Jump to content

Anastacia *____*


kekko84

Recommended Posts

Cely McFarland

Mi è sempre piaciuta tantissimo, per un periodo ci sono stato seriamente in fissa, attorno al 2005-2006...

 

Non ho ancora ascoltato il suo nuovo album, ma I Can Feel You mi ha deluso parecchio, troppo simili alle precedenti e soprattutto ora nei video ha cominciato a spogliarsi pure lei, s'è tinta i capelli di biiondo quasi platino... sembra voglia imitare Britney e Madonna come immagine. A me piaceva proprio perchè era diversa...

 

Poi vabbè... sulla sua voce avete già detto tutto! :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Come posso mancare io in questo post???  :)

 

Io la adoro letteralmente.. è la mia cantante preferita! Voce magnifica... Canzoni stupende..  :muro:

 

Pero l'ultimo cd mi ha un po' deluso, infatti aspetto con ansia il prossimo.. sono sicuro che saprà rifarsi.  :)

 

 

Mi è sempre piaciuta tantissimo, per un periodo ci sono stato seriamente in fissa, attorno al 2005-2006...

 

Non ho ancora ascoltato il suo nuovo album, ma I Can Feel You mi ha deluso parecchio, troppo simili alle precedenti e soprattutto ora nei video ha cominciato a spogliarsi pure lei, s'è tinta i capelli di biiondo quasi platino... sembra voglia imitare Britney e Madonna come immagine. A me piaceva proprio perchè era diversa...

 

Poi vabbè... sulla sua voce avete già detto tutto! :)

 

Quoto... non mi è piaciuto per nulla quel video...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ecco le ultime parole di Anastacia:

 

Pubblicherò alcuni singoli quest’anno ma l’album arriverà nel 2012″. Via Twitter Anastacia informa i fan in merito ai progetti discografici futuri. La cantante negli ultimi mesi è stata in studio di registrazione negli States ed è quasi pronta per tornare.

 

Sul nuovo CD si sa davvero poco dunque dovremo aspettare ancora un pò per conoscere maggiori dettagli.

Link to comment
Share on other sites

se il nuovo cd è come l'ultimo,può evitare di pubblicarlo.spero un ritorno al sound degli esordi,che era perfetto per l sua voce.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...