January 28, 200917 yr Un Hell raiser a caso xD In effetti qua e là ricorda Hellraiser (almeno così ho letto, visto che io di Hellraiser non ne ho visto neanche uno) Comunque... no Dracula e no Hellraiser
January 28, 200917 yr Aaaallora questo filmazzo mi è piaciuto da matti! E' relativamente famoso e si ispira ad un fatto avvenuto realmente.
January 28, 200917 yr Oddio xD Mitico. Un film davvero davvero inquietante. ( Ed è pure il 666esimo post )
January 31, 200917 yr A proposito di film inquietanti.. Mamma mia davvero straordinario Freaks...complimenti a chi l'ha citato. Uno dei film più inquietanti della storia del cinema, ma anche più affascinanti. Un film maledetto, per molti versi. La storia delle riprese, della produzione, della distribuzione e del cast è ricchissima di aneddoti, curiosità e anche tristezze. Un film da riscoprire, un cult.
February 2, 200917 yr dai che ha vinto pure l'oscar! ad ogni modo ecco una commedia nera italiana molto molto divertente e proprio per renderla facilissima ecco una sequenza celebre del film [sequenza rimossa] [modbreak=Pulciò]Il gioco si chiama "indovina il film da UN fotogramma". Dunque ho rimosso le altre immagini lasciando solo la prima. Inoltre evitiamo di postare immagini di nudi e simili, come dice il regolamento. [/modbreak]
February 2, 200917 yr Cacchio è vero! Che roba, guardando il fotogramma non mi era venuto in mente >.> e sì che l'ho rivisto proprio poco tempo fa...
February 3, 200917 yr esatto. Mi scuso con i moderatori, per nudo avevo inteso i genitali (e vulva della bellucci è notoriamente un "parrucchino" fatto per lei dal premio Oscar Millenotti). Ne avevo postato più di uno perchè era difficilotta
February 3, 200917 yr Non dirmi che è The Dentist Esattamente Bravissimo!!! The dentist, 1996. Il film che usa a scopi horror una delle più celebri paure. Protagonista è il dottor Alan Fainston (interpretato da Corbin Bernsen), un dentista rinomato che diviene folle e comincia a far strage di pazienti, a cominciare dalla moglie, utilizzando ovviamente ciò che più sa usare: i suoi strumenti di lavoro :D Hanno fatto anche un seguito nel 1998, The dentist II, non all'altezza del primo, come sempre, ma comunque interessante. Vai wb, tocca a te
February 3, 200917 yr Alt. Il regolamento vuole che a postare il fotogramma sia colui che indovina quello precendete. La risposta esatta a quello di nulla è stata data da Alecs, e quindi spettava a lui postare iun fotogramma. Quindi direi che ora tocca ad Alecs