Jump to content

Chirurgia estetica


Rifatto1975

Recommended Posts

Ma abbiamo fatto un patto che non ti sto a spiegare nei dettagli XD

Mia mamma lo fa anche perché così può interessarsi sulla clinica.

 

Rifarsi le tette penso sia diverso comunque... :look:

Link to comment
Share on other sites

io lo trovo un pò immorale

Beh non esagerare old! E non mi fare la suorina mò! Anche una mia amica se le è rifatte e mò si trova benissimo e ci sta bene con le sue 2 nuove coinquiline! :P Ergo se a lei ha fatto piacere e voleva realmente farlo che male c'è scusa??? Anche se fosse solo per una semplice botta di autostima non guasta no?!?!

 

Quest'autunno, per il mio compleanno, come regalo per i 18 andrò a fare una visita dal chirurgo e se è "tutto ok" avrò un naso nuovo  :P

 

Benvenuto nel club futuro associato Angel!!!  :gh::look:

Link to comment
Share on other sites

soul stripped

D'ACCORDO CON LA CHIURURGIA ESTETICA MA IO MAI LO FARò. SONO TROPPO FIFONE. AVEVO PAURA PE RIL PEARCING SUL NASO FIGURIAMOCI FARMI APRIRE *___* NONO RINGRAZIO DIO. MI VADO BENE COSì

Link to comment
Share on other sites

Beh non esagerare old! E non mi fare la suorina mò! Anche una mia amica se le è rifatte e mò si trova benissimo e ci sta bene con le sue 2 nuove coinquiline! :look: Ergo se a lei ha fatto piacere e voleva realmente farlo che male c'è scusa??? Anche se fosse solo per una semplice botta di autostima non guasta no?!?!

 

no io trovo immorale che siano stati i genitori a regalargliele...boh  secondo me i genitori devono comunque mantenere certi ruoli..

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Sono d'accordo.. A parte che la chirurgia estetica mi sembra uno svilimento estremo della medicina seria :salut:, la chirurgia plastica dovrebbe servire ad altro, non ai capricci della gente.

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo.. A parte che la chirurgia estetica mi sembra uno svilimento estremo della medicina seria :salut:, la chirurgia plastica dovrebbe servire ad altro, non ai capricci della gente.

Link to comment
Share on other sites

Orlandella

Io credo che solo chi non è mai stato operato per un motivo serio possa essere in grado di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica... e lo dico dopo aver avuto a che fare (non personalemente, ma per una persona a me molto cara) con la sala operatoria e anche con un chirurgo plastico...

 

 

il 10% è per quei casi necessari, tipo

incidenti o cose simili dove risulta indispensabile

 

:look:

 

In questo caso si tratta di chirurgia plastica! Preciso la differenza:

Ch. Plastica: un ramo della chirurgia che opera ampiamente e con buoni risultati a livello statale che si occupa di curare patologie o traumi a carico delle parti esterne del nostro corpo. In pratica un chirurgo plastico lavora in un ospedale pubblico e si occupa di riattaccare dita/mani mozzate, curare ustioni, inserire protesi (ad esempio al seno per le donne che hanno subito una mastectomia)...Diciamo che il plastico solitamente non vede delle belle cose...soprattutto nei turni di Pronto Soccorso(sì, fa anche questo!)

 

Ch Estetica: deriva dalla chirurgia plastica ma opera esclusivamente in cliniche private e si occupa dell'aspetto esteriore della persona, senza l'ambizione di curare patologie o traumi (eccetto in rari casi) ma con il proposito di migliorare l'aspetto estetico del paziente secondo canoni di bellezza che, purtroppo, cambiano molto velocemente, a seconda delle mode.Un chirurgo estetico è, a volte, un chirurgo plastico che non è riuscito ad emergere nel campo ospedaliero.Se è particolarmente scaltro può aprire uno studio privato e condurre una vita da nababbo senza mai vedere persona ammalate... :asd: :P

 

Spero di essere stata sufficientemente esauriente ed imparziale...anche se la chirurgia plastica è un ramo che mi interessa molto, anche da un punto di vista di un futuro professionale :asd:

Link to comment
Share on other sites

Se mi ritrovassicon una deviazione al setto nasale da operare da quella via approfitterei per ritoccare il naso, ma non credo che lo farei solo per quello. Le operazioni e gli ospedali in genere non mi piacciono proprio. Inoltre preferisco lavorare sull'autostima per come sono che regalarmi pezzi di plastica per raggiungere una cosa che dovrebbe star dentro di me e non fuori.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Non mi piace la chirurgia estetica su di me...

Sugli altri...solo se fatta con il cervello...niente esagerazioni.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
Guest turb_64

Guarda, se vuoi modificare il naso in economia esiste uno splendido prodotto chiamato Nose Putty, e' un sorta di plastilina color carne e truccabile...la applichi al nao e te lo modifichi come vuoi!  :hail:

 

 

 

 

 

si, e quando ti porti la nuova conquista a casa e lui dorme da te....il mattino dopo che gli dici???

Link to comment
Share on other sites

 

 

si, e quando ti porti la nuova conquista a casa e lui dorme da te....il mattino dopo che gli dici???

 

 

Beh se dorme da te la sera stessa che ti conosce senza averti mai visto bene in volto, presumo sia una strombazzata senza futuro, quindi... who cares?  :hail:

Link to comment
Share on other sites

Ma si dai, io non ci vedo nulla di male. Si può fare tranquillamente ma con giudizio. Vedi in giro certe persone che fanno spavento, vedi in loro un artificialità, una plasticosità inquietante :hail:. Moderazione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...