Jump to content

Chirurgia estetica


Rifatto1975

Recommended Posts

Ciao a tutti. Voi le vostre esperienze a riguardo :

 

-Chirurgia estetica

 

Io ho gia subito 4 interventi. E ne sono felicissimo. Ho migliorato di molto tutte le cose di me che non mi piacevano. Voi??

Please...non falsi moralismi... io ho un dubbio..se i costi fossero bassi e il dolore assente lo farebbero tutti..e ' solo una mia idea??

Link to comment
Share on other sites

io non farei mai un intervento di chirurgia estetica... ma perchè non la condivido, poi rispetto se una persona decide di rifarsi, figurati.

Dico solo che è accettabile se una persona la fà per stare meglio con sè stesso ( tipo il naso storto magari se l'aggiusta con una rinoplastica ) o magari una donna col seno troppo piccolo ( o troppo grande ) si fà dare na ritoccata.

Quei canoni dettati dalla moda non mi piacciono assolutamente, e proprio per quello sarebbe da condannare... senza perbenismi guarda, ho già esposto il mio pensiero al riguardo. Se posso vedere sorridere una persona che magari è insicura di sè allora si faccia pure un intervento... ma non penso sia essenziale nella vita di un uomo o di una donna modificare il proprio aspetto!

Link to comment
Share on other sites

Mah... Dico sempre che vorrei rifarmi il naso, ma alla fine so che non accadrà mai...

Una persona è quello che è dentro, se anche ha il naso storto o le labbra piccole, non cambia quello che in realtà è.

 

(Poi non lo farei perché ho paura  :ok::gha::ok:)

Link to comment
Share on other sites

mah... favorevole, anche se non amo le persone che si rimodellano completamente.

personalmente un intervento lo farei ma i costi sono troppo elevati  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Rifatto! C'è un ragazzo che piu' o meno ha la tua eta' e ha fatto dei suoi interventi di chirurgia estetica un punto di forza per promuovere la sua immagine e l sua arte nel web e devo dire che ci sta riuscendo bene, quindi sostengo che se uno ne abbia veramente necessità e il risultato non sia deturpante, perchè no?

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000
Mah... Dico sempre che vorrei rifarmi il naso, ma alla fine so che non accadrà mai...

Una persona è quello che è dentro, se anche ha il naso storto o le labbra piccole, non cambia quello che in realtà è.

 

(Poi non lo farei perché ho paura  :sbav::ok::gha:)

 

Ma va tu che stai benissimo!! io mi farò un paio di ritocchi tra qualche anno, in stile "similCher"  :ok:

Link to comment
Share on other sites

@Una persona è quello che è dentro, se anche ha il naso storto o le labbra piccole, non cambia quello che in realtà è.

-> questo e' giusto...peccato che spesso le prime impressioni si basino al 90% sull'esteriorita'

 

(della serie...se in disco si avvicina un "cesso"

 

ti ci fermi a parlare?

 

o passi al bonazzo?

..l'805% degli intervistati passano a slinguarsi il bonazzo .__. )

 

detto questo...trovo legittimo ricorrere alla chirurgia estetica

se una persona vive male il proprio aspetto..al punto tale

che i suoi rapporti con il resto del mondo

ne vengon a risentire

 

hum

 

cmq

 

io vorrei rifare il naso

ed estirpare questa patata

 

:ok:

 

magari rintraccio la amanda lear e bisturi  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Guarda, se vuoi modificare il naso in economia esiste uno splendido prodotto chiamato Nose Putty, e' un sorta di plastilina color carne e truccabile...la applichi al nao e te lo modifichi come vuoi!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

@Una persona è quello che è dentro, se anche ha il naso storto o le labbra piccole, non cambia quello che in realtà è.

-> questo e' giusto...peccato che spesso le prime impressioni si basino al 90% sull'esteriorita'

 

(della serie...se in disco si avvicina un "cesso"

 

ti ci fermi a parlare?

 

o passi al bonazzo?

..l'805% degli intervistati passano a slinguarsi il bonazzo .__. )

 

Sì ma il bonazzo non è detto che sia una bella persona... Purtroppo hai ragione, spesso funziona così...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

beh grazie delle risposte. :-)

 

Io il naso l'ho rifatto con 2000 euro .Per forutna ho un amico che e' nel campo e mi ha organizzato tutto.  Mi avevano chiesto piu' di 6000 euro altri chirurghi. Dopodiche fatto il primo e visti i risultati..diciamo che...mi sono fatto un po' prenedere  la mano..hihihhi

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 1 month later...
Guest stars2000

Eh va bene, confesso che nel 2005 mi sono rifatto le labbra. Le avevo sottili, adesso le ho normali/carnose, per fortuna non sono di quei canotti che stonano. Non ho fatto l'iniezione, ma proprio l'innesto di una protesi all'interno. :D

Qualcuno lo sospettava (non so da cosa), ed adesso confermo! fu il regalo dei miei per il mio diciottesimo compleanno!!  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Non so se mi rifarei perchè avrei seri problemi a riconoscere me stesso XD ma qualcosa di mooolto lieve, del tipo mi si dovesse staccare una palpebra  :awk: perchè no?

Link to comment
Share on other sites

Vabbè dai già che ci sono faccio anch'io C.O. estetico! :D

 

A settembre mi sono bellamente rifatto il naso! Beh la gente ovviamente penso che l'abbia notato (anche perchè prima avevo una specie di becco mentre ora è un nasino normale! :awk:) ma non mi ha detto pressochè nulla...a parte i miei amici! :D

Francamente non ho avuto problemi a riconoscermi...anzi! Mi sono piaciuto subito molto più di prima e mi sono subito dimenticato di com'era prima il mio naso! (Tant'è che a volte riguardo le vecchie foto x ricordarmelo...sorridendo compiaciuto!!! :D) Mi sono trovato benissimo sin da subito e ho avuto la sensazione di avere sempre avuto un naso di questa forma! Insomma mi sono trovato strabene ed ero(e sono) strafelice del mio rifacimento...e mò manco più ci faccio caso o ci ripenso! :D Anche perchè comunque per diventare così qualche piccolo disagio post-operatorio ho dovuto subirlo...ma ora ne vado fiero!

Link to comment
Share on other sites

Io non mi cambierei nulla, mi vado benissimo così! Cmq in genere sono contrario alla chirurgia estetica, la accetto solo nei casi meno vicini all'aspetto propriamente estetico: sistemare il naso per respirare meglio, le orecchie a sventola ai bambini per evitare che venga preso in giro... Un uomo rifatto mi fa anche un po' senso, vedo a volte un ragazzo che incrocio per strada con una bocca stile Parietti... Inquietante!

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

Tra meno di un mese mi operano al naso, non respiro bene e ne ho bisogno... mentre ci sono me lo faccio ritoccare un pò... andrebbe bene già così ma visto che mi fanno l'anestesia  :D ... meglio risvegliarsi al meglio :D

 

IL problema della chirurgia estetica, per me, stà nei dottori che assecondano richieste di dubbio gusto... una cosa è il piccolo ritocco del fissato perfezionista una cosa sono le labbra alla Parietti su di un ragazzo...  :awk:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

io non ci vedo nulla di male, e fa vivere meglio...perchè non farlo, basta non esagerare e farlo con cognizione di causa. Spesso sono i piccoli difetti (che spesso sono + difetti a livello soggettivo che oggettivo) che ci fanno dicentare interessanti agli occhi degli altri.....

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

Fà male... tanto male... tra un antidolorifico e un atro devi aspettare 6 ore e ne dura circa 5.. quindi un oretta di sofferenza  :D .. mancano solo 4 gg.  almeno così dice il dottore :look:

Link to comment
Share on other sites

sono per il 90% contrario...

 

il 10% è per quei casi necessari, tipo

incidenti o cose simili dove risulta indispensabile

 

:look:

Link to comment
Share on other sites

Io mai mi farei un intervento di chirurgia estetica..mi piaccio così..

Però per chi vuole sottoporsi a questi tipi di interventi, non ho nulla contro( mio padre vorrebbe farlo  :love: )

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Quest'autunno, per il mio compleanno, come regalo per i 18 andrò a fare una visita dal chirurgo e se è "tutto ok" avrò un naso nuovo  :love:

Link to comment
Share on other sites

ma sai sul naso già è diverso

ma in generale la trovo un pò sconcertante la moda di farsi regalare un pezzo nuovo dai genitori!

Una mia compagna del liceo per i 21 si è fatta regalare 2 belle protesi...

io lo trovo un pò immorale

Link to comment
Share on other sites

Leonardo86

Io sono favorevole all'uso della chirurgia estetica qualora colui o colei che la richiede abbia dei difetti fisici che vanno a minare la sua autostima

Sono MOLTO sfavorevole invece a chi riccore ad essa per moda od eccessiva considerazione del proprio lato esteriore

molti di voi sapranno che esiste per esempio l'intervento che permettte alle donne di riapparir vergini  :look: ....una moda figlia dell'ipocrisia bensante votata all'apparire più che essere e di una certa cultura e mentalità religiosa che spopola particolarmente nel sud della nostra penisola

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...