Jump to content

l'ho tradito e mi ha lasciato


Tanek

Recommended Posts

29 minutes ago, Tanek said:

Niente, è stato un errore chiamarlo, avevo iniziato a stare meglio, ieri sera ci sono stato male di nuovo. 

No, anzi, secondo me è stato molto utile. 

Il fatto che lui abbia pianto significa che era ancora preso, e probabilmente era nella fase in cui vengono in mente solo i ricordi belli e si idealizza una reazione passata.

Rivedendoti, e vedendo che non piangevi neanche, gli è servito a ricordargli che cosa hai fatto e che la situazione così felice non era .

È come quando disinfetti una ferita dopo il trauma, brucia tanto ma poi ti fa guarire. 

Speriamo possa essergli servito per convincersi a dimenticarti. 

25 minutes ago, freedog said:

gay-drama

Piangere e fanculare uno che ti ha tradito non è gay drama, dai. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Tanek said:

due giorni fa in preda a un momento di merda gli ho scritto per sentirci.

errore tuo :aha:

 

2 hours ago, Tanek said:

dato che lui non faceva che insultarmi... poi il fatto che io non piangessi gli dava ancora più fastidio, diceva che sono un mostro senza sentimenti.

gli insulti servivano per smuovere in te qualche reazione, in mancanza e aggiungendoci che non hai pianto la rabbia ha preso il sopravvento. però ripensandoci l'errore è stato tuo perchè a monte forse era meglio non sentirlo. lui essendo emotivamente emotivo ha bisogno di più tempo per lasciarsi una storia struggente alle spalle, te probabilmente no. che sia cotto ancora è palese una persona fragile e "delicata" si lega peggio di una piovra 🤔

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Ghost77 said:

Adorissimo! :aha:

 

7 minutes ago, Tyrael said:

una piovra

MarchesaIoAdoroIlPesce.gif

 

momento trash giornaliero :asd:

giusto per non andare only :offtopic:  chiedo:

Tenek, chiamata conclusa ci sei stato male per lui che soffre (o come ti ha trattato :ninja: ) o anche tu hai provato un qualcosa che ti legava alla relazione? 

Link to comment
Share on other sites

Se non hai nessun interesse per lui come mai lo hai chiamato? Cosa intendi per "in preda a un momento di merda"?

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

 


 

8 hours ago, Sampei said:

Se non hai nessun interesse per lui come mai lo hai chiamato? Cosa intendi per "in preda a un momento di merda"?

Momento di merda perché sono a casa  dai miei, non vedo amici, è tutto chiuso=rimuginare a iosa sulla relazione.

Volevo discutere e pensavo si fosse raffreddato un po e invece no

Lho chiamato perché speravo che parlarne avrebbe aiutato entrambi, invece no.

14 hours ago, Tyrael said:

 

MarchesaIoAdoroIlPesce.gif

 

momento trash giornaliero :asd:

giusto per non andare only :offtopic:  chiedo:

Tenek, chiamata conclusa ci sei stato male per lui che soffre (o come ti ha trattato :ninja: ) o anche tu hai provato un qualcosa che ti legava alla relazione? 

Sono stato male per come soffre lui soprattutto, ovvio che cmq mi mancano tutte le cose belle che abbiamo condiviso. Credo sarà  difficile trovare una persona con cui non ci si annoiava mai come lui. Però viste alcune incompatibilità che abbiamo non credo sia la cosa giusta tornare insieme. 

Ancora non ho detto quasi  a nessuno che ci siamo lasciati,  mi vergogno di raccontare il motivo per cui è successo, sento un vuoto per il fallimento della relazione, non ho però troppa paura per il futuro 

Link to comment
Share on other sites

La vergogna più che legata al motivo della rottura (che senza entrare nei particolari intimi è l'incompatibilità 🤔 ma comprendo che le persone hanno fame di particolari e dettagli quindi lassamo perdere) presumo investi il tuo ruolo nella vicenda 🤔 "il traditore", colui che antepone i piaceri carnali allo stato emotivo e psicologico del proprio partner.  Il chiacchiericcio che ne consegue metterebbe più te in cattiva luce che lui per chi ha ingordigia di queste vicende.

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Io in realtà non provo senso di colpa nell'aver scopato un po in giro mentre eravamo a 2000km di distanza. Provo per non averne parlato prima. A lui sta cosa fa imbestialire,  boh, io invece non sono geloso quasi per niente, lo sarei solo nel momento in cui entrassero in gioco i sentimenti.

Tra l'altro lui vorrebbe essere come me, mi ha detto, ma non ci riesce. 

Attaccato a me come una piovra... ora forse, in passato a sempre accusato me di essere  quello che gli stava addosso, il più needy della coppia.

Vergogna non ne provo, se nom fosse che agli occhi degli altri sono uno che non farebbe mai una cosa del genere, vaglielo a spiegare a certe persone che io sono piu per la coppia aperta.. a 😅😅

Edited by Tanek
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Tanek said:

io invece non sono geloso quasi per niente, lo sarei solo nel momento in cui entrassero in gioco i sentimenti.

 

10 hours ago, Tanek said:

vaglielo a spiegare a certe persone che io sono piu per la coppia aperta..

Non ho capito se saresti geloso nel caso tu fossi innamorato o se saresti per la coppia aperta.

 

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Tyrael said:

Ti sei domandato perché?🤔 

Perché vorrebbe essere meno geloso di quello che è dato che gli crea sofferenza, in più ha dei problemi con il sesso, in quanto non riesce a venire quasi con nessuno, c'è riuscito a suo dire solo con me e con il suo ex. Invece io sono rilassato, vivo il sesso come un piacere, non sono geloso

Non sarei geloso se lui scopasse un altro mentre siamo distanti, lo sarei solo nel momento in cui lui provasse dei sentimenti verso qualcun altro o ci iniziasse una relazione.

 

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Tanek said:

Non sarei geloso se lui scopasse un altro mentre siamo distanti, lo sarei solo nel momento in cui lui provasse dei sentimenti verso qualcun altro o ci iniziasse una relazione.

parli come se nel profondo del tuo cuoricino, o cervello, ti sentissi ancora fidanzato con lui... 

te ne rendi conto, vero?

Link to comment
Share on other sites

Si, beh, lo so che non dovrei, però nel profondo un po' ci spero, non riesco a parlare a nessuno della nostra rottura a parte in questo forum e con la mia psicologa.. è che mi sembra così una cazzata il motivo per cui sia finita (si ok c'enerano altri sicuramente)... cioè immagina che nella mia visione delle cose lui sta avendo una reazione  esageratissima.. per far capire quanto la vediamo diversamente...

Edited by Tanek
Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy

L unica cosa che hai sbagliato secondo me.. è che prima di tradirlo avresti dovuto lasciarlo.  O pure evitavi il tradimento.. anche se in quel periodo eravate distanti in tutti i sensi comunque da quello che ho capito c era sempre la voglia di stare insieme.. quindi secondo me è mancato il rispetto da parte tua.. da come lo descrivi sembra un ragazzo abbastanza serio.. molto raro .. io ne sto cercando uno serio e non lo riesco a trovare.  Non ho capito però se: lui non voleva fare spesso sesso o sei tu che lo volevi fare sempre..? in questo potevate imparare l uno dall altro e trovare un equilibrio.. ci sono persone che non perdonano mai e ci sono persone che perdonano tutto.. per farti perdonare dipende molto anche da te.. da quanto tu riesca a riuscire ad fargli provare ancora fiducia nei tuoi confronti.. a quanto fai per averlo ancora.. se lo vuoi davvero devi fare tutto il possibile.. è il minimo che puoi fare dopo averlo tradito.. ti devi muovere tu.. e ti auguro il meglio perché i ragazzi seri sono davvero molto rari.. io invidio tutte le coppie felici da anni.. .. 🥰 buona fortuna..

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, SempliceBoy said:

prima di tradirlo avresti dovuto lasciarlo.

oppure dovevate accordarvi per un "tana libera tutti" quando vi trovavate a distanza; in tanti fanno così

Link to comment
Share on other sites

 

10 hours ago, marco7 said:

Quel che e' una cazzata e quel che non lo e' @Tanek e' una cosa altamente soggettiva.

lo so, purtroppo

11 hours ago, SempliceBoy said:

L unica cosa che hai sbagliato secondo me.. è che prima di tradirlo avresti dovuto lasciarlo.  O pure evitavi il tradimento.. anche se in quel periodo eravate distanti in tutti i sensi comunque da quello che ho capito c era sempre la voglia di stare insieme.. quindi secondo me è mancato il rispetto da parte tua.. da come lo descrivi sembra un ragazzo abbastanza serio.. molto raro .. io ne sto cercando uno serio e non lo riesco a trovare.  Non ho capito però se: lui non voleva fare spesso sesso o sei tu che lo volevi fare sempre..? in questo potevate imparare l uno dall altro e trovare un equilibrio.. ci sono persone che non perdonano mai e ci sono persone che perdonano tutto.. per farti perdonare dipende molto anche da te.. da quanto tu riesca a riuscire ad fargli provare ancora fiducia nei tuoi confronti.. a quanto fai per averlo ancora.. se lo vuoi davvero devi fare tutto il possibile.. è il minimo che puoi fare dopo averlo tradito.. ti devi muovere tu.. e ti auguro il meglio perché i ragazzi seri sono davvero molto rari.. io invidio tutte le coppie felici da anni.. .. 🥰 buona fortuna..

a parte questo aspetto del sesso gli sono sempre venuto incontro, mi aspettavo da parte sua un po' di comprensione. Anche io sono stato serio con lui, nel senso che per tutto il resto l'ho sempre aiutato e supportato, mi sento di essere un ragazzo serio. Non ce stata mai manipolazione tra di noi

Ora lui ha chiuso per sempre con me, vuole essere lasciato in pace, secondo me in nessun momento ha pensato al perdono e a trovare una soluzione. Fiducia per me è sapere che hai una persona su cui contare, che ti ama e con la quale puoi costruire un futuro insieme. Io gli avrei offerto tutto ciò, ora, se ogni tanto quando non ci vediamo per tanto tempo scopiamo con qualcun altro non mi sembra sta tragedia. Cioè io per lui si dovrei reprimere i miei relativamente tranquilli istinti  (visto che non stiamo parlando di uno che partecipa ad orge e festini) e accettare tutte le problematiche sue legate al sesso, lui invece? Cosa fa per me? In nessun momento si è mostrato aperto alla possibilità di aprire la coppia in casi di distanza.

Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy

Non sto dicendo che tu non sei serio.. e non metto in dubbio che sei stato un bravo fidanzato.. almeno fino a quando sei andato con qualcun altro.. magari per te non è nulla.. pero se lui ha reagito così vuol dire che per lui è importante .. se si arrabbia vuol dire che tu sei stato importante per lui.. purtroppo il dato di fatto è che tu lo hai tradito.. quindi non è lui che deve fare le cose per te.. ma sei tu che devi dimostrargli che non lo tradirai più.. l amore non si può cancellare.. quindi ti consiglio di provarci ancora con lui.. fai il possibile.. sempre se vuoi tornare con lui.. ❤ almeno puoi dire di averci provato .. 

Link to comment
Share on other sites

Beh sì in effetti continuare a ricontattarlo ormai non ha molto senso perché sei caduto in un paradosso piuttosto classico: pur essendo lui a starci male di più, non ha alcun interesse reale a riprendere i legami, anzi se ne vedrà bene ora che gli hai fatto capire chi sei veramente. Viceversa  tu, che sei più distaccato e sotto controllo, hai interesse nel riallacciare i rapporti, ma lui avrebbe solo svantaggi a riavvicinarsi.

Quanto alla vergogna che provi non c'è molto da fare, se non trasformarla in un amaro ricordo su quanto è importante non cercare di cambiare a forza gli altri. Lui dovrà fare lo stesso con la sua rabbia. È in questo che sta la violenza reciproca che vi siete fatti, lui facendo finta che tu non pretendessi la coppia aperta come obbligatoria, e tu facendo finta che lui non pretendesse la coppia chiusa come imprescindibile.

Dici che non c'è stata manipolazione fra di voi, ma ignorare deliberatamente le reciproche richieste facendo finta di niente è palesemente manipolazione. È un meccanismo esplosivo che vi è scoppiato in mano.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy

Io sono convinto che se tu fai il possibile e gli dimostri che sei veramente pentito e che ci credi davvero.. secondo me ti perdona..🥰

Link to comment
Share on other sites

Secondo me dovresti mettere la parola fine 🤔 e magari conservarne un piacevole ricordo del (pseudo)amore che fu.  Mettendo da parte i suoi problemi sessuali (anche se interessati 🤔) tra di voi c'è (imho) una differenza marcata e volendo un intesa (sessuale) che lascia a desiderare.  Immagina l'evolversi della storia con i suddetti problemi... Sarebbe complicato (e un po' da masochista). 

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Tyrael. 

La relazione era già morta. 

Ora ti stai cullando in fantasie  amene e/o malinconiche, che non ti porteranno nulla di buono.

Un po' di coraggio; volta pagina e guarda fiducioso al futuro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...