Jump to content

Ma voi usate i servizi di food delivery?


Bloodstar

Recommended Posts

16 minutes ago, freedog said:

l'ultimo che ha sparato sta cazzata l'ho perculato per eoni perchè in ufficio riciclava i fogli A4 ristampando pure le bollette sul retro!

E ben faceva! Scusa, ma perché buttare la carta che puoi recuperare? Io non sono tirchio ma lo spreco infastidisce pure me :D 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ghost77

    13

  • Bloodstar

    13

  • schopy

    10

  • freedog

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

7 minutes ago, schopy said:

E ben faceva! Scusa, ma perché buttare la carta che puoi recuperare? Io non sono tirchio ma lo spreco infastidisce pure me :D

il soggetto (un culo di piombo peggio di Bloodstar), non è che lo facesse per afflato ambientalista (anzi, Greta gli sta leggerissimamente sulle palle..), è che gli scocciava dovè sgancià 3 euro per una risma di carta quando poteva riciclà i fogli usati.

sai le volte che ci siamo ritrovati con documenti che non sapevamo da che parte legge perchè il fronte non c'entrava una mazza col retro?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, freedog said:

ah, si chiama così adesso?

l'ultimo che ha sparato sta cazzata l'ho perculato per eoni perchè in ufficio riciclava i fogli A4 ristampando pure le bollette sul retro!

Perché tu non ricicli, ove possibile, i fogli A4 ? Hanno 2 pagine, sai?!

32 minutes ago, freedog said:

il soggetto (un culo di piombo peggio di Bloodstar), non è che lo facesse per afflato ambientalista (anzi, Greta gli sta leggerissimamente sulle palle..), è che gli scocciava dovè sgancià 3 euro per una risma di carta quando poteva riciclà i fogli usati.

sai le volte che ci siamo ritrovati con documenti che non sapevamo da che parte legge perchè il fronte non c'entrava una mazza col retro?

Però come principio, come criterio diciamo, non era sbagliato. Certo non lo puoi applicare sempre. 

E che la pratica ecologica porti un risparmio economico diretto, è (dovrebbe essere) giusto.

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, castello said:

Perché tu non ricicli, ove possibile, i fogli A4 ? Hanno 2 pagine, sai?!

ma va?

e tu lo sai che esiste pure la possiiblità di fà una stampa fronte/retro?

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89
11 hours ago, blaabaer said:

son cose che risolvono al meglio un problema che non c'era:
- se lo spreco negli imballaggi è minimo, ti dirò, è ancora inferiore nei negozi fisici
- il confronto con lo shopping di persona arriva fino a un certo punto perché mia mamma non prenderebbe mai l'auto per andare al centro commerciale a comprare uno sbucciakiwi a fotoni, però sai quante cagate s'è presa su amazon perché hanno prime?

Be´, recentemente ho scoperto che posso comprare vestiti. Finalmente scelgo quel che voglio e non piu´ cio´ che c´é. Mi sono preso anche un paio di scarpe suggerite da David via p,m e penso di dire addio ai negozi fisici. Lol.
Per il food delivery: cucino molto meglio io, e non amo il pattume che si genera.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
busdriver

io su certe cose sono obbligato a comprarle in rete e farmele portare a casa,tuttavia per il cibo finora è successo una sola volta in pandemia e un paio di pizze me le avevo fatte portare a casa quando mi ero rotto giocando a hockey su ghiaccio,in tutto saranno meno di 10 in 50 anni di vita.

 

Per quanto riguarda il "non cibo" bè visto che il 75% del mio vestiario arriva un negozio di surplus militare tre paesi più in giù e il resto è preso in una ditta dove stampano vestiti direi che non ho grosse necessità.

Link to comment
Share on other sites

Fallofseraphs

Eccomi, sono il classico esempio di come a volte queste app siano effettivamente dannose nelle mani delle persone sbagliate.. ho iniziato da un paio di anni ad utilizzarle, prima ne ignoravo completamente l’esistenza, purtroppo devo dire che hanno contribuito a farmi lievitare almeno di una quindicina di chili negli ultimi due anni.. mi prometto sempre di non abusarne troppo, ma mi faccio prendere dalla mano e spesso ordino, pizze, sushi, gelati.. non ti dico poi quando è iniziata la pandemia.. praticamente almeno un paio di volte a settimana se non di più... ora vorrei disintossicarmi da queste app anche perché mi sono reso conto che sono per me un danno economico, spesso non riesco a farmi i conti in tasca e spendo davvero un botto, magari per pura pigrizia, perché sono perfettamente capace in cucina, so cucinare di tutto e di più, legumi, di ogni sorta, lasagne, parmigiane ecc.. è il meccanismo che si instaura che è troppo insidioso, spesso è difficile rinunciarvi perché diciamocelo, a tutti piace tornare a casa dopo una giornata a lavoro e con un click ordinare ciò che si ha voglia senza alzare un dito e magari appunto non avere piatti da lavare è spesso impagabile..

Link to comment
Share on other sites

Un fatto molto curioso. Penso di poterlo raccontare.

Una tizia di Milano si è iscritta a Glovo sbagliando a scrivere il suo indirizzo email oppure dando proprio un indirizzo email a caso. Indirizzo coincidente con quello di una mia casella di posta elettronica secondaria, che uso solo per acquisti online.

Fatto sta che ora tutte le notifiche di questa tizia arrivano sulla mia posta elettronica e conosco tutti i cazzi suoi. 

Questa qui vive nel centro del centro di Milano.

Ha cominciato a usare Glovo sporadicamente, comprando essenzialmente panini. Poi ha alzato i ritmi.

L'altro giorno ci ha comprato delle sigarette. Da un tabaccaio a 200 metri da casa sua. Spendendo più di consegna che di prodotto. Magari sta in quarantena, per carità di dio, però insomma.

E' estremamente interessante per me vedere come questa tizia sta usando, nelle ultime settimane, questo servizio di consegna.

 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Bloodstar said:

E' estremamente interessante per me vedere come questa tizia sta usando, nelle ultime settimane, questo servizio di consegna.

Le comodità ci rammoliscono, si sa 😏

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, Bloodstar said:

L'altro giorno ci ha comprato delle sigarette. Da un tabaccaio a 200 metri da casa sua.

aspè.. te come fai a sapere che sto tabaccaio sta a 200 metri da lei?

stai a diventà lo spione del buco della serratura??

Link to comment
Share on other sites

So dove si fa recapitare la roba e so la posizione del tabaccaio che ha inviato le sigarette. 

Esiste Google Maps, freedog. 

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Bloodstar said:

Esiste Google Maps, freedog. 

ma va?

esisterebbe pure che tu ti faccia na manciata de cazzi tuoi, però!

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, freedog said:

esisterebbe pure che tu ti faccia na manciata de cazzi tuoi, però!

Non è colpa sua, è un senza amici 😫 comunque il tam tam per la manifestazione pro ddl Zan ha raggiunto anche Padova, tant'è che su Facebook mi hanno appena invitato a raggiungervi sabato in piazza del popolo.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Bloodstar said:

Eh lo so, avvocato. Ora gli scrivo a Glovo.

    😊

 

Ps: cmq ho l'abilitazione,  seguito del tirocinio forense, ma mi hanno bocciato all'esame di stato. Devo rifarlo a brevissimo. 😔

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, castello said:

ma mi hanno bocciato all'esame di stato

Bisogna sempre ripeterlo, la commissione non va mandata affanculo urlando loro in faccia . Quello si fa DOPO che abbia deliberato la promozione !

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

Bisogna sempre ripeterlo, la commissione non va mandata affanculo urlando loro in faccia . Quello si fa DOPO che abbia deliberato la promozione !

Se solo leggessero almeno gli scritti...

Poi li manderei volentieri....

Cmq ora non c'è questo pericolo;

commissari milanesi da remoto.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Bloodstar said:

Un fatto molto curioso. Penso di poterlo raccontare.

Una tizia di Milano si è iscritta a Glovo sbagliando a scrivere il suo indirizzo email oppure dando proprio un indirizzo email a caso. Indirizzo coincidente con quello di una mia casella di posta elettronica secondaria, che uso solo per acquisti online.

Fatto sta che ora tutte le notifiche di questa tizia arrivano sulla mia posta elettronica e conosco tutti i cazzi suoi. 

Questa qui vive nel centro del centro di Milano.

Ha cominciato a usare Glovo sporadicamente, comprando essenzialmente panini. Poi ha alzato i ritmi.

L'altro giorno ci ha comprato delle sigarette. Da un tabaccaio a 200 metri da casa sua. Spendendo più di consegna che di prodotto. Magari sta in quarantena, per carità di dio, però insomma.

E' estremamente interessante per me vedere come questa tizia sta usando, nelle ultime settimane, questo servizio di consegna.

 

Bloodino aspirante stalker :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...