Jump to content

Ehi, ciao. Ti va di andare a...?


wwspr

Recommended Posts

3 minutes ago, Insanity said:

Mi sbaglio o qualcuno sta ponendo l'aspetto estetico al primo posto? ahhaahahah

Pffffff non fai ridere :prrr: 😆

E poi ho scritto che può essere uno dei motivi ma mai l'unico  

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, freedog said:

@Tyrael Oh, se lo quereli x diffamazione  x sta frase, faccio il testimone dell'accusa 

Sebbene so che tu sia ironico e mi stia simpatico Almadel(fa degli interventi che mi fanno mori XD) non credo vi siano gli estremi per una querela. Ad aggiungere, spero depenalizzino presto la diffamazione. E' a dir poco strano che ci si sporchi la fedina penale per aver dato dell'idiota a qualcuno con un profilo anonimo, dove non importa a nessuno e anche se importa, dove non vi sia davvero qualcosa di irrimediabile(tenuto conto che l'offesa può essere comodamente rimossa con buona pace di tutti e magari bannare semplicemente il soggetto). Non dico rimuoverlo come illecito amministrativo(ma pure si facesse basterebbe lasciarlo illecito solo nella fattispecie seguente) , ma quantomeno ridurlo a tale e solo nella fattispecie di un danno patrimoniale(d'immagine e morale, ci si inventa le peggio idiozie) derivante, concreto e riconoscibile.

7 minutes ago, Tyrael said:

Pffffff non fai ridere :prrr: 😆

E poi ho scritto che può essere uno dei motivi ma mai l'unico  

Gli altri due per caso riguardano la sfera corporea? Chiedo per un amico.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Insanity said:

Gli altri due per caso riguardano la sfera corporea? Chiedo per un amico.

Erano esempi  btw :aha: il primo riguarda la sfera sessuale (non ti concedi = motivo per non andare oltre),  il secondo rappresenta un pretesto per non continuare perché sei povero, non te curi, perché sei vegano o peggio effeminato, il terzo riguarda l'estetica volendo 🤔 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

In pratica sto lasciando che siano gli altri ad approcciarmi, il che non è il metodo più efficiente, ma alcune proposte generiche le ho ricevute. Arenate perché alla domanda "quando?" rispondo: "nei weekend sono libero, ma durante la settimana sono morto". Le mie giornate da 12 ore da pendolare sono speciali (🤮) e non mi lasciano tempo e energie per uscire di sera.

Il quesito per voi esseri viventi quindi è: sono io ad essere anomalo e inflessibile o sono questi esemplari ad essere poco interessati? Quanto è sacro il weekend (e di conseguenza, quanto empia la richiesta di condividerne un pezzo) per voi esserini di carne? Per capire se devo arrendermi all'idea di fare salti mortali.

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, wwspr said:

alcune proposte generiche le ho ricevute

oh, bene così

14 minutes ago, wwspr said:

Arenate perché alla domanda "quando?" rispondo: "nei weekend sono libero, ma durante la settimana sono morto".

evidentemente è gente che cerca il fast food e non sa aspettare.

capita; non ti curar di loro, ma guarrda e passa

14 minutes ago, wwspr said:

sono io ad essere anomalo e inflessibile o sono questi esemplari ad essere poco interessati?

non sei anomalo o troppo rigido: se stai impicciato, non è che hai alternative.

perchè non provi ad affacciarti qualche sabato sera dove c'è un po' di movida gaya (per dire: porta venezia a milano, la gay street romana, il gay village di padova -mi pare abbia aperto pure quest'anno, no?-, eccetera), lasciando stare i frocial per una volta? Oddio, mi sa che grindr là in mezzo suonerebbe all'impazzata; però puoi anche vedere subito dal vivo chi ti contatta, senza stare a dover intavolare trattative per fissare un appuntamento

certo, rischi di fare tappezzeria tutta notte. Ma mica è sicuro che finisca così!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy

Anche io ho sofferto di ansia sociale.  Io prima raccontavo a tutti i miei dolori e i miei problemi pensando che se sapessero da subito i miei problemi mi avrebbero accettato così come sono.. invece mi sbagliavo.. ho capito che se una persona  inizia a volermi bene davvero anche se non sa nulla dei miei problemi.. poi una volta che il rapporto si rafforza se mi vogliono davvero bene apprezzano anche il lato fragile che con il tempo esce fuori.. invece una persona che non si conosce e quindi non mi può ancora volere bene.. se viene a sapere tutti i problemi da subito per puro egoismo di amor proprio si spaventa e scappa prima di affezionarsi.   Quindi io ti consiglio di mostrare prima i tuoi lati positivi.  L ironia .. l essere simpatico .. la voglia di divertirti e di uscire.. tutto verrà da se.. senza preoccuparti se la gente rimane o va via.. perche solo pensando che gli altri possano "abbandonare " si inizia a mettere in atto dei comportamenti inconsci verbali e non verbali che portano l altro ad abbandonare davvero.. 

Edited by SempliceBoy
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, SempliceBoy said:

L ironia .. l essere simpatico .. la voglia di divertirti e di uscire..

Più probabile che mostri la l'ansia, l'impaccio, la voglia di annoiarmi e morire.

Comunque grazie per i tuoi consigli 🙂

On 7/14/2021 at 8:38 PM, freedog said:

per dire: porta venezia a milano, la gay street romana, il gay village di padova -mi pare abbia aperto pure quest'anno, no?-, eccetera

Posti non esattamente comodi o sensati da raggiungere, ma ho capito cosa intendi. In questo senso vivo un po' in mezzo al nulla, non solo per via del covid, e qui sono inchiodato per cause lavorative. Qualcosa potrei raggiungere sforzandomi, ma da quando ho dovuto interrompere la terapia, faccio fatica a fare salti di qualità del genere nelle esposizioni sociali.

Sovraumana sia la stanchezza di lottare contro me stesso che di vivere così, un impasse. E se che penso che è tutto soltanto per raggiungere una vaga sembianza di normalità... 
Il desiderio di andare a dormire e non svegliarmi certe notti è prepotente. In questo periodo dell'anno poi, il più delle notti e dei giorni.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...