Jump to content

Mi sento fuori luogo


SelvaggioD

Recommended Posts

25 minutes ago, gianduiotto said:

Ho solo raccontato una storia vecchia , che risale a circa 10 anni fa.

ed hai fatto benissimo a farlo!

volevo solo dire che non gli si era dato sto suggerimento causa pandemia, non per altri motivi.

that's all!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 173
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SelvaggioD

    33

  • Ghost77

    24

  • freedog

    21

  • Confuso79

    16

Grazie per i vostri pareri che mi sono sempre di aiuto, a proposito di cinema, quando sono stato a Parigi, secoli fa, per una breve vacanza di 4 giorni, ho visto il film hasley white o se il titolo non era esattamente quello poco ci manca...e' stato agghiacciante! Peggio che arancia meccanica! Ed è stato proprio in quelle sere che ho dovuto cenare a Parigi da solo! Fortuna che il francese lo parlavo bene! La prima sera al ristorante

4 hours ago, gianduiotto said:

 

è stato terribile (come il film) le altre un po' meno!

! Che stress! Forse più che cineforum, preferirei leggere libri a tematica gay. In Australia, per cercare di leggere l'inglese (che so poco,) comprai un newspaper e in una di quelle pagine c'era la recensione di un libro in vendita. Lo comprai, il titolo  era "Brutal," e col vocabolario in mano iniziai a leggerne 20 pagine in Australia, 15 in Italia ed ora è lì che aspetta di essere letto ( non è a tema gay) ma mi incuriosiva il titolo. Quando non avrò nulla da fare, me lo leggerò.

3 hours ago, davydenkovic90 said:

Pessima idea provarci col ragazzo delle consegne, o in generale limitarsi agli incontri casuali della vita quotidiana. Le percentuali son

Lo avevo immaginato, ma volevo avere un vostro parere

4 hours ago, gianduiotto said:

Ti rispondo volentieri

L'ho letto due volte, grazie per avermi comunicato la tua esperienza

5 hours ago, gianduiotto said:

Avresti messo il giovane fattorino molto in imbaraz

Ma che palle questa società di mer*a, se lo dici a una ragazza tutto è normale e magari lei ci sta, se lo dici a un ragazzo, non si può

Link to comment
Share on other sites

Lei per starci dovresti essere etero. Lui per starci dovrebbe essere gay 🤔 ha senso. 

Credo comunque sia che i complimenti fatti a una donna/ragazza sortiscono gli stessi effetti fatti a un ragazzo non gay 🤔 almeno la ragazza ti lascia l'impronta della mano in faccia (peggior ipotesi) un ragazzo  o te fa salta la capsula del dente o far uscire il sangue dal naso (peggior ipotesi).

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Mi sembra d'intuire che comunque, penso per lavoro, hai fatto diversi viaggi, non è che tu sia stato lì con le mani in mano a non far nulla. Sicuramente sei un tipo interessante

Ti è mancato giusto il guizzo di andarti a cercare delle occasioni per conoscere (e quindi per relazionarti, in tutti i sensi) con altri ragazzi o uomini gay.

Ma è una cosa che si può correggere da qui in poi.

6 hours ago, SelvaggioD said:

Ma che palle questa società di mer*a, se lo dici a una ragazza tutto è normale e magari lei ci sta, se lo dici a un ragazzo, non si può

Non è che non si può, puoi anche dirglielo che è carino, e a lui sicuramente farà piacere, solo che per un discorso di percentuali è molto difficile che sia gay, e ancor più difficile che "ci stia", per dirla in parole tue. Se vai a cercare ragazzi in contesti gay (come su questo forum) la % di successo è già molto più dalla tua parte, e se anche non trovi l'amore eterno, anche qualche  conoscente o amico gay non è affatto qualcosa su cui sputare sopra, anzi! 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Tyrael said:

fatti a una donna/ragazza sortiscono gli stessi effetti fatti a un ragazzo non gay 🤔 almeno la ragazza ti lascia l'impronta della mano in faccia

Ah ah ah , hai perfettamente ragione!

 

1 hour ago, davydenkovic90 said:

viaggi, non è che tu sia stato lì con le mani in mano a non far nulla.

Sante parole in tutti i sensi! Ma proprio tutti! Però il mio attrezzo era contento! No, non e'vero che  non mi sono mancate le occasioni: ti spiego:

in effetti quello che mi sto accorgendo da prima ad adesso è che prima (una ventina di anni fa) avevo un blocco che mi impediva di socializzare con la comunità gay, e non è bastato 1 settimana a "casa blanca' struttura gay a gran canaria per annullare questo blocco, (se ci penso, sono stato proprio un coglione) adesso che ci penso sono stato come un pesce fuor d'acqua anche se appiccicato al fiume/mare forsanche perché ci sono andato da solo. Non so. Un esterno direbbe che sono tutte scuse ! Per me centra anche il fatto che sono un selvaggio lupo solitario!

Adesso , la cosa importante e' che il blocco è sparito. Col senno del poi: se sto cacchio di blocco fosse sparito decenni fa, sarebbe stato molto meglio...ma lu passato è  passato e il cambiamento si è verificato una decina di giorni fa poco prima di iscrivermi al forum.senza nessun suggerimento esterno. Scusate, se mi ci metto non riesco a non essere prolisso, e dice che nella realtà non riesco a spiccicare più di 4 parole di seguito x tenere un discorso! Sono quello che ascolta e basta

Ho visto bearwww, in modo vago e superficiale, ma la mia fisionomia è molto diversa dalle foto del profilo di quegli utenti che ho visto esternamente al sito, pur avendo magari gli stessi anni, vuoi perché non ho tutti i capelli bianchi, vuoi perché sono magro (non appesantito dalla età come si suol dire), vorreste vedere la mia foto...si si è già in scaletta (come direbbe il regista) 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Tyrael said:

Credo comunque sia che i complimenti fatti a una donna/ragazza sortiscono gli stessi effetti fatti a un ragazzo non gay 🤔 almeno la ragazza ti lascia l'impronta della mano in faccia (peggior ipotesi) un ragazzo  o te fa salta la capsula del dente o far uscire il sangue dal naso (peggior ipotesi).

Dipende:

se la ragazza è una lottatrice esperta, puoi finire molto peggio che tu finisca con un ragazzo non particolarmente robusto.

In ogni caso, rimanendo al galateo:

se riceviamo un complimento non gradito, sorridiamo appena per cortesia e decliniamo speditamente ogni altro approccio.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, SelvaggioD said:

Ho visto bearwww, in modo vago e superficiale, ma la mia fisionomia è molto diversa dalle foto del profilo di quegli utenti che ho visto esternamente al sito, pur avendo magari gli stessi anni, vuoi perché non ho tutti i capelli bianchi, vuoi perché sono magro (non appesantito dalla età come si suol dire), vorreste vedere la mia foto... 

Ci sono tutte le fisionomie e tutte le età su quell'app, se ti iscrivi lo vedrai. La "comunità ursina" è molto accogliente e meno fissata sull'idea del giovane e bello. Provalo per un paio di giorni, se poi non credi che sia il posto giusto puoi cancellare la app. 

Poi non ci hai detto che tipo di uomo ti piace. Se ti piace solo il 18enne longilineo e glabro allora ti direi che bearwww ne ha pochi.

Sulla foto sta a te decidere. Vedo che chi mette le foto su questo forum lo fa solo nell'area privata ma non credo che ci sia un regolamento che vieti di postarle altrove.

Edited by Micioch
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Mario1944 said:

se riceviamo un complimento non gradito, sorridiamo appena per cortesia e decliniamo speditamente ogni altro approccio.

Un uomo etero 🤔 (credo visto che è sposato ) mise la sua sulla mia coscia :aha: da brava contadinotta quale sono (ero) presi la sua mano e la levai chiedendogli di non farlo più.

Però non tutti reagiscono allo stesso modo 🤔 dipende sempre con chi hai a che fare, a Napoli basta poco per arrivare alle mani :ninja:

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Krad77 said:

Era molto probabilmente Hustler White, il film cult del canadese Bruce LaBruce

penso anch'io.

aggiungerei che il mondo gayo è un filo più variegato di quello visto dalle spiagge californiane

 

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

Insomma i clienti gay in barca, la settimana a Gran Canaria, un film gay a Parigi... e sono sicuro che altre occasioni te ne sono capitate o le hai cercate ( perché non si va per caso in un cinema a vedere un film gay 😜) senza coglierle. 

Chiediti perchè c'era questo blocco. 

Come giustamente dice @davydenkovic90 , proprio andando a cercare nei posti dove ci sono i gay, avrai più possibilità di conoscerne e ... anche di andarci a letto.

 

3 hours ago, Micioch said:

Sulla foto sta a te decidere. Vedo che chi mette le foto su questo forum lo fa solo nell'area privata ma non credo che ci sia un regolamento che vieti di postarle altrove.

Credo chi si possa caricare una propria foto come immagine del profilo. Ovviamente sta a te, SelvaggioD , decidere se mostrarti o meno.

Edited by gianduiotto
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, gianduiotto said:

andando a cercare nei posti dove ci sono i gay, avrai più possibilità di conoscerne e ... anche di andarci a letto.

fin da quando la Malgy era giovane, quando vai per locali gay, il buzzo giusto per approcciarsi a quei postacci (che ho bazzicato per decenni) è questo

-lo so che la versione originale era della povera Stefania Rotolo;  però ragazzi, la classe di Amandissima non si batte: guardate cosa riesce a fare solo con un faretto ed una tendina!-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Krad77 said:

canadese Bruce LaBruce

Si ricordo il nome e quello era il film

4 hours ago, Micioch said:

Provalo per un paio di giorni, se poi non credi che sia il posto giusto puoi cancellare la app. 

Si farò così,; cosa mi piace, direi un tipo sul mio peso circa 65 70 kg biondo/castano di anni 20 50 (se fosse un mio sosia anche 60 ah ah) muscoloso ma non palestrato, sportivo ma non discotecaro, sessualmente attivo o passivo non lo so ancora

 

4 hours ago, Micioch said:

Vedo che chi mette le foto su questo forum lo fa solo nell'area privata ma non credo che ci sia un regolamento che vieti di postarle alt

Perché c'è una area privata? Dove la trovo? F

 

1 hour ago, gianduiotto said:

error

orse è quella accessibile solo agli iscritti? 

1 hour ago, gianduiotto said:

Chiediti perchè c'era questo blocco. 

Il tempo per rispondere  è scaduto,  e il saperlo non mi porta da nessuna parte,

comunque posso dirti perché mi sono sbloccato: è stata la percezione del fatto che più il tempo passa e più cala la voglia di far sesso (questa è stata la molla che mi ha scosso dal torpore)  il che comporta non cercare persone con cui socializzare e magari forse vivere insieme (in modo continuo o occasionale) 

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, SelvaggioD said:

Si ricordo il nome e quello era il film

Si farò così,; cosa mi piace, direi un tipo sul mio peso circa 65 70 kg biondo/castano di anni 20 50 (se fosse un mio sosia anche 60 ah ah) muscoloso ma non palestrato, sportivo ma non discotecaro, sessualmente attivo o passivo non lo so ancora

 

Perché c'è una area privata? Dove la trovo? Forse è quella accessibile solo agli iscritti? 

È un'area a cui accedi dopo avere scritto più di 150 messaggi. Apparirà! 

65~70 kg allora ti piacciono belli magri. Ne trovi anche su bearwww, anche perché il tuo range di età non si limita ai giovincelli. Se poi altri utenti vogliono segnalarti altre app, ma credo che le app dove non sei considerato da buttare oltre i 30 sono poche.

 

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto
53 minutes ago, SelvaggioD said:

cosa mi piace, direi un tipo sul mio peso circa 65 70 kg biondo/castano di anni 20 50 (se fosse un mio sosia anche 60 ah ah) muscoloso ma non palestrato, sportivo ma non discotecaro, sessualmente attivo o passivo non lo so ancora

Bene. Sai già come riempire molti campi sulle tue preferenze.

 

54 minutes ago, SelvaggioD said:

Perché c'è una area privata? Dove la trovo?

Alcune aree di questo forum sono accessibili solo dopo aver scritto un certo numero di post. Alcune dopo 50 post, altre dopo 150 post. Puoi vedere quanti post hai scritto andando nel tuo profilo personale o sotto la tua icona/immagine in ogni post. Ci sono comunque delle funzioni che sono disponibili fin da subito come ad esempio mandare/ricevere messaggi privati a/da altri utenti.

 

59 minutes ago, SelvaggioD said:

comunque posso dirti perché mi sono sbloccato: è stata la percezione del fatto che più il tempo passa e più cala la voglia di far sesso

Qualunque sia stata questa molla , stai facendo solo bene per te stesso

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, gianduiotto said:

Alcune aree di questo forum sono accessibili solo dopo aver scritto un certo numero di post. Alcune dopo 50 post, altre dopo 150 post. Puoi vedere quanti post hai scritto andando nel tuo profilo personale o sotto la tua icona/immagine in ogni post. Ci sono comunque delle funzioni che sono disponibili fin da subito come ad esempio mandare/ricevere messaggi privati a/da altri utenti.

Tutto esatto :sisi: preciso solo che i post (cioè i messaggi che lasci sul forum sotto le discussioni) non contano per due aree certe ovvero quelli lasciati in presentazione (questa area) e quelli in offtopic. Inoltre non vorrei dire una cazzata ma per visualizzare la secret area servono 150 post + un mese di iscrizione, almeno io così ricordo 🤔

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Mario1944 said:

Donde il detto:

vedi Napoli e poi muori

Le uniche  o quasi cose che sono successe a Napoli: lascio la macchina parcheggiata sul marciapiede il sabato (non ci sono altri posti) e il lunedì auto sparita: i vigili " il sabato sera abbiamo portato via tutte le macchine e poi la domenica il marciapiede si è riempito di nuovo di macchine"

Un giorno seguo 2 macchine, passiamo col rosso. Dietro l'angolo i vigili ci fermano tutti e 3. Il primo che parla in dialetto si discolpa e se ne va, al secondo gli danno la multa perché era senza cintura. A me che chiedo"ma non mi può dare la stessa multa? No perché lei la cintura ce l'ha. Cosi mi danno la multa per il rosso. Grrr!

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, SelvaggioD said:

lascio la macchina parcheggiata sul marciapiede il sabato (non ci sono altri posti) e il lunedì auto sparita: i vigili " il sabato sera abbiamo portato via tutte le macchine e poi la domenica il marciapiede si è riempito di nuovo di macchine"

Tranquillo:

accade anche a Milano.

4 hours ago, SelvaggioD said:

Un giorno seguo 2 macchine, passiamo col rosso. Dietro l'angolo i vigili ci fermano tutti e 3. Il primo che parla in dialetto si discolpa e se ne va, al secondo gli danno la multa perché era senza cintura. A me che chiedo"ma non mi può dare la stessa multa? No perché lei la cintura ce l'ha. Cosi mi danno la multa per il rosso

E' noto che a Napoli il rosso dei semafori vale verde, ma solo per gl'indigeni.... 😉, per gli avventizi no.

Link to comment
Share on other sites

On 3/27/2021 at 12:55 AM, Ghost77 said:

@SelvaggioDil fatto è che tu Facebook lo usi poco e ti sembra normale scrivere certe cose in un certo modo, ma non è detto che i tuoi contatti a cui vuoi fare Coming out siano nella stessa tua condizione. 

Scrivendo qualcosa di più complesso di una frasetta che sa di detto/non detto. Ho fatto l'esempio di ciò che intendo qualche post fa, come se fosse una lettera aperta. 

Se dici in pubblico che sei gay devi anche spiegare perché lo stai dicendo. La valenza di dirlo nel 2021 è nulla rispetto a 20 anni fa e se non spieghi che era qualcosa di tormentato la gente dirà "ah boh buon per lui". 

 

La comunicazione (soprattutto sul mezzo informatico) si evolve, non sempre in meglio, ma è una cosa di cui tenere conto. 

Sicuramente troverai la tua via, sono solo consigli per non sprecare un'occasione per te così importante! 

sono consigli?

mah.. mi pare che mancasse solo sto jingle in sottofondo..

 

 

cmq, se dovessi dirgli la mia, sarebbe sostanzialmente questa

 

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Ghost77 said:
13 hours ago, freedog said:

sono consigli?

Sì e possiamo ridurlo in un "non fare cringiate!“. 

Scusate, ma per i non addetti ai lavori cosa vuol dire?

Link to comment
Share on other sites

Sono in cultura gaia mondo orso di questo forum scoperto per caso navigando in internet...si vede che sono proprio un utente novello eh eh

Link to comment
Share on other sites

Sto andando cauto a fere CO su facebuk, nel mentre un amico ci invita a firmare contro alla legge sull'omofobia...sono proprio ben messo!

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto
12 hours ago, SelvaggioD said:

Sono in cultura gaia mondo orso di questo forum

Ottimo guardarsi in giro nel forum: nelle varie discussioni potrai trovare spunti su cui riflettere.

 

9 hours ago, SelvaggioD said:

mentre un amico ci invita a firmare contro alla legge sull'omofobia..

E tu sei d'accordo sul fatto che sia necessaria una legge che sanzioni l'omofobia? 

Inoltre questo amico é solo un contatto di Facebook o é un amico anche nella realtà? 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...