virgo dice: "con gaia gioia ecco sua santità Electra" 

 

Nel ruolo di ele ci vedrei emilia clarke 🤔

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Tyrael said:

Già ci vedo na falla: vengono ipnotizzati per fargli credere di essere cyborg e non gay? 🤔 Mi vedo freedog che stronca sto film con una recensioni negativa: adoro!

Ma no, deve tutto restare alla maniera di Dick, cioè assai confuso. Non si deve capire, alla fine, chi è un cyborg e chi no.

I protagonisti devono restare col dubbio come i  Do the androids... e il finale ha da essere aperto.

 

2 hours ago, Krad77 said:

E Netflix sarà contentissimo di rappresentare le vite noiose… 

Miniserie d'essai. Tre puntate massimo. Attori professionisti ma giovani e sconosciuti. Costruzione geometrica: ogni puntata organizza e presenta stilisticamente in modi molto diversi fra loro dei materiali narrativi simili.

E' ora che la noia prenda il sopravvento per fondare un neo-neo-neorealismo.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Tyrael said:

la terra scoppia e gli eletti definiti  superstiti sono costretti a viaggiare nello spazio alla ricerca di un nuovo pianeta da popolare.

Gli uomini perdono la Terra, ma non il vizio.... 😉

50 minutes ago, Tyrael said:

Conflitto scatenato dagli eterosex minacciati dalla figaggine degli omosex.

Tyrael pro domo sua!

50 minutes ago, Tyrael said:

ricerca di un nuovo pianeta da popolare. Passano anni e virgo è il nuovo pianeta.

Be' ma il nome Virgo non è che convenga molto ad un pianeta che gli uomini vogliano ripopolare 😉 

Forse sarebbe meglio Venus od Aphrodite od Eros ovvero, per andare sul salace, Priapos.

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Tyrael said:

Già ci vedo na falla: vengono ipnotizzati per fargli credere di essere cyborg e non gay?

Evidentemente non è possibile cambiare orientamento sessuale neanche sotto ipnosi no? Mentre invece in futuro sarà possibile infilare ricordi fabbricati che sostituiscano quelli reali, per esempio di essere stati costruiti e poi venduti a qualcuno ecc


e poi come dice Bloodino: insinuare dubbio sarà ipnosi… o sono davvero cyborg ma li hanno programmati per credersi umani?

1 hour ago, Bloodstar said:

Neo-neo-neorealismo.

Mi sembra più genere sperimentale d’autore… ci vuole un grande nome di mezzo per fartela fare, se te la dirige Bellocchio, magari te la scrive un Vattimo o un Walter Siti, potresti pure avere qualche speranza 

2 hours ago, Tyrael said:

Così si sviluppano situazioni omoerotiche

Il rapporto professore-alunno è altamente controverso quindi se fai un film così  gli hater di twitter ti sbranano. A meno che non lo fai anime BL nel qual caso può passare di tutto. Se è animazione BL hai licenza di sc*****

1 hour ago, Tyrael said:

ci vedrei emilia clarke

Elettra Lamborghini no? Avrebbe il nome giusto. La Consorte Papessa potrebbe farla Miss Keta. Ascoltaci o Netflix!

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Krad77 said:

ci vuole un grande nome di mezzo per fartela fare, se te la dirige Bellocchio, magari te la scrive un Vattimo o un Walter Siti, potresti pure avere qualche speranza 

Cioè un nuovo approccio alla narrativa dovrebbe essere appaltato a degli ottantenni. Due dei quali gay ma molto molto discutibili.

Vattimo, peraltro, mi risulta che manco ci stia più con la capoccia e che il badante cubano trentenne è finito sotto processo per circonvenzione. 

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

Non lo sapevo, comunque grandi nomi di intellettuali gay giovani non mi vengono. Al limite puoi vedere se Sebastiano Mauri te la co-sceneggia nel qual caso la fai dirigere a Filippo Timi.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Krad77 said:

comunque grandi nomi di intellettuali gay giovani non mi vengono.

Si potrebbe aprire una mezza polemica su questa cosa.

Però va pure detto che non è che bisogna per forza assoldare solo dei gay per ottenere un prodotto di qualità, su.

L'idea sarebbe proprio tirare fuori una miniserie in cui l'essere gay del protagonista è un aspetto al pari di altri.

Dal mio punto di vista, significa che l'omosessualità non deve essere né un dettaglio accennato di sfuggita o male abbozzato, né una sottotrama da svilupparsi in contrapposizione ad altro.  

Il protagonista ha le sue beghe col lavoro e con la gente improbabile che rimorchia su Grindr. Si annoia mentre fa finta di lavorare in ufficio e si annoia a qualche serata gay a cui decide di andare... cose così.

La serie non deve essere comica e neppure drammatica, ribadiamolo.

Non ci devono essere personaggi simpatici che fanno le battute oppure scene madri tragicissime. 

Mi piacerebbero delle tinte grottesche, quelle sì.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Bloodstar said:

Si potrebbe aprire una mezza polemica su questa cosa.

non mi sembra il caso
 

8 minutes ago, Bloodstar said:

Però va pure detto che non è che bisogna per forza assoldare solo dei gay per ottenere un prodotto di qualità

aspettiamo un etero per fare una miniserie con protagonista gay? Campa cavallo!!

a meno che a James Franco non gli venga voglia di fare una roba in italia; James Franco può.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bloodstar said:

una miniserie in cui l'essere gay del protagonista è un aspetto al pari di altri.

In alcuni serial televisivi americani già si fa, anche se di solito in un ruolo da coprotagonista...e generalmente gli spettatori gay criticano la caratterizzazione del personaggio gay come "straight acting" se non fa quel che farebbero loro in analoghe situazioni. Se invece il personaggio è molto effemminato, di solito ci si lamenta dell'interpretazione parodistica, e non sia mai che ad impersonarlo è un attore etero...un tempo qualche autore cinematografico sembrava mettere tutti i gay d'accordo, ma da quando invece è diventato relativamente "semplice" accedere anche alla visione di film d'essai ci siamo accorti che no, non siamo tutti d'accordo nel ritenere qualsiasi film di Ivory un capolavoro, e ora che da anziano scrive per Guadagnino men che meno, anche su di un film gay pluripremiato come "Call me by your name" ci siamo tutti divisi...

Siamo evidentemente schiacciati da quest'ossessione per orientamento ed identità sessuale (in generale dico, non ce l'ho con l'utenza del forum) da rimanere sempre insoddisfatti quando qualcun'altro la rappresenta in un modo che non rispecchia le nostre attese.

25 minutes ago, Bloodstar said:

Il protagonista ha le sue beghe col lavoro e con la gente improbabile che rimorchia su Grindr. Si annoia mentre fa finta di lavorare in ufficio e si annoia a qualche serata gay a cui decide di andare... cose così.

Mi pare di capire che il tuo protagonista SI ANNOI. Io credo che farebbe emozionare molto di più una serie in cui il protagonista non incontra i suoi partner sulle app, ma ingaggia una schermaglia amorosa con un coetaneo dopo un'iniziale repulsione, cose così... Se pure in una serie scoparsi è così facile, se ci si fidanza con qualcuno senza grande approfondimento psicologico, se ci si piace solo perché tutti e due si porta la barbetta e ci si guarda di sottecchi, se "visto che siamo gay" ci piacciono le cose da gay TORNIAMO AL PUNTO DI PARTENZA...che è poi il filmetto di Amazon che non ci ha entusiasmato.

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, schopy said:

farebbe emozionare molto di più una serie in cui il protagonista non incontra i suoi partner sulle app, ma ingaggia una schermaglia amorosa con un coetaneo dopo un'iniziale repulsione,

i 17enni di Techinè trasformati in web serie?

mmhh.. se approfondisci meglio i compagni di classe (nel film erano poco meno che comparse nelle scene di massa) e lo allunghi a tutto l'anno scolastico, perchè no?

può essere un'alternativa al plot alla Skam

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, schopy said:

e generalmente gli spettatori gay criticano la caratterizzazione del personaggio gay come "straight acting" se non fa quel che farebbero loro in analoghe situazioni. Se invece il personaggio è molto effemminato, di solito ci si lamenta dell'interpretazione parodistica, e non sia mai che ad impersonarlo è un attore etero...

Eh lo so, è un ginepraio. 

Secondo me, però, se ne potrebbe uscire se ci si decidesse a essere un po' più cinici. Non dobbiamo dimostrare nulla, perdio. 

Il protagonista è gay, sì, ma non è né positivo né negativo. E' cattivo quanto lo è la media delle persone, forse è un po' meschino ma nulla di assurdo. Di per sé non è grottesco ma si trova, a volte, in situazioni grottesche. 

Insomma, guardiamo ai personaggi della commedia all'italiana, quella cattiva. 

1 hour ago, schopy said:

Mi pare di capire che il tuo protagonista SI ANNOI. Io credo che farebbe emozionare molto di più una serie in cui il protagonista non incontra i suoi partner sulle app, ma ingaggia una schermaglia amorosa con un coetaneo dopo un'iniziale repulsione, cose così...

Questa ricerca delle emozioni ci porta a tollerare la peggio monnezze.

No. Basta.

Pura fruizione intellettuale ci vuole. Possibilità di immedesimarsi nel protagonista solo da un punto di vista razionale.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Mario1944 said:

Be' ma il nome Virgo non è che convenga molto ad un pianeta che gli uomini vogliano ripopolare 😉 

Forse sarebbe meglio Venus od Aphrodite od Eros ovvero, per andare sul salace, Priapos.

Non sapevo come chiamare il pianeta e ho pensato a virgo xD 

 

7 hours ago, Krad77 said:

Evidentemente non è possibile cambiare orientamento sessuale neanche sotto ipnosi no? Mentre invece in futuro sarà possibile infilare ricordi fabbricati che sostituiscano quelli reali, per esempio di essere stati costruiti e poi venduti a qualcuno ecc


e poi come dice Bloodino: insinuare dubbio sarà ipnosi… o sono davvero cyborg ma li hanno programmati per credersi umani?

Effettivamente avete ragione 

 

7 hours ago, Krad77 said:

rapporto professore-alunno è altamente controverso quindi se fai un film così  gli hater di twitter ti sbranano. A meno che non lo fai anime BL nel qual caso può passare di tutto. Se è animazione BL hai licenza di sc*****

Lo vedrei come anime giapponese 🤔 ma più serie che film. 

 

7 hours ago, Krad77 said:

Elettra Lamborghini no? Avrebbe il nome giusto. La Consorte Papessa potrebbe farla Miss Keta. Ascoltaci o Netflix!

Con loro due sarebbe troppo trash 😆 poi la lamborghini non la vedrei come lesbica 🤔 

 

Stavo pensando pure a un horror (kraddino te protagonista 🤣) domani lo posto, credo 🤔

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, metalheart said:

Si dai, tardi anni 90 o primissimi 2000 avrebbe più senso. Un’epidemia di omosessuali ammazzati lungo l’Italia, ma la stampa, per la quale si parla di loro solo per ricordarci dell’AIDS, ignora la questione. Internet è ancora uno strumento oscuro, le voci faticano a circolare e così vengono organizzati sempre nuovi raduni ai quali partecipano nuove vittime. Molte delle quali sono sposate o comunque non dichiarate, rendendo difficile identificare un filo comune che le unisca

Bisogna partire dal movente dell'assassino, però.

Forse squarta le sue vittime per ricomporle in cerca del Ragazzo Perfetto

e si suiciderà solo nel finale: quando il suo perfetto mostro di Frankestein

con una flebile voce dell'oltretomba gli dirà di essere solo passivo.

Link to comment
Share on other sites

Titolo: vitium & virtus  
Trama:
Bologna 1934 storia d’amore omosessuale (e clandestina)  tra Valerio (interpretato da kraddino) e Vittorio (chiamato anche cuore metallico, ex prostituto di un bordello locale).  Sullo sfondo una serie di omicidi che creano allarmismo all’interno delle forze dell’ordine (di cui Valerio è il capo) con lo scorrere del tempo si rilevano 6 omicidi apparentemente sconnessi (interpellare lo Stephen King italo per rendere le scene violenti e terrorizzanti XD) ricollegati in apparenza ai vizi capitali e con un solo indizio sulle scene

  


(da sviluppare meglio)
Soggetto 1 = morte per lussuria: corpo fatto a pezzi, rilevato foglio di taccuino su cui è riportata la lettera I (giovane fregno) 
Soggetto 2 = morte per accidia: ritrovamento delle sole ceneri (o quello che ne resta) a forma di V (uomo nullafacente probabilmente senzatetto) 
Soggetto 3 = morte per superbia: ritrovato cadavere di uomo con la testa aperta verticalmente, sul dipinto alle spalle del cadavere la lettera N  (docente di una nota università locale) 
Soggetto 4 = morte per avarizia: ritrovato cadavere da cui sono stati esportati 5 organi, lettera ritrovata A  ( politico / imprenditore) 
Soggetto 5 = morte per gola: ritrovato cadavere di un uomo segni particolari enorme buco nella ventre, lingua lasciata sul petto con inciso la lettera D (boss del contrabbando di droghe ) 
Soggetto 6 =  morte per ira: ritrovato cadavere di un uomo nessun segno particolare (crocifisso lasciato a 3 cm dal capo del cadavere)  e nessuna lettera ritrovata (prete locale)  [in verità la lettera c’è ed è il cadavere lasciato così a forma di i] 


Obiettivo di Valerio è quello di trovare il filo conduttore degli omicidi e arrestare il colpevole. 
Svolgimento: con il susseguirsi degli omicidi si scoprirà che questi sono collegati al bordello chiamato “paradiso” e che direttamente è implicato Vittorio benché non vi siano prove o elementi che riconducono a lui. Valerio, tormentato dai dubbi riguardo la relazione  e dal peso del caso decide di sollevarsi dal caso ma  viene accusato di tali omicidi e rinchiuso (salta fuori la sua omosessualità) . Qui si assiste alla rovina  della mente di Valerio il quale si interroga sulla possibilità che egli stesso abbia commesso i reati ( una sorta di doc xd) e nel dubbio si uccide.  Alla fine si scopre che a commettere gli omicidi è stato Vittorio reduce di una vendetta per gli abusi sessuali subiti da parte degli ospiti che frequentavano il bordello a muoverlo è l’invidia di costoro nel perpetrare tali abusi. Valerio muore raffigurando la pazienza* (virtù) Vittorio sopravvive aggrappandosi all’invidia che nutre.  

*intendersi come dolore, sofferenza sia fisico che spirituale 

 - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

Premessa: volevo usare questa storia come racconto omoerotico qui sul forum nella sezione scritti ma il buon dio non mi ha concesso il dono della scrittura (anzi si è scordato di me ** faccina triste ** ) . 
Potrebbe andare bene più come corto gay a pensarci 
Titolo: l’ultima foglia* 
*idea che mi è venuta quando sono stato all’ospedale e guardavo un albero fuori dalla finestra XD
Trama: 
la vicenda si svolge agli albori del cancro gay (aids/hiv). Ivan viene ricoverato all’ospedale per un problema di salute di cui non si conoscono le cause. Inizialmente sembrava un problema facilmente risolvibile ma poi pian piano la situazione peggiorerà. A fargli visita tutti i giorni c’è Paolo, compagno di una vita. Benché i due fossero una coppia all’interno della struttura medici e infermieri lo considerano meramente “amico”. Per passare le giornate tra esami e controlli e la noia Ivan inizia a tenere un diario in forma di lettere rivolte ad un immaginario Ale, col tempo quelle lettere diventeranno un testamento per l’amato compagno paolo e ciò che viene scritto gli faranno comprendere la sofferenza e i desideri e le paure del suo amato ivan. Ogni pagina incorpora un desiderio di ivan (rappresentato da una foglia di un albero che staccandosi si avvera) – che lui osserva dalla finestra della sua camera - ad esempio: accettazione della proprio omosessualità,  trovare l’amore, realizzarsi con il lavoro e cosi via (in pratica racconta la sua vita passata per poi arrivare al presente e ai desideri futuri, quelli che non potrà realizzare). Passano i giorni e lo stato di salute peggiora, cure non esistono e in Ivan si fa sempre più forte la paura di morire ma ancor più la paura di lasciare paolo solo e il rimpianto che il loro amore non sia accettato come tale (l’ultima foglia) e intanto  continua la stesura del diario (lettere). Giunge la morte e l’infermiera lascia il diario a paolo che lo legge e lo custodisce per tutta la sua vita.  Titoli di coda
scena finale:
passano gli anni e oramai paolo è vecchio (e solo, scena di lui che ascolta mina a tutto volume cit.) la nipote gli lascia il figlio per un colloquio di lavoro e mentre paolo aiuta il piccolo nello svolgere i compiti di scuola i due iniziano a parlare di ciò che il piccolo combina in classe con gli amichetti e scorge che il piccolo è infatuato di un compagno di classe e che la cosa non gli reca problemi anzi gli dice che “è tutto ok” e chiede allo zio se lui abbia mai amato qualcuno come fa la mamma con il papà. Paolo gli risponde “ quando sarai grande Alessandro ti farò conoscere l’amore della mia vita” (scena del mobile in cui sono conservate le lettere di ivan ). 
 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Tyrael said:

tra Valerio (interpretato da kraddino)

Mi sembra un ruolo impegnativo ma ce la metterò tutta. Ho un piccolo dubbio sulle cause legali intentate dai produttori di Seven… Ma si può ovviare associando ogni delitto al significato simbolico dei colori della bandiera rainbow

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Bandiera_arcobaleno

se ogni delitto avrà la scena cromatica relativa, chiamerei a dirigere Almodovar, o Pappi Corsicato 

 

 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Tyrael said:

Bologna 1934 storia d’amore omosessuale (e clandestina)  tra Valerio (interpretato da kraddino) e Vittorio (chiamato anche cuore metallico, ex prostituto di un bordello locale).  Sullo sfondo una serie di omicidi che creano allarmismo all’interno delle forze dell’ordine (di cui Valerio è il capo)

Ma su... ma ti pare che il fascistissimo capo della polizia di Bologna (come minimo sansepolcrista e amico intimo di Grandi) intrattenesse una relazione clandestina con un prostituto?

Ma poi, è pensabile ipotizzare un bordello maschile nel ventennio? 

Link to comment
Share on other sites

È il passato di una linea temporale alternativa, i fascisti hanno perso, c’è una dittatura comunista all’italiana, tipo Peppone di don Camillo

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Krad77 said:

ubbio sulle cause legali intentate dai produttori di Seven…

seven deadly sin? :asd:

14 minutes ago, Krad77 said:

Ma si può ovviare associando ogni delitto al significato simbolico dei colori della bandiera rainbow

effettivamente è qualcosa di innovativo 

12 minutes ago, Bloodstar said:

Ma su... ma ti pare che il fascistissimo capo della polizia di Bologna (come minimo sansepolcrista e amico intimo di Grandi) intrattenesse una relazione clandestina con un prostituto?

Ma poi, è pensabile ipotizzare un bordello maschile nel ventennio? 

in realtà è una bozza di una storia che magari nella mia capoccia deviata ha pure senso ma che non deve effettivamente seguire la storia pari pari :sisi: (forse sarebbe opportuno buttarla sul fantasy dove si ha molto margine di fantasia) 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...