February 7, 200917 yr Tenacious D e il destino del rock!!! Finalmente ho riconosciuto un film!!! P.S. Il gioco è fighissimo! :P
February 7, 200917 yr Risposta esatta! Tenacious D in: The Pick of Destiny (gli adattamenti italiani riescono sempre a predersi per strada dettagli fondamentali...) Beelzeboss! E la palla passa a Danny ^^
February 7, 200917 yr Ho visto il filmato, e la traduzione delle canzoni non mi pare la stessa che vidi a suo tempo... Molte cose le hanno censurate è possibile? A parte questo è un film che fà spaccare Io vi presento un film che mi è piaciuto molto:
February 8, 200917 yr Il mio stesso errore Danny... il titolo del film è anche quello (ben visibile) della foto che hai inserito
February 8, 200917 yr Beeello Existence! Però mi ha fatto un po' effetto quando lei gli ficca il coso nella schiena
February 8, 200917 yr Risposta esatta! Tenacious D in: The Pick of Destiny (gli adattamenti italiani riescono sempre a predersi per strada dettagli fondamentali...) Noooo...io volevo dire proprio quello!!! :P Non so perchè, mi è uscito School of rock... :P Ahahahahaha
February 8, 200917 yr Noooo! Non l'avevo visto... Tocca sempre a me o tocca a chi ha notato la scritta?
February 8, 200917 yr Scusate per l'errore precedente, mi sono lasciato troppo prendere dai ricordi della trama... Fighissimo! Questo credo sia più semplice....
February 9, 200917 yr E' piaciuto anche a me... però non con il finale "da cinema", che è una pagliacciata senza pudore. Invece con il finale "giusto", che se non ho capito male era quello originale, poi l'avevan cambiato , è una bella storia. Ad ogni modo:
February 10, 200917 yr Quanto mi piace quell'attore a destra... ora mi sfugge il nome ma ha fatto diversi film gay....figissimo davvero!!
February 11, 200917 yr stephan rideau, ecco come si chiamava... Il film che mi ricordavo era Quasi Niente: gay.tv lo dava spesso, quando era ancora aperta. Non è un capolavoro ma ve lo consiglio...anche e soprattutto per il bellissimo Stephan.
February 12, 200917 yr A dire il vero il mio "Esatto!" si riferiva all'osservazione sull'attore fatta da jack90 il titolo del film non è ancora stato indovinato. Gay in the Jungle è in realtà un cortometraggio a cui ha recitato lo stesso Silent, si tratta di un documentario sui riti di accoppiameto dei froci nella provincia di Piacenza (un masterpiece dalle nostre parti!)
February 13, 200917 yr Nuoooo, pensavo di averlo preso davvero... E ovviamente ci sei dentro anche tu micuccio, sei il frocio piacentino per eccellenza
February 13, 200917 yr Infatti dalla tua risposta e dalla sua successiva pareva esser giusto... A questo punto ci serve il fatidico AIUTINO!
February 14, 200917 yr E ovviamente ci sei dentro anche tu micuccio Ma io ero il regista! Ad ogni modo di aiutini ne avete già a sufficienza: come ha detto jack90 l'attore di destra si chiama Stéphane Rideau (adolescente, all'epoca in cui ha girato questo film)... io ho aggiunto che l'attore di sinistra, un altro dei quattro protagonisti del film, ora fa principalmente il regista. Direi che tutto ciò è sufficiente per permettervi, armati di Wikipedia, di scovare il titolo ^^
February 14, 200917 yr Avevo cercato già su wiki, però ha fatto tanti film... Comunque leggendo una trama e vista la foto mi butto dicendo: è Les Roseaux Sauvages? Mi hai messo così tanta curiosità che adesso dovrò cercarlo per vederlo...
February 14, 200917 yr Risposta esatta! Les Roseaux Sauvages, in italiano L'età Acerba. A me è piaciuto abbastanza, mi sento di consigliarlo. L'attore a sinistra è Gael Morel. Ed ora tocca a Danny ^^
February 14, 200917 yr Yeeee! Il prossimo film non è difficile da riconoscere! Forza gente accorrete e provate a indovinare!
February 15, 200917 yr oxford murders!!! l'ho interrotto a metà, non mi è piaciuto un granchè... peccato perchè il precedente crimen perfecto l'ho trovato delizioso!
February 15, 200917 yr Ed è..... ESATTO!!! A me è piaciuto, non tantissimo, ma è stato avvincente... Nulla, quindi non sai come và a finire??? Dovresti vederlo il finale Uffi indovinate subito... Alla prossima non sarò così buono.... Tocca a Nulla!!!