October 14, 200718 yr fate questo test.. è un pò ambiguo però.. http://www.broccaindosso.org/drpsycho/test/ il mio risultato: IL TUO SEDERE è UN CIMITERO DI CAxxI" questi stanno fori..
October 14, 200718 yr a me è uscito... CUCCIOLOTTO TENEROTTO DEI MIEI COGLIONI Dietro quei modi coccolosi e patapuffolosi si nasconde uno dei peggiori pezzi di merda dai tempi di Pol Pot. Vergognati. ma vaffanculo va sto test!!!! scusate il termine ma c sta tutto...
October 14, 200718 yr Io son un... BLOGGER Hai molto tempo da perdere in test cretini, e inoltre dai risposte stupide. Si', non puoi essere che un blogger. ahahah beh in effetti invece di fare test cretini dovrei studiare
October 14, 200718 yr ehy tu... AGGRAPPATI A STO CEDRO ma che schifooooooooooooo...e in più è rosa...
October 14, 200718 yr ahahah io l'ho fatto 2 volte.. la prima sono venuto l'ultimo degli sfigati l'altra mi dice che sono una zoccola
October 14, 200718 yr l'ho rifatto.. sei un PO' ALL'ANTICA Le ragazze serie non ci sono piu', toccano il sedere dandoti del tu. Pero', cristo, che palle che sei.
October 14, 200718 yr Sei uno... SCASSACOGLIONI E sono sicuro che avrai da puntualizzare anche su questo. ho cambiato giusto due risposte... a sto punto meglio questo che il cedro..
November 1, 200718 yr sei un RINCOGLIONITO! Prendine atto, e smettila di infastidire la gente. ahahah oddio Ups, ma dove l'hai trovato?
November 23, 200718 yr Il mio risultato: Sei un... INTELLETTUALOIDE DEL MENGA Ma guarda che le tipe non te la daranno lo stesso. Ed io rispondo: e che me frega! XD Cmq mi pare che i risultati di questo test sono del tutto casuali, è solo una presa in giro! :P
November 25, 200718 yr io sono risultato: TESTINA - Prontooooo... C'e' nessuno? Prontoooooo... in poche parole mi hanno dato del deficente O.o"
December 2, 200718 yr EDONISTA DI STOCAZZO Perso nella contemplazione di te stesso. Ne valesse la pena, poi. Sarà... comunque è un test simpatico
December 9, 200718 yr M'hanno dato del truzzo!!! ma non è vero!!!!! comunque chi ha scritto sto test è un mito.... :D :D
December 12, 200718 yr "PERVERTITO" :) "Ma continua pure a dire a tua madre che sei collegato a internet per lavorare... " Non è veroooooooooooooooooooooooooooooooooooo :)
February 2, 200818 yr ehy tu... AGGRAPPATI A STO CEDRO ma che schifooooooooooooo...e in più è rosa... stesso risultato o_O
February 6, 200818 yr Fantastico, son risultato un mentecatto ed è comparsa pure la foto del mio idolo!!
February 6, 200818 yr naaaa che ca***ta di test!!! Sei un... MINCHIA Che risposte del ca**o che hai dato... Dr.Psycho dice che sono un minchia Se lo dice lui... wuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah.... :cry: