Jump to content

il ragazzo del negozio di telefonini ihihih


Totgeliebt89

Recommended Posts

Totgeliebt89

mi piace un saccooooo ;) ci continuo ad andare a fare ricarihe e chiedere domande inutili da ormia due mesi, sia doa solo che con la mia migliore amica :D ogni volta che ci parlo muoio ma sono troppo timido, anche se sicuramente ha capita che c'è interesse perche' siamo sempre li', e una volta stavo guardando la vetrina e da dentro mi ha sorriso :D eppure potrebbe prendere il mio numero con tutte le volte che gliel ho dato x fare la ricarica :D a voi è mai successo qualksao d simile? mi sento un ragazzino delle medie ;)

 

scusate la dislessia ma ero emozionato mentre scrivevo di lui

 

Post uniti
Link to comment
Share on other sites

si a me succede cn un cameriere troppo caruccio (e molto prob gaio) di una bella pizzeria dove vado ogni tanto- devo dire che i camerieri sn sempre stati la mia passione  :D

tuttavia, anche se quando vado lì cerco di mandargli dei timidi segnali, non riesco ancora a fare un passo avanti più decisivo!!!

ma sto boy del negozio di cell è gay? o meglio, sospetti sia gay?

Link to comment
Share on other sites

Totgeliebt89

 

ma sto boy del negozio di cell è gay? o meglio, sospetti sia gay?

 

eh non lo so! ma secondo me no... troppo bello per essere vero!!! :D

comunque ha capito che non vado sempre li' per coincidenza!!!

 

provaci spudoratamente! Io non ce la farei mai! Sono troppo timido :D

 

si ma in che modo?? non posso farlo in negozio! se solo lo incontrassi altrove  :D ( in una disco gay sarebbe un sogno  ;) gli salto addosso  ;) )

 

Post uniti
Link to comment
Share on other sites

mi piace un sakko un tipo che viene ai korsi con me >.<"

 

lo guardo sempre

e a volte anche lui mi guarda  :D

 

ma non so se e' ghei

forse guarda solo fuori dalla finestra  ;)

 

oggi mi ci sono seduto dietro

sperando di lanciargli un messaggio subliminale

e allusivo <3

 

kissa' se ha kapito  :D

Link to comment
Share on other sites

Totgeliebt89

mi piace un sakko un tipo che viene ai korsi con me >.<"

 

 

oggi mi ci sono seduto dietro

sperando di lanciargli un messaggio subliminale

e allusivo <3

 

ODDEOOOOOOOO  :D  :D;)

Link to comment
Share on other sites

Mi pareva di aver postatoa riguardo, tempo fa, ma vattene a ricordare... Beh, pure io sono timido, eppure, dopo aver visto un commesso che mi piaceva (con qualche possibilità che fosse gay) e essere tornato lì un paio di volte solo per vederlo, mi son fatto coraggio. gli ho chiesto se si ricordava di me, e poi ho detto che mi piacerebbe poterlo conoscere al di fuori di quel negozio. Nel mio caso ha rifiutato, ma nel farlo è stato gentile. Non so da dove mi fosse venuta fuori quella sfacciataggine! :D

Link to comment
Share on other sites

a me succede con il ragazzo della pompa di benzina. E' talmente carino che ogni volta ci passo anche a piedi per farmi fare il pieno

Link to comment
Share on other sites

Su su ragazzi state boni  ;)

 

 

Totgeliebt89, ho unito un paio di tuoi post (per evitare post doppi consecutivi. Se ti sei dimenticato di scrivere qualcosa nel post appena inviato, basta che usi la funzione modifica  :D). Inoltre, ti consiglierei di andare a vedere il topic intitolato : Mi piace ma non so se è omosessuale che abbonda di casi simili al tuo. Se hai aggiornamenti puoi anche continuare a postare lì.

Link to comment
Share on other sites

1) verificare che sia gay

2) anate nei momento meno affollati e cerca di parlare di cose in comune (musica cinema ) magari ti dice che viena anche lui

3) momento della chiusura e dici scusa ti aspetto ti va un aperitivo- birra -caffè

Link to comment
Share on other sites

ahaha che mi avete fatto ricordare! Un tempo persi la scuffia per un benzinaio! Lo incontrai alla posta vestito con la tuta di lavoro da cui potei risalire a dove lavorava. Andai a fare benzina in quella pompa almeno 5 volta prima di beccarlo  :love: ricordo pure che gli scrissi una letterina (oddio che figura  :love:) ma non ebbi il coraggio di dargliela così la smollai ad un benzinaio  più anziano dicendo qualcosa tipo "per un piacere che mi ha fatto" quello sicuro ha pensato che ci fossero dei soldi, le vecchie lire ormai  :) peccato che all'epoca non avessi il telefonino, cmq non m'ha mai richiamato  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest MiLe°Sm!Le

secondo me .. ma forse sbaglio.. dovresti fargli capire spudoratamente che c'è interesse da parte tua.. e se già l'ha capito.. devi assolutamente verificare i suoi interessi sessuali prima di prendere un calcio nel popò!

e poi che nè sò.. lanciagli qualche battutina.. mentre stai lì.. attacca bottone, comincia un discorso a caso.. parlagli dell'effetto serra che stà distruggendo la terra! chiedigli se crede che moriremo tutti in una guerra contro gli alieni! insomma lanciati a pesce, provace, fregatene, vaiiiiiiiiiiiiii  :love:

ogni lasciata è persa.. e se ti và male.. cambia negozio per ricaricare il cellulare!  :love:

Link to comment
Share on other sites

Non lo so Mile, concordo su tutto tranne -interessi sessuali- boh forse sarò un'incredibile romantica che crede ancora nel colpo di fulmine o roba simile, ma perché escludere a priori che, costui, malgrado non sia gay, possa provare un qualcosa, magari una curiosità, un inizio di attrazione per lui? In effetti uomo etero che vuole provarci con una donna non si domanda -gli piacerà il fethisc come me?- -potrò chiederle di praticare il bondage- ok capisco benissimo che non è affatto la stessa cosa, però quel che volevo sottolineare che anche due persone entrambe gay o entrabe eterosessuali, se riducessimo il tutto alla mera sessualità, potrebbero non piacersi. Clamoroso potrebbe essere se il suddetto commesso fosse gay ma adorasse gli orsi, no? W la naturalezza, evitando figuracce, ovvio!

Link to comment
Share on other sites

non so quanto questo possa essere utile al topic:

ma a me fa impazzire il commesso del reparto PC di Euronics a Roma non dico quale... un gran bel biondino muscoloso, gli dona pure quello schifo di maglietta con scritto euronics chi gli obbligano ad indossare  :)

Link to comment
Share on other sites

anni fa spesi una fortuna da computer discount per cercare di conoscere meglio il bel commesso, peccato che poi non se n'è fatto niente...ma magari avrà preso un premio di produzione con tutti i soldi che gli ho lasciato!  :) :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

cavoli anche a me capita così quando uno mi piace...ora mi sta capitando con un collega: cerco di essere sempre di fianco a lui in mensa, di chiacchierarci sempre nelle pause caffè e di fare la strada insieme al ritorno verso casa (anche se purtroppo la strada per lui è brevissima)...insomma fare qualsiasi cosa che mi faccia stare a contatto con lui sperando che magari chissà...un giorno lui capisca qualcosa, lasci la morosa e si metta con me (seeeeeeeeeeeeee come no  :awk: ). tra l'altro anche a me sembra che ogni tanto lui mi guardi ma credo che siano più che altro mie fantasie...però che brivido il giorno che per la prima volta mi ha datto una pacca amichevole sulla schiena e la sera che mi ha voluto offrire da bere  :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

fm81 attento perchè questa è la strada dell'innamoramento e purtroppo  semplici gesti di amicizia a cui il nostro cuore da un significato troppo carico ci possono fare molto male...sta succedendo a me come sarà successo a molti altri  quindi cerca appunto di non rimetterci il cuore perchè amare un etero è devastante.Poi magari non lo so è solo attrazione e basta ma lo dico per te occhio :love:

Link to comment
Share on other sites

fm81 attento perchè questa è la strada dell'innamoramento e purtroppo  semplici gesti di amicizia a cui il nostro cuore da un significato troppo carico ci possono fare molto male...sta succedendo a me come sarà successo a molti altri   quindi cerca appunto di non rimetterci il cuore perchè amare un etero è devastante.Poi magari non lo so è solo attrazione e basta ma lo dico per te occhio :asd:

 

be' ormai è tardi...sono davveor innamorato e ho capito ora che non ero mai stato innamorato prima... i suoi gesti di amicizia si intensificano sempre più: qualche sera fa al pub ha steso per ben 4 volte il suo braccio sul divanetto dietro la mia schiena e ogni volta io mi appoggiavo al suo braccio e lui non lo ritraeva...anzi in questa posizione così ravvicinata abbiamo anche chiacchierato tra noi ingnorando gli altri...e sempre quella sera un paio di volte parlando tutti insieme ha detto che sono un bel ragazzo... e a volte incrociamo lo sguardo e lui mi sorride... insomma picocli gesti che anche se razionalmente capisco che non vogliono dire nulla e al massimo sono segnali di un'amicizia che va al di là della semplice amicizia tra colleghi, mi fanno andare il cuore a mille...sono gelosissimo di ogni persona con cui parla, mi incupisco quando messaggia al cellulare (immagino con la sua ragazza) e mi vien male a pensare che lo rivedrò solo tra un mese...non so davvero come fare a uscirne...l'unica speranza è che con il tempo passi  :salut: ho una voglia matta di dirgli quello che provo per lui  :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

Non sai come ti capisco caro fm81 io ho passato la vita in mezzo a queste situazioni e credimi ti uccidono lentamente dentro.Confondere i gesti,le attenzioni,attaccarsi al calore che questi danno amplificandolo nel proprio cuore e nella propria testa fa sognare,ci porta a camminare mezzo metro sopra il cielo (o erano tre... :salut: ? ) però poi ognuno di noi,dopo la sua razionale dose di sogni che puo essere piu o meno lunga a seconda del proprio carattere e personalità(io sogno da 30 anni vedi te...),deve fare i conti con la realtà delle cose che purtroppo sappiamo tutti quale essere e quello che sembrava essere un sogno a occhi aperti si trasformerà in un incubo.Lo dico per te fm occhio al cuore cerca di salvaguardarlo perchè le ferite si si chiudono nel tempo ma lo indeboliscono comunque nel lato della spontaneità e le rendono piu duro secondo me quindi cerca di farti forza e non cadere troppo in basso.Io sto rinunciando a conoscere un mio amico che abita distante da me e vorrebbe venire a trovarmi ma che so essere cosa sbagliata per me e in fin dei conti anche per lui.Posso evitare di scottarmi se voglio anche se so che perderò la possibilità di conoscere una stella luminosissima ma eviterò al cuore di sanguinare per l'ennesima volta.La prudenza la si impara prima o poi nella vita per questo ti consiglio la stessa cosa.Cerca di essere forte.

Link to comment
Share on other sites

Non sai come ti capisco caro fm81 io ho passato la vita in mezzo a queste situazioni e credimi ti uccidono lentamente dentro.Confondere i gesti,le attenzioni,attaccarsi al calore che questi danno amplificandolo nel proprio cuore e nella propria testa fa sognare,ci porta a camminare mezzo metro sopra il cielo (o erano tre... :salut: ? ) però poi ognuno di noi,dopo la sua razionale dose di sogni che puo essere piu o meno lunga a seconda del proprio carattere e personalità(io sogno da 30 anni vedi te...),deve fare i conti con la realtà delle cose che purtroppo sappiamo tutti quale essere e quello che sembrava essere un sogno a occhi aperti si trasformerà in un incubo.Lo dico per te fm occhio al cuore cerca di salvaguardarlo perchè le ferite si si chiudono nel tempo ma lo indeboliscono comunque nel lato della spontaneità e le rendono piu duro secondo me quindi cerca di farti forza e non cadere troppo in basso.Io sto rinunciando a conoscere un mio amico che abita distante da me e vorrebbe venire a trovarmi ma che so essere cosa sbagliata per me e in fin dei conti anche per lui.Posso evitare di scottarmi se voglio anche se so che perderò la possibilità di conoscere una stella luminosissima ma eviterò al cuore di sanguinare per l'ennesima volta.La prudenza la si impara prima o poi nella vita per questo ti consiglio la stessa cosa.Cerca di essere forte.

 

grazi emille per i consigli, cercherò di seguirli, so che è lòa strada giusta anche se non voglio (e non posso) tagliare tutti i ponti con lui e spero ancora che la cotta possa passare e possa restare l'amicizia che sicuramente proviamo l'uno per l'altro... comunque visto che dal nick sembri originario della zona in cui lavoro, se mi servirà una spalla su cui piangere mi farò vivo ;-)

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

...sai che effettivamente in questo tipo di negozi (in prevalenza nei centri commerciali) il ragazzo è al 90% gay e bonazzo.

...devo cambiare il cell e giro come un pazzo, quando posso, aspettando che l'N95 scenda ad un prezzo umano e il tipo mi sà che ci prova di continuo.. forse perchè ci passo spesso si sarà fatto un idea sbagliata  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

Azz anche tu fm81 ? Dio ma quanta gente di bergamo c'è su sto forum che è bergamo.com!(Per non parlare di chi appunto ci passa o  ci lavora o è dei dintorni,etc,)

 

A parte gli scherzi per carità non devi tagliare i ponti ci mancherebbe solo mantenere un sano rapporto di amicizia fatto di affetto,aiuto reciproco e condivsione della vita.Di amicizia vera ve ne è cosi poca nel mondo di oggi  dove tutti sono cosi impegnati e presi da se stessi che quando la si trova,come sembra capitato a te, è bene tenersela stretta stretta quindi in gamba e datevi tanto affetto che è la cosa piu importante se proprio,purtroppo per forza maggiore,l'amore non sarà possibile  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Azz anche tu fm81 ? Dio ma quanta gente di bergamo c'è su sto forum che è bergamo.com!(Per non parlare di chi appunto ci passa o  ci lavora o è dei dintorni,etc,)

 

A parte gli scherzi per carità non devi tagliare i ponti ci mancherebbe solo mantenere un sano rapporto di amicizia fatto di affetto,aiuto reciproco e condivsione della vita.Di amicizia vera ve ne è cosi poca nel mondo di oggi  dove tutti sono cosi impegnati e presi da se stessi che quando la si trova,come sembra capitato a te, è bene tenersela stretta stretta quindi in gamba e datevi tanto affetto che è la cosa piu importante se proprio,purtroppo per forza maggiore,l'amore non sarà possibile  :ok:

 

tengo a precisare che a bergamo ci lavoro e basta  :salut:  anche se i miei amici dicono che inizio ad avere l'accento bergamasco  :look::asd: grazie per questo messaggio incoraggiante... sì io credo di poter dire che quella tra noi è qualcosa di più di un'amicizia tra colleghi... non so se si è accorto dei miei sguardi o delle mie attenzioni, però mi sembra l'inizio di un'amicizia che va al di là del lavoro... speriamo in bene!

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

Beh ma le amicizie anche sul lavoro spesso cambiano e diventano profonde e vere.Anche se i tuoi sguardi,etc potrebbero fare capire il contrario che non ha niente a che vedere di norma con il concetto MONDIALE  di amicizia e che so tu vorresti tanto  diciamo una cosa mista :look:

Ti auguro di cuore il meglio e tienici aggiornati sperando che il tutto si risolva nel migliore dei modi. :salut:

Link to comment
Share on other sites

Beh ma le amicizie anche sul lavoro spesso cambiano e diventano profonde e vere.Anche se i tuoi sguardi,etc potrebbero fare capire il contrario che non ha niente a che vedere di norma con il concetto MONDIALE  di amicizia e che so tu vorresti tanto  diciamo una cosa mista :D

Ti auguro di cuore il meglio e tienici aggiornati sperando che il tutto si risolva nel migliore dei modi. :D

 

forse ho trovato il modo di realizzare uno dei suoi sogni! ieri diceva che gli piacerebbe fare un viaggio in america...quando si dice il caso...io tra un anno e mezzo ho in progetto di andare a farmi un mesetto di vacanza negli stati uniti (in realtà era un'idea vaga che è diventata un progetto concreto nel preciso istante in cui lui ha detto "ho sempre sognato di andare negli states!") e naturalmente gli ho detto che mi farebbe molto piacere se si aggregasse alla compagnia!!!! ha detto che sarebbe bellissimo e che ne riparleremo sicuramente  :gh::D :D

Link to comment
Share on other sites

Secondo me, non che voglia intrufolarmi negli affari tuoi, se quel ragazzo ti piace così tanto, è meglio farglielo capire direttamente dato che lo vedi così tanto. Se ti chiudi in te stesso non farai altro che sentirti male e fare come me che, purtroppo, ogni tanto penso a qualcuno e mi arrabbio con me per non averglielo detto.

Qualunque sia la tua scelta, dirglielo o meno, sappi che hai il mio appoggio e buona fortuna.  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

Beh che dire fm81 è una bella cosa cosi potete passare del tempo insieme ma ricordati di non volare troppo alto perchè poi la caduta potrebbe essere rovinosa e fare molto male.Non voglio portare sfiga o che cosa ma  quando si vuole bene a qualcuno si tende a voler trovare un modo per renderlo felice e,contemporaneamente,dimostrargli il proprio interessamento curandosi dei suoi bisogni e delle sue necessità,sperando nel profondo di noi stessi che questo possa portare ad una qualche forma di amore o almeno che gli somgli vagamente.Parlo per esperienza personale quindi mi raccomando,lo dico per te,poi chiaro i migliori auguri e spero che possiate passare momenti bellissimi insieme ma ricordati che è etero :roll:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...