Jump to content

il ragazzo del negozio di telefonini ihihih


Totgeliebt89

Recommended Posts

Beh che dire fm81 è una bella cosa cosi potete passare del tempo insieme ma ricordati di non volare troppo alto perchè poi la caduta potrebbe essere rovinosa e fare molto male.Non voglio portare sfiga o che cosa ma  quando si vuole bene a qualcuno si tende a voler trovare un modo per renderlo felice e,contemporaneamente,dimostrargli il proprio interessamento curandosi dei suoi bisogni e delle sue necessità,sperando nel profondo di noi stessi che questo possa portare ad una qualche forma di amore o almeno che gli somgli vagamente.Parlo per esperienza personale quindi mi raccomando,lo dico per te,poi chiaro i migliori auguri e spero che possiate passare momenti bellissimi insieme ma ricordati che è etero :)

 

eh ma sai...la segreta speranza che sia bsx non muore mai  :roll::awk: cmq si, devo cercare di non volare troppo alto, ma questa del viaggio i sembrava una buona occasione per rafforzare i legami di amicizia visto che per l'amore c'è poca speranza...

 

@  LucaForLife: purtroppo non lo vedo spesso, lo vedo solo alcuni giorni al mese a dei corsi di formazione aziendali, perchè lavora in una sede diversa dalla mia... però l'intenzione di dirglielo un giorno o l'altro c'è... ora però è ancora presto...

Link to comment
Share on other sites

Allora speriamo bene fm tienici aggiornati sulle novità facciamo il tifo per te  :no:

 

tranquilli, temo che ve ne parlerò pure troppo... d'altra parte non ho nessun altro con cui parlarne  :no:

Link to comment
Share on other sites

Possibile che non hai amicizie fm81 nella vita reale per poterlo fare ?Dai io ne parlo sempre con i miei amici etero quindi vedi te fai uno sforzo  :no:

 

no di amicizie ne ho, il problema è che sono pochissimi quelli che sanno  :sbav::no:

Link to comment
Share on other sites

@  LucaForLife: purtroppo non lo vedo spesso, lo vedo solo alcuni giorni al mese a dei corsi di formazione aziendali, perchè lavora in una sede diversa dalla mia... però l'intenzione di dirglielo un giorno o l'altro c'è... ora però è ancora presto...

Buona fortuna allora. Spero tu lo possa conoscere meglio <<

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

no di amicizie ne ho, il problema è che sono pochissimi quelli che sanno  :roll::look:

 

Con le persone che reputi veramente amiche sii te stesso se non capiranno non lo sono veramente sono cose che l'esperienza e la maturità ti porteranno a capire nel corso della tua vita vedrai  :)

Link to comment
Share on other sites

Una cosa solo: attento che non voglia portare dietro la ragazza negli States; quindi forse è meglio che tu glielo faccia sapere prima quello che provi...

Link to comment
Share on other sites

Una cosa solo: attento che non voglia portare dietro la ragazza negli States; quindi forse è meglio che tu glielo faccia sapere prima quello che provi...

 

eheh hai ragione, spero comunque che in qualche modo la situazione si sia risolta per l'estate prossima e se lui verrà sarà o come amico o come.... :sisi:

lo sto vedendo anche questa settimana... gli sguardi, i sorrisi, lui che quando un collega offre a tutti un caffè mi guarda e midice "avrei voluto offrirtelo io".... be insomma non vado avanti perchè diventerei monotono.... però mi fa impazzire!! come vorrei riuscire a parlarci...oggi stavamo per restare soli perchè stavamo andando con altri colleghi a fare la pausa caffè al primo piano del palazzo uffici...io avevo proposto di andare alle macchinette dell'ultimo piano ma non mi aveva cagato nessuno...quando arriviamo al primo piano e i nostri colleghi iniziano a scendere e a bordo dell'ascensore siamo rimasti solo noi due lui mi fa "vabbe' andiamo alle macchinette dell'ultimo piano" .... peccato che a sentire queste parole una collega è risalita sull'ascensore ed è venuta con noi rovinando tutto :gh: uff scusate sono logorroico, giuro che la smetterò di rompervi su sta storia e vi informerò solo se ci saranno news :bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
sanremese80

Se sei molto timido dovresti proprio lasciar perdere perchè non sapresti gestire la situazione. la migliore cosa è fare come me e farti aiutare da un'amica molto dissoluta ma anche un po' carina che può fare da specchio delle allodole e confondere molto bene le idee. sappi che i migliori adescamenti si compiono con una donna accanto, che fa da calamita. almeno con me ha sempre funzionato

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...