Jump to content

Quando e come vi siete scoperti omosessuali?


pgk

Recommended Posts

  • Replies 217
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    4

  • omega83

    4

  • DeX

    4

  • nonick

    3

Top Posters In This Topic

XD scemi voi dueee (VI VI BIII XDD)

 

Mhh...per quanto riguarda la mia persona...beh. Ho cominciato ad avere i primi sintomi verso i 12...13 anni...man mano, alle superiori, mi sono reso conto che qualcosa non quadrava...poi quando ho avuto la mia prima cotta seria(in 3 superioree) ho capito che tanto etero non ero XD

Mi sono accettato nella mia totale essenza verso i 16/17.....

Ora sono un gaio orgoglioso ^^ ehehehe

Link to comment
Share on other sites

^curioso!

 

cmq io...boh fondamentalmente sono sempre stato attratto anche dai ragazzi ma fino ad una certa età era un pensiero che non prendeva mai il sopravvento,non lo consideravo molto!

diciamo che ho iniziato a pensarci un po' di più assiduamente verso la prima-seconda liceo...ma fino allo scorso anno ero sempre andato solo con ragazze! Ma non è mai stato un problema esistenziale...me ne sno sempre molto fregato,l'ho vissuta e la vivo molto alla giornata e leggera! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

secondo me non è strano affatto :) io nella mia vita ho capito un sacco di cose con i sogni... ce ne sono certi che mi stravolgono e mi costringono a pensare alle cose... anche io ho capito che provavo più che amicizia per la mia ragazza quando ho sognato di baciarla. Prima, stupidamente, il pensiero non mi aveva manco sfiorato.

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo che i sogni possano sconvolgere e far capire molte cose, è successo anche a me, sebbene non in questo caso specifico :)

 

A me, è successo cominciando a riflettere dopo un film. Ovvero, l'omosessualità in sé, mi ha sempre attirata in un modo particolare. La trovavo incredibilmente sensuale, bellissima da guardare, probabilmente appagante da vivere, con una comprensione totale... ovviamente, questo restava un mio pensiero senza riscontro. Poi, ho guardato Lost and delirious. Che non mi avrebbero infastidito le scene tra le due protagoniste, lo sapevo già. Che mi sarei immaginata al loro posto, mi lasciò un po' sorpresa :)

Da quel giorno iniziai a rimuginarci su... ero spaventata, ma non dalla possibilità di essere omosessuale... ero spaventata perché non mi capivo. E non mi era mai successo, di trovarmi sola con me stessa e di sentirmi estranea. Ho continuato per parecchio tempo ad interrogarmi, sviscerarmi e pian piano conoscere questa nuova parte di me che sentivo così estranea. Mi sono avvicinata a me stessa, mi sono ascoltata senza paura, perché la mia vera paura, era proprio il non riuscire a capire. Dovevo capire se si trattava solo di ammirazione, di attrazione verso un concetto astratto, o se mi sentivo richiamata da quelle immagini proprio perché entravano in contatto con qualcosa che stava dentro di me. Pian piano, quel qualcosa non è più stato estraneo, l'ho fatto mio e ho capito. "Potrei amare anche una donna." pensai. E sorrisi, finalmente tranquilla.

Link to comment
Share on other sites

da piccolissimo guardavo i bei ragazzi più grandi pensando <<Mmm che bel ragazzo! :ah: da grande vorrei diventare come lui :) >> allora non mi pareva strano ' date=' come avrebbe potuto? ero solo un bimbino innocente e senza pregiudizi [/quote']

anch'io da piccolo facevo lo stesso pensiero!!! incredibile...

credo di aver sempre saputo di essere gay... ma "sapere" è ben diverso da "accettare"...

infatti ho fatto finta di niente, per quanto possibile, fino a un paio di anni fa.

facevo credere a tutti di essere un "etero anomalo"... più sensibile, più curato, più open-minded... bla bla bla... e per convincere me stesso mi sono anche fidanzato con una ragazza... e ci sono stato per più di tre anni.

:uhm:

ma una notte, a casa mia al mare, da soli, io e lei, intimità... problema... brutto problema!! per mantenere... come dire... l'erezione ho dovuto iniziare a fantasticare sul mio vicino di casa.

:)

siamo stati insieme ancora un po', ma poi ci siamo lasciati grazie ad uno stupido pretesto.

tant'è...

ma la svolta decisiva è stata l'anno scorso, quando ho frequentato un corso di formazione a roma e lì ho conosciuto un ragazzo... e me ne sono innamorato. poi ho conosciuto altri ragazzi... altre storie...

ho deciso di gettar via i panni di "etero-anomalo" e ho iniziato, finalmente, a essere me stesso. con tutte le fatiche del caso.

ma ora sono proprio felice.

e sto bene... forse perchè non mi prendo più in giro.

 

ps: ehi!!! in questo periodo faccio il mio primo anno gay!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Ganzo! :)

Faccio diventare gay le persone! :)

 

Attento perchè tutto potrebbe finire presto se dici così!

 

Invece il mio desiderio nei tuoi confronti sarebbe un altro...

Link to comment
Share on other sites

non pensavo che molti se ne accorgessero già a 12-13 anni, se non prima. Io son sempre stato convinto di essere etero. E ho sempre pensato che l'unica cosa che mi attirava verso i maschi fosse per il fatto che ho il pene piuttosto piccolo, e quindi mi piaceva vedere quello degi altri. Ho anche avuto delle esperienze sessuali con dei ragazzi (cose abbastanza soft), ma non ci ho mai dato peso. Ma recentemente, molto recentemente, mi son reso conto che da un ragazzo non voglio solo vedergli il ... e tenerglielo in mano (...), ma voglio starci assieme, dare e ricevere amore, cosa che fino a poco tempo fa non mi sfiorava nemmeno

Link to comment
Share on other sites

L'ho capito quando ero in prima lice, quindi avevo 14 - 15 anni credo, come sinceramente non mi ricordo, sono stato gradualmente attirato dalle persone del mio stesso sesso sempre di più ma non ricordo da dove è partita la cosa

Link to comment
Share on other sites

Ricordo bene una mattina a scuola prima dell'inizio delle lezioni quando avevo 13 anni: improvvisamente dal nulla mi dissi: "Ah ma allora la mia si chiama omosessualità !!" Così mi venne, ma non ci feci troppo caso perchè sapevo benissimo di essere gay già da quando avevo sui 6/7 anni, età alla quale risalgono le mie prime fantasie sessuali: sognavo dei falli immensi :)

Link to comment
Share on other sites

già da quando avevo sui 6/7 anni' date=' età alla quale risalgono le mie prime fantasie sessuali: sognavo dei falli immensi :)[/quote']

accidenti! io a 6-7 anni non facevo caso nemmeno al mio! Figurarsi se sapevo qualcosa di sessualità...

Link to comment
Share on other sites

beh, diciamo, che come dato che ho 14 anni, ho incominciato da circa due a fare quelle cose che tutti fanno più o meno a questa età, e ogni volta che mi m i miei pensieri vanno ai ragazzi, a scuola guardo solo ragazzi, e sogno ragazzi, inoltre, preferirei che ci fosse un ragazzo nudo davanti a me che una donna...

e poi ci sono tanti altri motivi...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

La scoperta della mia omosessualità ha attraversato diversi momenti

 

1987-->1994 - gioco allegramente a "maestri", a "fare gli orfanelli", a "mamma e papà", con le padelline e i bambolotti delle mie amichette :))...... giochi moooooolto da uomo! :asd:

 

1992/1993 - in Olanda viene emanata una nuova legge che consente anche alle persone dello stesso sesso di unirsi in matrimonio :) . Ovviamente la notizia è sulla bocca di tutti, e una domenica, a pranzo con vari parenti, la conversazione scivola proprio su questo argomento... Non riesco a fare a meno di esternare il mio pensiero, di introdurmi nel discorso, e dico: "io quando sarò grande sposerò il mio amico Lorenzo" :gh: . Lo ripeto diverse volte, con un tono di voce sempre più alto perchè, incredibile ma vero, tutti fanno finta di non sentirmi!!!

 

1994 --> 1998 A 10 anni cambio casa, paese, e quindi giro di amicizie... mi metto d'impegno a fare l'eterosessuale.... :cry: (in realtà non ho mai avuto la morosa, ma vado in giro a dire di essere innamorato di questa, di quella, di quell'altra... più che convincere gli altri, forse voglio convincere me stesso.. :asd: )

Alle medie non ricordo episodi particolarmente eclatanti, a parte qualche "coccola" :D con mio cugino, che ha 2 anni in meno di me (e che, per onor di cronaca, si è trasfromato in un figo della m*****a, ma si professa eterosessuale.. :uhm: )..

 

2000 - Alla fine della 2^ superiore, duante l'estate, faccio l'animatore in un oratorio :gh: ..... insieme a me c'è un certo Paolo, sul quale girano numerosissime leggende circa l'enormità del suo pisello :D .... non faccio altro che pensare a quello, a progettare come e quando avrei potuto vederlo, toccarlo :) ... Durante quell'estate, in piscina, comincio ad accorgermi che non faccio altro che guardare la dimensione dei pacchi nascosti dai costumi dei bagnati... mi illudo che si tratti solo del desiderio inespresso di confrontare le loro dimensioni con le mie!!! :rotfl:

 

A settembre ricomincia la scuola: inizia il triennio, con tanti nuovi compagni... in paricolare, 2 mie amiche insistono nel dire che Andrea mi fissa in continuazione :asd: , che secondo loro gli piaccio.... a me l'idea eccita da impazzire e una volta mi faccio scappare che...... il mio sole e che..... ha il culetto sodo!!! :D

 

2001 - 4^ superiore - 1^ lezione di religione: il nuovo prof vuole che ci descriviamo, nome, cognome, abitudini, orientamento sessuale...... :( mi sento colpito e affondato..... è in questo momento che comincio a capire..... ma mi tranquillizzo quando, in gita, il mio compagno Lorenzo (non è lo stesso che volevo sposare eh!) dice che, piuttosto che farsi la prof di inglese, s sarebbe portato a letto il prof di informatica :asd: ... siccome questo Lorenzo secondo me è eterosessuale al 100%, mi convinco che, probabilmente, certi miei pensieri sono comuni a milioni di adolescenti eterosessuali italiani. [Nel 2004 ho scoperto che che anche Lorenzo è gay!!! :( ]

 

2001-->2003 - Il tempo scorre, tante piccole cose mi fanno capire ed accettare il mio orientamento sessuale (ad esempio fantasticavo giorno e notte su Luca, un ragazzo che mi aveva seguito durante uno stage aziendale).

Poi, una notte di inizio agosto 2003, in vacanza con i miei, faccio un sogno bellissimo. Non che non ne avessi mai fatti di sogni omo-erotici :asd: , ma.... boh... c'era un'intimità, un'intesa, una complicità, una tenerezza pazzesca tra me e il coprotagonista del sogno... è in questo momento che capisco definitivamente cosa voglio, e inizio finalmente a sentirmi felice. :D

Tornato a casa dalla vacanza comincio a dirlo ad una mia amica, mi iscrivo a una delle tante community gay, e conosco Marco........ ma questa è tutta un'altra storia..... :(

 

AIUTO QUANDO MI CI METTO SCRIVO DELLE SBRODOLATE ALLUCINANTI!!! :uhm:

Link to comment
Share on other sites

vediamo.... non c è stato qualcosa di preciso che me lo ha fatto capire....

diciamo che sono stati vari elementi sparsi qua e là a farmi capire di essere attratta anche dalle...

 

tutto è iniziato 2 anni fa ma solo l'anno scorso ne ho preso piena consapevolezza!!

 

avevo baciato delle donne e la cosa non mi era dispiaciuta... poi mi sono innamorata di una mia amica... solo che a quel tempo non pensavo fosse amore!! pensavo fosse solo un attaccamento morboso verso una persona...ma così non era!!oggi so per certo che quello era (ed è) amore...

poi l anno scorso mi sono sentita attratta da una tipa che mi piace!! attratta in modo sessuale!! infatti la sogno sempre e ora è diventata un'ossessione per me....

anche altre ragazze mi hanno attratto in quel senso.. così una mattina mi sono messa una penna in bocca mentre guardavo il muro e ho pensato "mmh....secondo me sono bisex... ne sono certa" e ora ne sono certissima ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Jess81

Gia' da 3-4 anni la notte pensavo morbosamente a qualche compagno dell'asilo, della scuola elementare, e via cosi'. Pensavo fossero piu' che altro fantasie notturne.

Il giorno invece pensavo che qualcuna mi potesse attrarre da quello stesso punto di vista.

 

A 16 anni, con le prime uscite da casa, scoprii della mia non sincerità nel fare branco con gli amici per andare a donne, e della mancanza di interesse nel conoscere ragazze. Da li mi sono accettato per quello che sono :rotfl: .

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Allora, iniziamo dal principio.

 

Io l'ho capito subito, come molti di voi. Cioè, non sapevo cosa fosse, non riuscivo a definirlo, ma sapevo cosa mi piaceva.

A 5 anni ero solo davanti la tv che guardavo (non ridete!!!!) un telefilm, l'incredibile Hulk, che io non avevo mai visto prima, e ad un certo punto il protagonista, incazzato nero per non so che cosa, si trasforma in Hulk. Io alla vista di quella massa di muscoli ho la mia prima erezione.

 

Sempre nello stesso periodo capitava che io e i miei fratelli stessimo alzati fino a notte tarda a guardare la tv, e in quel periodo (parlo dei primi anni 80) trasmettevano Colpo Grosso: non potete capire che rabbia! Il programma funzionava come una sorta di strip poker tra un uomo e una donna, ma mai che l'uomo rimanesse col coso di fuori! Io volevo vedere solo quello!!!! :cool:

 

Poi per tanto tempo non capitò nessun altro episodio: però a me piaceva giocare solo con le bambine e fare giochi tipicamente considerati come da bambina. Poi mi piaceva raccogliere fiori, avevo il giardino segreto come Sandybell :asd:, desideravo segretamente il dolce forno Harbert, guardavo i cartoni. Ma erano off limits giocare a pallone! Per carità! :shock: Ah, alle medie poi c'era chi mi diceva "ricchione", senza sapere cosa effettivamente significasse. Pensavo che fosse perchè ero effeminato.

 

Questo fin quando non ho mai avuto il mio sviluppo sessuale (giunto relativamente tardi 15/16 anni, che io ricordi). Fino a quel momento mi piacevano le ragazze, ma era più che altro per convenzione sociale (lo facevano tutti e pure io mi adeguavo -fermo restando che non ho mai avuto esperienze di alcun tipo con loro).

All'inizio pensavo che guardare i ragazzi fosse perchè loro avevano il corpo che io desideravo avere... poi ho realizzato che quel corpo volevo averlo in un altro senso! :rotfl:

 

All'età di 19/20 anni ho vissuto forse uno dei momenti più brutti della mia vita: l'università non andava, e sentimentalmente/sessualmente ero "oppresso" da una serie di desideri inespressi e inesprimibili. :(

Mi vedevo effettivamente sbagliato... fino al 16 marzo del 2000 quando ho fatto coming out con me stesso, e poi il 1° maggio con la mia amica.

Inutile dire che oggi sono più che contento di essere gay e di vivere serenamente il mio orientamento sessuale.

 

Comunque, a farla breve, l'ho sempre saputo. E come me, l'hanno sempre saputo pure gli altri attorno a me.

Link to comment
Share on other sites

:rotfl: beh dai io l'ho sempre saputo!

da piccolo ero innamorato del principe Erik della sirenetta :asd: avevo pure una bambola con la sua forma :(

in 1 elementare [notare che mente perversa :cool: ] mi piaceva da morire un ragazzo di 5.. solo quando lo dissi a mia mamma e vidi la sua reazione capii che qualcosa non andava.

ho passato tutti gli anni successivi sempre nella consapevolezza che mi piacevano i maschietti fino in 3 media dove mi sono messo assieme alla mia migliore amica... durò 3 mesi e ci lasciammo perchè avevo capito che non mi piaceva davvero e che a lei non potevo dare altro che amicizia.

ora sono in terza superiore e solo l'anno scorso [ in seguito all'acquisto del mio primo pc con accesso ad internet ] girando un pò per il web ho dato una... come dire.. "conferma" di quello che ero.

la mia storia dunque non è attraversata da periodi di crisi o cose del genere .. diciamo che ho sempre accettato il fatto , sin da quando ero bambino, di essere gay .. e se devo essere sincero... SONO CONTENTO DI ESSERLO!! mi piace... mi fa sentire come se avessi una marcia in + :(

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
nocturnal_art

ho sempre saputo di esserlo.... Ho avuto pure qualche storia con ragazze ma più che altro era solo per avere delle conferme e, ahimè, per nasconermi. Adesso che mi sono pienamente accettato vivo la cosa in modo più sereno....

Link to comment
Share on other sites

Non lo so... da piccolino guardavo le bambine, poi dalle medie ho iniziato a guardare anche i maschietti... diciamo che le "pippe" me le facevo pensando ad entrambi, alle superiori ho avuto solo ragazze, ma mi sentivo attratto dai ragazzi, al militare son diventato "etero" (nel senso che ero circondato da soli uomini e non ci ho mai fatto neanche un pensierino) e poi 6 anni fa la svolta, mi è ritornata questa passione per i ragazzied ora mi è rimasta solo + questa... boh! Son strano forse...

Link to comment
Share on other sites

Guest werty

bè, diciamo subito che ho scoperto il mio lato omosessuale-latente x merito o colpa della mia ex.

dopo 3 anni, un giorno mi viene e mi fà "non mi sembra il caso che stiamo insieme, ti lascio".

da quel momento mi sono scoperto per quello che sono veramente, se da un lato le ragazze mi attraggono solamente sul piano del fisico, dall' altro, cioè quello gay, c'è sempre la "fisicità" ma qualcosa di più....non so bene cosa sia, ma forse si tratta di amore vero.

finora non ne ho parlato con nessuno (ma prima o poi dovrò confidarlo a qualcuno), nè tantomeno ho avuto esperienze omosessuali ma.......un dì......

certo che internet mi ha aiutato molto in questa mia scoperta.

ha! tutto questo è accaduto nell' arco di 6-7 mesi.......e sono ancora molto confuso.....ma ormai ho accertato la mia doppia faccia sessuale.

Link to comment
Share on other sites

hummm io ho toccato il primo ragazzo in 5 elementare... poi ho fatto furore alle medie...

diciamo che con l'arrivo alle superiori mi son dato un freno e ho smesso di provarci con tutti... forse complice il fatto di essermi cotto quando facevo la seconda superiore di un ragazzino figlio di una mia amica. all'inizio era una cotta... poi siccome non volevo "turbare la sua giovinezza molto giovane" ho trattenuto dentro di me tutta la voglia che avevo di dirglielo e di baciarlo.. etc etc etc.

poi ho cercato altre storie ma continuavo a voler lui... (che nel frattempo era cresciuto un po'....)

allora mi son buttato e gliel'ho detto.

siamo rimasti amici per qualche mese, stringendo molto il nostro rapporto.. uscendo la sera, girando in macchina... etc etc.

una sera di fine estate siamo usciriti insieme, ha piovuto, eravamo fradici e ci ho provato molto spudoratamente (gli ho appoggiato una mano sulla gamba infilandola su nei pantaloncini di qlc centimento... NON SONO ARRIVATO LI ben inteso)

da quel giorno anzi da quella notte è un po' tutto rotolato...

quindi mi son lasciato un po' andare.

ora credo di aver trovato un fantastico ragazzo con cui sto stra bene.

lui però ha anche la ragazza.. Humm è una storia complicata.... ho già raccontato da qlc parte il problema della sua ragazza.... mah.

in definitiva lo so abbastanza da sempre, diciamo che l'ho accettato solo alla seconda, terza superiore, circa quando ho creduto di essere innamorato.. mah...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...