Jump to content

Anastacia *____*


kekko84

Recommended Posts

Qualcuno si deve essere scordato una delle cantanti rivelazione degli ultimi anni (tra poco decennio, uahuahuahuahuaa): lei si che è riuscita a fare carriera cn la sua voce! Finalmente qualcuna che canta e non si spoglia! A partire dal primo suo successo, I'm Outta Love, è iniziata la sua scalata, ed oggi è riconosciuta da tutti come una bravissima cantante! Bè che dire, sono stato ad un suo concerto ed anche se mi sono fatto la fila con la pioggia ha meritato e l'avrei sicuramente rifatto: è stata veramente brava, e non ha cantato in playback come fanno altre... :D

 

Ciao a tutti Kekko!

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon

Non mi piace il timbro della sua voce, pero' devo riconoscerle una bella estensione °_° (vedi everything burns)

Ecco in everything burns ci sta bene la sua voceXD

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Il GH non è andato giù neanche a me, spero si "riprenda" prima di diventare banale come tante altre... anche se per fortuna dalla sua ha la voce, decisamente interessante e usata per canzoni quasi sempre adeguate...

E poi cacchio... è Anastacia :D

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Ma qual'è il problema riguardo la questione del Greatest Hits??

Arrivati ad un punto della carriera tutti gli artisti fanno una raccolta delle canzoni che hanno avuto più successo!

Link to comment
Share on other sites

Più che altro, arrivati a Natale, ogni artista che ha fatto almeno 3 cd, sforna un bel Greatest per potersi portare a casa un bel panettone formato famiglia! :)

 

Tornando ad Anastacia comunque: Me piace! :sisi:

Soprattutto il terzo Cd, lo trovo davvero ben fatto.

Di lei mi manca solo il secondo...ma l'odio e lo schifo che Manu ha espresso a riguardo (in altra sede)...mi fa avere dei tentennamenti! :)

Link to comment
Share on other sites

Ma qual'è il problema riguardo la questione del Greatest Hits??

Arrivati ad un punto della carriera tutti gli artisti fanno una raccolta delle canzoni che hanno avuto più successo!

 

Sì ma non dopo tre album! Una volta il GH si faceva dopo dieci!!! E in particolare tutte le canzoni che erano inedite e sono state inserite nel GH mi fanno schifo, quindi non l'ho nemmeno comprato perché secondo me non ne valeva la pena.

Link to comment
Share on other sites

Cattiva!

E il panettone come se lo porta a casa Anastcia? :P

 

 

hihihihihihih :) :) :P :asd: :) :) :) :sisi: :) :) :D:D:D:D:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

 

Porella dai..in fondo le sue canzoni hanno un senso logico, e pure un bel significato!...E' vero però in effetti che il GH non ha molta ragione di esistere....hihihihi

Link to comment
Share on other sites

Non mi piace la sua musica, le sue canzoni dopo averle sentite una volta mi vengono a noia. Ha una bellissima voce, sicuramente. Un tempo mi stava anche abbastanza simpatica, adesso mi sta scendendo sempre di più.

Link to comment
Share on other sites

Ma qual'è il problema riguardo la questione del Greatest Hits??

Arrivati ad un punto della carriera tutti gli artisti fanno una raccolta delle canzoni che hanno avuto più successo!

 

Sì ma non dopo tre album! Una volta il GH si faceva dopo dieci!!! E in particolare tutte le canzoni che erano inedite e sono state inserite nel GH mi fanno schifo' date=' quindi non l'ho nemmeno comprato perché secondo me non ne valeva la pena.[/quote']

 

Ok, hai ragione! :) Non avevo considerato che Anastacia avesse fatto solo 3 album; in effetti il primo GH Madonna l'ha fatto dopo 5 studio albums :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon
Ma qual'è il problema riguardo la questione del Greatest Hits??

Arrivati ad un punto della carriera tutti gli artisti fanno una raccolta delle canzoni che hanno avuto più successo!

 

Sì ma non dopo tre album! Una volta il GH si faceva dopo dieci!!! E in particolare tutte le canzoni che erano inedite e sono state inserite nel GH mi fanno schifo' date=' quindi non l'ho nemmeno comprato perché secondo me non ne valeva la pena.[/quote']

 

Si appunto... :sisi:

Ho i tre album di Anastacia e devo dire che è abbastanza inutile prendere i GH a) se non ti piacciono le canzoni inedite :) se hai già tutto :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
HaNKy87PaNKY

Continuo a non digerire che abbia cantato con Ramazzotti.. E' più forte di me! Non lo sopporto!! Uff!! Anastacia deludente..

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

A me a dire il vero la canzone piaciucchia. ma si, quelle canzoni che stancano dopo 3 volte. dai, bello il trash :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
Guest VovaSaur

E' bravissima! Ha una voce stupenda, anche se comincio a notare come le sue canzoni stiano diventando tutte uguali.

 

Quoto in pieno!! I singoli specialmente, perchè se spulci negli album trovi delle cose molto molto carine..

 

Resta comunqua una delle migliori voci in circolazione, altro che Britney (e guardate che io amo Britney, ma riconosco chi le è musicalmente superiore. Almeno secondo me!), o Beyoncè o come cavolo si scrive!

 

Mi ricorda molto quelle cantanti soul di colore che andavano di moda negli anni 70..

Link to comment
Share on other sites

Alcuni la definiscono "la bianca dalla voce nera"...ed hanno ragione secondo me è miticaaaa!! "left outside alone" secondo me è la migliore!

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
  • 3 weeks later...

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

 

Quando ho visto questo topic mi si è fermato il cuore  :)

 

Ho tutti i cd di stacey compresi i dvd e ora stò completando la videografia, mi manca pochissimo.

 

Devo dire grazie a mia madre per averla conosciuta, mi ricordo in quei tempi andava left outside alone come pubblicità della wind, e da allora mia madre mi ha fatto scaricare il suo omonimo cd..

 

A dire il vero inizialmente mi rompevo le palle a sentirla 24h su 24.. poi capirai.. mia madre quando và in fissa per una cosa è come me, la sente tutto il giorno.

Poi qualcosa è cambiato e ho iniziato ad amarla *___*

 

Mi è dispiaciuto moltissimo quando ha avuto il tumore, nessuno ne ha parlato più di tanto, è sparita dalle scene prestissimo, ma fortunatamente il peggio è passato e aspetto il suo nuovo album  :gha:

 

Bella voce, bella presenza. Il suo gh lo ascolto molte volte. Ma adesso qualcuno sa che fine abbia fatto?

 

Da quello che sò ultimamente si sta occupando di una linea di vestiti con il suo marchio, non si sà ancora nulla del suo prossimo album.. anzi se sapete qualcosa fatemi sapere.. ormai i forum su stacey son tutti morti, il sito non è aggiornatissimo... non sò più dove prendere le notizie  :)

 

ahhhhh bannatemi altrimenti non finisco più di scrivere in questo topic  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 2 weeks later...

L'unica donna bianca con la voce nera.  :rotfl:

 

Ho avuto una vera fissazione per lei, per parecchio tempo, e mi piace ancora adesso. Le sue canzoni mi riportano ai tempi delle medie.

Pur essendo un poco commerciale, rispetto la sua tempra, morale e fisica. Ha lottato contro malattie molto gravi che l'hanno afflitta prima da bambina e poi da adulta, recentemente.

Una piccola grande donna, con una voce totalmente soul.

Ho Pieces of a Dream originale. E' sempre un piacere risentirlo.

Link to comment
Share on other sites

Continuo a non digerire che abbia cantato con Ramazzotti.. E' più forte di me! Non lo sopporto!! Uff!! Anastacia deludente..

 

Quoto, tranne l'Anastacia deludente, si può dire che tira su il livello della canzone anche se Eros lo butta giù parecchio :D

 

hey!!! ecco qui il fan + pazzo per ANASTACIA!!! io letteralmente la AMO!!!!!!  :rotfl: :rotfl: :sisi::lol: :P

Sveglia sei ghei XD

 

Detto questo aggiungo un mio commento:

 

Fantastica, la A-DO-RO, ho tutti i suoi album, la ascolterei giorno e notte!!

 

E chiudo:

Saluti a tutti, belli e brutti^^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...