Jump to content

Consiglio su come conoscere un ragazzo?


robinnn00

Recommended Posts

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum, e lo faccio perché ho bisogno di un consiglio da qualcuno che è più esperto di me.

Premetto col dire che di esperienza in relazioni ne ho praticamente zero, anche se ho quasi 21 anni mi sono trasferito da poco (per motivi di studio) dal mio piccolo paese in una città abbastanza grande. Qui, tramite un'app per incontri, ho trovato un ragazzo di 20 anni che dalla foto mi sembrava carino. Gli ho scritto un semplicissimo "ciao", mi ha risposto, e abbiamo scambiato qualche messaggio, ma niente di che. Abbiamo parlato quasi solo dell'università e di esami. In questo periodo siamo sotto sessione effettivamente, non è il massimo per fare conoscenze, però è comunque un'occasione che non vorrei perdere. Il fatto è che tramite messaggio io faccio cadere spesso la conversazione, finisce sempre per diventare banale, o un botta e risposta continuo, senza che si riesca a instaurare un vero interesse. Sono giunto alla conclusione che per capire velocemente se può nascere del vero interesse tra noi due dobbiamo vederci dal vivo. Ripeto che non ho alcuna esperienza, sarebbe un bel passo grande per me, eppure non voglio che anche questa volta vada a finire come con tutte le altre persone che ho conosciuto su internet in passato: ci si scrive 2 giorni, si finiscono gli argomenti, non c'è nessuno stimolo a parlare liberamente e muore tutto lì. Dite che sia prematuro vederci dal vivo che so, la prossima settimana? Magari con la scusa che abbiamo entrambi un esame lo stesso giorno, ci potremmo vedere tipo il pomeriggio, no? Non sono un tipo a cui piace bere, però magari prendersi un gelato e fare due passi in centro ci starebbe, credo. Oppure cosa consigliereste di fare? In generale, se potete datemi qualche aiuto e consiglio su come muovermi, non saprei cosa fare oltre a questo. Ripeto che lo faccio per evitare di arenare il tutto, magari vedendosi c'è davvero un interesse reciproco, e anche le conversazioni online successive sarebbero più sciolte. Grazie a tutti in anticipo 🙂

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, robinnn00 said:

Dite che sia prematuro vederci dal vivo che so, la prossima settimana?

Assolutamente no purché rispetti la "regola" del primo incontro :aha: non un luogo isolato 

 

33 minutes ago, robinnn00 said:

magari prendersi un gelato

Suggerisco un watermelon :sbav:

 

Se l'interesse cade non è per colpa tua per forza, può succedere che un diverso obiettivo incida sulla conoscenza :aha: te vuoi una cosa mentre  l'altro un'altra oppure si viaggia su due velocità diverse.

Consiglio personale: cura la descrizione del tuo profilo inserendo hobby e interessi (qualora il sesso non sia una priorità).

Edit: in bocca al lupo con l'esame 😆

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Tyrael said:

Assolutamente no purché rispetti la "regola" del primo incontro :aha: non un luogo isolato 

 

Suggerisco un watermelon :sbav:

 

Se l'interesse cade non è per colpa tua per forza, può succedere che un diverso obiettivo incida sulla conoscenza :aha: te vuoi una cosa mentre  l'altro un'altra oppure si viaggia su due velocità diverse.

Consiglio personale: cura la descrizione del tuo profilo inserendo hobby e interessi (qualora il sesso non sia una priorità).

Edit: in bocca al lupo con l'esame 😆

Intanto grazie per la risposta. Comunque l'interesse dovrebbe essere simile, nessuno dei due cerca una scopata subito. A me è successo quasi sempre che anche se ci si voleva conoscere dopo un po' le domande finivano, non si sentiva la voglia di continuare a scrivere. Ma forse è un problema più mio, per esempio non riesco proprio a stare per mezz'ora o più a scrivermi continuamente con qualcuno. Soprattutto se non lo conosco dal vivo e non ho confidenza. Per questo volevo incontrarlo, per sbloccare la situazione se può essere sbloccata, o per evitare di perdere tempo. 

--- Per quanto riguarda l'incontro avevo in mente di andare da qualche parte in centro, anche se lo conosco abbastanza poco. Ma credo che una gelateria si trovi insomma 😅. Quanto dovrebbe durare? Più che altro ho il timore che con la scusa degli esami mi risponda che è troppo impegnato in questo periodo per prendersi qualche ora così. In tal caso sarebbe dura andare avanti a parlare con le solite domandine credo.

Edited by robinnn00
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, robinnn00 said:

Dite che sia prematuro vederci dal vivo che so, la prossima settimana?

pure troppo tardi direi...

ma sotto sessione ci sta che vi prendiate più tempo per quagliare qsa, che sia un gelato, o una sveltina dietro una fratta, o un cinemino, o che ne so dove vi pare

35 minutes ago, robinnn00 said:

Quanto dovrebbe durare?

finchè non vi rompete le palle (o le uscite..)

 

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, robinnn00 said:

Più che altro ho il timore che con la scusa degli esami mi risponda che è troppo impegnato in questo periodo per prendersi qualche ora così.

Se dice così, passa al prossimo. Rischi solo di tirare per le lunghe un'uscita stanca.

Proponigli un gelato il prima possibile.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Bloodstar said:

Se dice così, passa al prossimo. Rischi solo di tirare per le lunghe un'uscita stanca.

Proponigli un gelato il prima possibile.

ognuno vive gli esami a proprio modo rimandare a dopo non penso sia cosi tragico, magari se vuoi intrattieniti o cerca altri ragazzi... a finale non hai nessun contratto o obbligo a incontrare solo lui nell'immediato. 

 

53 minutes ago, robinnn00 said:

A me è successo quasi sempre che anche se ci si voleva conoscere dopo un po' le domande finivano, non si sentiva la voglia di continuare a scrivere.

perchè probabilmente non c'era sintonia...

 

54 minutes ago, robinnn00 said:

Ma forse è un problema più mio, per esempio non riesco proprio a stare per mezz'ora o più a scrivermi continuamente con qualcuno.

non è un problema tuo anzi è un comportamento esemplare in un mondo fatto principalmente di messaggi, squilli, chiamate. la conoscenza si rafforza maggiormente dal vivo. 

55 minutes ago, robinnn00 said:

Per quanto riguarda l'incontro avevo in mente di andare da qualche parte in centro, anche se lo conosco abbastanza poco.

puoi sempre proprogli un giro in centro e se lui è della zona chiedergli dove si mangia meglio, parlare della città, di quei luoghi che in futuro potrebbero servirti per altri incontri. 

57 minutes ago, robinnn00 said:

Quanto dovrebbe durare?

la durata dipende dalla conversazione :aha: se è stimolante pure ore e ore se c'è imbarazzo basta scorgere i segnali, per il sesso 22 minuti di conversazione so già troppi :P

 

stai sereno e vivitela (se po di? xd) come viene. 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, robinnn00 said:

nessuno dei due cerca una scopata subito. A me è successo quasi sempre che anche se ci si voleva conoscere dopo un po' le domande finivano, non si sentiva la voglia di continuare a scrivere.

chissà, forse c'entrerà qsa il fatto che di solito funziona così:

02.jpg

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Tyrael said:

ognuno vive gli esami a proprio modo rimandare a dopo non penso sia cosi tragico,

Io sono (anzi, ero) di quelli che in sessione  quasi tagliano i ponti col mondo. Non perché mi rinchiudessi a studiare 18 ore al giorno, ma perché sfrondavo le occasioni che mi facevano perdere la concentrazione o che dal mio punto di vosta mi facevano perdere troppo tempo.

Se anche il tipo pensa che vedersi due ore per un gelato, in questo momento, sia una perdita di tempo o qualcosa di incociliabile, allora per il momento è giusto che robinn vada avanti,

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Bloodstar said:

Io sono (anzi, ero) di quelli che in sessione  quasi tagliano i ponti col mondo.

ma mica solo sotto esami sei così...

Link to comment
Share on other sites

Di solito non inizio conversazioni, le seguo, se mi interessano parlo anch'io altrimenti ascolto e basta. Però spesso sono legate a cose riguardanti lo studio.

42 minutes ago, freedog said:

pure troppo tardi direi...

ma sotto sessione ci sta che vi prendiate più tempo per quagliare qsa, che sia un gelato, o una sveltina dietro una fratta, o un cinemino, o che ne so dove vi pare

finchè non vi rompete le palle (o le uscite..)

 

Però lo scopo non sarebbe tanto quello ahah, forse non l'ho scritto. Se capita ok, ma magari non proprio la prima volta.

Link to comment
Share on other sites

E' meglio se non fai chat lunghe giorni perche' generalmente creano solo false illusioni.

io ti direi di non scrivergli piu' fino a dopo l'esame e fatto l'esame scrivigli a chidere come gli e' andato l'esame e se vuole fare due passi con te.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, robinnn00 said:

Però spesso sono legate a cose riguardanti lo studio.

Se fai il DAMS ci può stare. Se studi ingegneria gestionale allora, forse, è limitante.

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Bloodstar said:

Se dice così, passa al prossimo. Rischi solo di tirare per le lunghe un'uscita stanca.

Proponigli un gelato il prima possibile.

Mmh credo anch'io, secondo te già questo weekend o dopo questo esame(Quindi il weekend successivo)?

15 minutes ago, freedog said:

chissà, forse c'entrerà qsa il fatto che di solito funziona così:

02.jpg

Di solito, appunto. 

Link to comment
Share on other sites

Non voglio fare la posta del cuore, anche perché sono veramente poco indicato per dare consigli.

Però sì, proponigli subito un'uscita. Se non può, riscrivigli dopo l'esame e vedi se potete ricominciare da dove vi eravate interrotti. 

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non fissare una data in anticipo ma cerca di vedervi in modo spontaneo un giorno che scrivete. Altrimenti tu o lui potreste diventare inutilmente nervosi i giorni prima.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bloodstar said:

Non voglio fare la posta del cuore, anche perché sono veramente poco indicato per dare consigli.

Però sì, proponigli subito un'uscita. Se non può, riscrivigli dopo l'esame e vedi se potete ricominciare da dove vi eravate interrotti. 

Ok, cosa gli scrivo di preciso? Gli spiego il perché di questa "fretta" o propongo a bruciapelo e basta? La seconda opzione eviterei, magari dovrei scrivere almeno un motivo per volerlo vedere, no?

1 minute ago, marco7 said:

Secondo me non fissare una data in anticipo ma cerca di vedervi in modo spontaneo un giorno che scrivete. Altrimenti tu o lui potreste diventare inutilmente nervosi i giorni prima.

Sì, in teoria sarebbe meglio, ma soprattutto in questo periodo un minimo di organizzazione serve. Non posso dirgli di tenersi libero per le prossime 2 settimane, è impossibile, bisogna accordarsi. Il fatto è che ho paura che se  rifiuta questo weekend, perché magari ha veramente degli impegni, poi non ci si riesca più a trovare

Link to comment
Share on other sites

O gesù mio del ciel 

Ma quale buon motivo ti serve?

"Vorrei andare a prendere un gelato in compagnia, la conosci una buona gelateria in centro dove non ci danno da mangiare il sapone?"

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Bloodstar said:

O gesù mio del ciel 

Ma quale buon motivo ti serve? "Vorrei andare a prendere un gelato in compagnia, la conosci una buona gelateria in centro dove non ci danno da mangiare il sapone?"

Sì, lo so che di per sé è dovrebbe essere una cosa facile da scrivere, ma non mi è mai capitato di doverlo chiedere, quindi... 

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, robinnn00 said:

Sì, lo so che di per sé è dovrebbe essere una cosa facile da scrivere, ma non mi è mai capitato di doverlo chiedere, quindi... 

è facile nuotare? di solito sì

ma se non ti tuffi mai a mare -o in piscina- la vedo un pelo più complicata come cosa...

per cui, o ti butti o ti butti.

al max ti dirà "no grazie"

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, robinnn00 said:

Sì, lo so che di per sé è dovrebbe essere una cosa facile da scrivere, ma non mi è mai capitato di doverlo chiedere, quindi... 

Ciao! Guarda che, al di là di come lo scrivi, se l'altro non vede l'ora di uscire con te accetta subito. Non fossilizzarti sulla forma e non partire con troppi spiegoni: certo c'è chi vedrebbe questa difficoltà come dolce, ma essendo tu più grande di un anno l'indecisione potrebve sortire l'effetto opposto. 

E come ti ha chiesto Almadel, di che parli coi tuoi amici? Fai lo stesso, parlare di studi al secondo minuto stufa 😉

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Bloodstar said:

O gesù mio del ciel 

sono morto :asd:  

bloodino come sempre severo ma giusto :aha: magari nel messaggio aggiungi qualche faccina per non sembrare troppo serio :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
7 hours ago, robinnn00 said:

Dite che sia prematuro vederci dal vivo che so, la prossima settimana? 

🙂

Assolutamente no. Sono dell'idea che quando ci piace qualcuno (che sembri ricambiare) non bisognerebbe mai chattare troppo a lungo. Si finisce solo per alimentare delle pippe mentali e non ci si accorge che nel mentre, l'interesse è bello che affievolito. A volte può spaventare ma personalmente gli incontri più interessanti li ho avuto con ragazzi con cui ho chattato poco. Una volta invece chattai con un tizio che volevo subito incontrare, ma lui rimandava continuamente. Alla fine ci incontrammo e non scattò niente. Tornai a casa col rammarico di aver perso un mese di tempo dietro a questo

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, robinnn00 said:

Intanto grazie per la risposta. Comunque l'interesse dovrebbe essere simile, nessuno dei due cerca una scopata subito. A me è successo quasi sempre che anche se ci si voleva conoscere dopo un po' le domande finivano, non si sentiva la voglia di continuare a scrivere. Ma forse è un problema più mio, per esempio non riesco proprio a stare per mezz'ora o più a scrivermi continuamente con qualcuno. Soprattutto se non lo conosco dal vivo e non ho confidenza. Per questo volevo incontrarlo, per sbloccare la situazione se può essere sbloccata, o per evitare di perdere tempo. 

--- Per quanto riguarda l'incontro avevo in mente di andare da qualche parte in centro, anche se lo conosco abbastanza poco. Ma credo che una gelateria si trovi insomma 😅. Quanto dovrebbe durare? Più che altro ho il timore che con la scusa degli esami mi risponda che è troppo impegnato in questo periodo per prendersi qualche ora così. In tal caso sarebbe dura andare avanti a parlare con le solite domandine credo.

Ahhhh che bello essere giovani e affacciarsi ottimisticamente alle app. Allora ti spiego un breve elenco di regole.

1 Tutti dicono tutto e parlano di tutto sulle app, NON è garanzia di niente, NON metterci mai il coinvolgimento emotivo e il pensiero, finchè non vi vedete per diversi mesi DI PERSONA a frequentarvi.

2 Le tue possibilità di ottenere un incontro sono inversamente proporzionali al tempo che passi con lui chattandoci. Se lui stesso vuole prolungare la cosa, non gli interessi abbastanza e non dubitarne MAI o finirai a fare da consulente emotivo e ti accollerai il suo stress e poi ti butterà come una pezza usata, due ore ce le hanno tutti, anche tre, nessuno studia per un esame realmente 18 ore al giorno e se lo fa, l'ultima cosa che vuole e impipparsi il cervello di paturnie e i probabili casi umani che incontrerebbe su grindr.

3 Incontratevi SEMPRE in un luogo aperto e se andate da qualche parte, manda la tua posizione a qualcuno che conosci che possa ricontattare un tuo parente o chiamare qualcuno, qualora tu non gli riscriva ad esempio, entro 2,3, ore(per ulteriore sicurezza, magari con una parola chiave che solo voi conoscete). Può sembrare una misura eccessiva, ma fidati, in giro è pieno di fake e le sorprese arrivano quanto meno pensi di potertele beccare, te lo dico per esperienza personale da persona attenta.

4 Se fate sesso(molto probabile, si sa) usa protezioni e non avere rapporti a rischio, orali inclusi. Penserai: dai, alla sua età mica potrebbe aver avuto così tanti partner da essersi preso qualcosa? E io ti risponderò, che ne conosco diversi che si fanno pure i piccioni, sapendo che sono a rischio.

5 Se c'è un secondo appuntamento, la regola 3 e 4 non smette di esistere anzi, e nemmeno al terzo, quarto. Decade dopo un pò di tempo in cui sei CERT*(di solito terzo, quarto appuntamento) che vada tutto per il meglio e che lo conosci abbastanza. 

6 A priori, non dargli tuoi dati personali(tolto il nome aspetta varie uscite) ed evita il sexting di qualsivoglia tipo, finchè non lo incontri di persona e sei cert* sia lui.

7 Fidati del tuo istinto SEMPRE, qualsiasi cosa ti sembri un campanello d'allarme, chiedi, domanda, approfondisci: meglio sembrare invadente che avere brutte sorprese. E se vedi da parte sua dal vivo o in chat, comportamenti ambigui o strani che ti confondono o ti causano disagio, NON fare come tutti che chiedono spiegazioni peggiorando puntualmente la situazione(se una persona si comporta in modo ambiguo o è indecisa e vuole usarti come cavia per sperimentare, o ti sta manipolando o entrambe o ha qualcosa da nascondere che è anche peggio o praticamente lo stesso), in quanto gli daresti opportunità di "fuorviarti" se è sveglio e di continuare con il suo "gioco".

Ora che sei pront* ad ogni evenienza, prendi la cosa senza applicartici troppo e vedi dove ti porta, io ci ho conosciuto persone interessanti lì e fatto anche del sesso non male.

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Insanity said:

Ahhhh che bello essere giovani e affacciarsi ottimisticamente alle app. Allora ti spiego un breve elenco di regole.

1 Tutti dicono tutto e parlano di tutto sulle app, NON è garanzia di niente, NON metterci mai il coinvolgimento emotivo e il pensiero, finchè non vi vedete per diversi mesi DI PERSONA a frequentarvi.

2 Le tue possibilità di ottenere un incontro sono inversamente proporzionali al tempo che passi con lui chattandoci. Se lui stesso vuole prolungare la cosa, non gli interessi abbastanza e non dubitarne MAI o finirai a fare da consulente emotivo e ti accollerai il suo stress e poi ti butterà come una pezza usata, due ore ce le hanno tutti, anche tre, nessuno studia per un esame realmente 18 ore al giorno e se lo fa, l'ultima cosa che vuole e impipparsi il cervello di paturnie e i probabili casi umani che incontrerebbe su grindr.

3 Incontratevi SEMPRE in un luogo aperto e se andate da qualche parte, manda la tua posizione a qualcuno che conosci che possa ricontattare un tuo parente o chiamare qualcuno, qualora tu non gli riscriva ad esempio, entro 2,3, ore(per ulteriore sicurezza, magari con una parola chiave che solo voi conoscete). Può sembrare una misura eccessiva, ma fidati, in giro è pieno di fake e le sorprese arrivano quanto meno pensi di potertele beccare, te lo dico per esperienza personale da persona attenta.

4 Se fate sesso(molto probabile, si sa) usa protezioni e non avere rapporti a rischio, orali inclusi. Penserai: dai, alla sua età mica potrebbe aver avuto così tanti partner da essersi preso qualcosa? E io ti risponderò, che ne conosco diversi che si fanno pure i piccioni, sapendo che sono a rischio.

5 Se c'è un secondo appuntamento, la regola 3 e 4 non smette di esistere anzi, e nemmeno al terzo, quarto. Decade dopo un pò di tempo in cui sei CERT*(di solito terzo, quarto appuntamento) che vada tutto per il meglio e che lo conosci abbastanza. 

6 A priori, non dargli tuoi dati personali(tolto il nome aspetta varie uscite) ed evita il sexting di qualsivoglia tipo, finchè non lo incontri di persona e sei cert* sia lui.

7 Fidati del tuo istinto SEMPRE, qualsiasi cosa ti sembri un campanello d'allarme, chiedi, domanda, approfondisci: meglio sembrare invadente che avere brutte sorprese. E se vedi da parte sua dal vivo o in chat, comportamenti ambigui o strani che ti confondono o ti causano disagio, NON fare come tutti che chiedono spiegazioni peggiorando puntualmente la situazione(se una persona si comporta in modo ambiguo o è indecisa e vuole usarti come cavia per sperimentare, o ti sta manipolando o entrambe o ha qualcosa da nascondere che è anche peggio o praticamente lo stesso), in quanto gli daresti opportunità di "fuorviarti" se è sveglio e di continuare con il suo "gioco".

Ora che sei pront* ad ogni evenienza, prendi la cosa senza applicartici troppo e vedi dove ti porta, io ci ho conosciuto persone interessanti lì e fatto anche del sesso non male.

 

traduzione: buttati, e però non te scordà il salvagente

-consiglio molto sensato, questo. Sempre & cmq-

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, freedog said:

traduzione: buttati, e però non te scordà il salvagente

-consiglio molto sensato, questo. Sempre & cmq-

Il dono della sintesi qua è meglio non usarlo, perchè il concetto di salvagente secondo me, può essere reso soggettivamente, portando a situazioni pericolose. Però si, l'avrei messo come finale elegante.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Insanity said:

Il dono della sintesi qua è meglio non usarlo, perchè il concetto di salvagente secondo me, può essere reso soggettivamente, portando a situazioni pericolose. Però si, l'avrei messo come finale elegante.

guarda che ero d'accordo con te, eh.

avevo aggiunto solo la chiosa finale

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
2 hours ago, Insanity said:

è pieno di fake e le sorprese arrivano quanto meno pensi di potertele beccare, te lo dico per esperienza personale da persona attenta.

 

Mi hai incuriosito 👀

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Insanity said:

Ahhhh che bello essere giovani e affacciarsi ottimisticamente alle app. Allora ti spiego un breve elenco di regole.

1 Tutti dicono tutto e parlano di tutto sulle app, NON è garanzia di niente, NON metterci mai il coinvolgimento emotivo e il pensiero, finchè non vi vedete per diversi mesi DI PERSONA a frequentarvi.

2 Le tue possibilità di ottenere un incontro sono inversamente proporzionali al tempo che passi con lui chattandoci. Se lui stesso vuole prolungare la cosa, non gli interessi abbastanza e non dubitarne MAI o finirai a fare da consulente emotivo e ti accollerai il suo stress e poi ti butterà come una pezza usata, due ore ce le hanno tutti, anche tre, nessuno studia per un esame realmente 18 ore al giorno e se lo fa, l'ultima cosa che vuole e impipparsi il cervello di paturnie e i probabili casi umani che incontrerebbe su grindr.

3 Incontratevi SEMPRE in un luogo aperto e se andate da qualche parte, manda la tua posizione a qualcuno che conosci che possa ricontattare un tuo parente o chiamare qualcuno, qualora tu non gli riscriva ad esempio, entro 2,3, ore(per ulteriore sicurezza, magari con una parola chiave che solo voi conoscete). Può sembrare una misura eccessiva, ma fidati, in giro è pieno di fake e le sorprese arrivano quanto meno pensi di potertele beccare, te lo dico per esperienza personale da persona attenta.

4 Se fate sesso(molto probabile, si sa) usa protezioni e non avere rapporti a rischio, orali inclusi. Penserai: dai, alla sua età mica potrebbe aver avuto così tanti partner da essersi preso qualcosa? E io ti risponderò, che ne conosco diversi che si fanno pure i piccioni, sapendo che sono a rischio.

5 Se c'è un secondo appuntamento, la regola 3 e 4 non smette di esistere anzi, e nemmeno al terzo, quarto. Decade dopo un pò di tempo in cui sei CERT*(di solito terzo, quarto appuntamento) che vada tutto per il meglio e che lo conosci abbastanza. 

6 A priori, non dargli tuoi dati personali(tolto il nome aspetta varie uscite) ed evita il sexting di qualsivoglia tipo, finchè non lo incontri di persona e sei cert* sia lui.

7 Fidati del tuo istinto SEMPRE, qualsiasi cosa ti sembri un campanello d'allarme, chiedi, domanda, approfondisci: meglio sembrare invadente che avere brutte sorprese. E se vedi da parte sua dal vivo o in chat, comportamenti ambigui o strani che ti confondono o ti causano disagio, NON fare come tutti che chiedono spiegazioni peggiorando puntualmente la situazione(se una persona si comporta in modo ambiguo o è indecisa e vuole usarti come cavia per sperimentare, o ti sta manipolando o entrambe o ha qualcosa da nascondere che è anche peggio o praticamente lo stesso), in quanto gli daresti opportunità di "fuorviarti" se è sveglio e di continuare con il suo "gioco".

Ora che sei pront* ad ogni evenienza, prendi la cosa senza applicartici troppo e vedi dove ti porta, io ci ho conosciuto persone interessanti lì e fatto anche del sesso non male.

 

Aiuto adesso ho seriamente paura... forse meglio lasciare perdere?

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, robinnn00 said:

Aiuto adesso ho seriamente paura... forse meglio lasciare perdere?

Buttati.

Ma non ti scordare il salvagente. 

Tutto qui 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...