SaintJust Posted August 2, 2012 Posted August 2, 2012 la ragazza che sapeva troppo di Bava... (conoscendo i gusti di nau poi... XD)
scorza Posted August 2, 2012 Posted August 2, 2012 Ho pensato ad argento o Bava, ma non conosco molto di quest'ultimo...
SaintJust Posted August 2, 2012 Posted August 2, 2012 Peccato... Secondo me merita molto... Credo sia troppo sottovalutato ai nostri giorni...
privateuniverse Posted August 2, 2012 Posted August 2, 2012 Ho letto qualcosa di questo film, che non conoscevo (Bava lo conosco di nome, ma lo confondevo con Lamberto Bava). Â Comunque pensavo che facessero film horror (che non sono il mio genere).
SaintJust Posted August 3, 2012 Posted August 3, 2012 Significa che c'ho preso? Io un'occasione a questo in particolare la darei... Magari ad oggi può sembrare un pochino ingenuo, però merita.  Non ho modo di proseguire il gioco, per cui può proporre il primo che passa un nuovo film.
privateuniverse Posted August 3, 2012 Posted August 3, 2012 No, aspetta, ora mi ricordo chi è l'attore, dovrebbe essere James Wilby e il film è "Maurice"?
Krad77 Posted August 5, 2012 Posted August 5, 2012 Sì Private, è Maurice, l'attore di cui si vede la nuca è Hugh Grant Tra l'altro per chi non l'avesse ancora fatto consiglio a tutti di leggere il romanzo (è di Forster) e poi cercare il film. Passo la palla @@privateuniverse
privateuniverse Posted August 5, 2012 Posted August 5, 2012 (edited) Un film che mi è piaciuto molto. L'attrice è la protagonista, credo sia poco nota da noi ma molto famosa, leggo, nel suo paese, proprio grazie a questo film. L'attore protagonista, più noto, è di spalle.  Edited August 5, 2012 by privateuniverse
Krad77 Posted August 5, 2012 Posted August 5, 2012 Uh lui mi sembra tanto ma tanto Fabrice Luchini. La timida?
privateuniverse Posted August 5, 2012 Posted August 5, 2012 Ma che bravo! E' esatto. Un film che parla di un uomo che, per scommessa, seduce una donna bruttina e sfigata finendo per innamorarsene. Quando lei verrà a saperlo, se non erro perché l'altra parte della scommessa la informerà , lo lascerà . Un tema variamente sviluppato in diversi film. Complimenti per la cultura cinematografica. Tocca a te.
Krad77 Posted August 6, 2012 Posted August 6, 2012 Ammetto però che mi sono aiutato consultando la filmografia di Luchini  Via con il prossimo
Hosni Posted August 8, 2012 Posted August 8, 2012 è un film tedesco, c'è anche un pizzico di LGBT... Nella foto ci sono le due protagoniste
scorza Posted August 8, 2012 Posted August 8, 2012 (edited) Ecco...pensavo fossero un vecchio giapponese e Lorenzo (il liceale di Guzzanti) Edited August 8, 2012 by scorza
privateuniverse Posted August 8, 2012 Posted August 8, 2012 Noch keine Ahnung. Â Non riconosco neanche le attrici (pensavo che uno fosse un attore, ecco).
Hosni Posted August 8, 2012 Posted August 8, 2012 no, sono due femmine... nella foto c'è anche un pianoforte, tenetelo presente perchè è importante all'interno del film U.U
Fabiofax Posted August 8, 2012 Posted August 8, 2012 Ma è per caso "Vier Minuten" (Quattro minuti) di Kraus?
Fabiofax Posted August 9, 2012 Posted August 9, 2012 Grande! Cmq i tuoi suggerimenti sono serviti per far riaffiorare la memoria!
Ariel Posted August 9, 2012 Posted August 9, 2012 Mysterious Skins, giusto? (e non l'ho neanche visto, ma conosco il cast: amo la Trachtenberg)
Fabiofax Posted August 9, 2012 Posted August 9, 2012 Eh.. lo sapevo che era troppo facile per voi esperti! :) (e dire che ho scelto apposta una con il protagonista di spalle per complicare un po'....)
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now