Jump to content

Bloodstár del desierto


Bloodstar

Recommended Posts

La cosa più semplice è iscriversi a un corso. Ora non sarà facile, però prova a vedere se c’è qualcosa che ti può interessare, magari li fanno all’aperto con le distanze e mascherine. Oppure devi provare sui social, sempre cercando interessi comuni, ci dedichi un po’ di tempo e vedi se nasce un’intesa che possa portare a frequentazioni dal vivo. Ti consiglio di partire da qualcosa che ti interessi o ti stimoli la curiosità di provare.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bloodstar

    16

  • freedog

    9

  • schopy

    8

  • castello

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

8 hours ago, Bloodstar said:

 @LocoEmotivo ha frequentato, in tempi recenti, una costola del Mieli (peraltro a tema musicale), e il quadro che mi ha dipinto è a dir poco inquietante. Quindi ho molte remore, perché Loco è molto più tollerante, paziente e bendisposto di me nei confronti degli altri.

brontoLoco paziente & tollerante? allora dillo che oggi te va de sparà cazzate e m'adeguo!

5 hours ago, Bloodstar said:

sono (anche) un dannato cacacazzi.

:yes:

5 hours ago, Bloodstar said:

impasto di protagonismo, dirigismo poco illuminato, clima delatorio e impostazione da "muoia Sansone con tutti i filistei" (cioè meglio far disgregare l'associazione piuttosto che fare in maniera diversa da come avevo pensato io).

ok, mi è chiaro di chi (s)parlate. e non mi stupisce il quadro; e credo pure @nowhere conosca il soggetto in questione.

se è chi penso io, stiamo a parlà di uno che anni fa mi disse che al mio funerale verrebbe solo per piangere.

Di gioia.

Così, giusto per inquadrà il tipo...

che poi di diveh e primedonneh che non ammettano contestazioni sia piena qsi ass.ne frocia non lo scopriamo certo stasera, cmq

3 hours ago, Bloodstar said:

Una volta ci sono finito con Locoemotivo a parlare della trama de Le Garage hermétique... per farvi capire il livello, la levatura. 

se è per questo, un dopo cena, sempre alla gay street tu, Brontoloco col suo +1 dell'epoca, io e non ricordo chi altro finimmo a parlare di Kiss me Licia e sigle di cartoni anni 80-90 in genere. Dopo 20 minuti avevamo creato una calca & relativo dibattito a livelli che oggi sarebbero illegali...

è stata una delle ultime volte che ci si è visti, chè dopo pochi mesi è scoppiato il covid; non è che hai rimosso completamente l'episodio? eppure c'eri...

3 hours ago, Eirene said:

la pandemia ha molto ristretto la socialità.

vabbè, quello è successo a tutti, ça va sans dire

 

8 minutes ago, Krad77 said:

La cosa più semplice è iscriversi a un corso.

ecco, puoi fà come Tom Daley che si è dato alla maglieria; nel senso che sferruzza di dritto & rovescio e fa coperte, maglioni & poncho di lana.

a breve avrà una rubrica fissa su Rakam UK

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

@Bloodstar,

scusa ehh...

ma da quello che dici qui, ora!, 

(che poi secondo me è anche più edulcorato di quello che gira nella tua bella testolina... )

non mostri di volerti sforzare x avere una migliore vita sociale. Sai dire solo no.

O cambi atteggiamento, approccio,

o anche le opportunità che la vita ti offrirà in futuro,

cadranno nel vuoto.

Devi cambiare. Non dico idee o carattere, ma comportamento SI.

      🤗 

Link to comment
Share on other sites

Bloodstar
1 hour ago, freedog said:

ok, mi è chiaro di chi (s)parlate. 

Io non parlo di nessuno in particolare, eh, né lo ha mai fatto Locoemotivo. Questa è tutta una tua interpretazione.

 

3 minutes ago, castello said:

Sai dire solo no

Certo, sennò non ci finivo così.

Ora devo capire come cambiare atteggiamento per uscirne almeno un minimo.

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Bloodstar said:

Certo, sennò non ci finivo così.

Ora devo capire come cambiare atteggiamento per uscirne almeno un minimo.

Devi cominciare a dire SIIIII  !!!

   🤣🤣🤣🤣🤣

Seriamente, 

cerca di essere meno selettivo (quantomeno per uscire x una birra o pizza o cinema, mica x l'amico del cuore!) ,

non stare sempre a fare le pulci a ogni persona. O modalità  di uscita.  Accetta i limiti e difetti altrui (quantomeno ecc ecc.. ) , se vuoi che gli altri sopportino il tuo caratteraccio!  🥰

Non essere troppo limitato anche sul tipo di uscita. Non ti va di andare a cena fuori, esatto? E ci vai lo stesso,  se qualche collega organizza! Punto

Anche qui, ora, hai un approccio sbagliato. Sei negativo su ogni prospettiva che ti viene mostrata....

Te prenderei a sberle! 

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Bloodstar said:

Ora devo capire come cambiare atteggiamento per uscirne almeno un minimo.

Grazie a FEDEZ la prossima settimana vai a manifestare coi frosci...è già qualcosa! Ti vogliamo sorridente e vivace. Insomma, almeno un'idea di vivacità diciamo, ecco.

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Bloodstar said:

Ora devo capire come cambiare atteggiamento per uscirne almeno un minimo

Potresti rispondete alla mia domanda! Prendere un impegno "pubblicamente" potrebbe essere uno sprone molto efficace contro la "rimandite acuta" 

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, castello said:

Sei negativo su ogni prospettiva che ti viene mostrata....

Te prenderei a sberle! 

piglia er numeretto e mettete in fila.

ce stamo prima noi.

e da un pezzo

Link to comment
Share on other sites

Bloodstar
11 minutes ago, schopy said:

Grazie a FEDEZ la prossima settimana vai a manifestare coi frosci

Sì, già è qualcosa (?)

11 minutes ago, schopy said:

Ti vogliamo sorridente 

Così sembra che devo andare ad uccidere Batman...

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, schopy said:

Grazie a FEDEZ la prossima settimana vai a manifestare coi frosci...è già qualcosa! Ti vogliamo sorridente e vivace. Insomma, almeno un'idea di vivacità diciamo, ecco.

Bah...

Una manifestazione di piazza non mi sembra il max per farsi nuovi amici...

Poi in tempi di covid.

Giusti se incontri qualcuno che conosci già...

2 minutes ago, Bloodstar said:

Sì, già è qualcosa.

Devi uscire in gruppi, froci o etero è uguale!, di 3, 4, 5 persone. A cena fuori! A bere una birra.  Non in gruppi numerosi e impersonali.

FALLO ANCHE SE NON TI VA, CAZZO!

Link to comment
Share on other sites

Bloodstar
Just now, castello said:

Bah...

Una manifestazione di piazza non mi sembra il max per farsi nuovi amici...

Ovvio che non è per nulla una buona occasione.

E' giusto una scusa per uscire da casa e farmi due passi in centro.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Bloodstar said:

Ovvio che non è per nulla una buona occasione.

E' giusto una scusa per uscire da casa e farmi due passi in centro.

E vabbè! Ti serve una manifestazione x uscire... Dai Blood...

Allora arriva al Coming, e ti bevi una cosa... Se devi avere una scusa x uscire...

Guarda non so, non ricordo dove abiti,

la sera al Pigneto (piazza) , almeno il we è stracolmo di gente...

Non fare troppo la vittima ora.

 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, castello said:

 

Una manifestazione di piazza non mi sembra il max per farsi nuovi amici...

Beh aspe calma, io, che pure non è che brilli in quanto ad espansività, anni fa ad una manifestazione ci ho pure rimediato il fidanzatino, mai dire mai xD

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Sampei said:

Beh aspe calma, io, che pure non è che brilli in quanto ad espansività, anni fa ad una manifestazione ci ho pure rimediato il fidanzatino, mai dire mai xD

E vabbè 

È fatto notorio che tu stendi tutti quelli che ti passano accanto!  😎

Blood, li distrae col suo fascino e li ipnotozza con la musica. Ha bisogno di più tempo!

   🤣🤣🤣🤣

Ps: Sampei, tu proprio non sei un tipo chiuso. Almeno non lo mostri qui. Sei anche molto empatico. 

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, castello said:

Una manifestazione di piazza non mi sembra il max per farsi nuovi amici...

Dipende, ci puoi incontrare amici di amici o comunque fare un po' il cretino. Loco e free non hanno nessuno da fargli conoscere? E poi la birra dopo la manifestazione ci sta. 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Bloodstar said:

E' una cosa che odio di cuore. 

Su Romeo ho conosciuto un ragazzo con cui mi vedo con regolarità da un anno. Mi fa comodo mantenere vivo un rapporto di amicizia perché sono in condizioni simili alle tue e ogni aggancio sociale è prezioso. Di fatto, però, lo stimo davvero poco e uno dei tanti motivi è perché è un cagacazzo completamente indisponibile ad assecondare ogni minuta proposta che non sia esattamente ciò a cui è interessato, e trovo la cosa immensamente insopportabile. Per fare un esempio dell'atteggiamento, oggi gli ho ricordato di fare gli auguri a sua mamma e mi ha risposto che, mah, queste ricorrenze loro non le festeggiano, sai. Ma una soddisfazione la puoi mai dare agli altri, cristoddio?

In altre parole, ti sconsiglio di essere troppo fedele al personaggio di te stesso, perché ti perdi delle opportunità e limiti la tua crescita personale, specialmente se si tratta di stringere nuove amicizie. L'attività in sé è solo un modo per passare del tempo assieme, e se ci si annoia è ancora meglio, perché è un'occasione per interagire.

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

Bloodstar
22 minutes ago, wwspr said:

Mi fa comodo mantenere vivo un rapporto di amicizia perché sono in condizioni simili alle tue e ogni aggancio sociale è prezioso. Di fatto, però, lo stimo davvero poco

Come premessa non è delle migliori.

Link to comment
Share on other sites

Ho il medesimo problema dovuto al fatto che negli ultimi anni ho cambiato più città io negli ultimi anni che un politico italiano medio casacche di partito :asd:

A cui aggiungo - ma questa è una mia considerazione strettamente soggettiva - che dopo i 30 diventa più difficile.

Sconsiglio comunque l'associazionismo perché ormai s'è talmente perso il lume della ragione che se vuoi uscire con gente semplicemente per goderti una giornata, o ti trovi qualche appartenente alla sigla lgbt che si tenga distante da tutto quel circo (e fortunatamente ci sono) o mille volte meglio uscire con compagnie eterosessuali.

Purtroppo fino a quando non riaprono in generale tutti i contesti sociali, la vedo dura socializzare.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, wwspr said:

L'attività in sé è solo un modo per passare del tempo assieme, e se ci si annoia è ancora meglio, perché è un'occasione per interagire

Io trovo che l’attività sia una motivazione, se devo fare qualcosa che mi annoia, mi sento molto meno motivato ad uscire, anche se è con i miei amici; figurati con persone che conosco ancora poco!

E comunque penso che delle passioni in comune rendano più semplice costruirsi le amicizie 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, nowhere said:

Purtroppo fino a quando non riaprono in generale tutti i contesti sociali, la vedo dura socializzare.

Ma perché ora non stanno riaprendo? :uhsi: 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, castello said:

Si.

A roma almeno.

????

situa attuale: ass.ni & locali ancora è tutto fermo, o quasi: c'è un minimo di vista sociale solo nella gay street, e pochissimo altro. anzi, come scrivevo sti giorni, pure il Bananon ha ri-spostato l'inaugurazione FORSE a fine giugno-luglio.

Perfino piazza del popolo (la manifestazione pro-Zan di sabato prox) si sta a organizzà a botte de zoom & whazzappate, non c'è nessuna riunione operativa "in presenza"

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, freedog said:

situa attuale: ass.ni & locali ancora è tutto fermo

Castello è molto più sul pezzo di te. 

Lui parlava di locali tout court, di un modo per uscire la sera.

Ha anche ragione nel consigliarmi di uscire all'interno di gruppi ristrettu. Il problema però è trovarle, perché io non le conosco mica 4 persone a cui accollarmi per uscire.

15 hours ago, blaabaer said:

Sì ma questo vale anche per potenziali compagnie nuove.

Vero, però mi sentirei meno a disagio. 

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Bloodstar said:

Castello è molto più sul pezzo di te. 

Lui parlava di locali tout court, di un modo per uscire la sera.

Ha anche ragione nel consigliarmi di uscire all'interno di gruppi ristrettu. Il problema però è trovarle, perché io non le conosco mica 4 persone a cui accollarmi per uscire.

Te ne basta una spigliata che socializza con la gente, l'importante e non uscir soli

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bloodstar said:

Lui parlava di locali tout court, di un modo per uscire la sera.

dai su, almeno per tutta sta settimana c'è ancora il coprifuoco alle 10, che razza de serata fuori puoi organizzà?

cinemino alle 6, segue spritz e apericena?

non dico che devi fà mattina al Mukka, ma così è una botta de vita che manco alle medie!

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Bloodstar said:

Il problema però è trovarle, perché io non le conosco mica 4 persone a cui accollarmi per uscire.

Chiedo per capire; quando frequentavi la Sapienza prima ed il conservatorio poi non c'era nessuno che ti ispirasse simpatia, di cui potessi pensare che ti faceva piacere approfondire la conoscenza? Perché di solito accade così, qualche volta anche alle manifestazioni o nelle associazioni, e poi si arriva alle uscite a gruppetti...

Link to comment
Share on other sites

Certo, alla Sapienza ero entrato in un gruppetto e per un periodo, complici pure le lezioni comuni, la frequentazione è stata abbastanza stretta (almeno per i miei standard). Si andava a prendere una birra dopo lezione, si faceva qualcosa il sabato sera...

Però, dalla magistrale più o meno, i rapporti hanno cominciato a sbrindellarsi e io non ho fatto nulla per restare in contatto con loro. Anzi, sono proprio sparito a una certa. 

Per questo ho delle remore a ricontattarli.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Bloodstar said:

Per questo ho delle remore a ricontattarli.

Capisco 🤔 beh poi sta a te decidere che tipo di confidenza stabilire con i conoscenti. Io non ho mai avuto un vero gruppo, sono più da amicizia "a due", in genere con persone con cui faccio l'idiota.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...