Jump to content

Ciao mi presento


Marcotorino

Recommended Posts

8 minutes ago, blaabaer said:

O gli amici veri non chiedono l'età?

quanto si vede che non vivi più in  Italia...

ti sei scordato che è altamente da cafoni chiedere l'età ad una Signorah????

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ghost77

    16

  • davydenkovic90

    12

  • freedog

    10

  • Logo

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

6 hours ago, blaabaer said:

ma che è, un masterizzatore? O gli amici veri non chiedono l'età?

ah i tempi in cui esistevano solo il cd rom 2x e 4x...

io senza cd rom, senza scheda audio... 486 dx2 😛

 

Link to comment
Share on other sites

Marcotorino

Sto vedendo tante discussioni qui e vero ma dite per conoscere una persona in reale e magari raccontarsi tutto nel reale una persona che deve fare? Facciamo così chi è interessato ci scriva... Per quelli che tirano su polveroni o si fanno seghe mentali e non so perché possono anche stare dove sono... Grazie

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Marcotorino said:

chi è interessato ci scriva

Il problema è questo. Interessato a cosa? 

Io ad esempio sono in coppia, sono della provincia di Torino, ma cosa dovrebbe spingerci ad uscire? 

Un esempio :

-interessi comuni 

-vostra voglia di entrare nella community del forum e quindi interfacciarsi anche dal vivo 

-vostro graduale isolamento dagli amici single , guaio frequente nelle vite di coppia, e necessità di condividere la vita (e torniamo al punto uno) 

Ti rendi conto che non avete detto neppure l'età nascondendoti dietro una x? Hai 40 o 49 anni? Lui 20 o 29? Siete in un rapporto daddy-son o alla pari? Cosa fate, al di là del lavoro? Ci possono essere punti comuni? E soprattutto, non è che questo mistero nasconde un essere po' poco out per cui diffidate di tutto e tutti? E non pensate possa essere un punto a sfavore, andando a incontrare coppie che invece non hanno questi limiti? 

Esistono coppie oneste, così come esistono le coppie in cui il giovane fa da specchietto e quello più grande fa il viscido. Ne abbiamo conosciute sicuramente tutti. Raccontarsi serve anche a togliere idee sbagliate dalla mente altrui. 

Tu proponi un appuntamento al buio, o una conversazione privata quando tutto può essere più pulito e alla luce del sole. 

Dai, nessuno vi sta attaccando, anzi 😄

Fai una cosa, passa la palla al 2x e fai rispondere alle lui 😉😉😉

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Marcotorino said:

Facciamo così chi è interessato ci scriva...

sì, ok, tutto bello, tutto giusto.

mi sfugge però un dettaglio: a cosa bisogna essere interessati per scrivervi? ad uno scambio di coppia o a partecipare ad un torneo di scopone scientifico?

-nb: visto che siete fuori mano (e fuori regione) rispetto a me, non ve lo chiedo per attaccare bottone ed incontrarvi; almeno a  breve-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Marcotorino
4 hours ago, Ghost77 said:

Il problema è questo. Interessato a cosa? 

Io ad esempio sono in coppia, sono della provincia di Torino, ma cosa dovrebbe spingerci ad uscire? 

Un esempio :

-interessi comuni 

-vostra voglia di entrare nella community del forum e quindi interfacciarsi anche dal vivo 

-vostro graduale isolamento dagli amici single , guaio frequente nelle vite di coppia, e necessità di condividere la vita (e torniamo al punto uno) 

Ti rendi conto che non avete detto neppure l'età nascondendoti dietro una x? Hai 40 o 49 anni? Lui 20 o 29? Siete in un rapporto daddy-son o alla pari? Cosa fate, al di là del lavoro? Ci possono essere punti comuni? E soprattutto, non è che questo mistero nasconde un essere po' poco out per cui diffidate di tutto e tutti? E non pensate possa essere un punto a sfavore, andando a incontrare coppie che invece non hanno questi limiti? 

Esistono coppie oneste, così come esistono le coppie in cui il giovane fa da specchietto e quello più grande fa il viscido. Ne abbiamo conosciute sicuramente tutti. Raccontarsi serve anche a togliere idee sbagliate dalla mente altrui. 

Tu proponi un appuntamento al buio, o una conversazione privata quando tutto può essere più pulito e alla luce del sole. 

Dai, nessuno vi sta attaccando, anzi 😄

Fai una cosa, passa la palla al 2x e fai rispondere alle lui 😉😉😉

 

 

Qui vedo solo critiche e neppure intelligenti.... Se tu fossi una persona capace di dialogare fai domande e ti viene risposto....quesyo forum e così perché ci siete solo voi 5 a rispondere? Bhe o capito passeremo a siti con gente più seria.... Un bacio ciaooooo... 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Marcotorino said:

Se tu fossi una persona capace di dialogare fai domande e ti viene risposto...

Ooooookei... 😬

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, Marcotorino said:

Qui vedo solo critiche e neppure intelligenti.... Se tu fossi una persona capace di dialogare fai domande e ti viene risposto....quesyo forum e così perché ci siete solo voi 5 a rispondere? Bhe o capito passeremo a siti con gente più seria.... Un bacio ciaooooo... 

Viperissima

Link to comment
Share on other sites

Come era chiaro volevano solo quello ,  quando si rendono conto che ce gente seria smammano. Fanno tutti cosi ma che ci vuole ad essere onesti ,sparare balle a 0 per xxxx .

Mettersi in gioco e altre  cazzate , 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Logo said:

Come era chiaro volevano solo quello

No, sai, non credo. Penso anzi cercassero realmente contatti, ma chi lo ha fatto deve essere uno non avvezzo al web. Non accettare una discussione e anzi vederla come un attacco, usare i puntini di sospensione, vedere le cose in modo estremamente lineare sono segni di chi non è mai stato interessato all'uso sociale di un computer. 

Non ho visto malizia, quanto una paura folle di esporsi. D'altronde conosco una coppia di provincia che si spaccia per parenti conviventi. È il classico don't ask don't tell. Sotto alcuni versi giustificabile per questioni sociali e lavorative in ambienti rurali chiusi, ma quantomeno una vita vera parallela la devi avere.

Chi ha perso l'occasione sono loro, e spero abbiano il buon senso di partire da capo, che tanto sicuramente anche i nomi saranno fasulli e non possono temere di essere riconosciuti (da chi poi? Non ci sono fantomatici omofobi che spulciano il forum alla ricerca di indirizzi a cui suonare il campanello di notte). 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Ghost77 said:

conosco una coppia di provincia che si spaccia per parenti conviventi.

sarà un caso allora che sono andati in panico appena hai accenntato alla cosa?

🤔

Link to comment
Share on other sites

Ghost sei Molto saggio da come lo esprimi  e profondo,e su questo ho ancora tanto da imparare  , non dovrei essere cosi  sospettoso , ma ascolto la voce del esperienza .

Mi domando  di cosa abbiano paura allora ,bo tanto chi li riconosce sul web.forse sono troppo vecchi per il web ,se la tua vita e un disastro ovviamente ti rifai sul web se no esci di testa.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Secondo me Ghost non voleva incontrarli, ma in questo caso lo capisco benissimo e sottoscrivo. E mi scuso anche per averlo nominato.

Trovo odiosi quelli che cercano "amici" (addirittura "veri") come se fossero manichini che infili nel carrello al supermercato per poi comodamente andare alla cassa rapida e pagare 7.99 direttamente con Apple Pay. 

L'amicizia è un sentimento raro e soprattutto bisogna essere soavi!

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Davy cosa intendi esattamente per soavi ,? e scusami sai come si mettono in evidenza le proprie risposte e quelle altrui? ,con la stanga rossa come sopra.

Io parlo per me se la persona con cui sto mi piace mela coccolo bene ,l amicizia vera e rara ma esiste ,ne so qualcosa

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, davydenkovic90 said:

Trovo odiosi quelli che cercano "amici" (addirittura "veri") 

 

cmq non è che solo @davydenkovic90 può postà trashate, eh!

(im)modestamente, pure io quando voglio me la cavo!!!

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, davydenkovic90 said:

In 10-11 o quanti sono, nessuno ha preso una nota giusta. Sfido chiunque a farlo, ci vuole indubbiamente del talento.

:laugh:

5 ragazzi italiani e 5 le lollipop; per un totale di 20 braccia levate all'agricoltura...

c'era sta legge scritta che le boyband dovessero esse di 5 elementi, come i Take That; mai capito perchè pure le Lollipop fossero 5, visto che le Spice (che scopiazzavano spudoratamente e pure male) erano 4

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, davydenkovic90 said:

Secondo me Ghost non voleva incontrarli, ma in questo caso lo capisco benissimo e sottoscrivo. E mi scuso anche per averlo nominato.

Non devi assolutamente scusarti Davy, anzi li avremmo pure incontrati qualora le premesse fossero state diverse. Ho cercato di tenere toni morbidi e "giustificatori" (non so se si dica) proprio per evitare fuggissero e così agganciarli in qualche modo permettendo loro di chiarire. 

Ma hanno preferito la via di fuga. 

Prima di avere un giro stabile di amicizie, io e il mio ragazzo abbiamo avuto i primi anni di "vuoto amicale" in quanto a coppie, e PlanetRomeo ci è stato utilissimo in questo senso. 

Probabilmente anche noi nel nostro piccolo qualche volta saremo apparsi agli occhi altrui come mostri, ma di casi bizzarri ne abbiamo incontrati tanti. Dai finti parenti, a quello col lavoro segreto (anzi due coppie in cui uno dei due aveva un lavoro segreto, uuuuh! ), a scoprire tempo dopo di essere stati sottoposti a esame per verificare fossimo "insospettabili" come loro (!!!), a quello che cercava sesso per il fidanzato, alla coppia logorroico + taciturno ringhiante (che cavolo esci, mi chiedo?). O quello "old" che mentre parlavo col suo ragazzo ci provava col mio compagno (che manco se ne accorse poiché il tizio usava tattiche di abbordo da anzianotty). Anche se questi ultimi non erano da app, erano amici di un altro amico, capitati nella stessa cena. 

Esperienze positive tante, abbiamo conosciuto due coppie del forum, una di Torino con cui avremmo voluto legare di più ma eravamo su piani troppo diversi, noi molto più terraterra e loro cultori per professione di discipline tecnico artistiche, viaggiatori al cui confronto le nostre vacanze a Misano Adriatico impallidiscono. E poi abbiamo conosciuto, pure se solo una serata, Faby e il suo compagno, e li abbiamo letteralmente adorati. Persone con cui parlare con l'impressione di conoscerli da tempo. 

Noi, per carità, magari siamo stati visti male perché ci piace la pizza all'ananas o non conviviamo o semplicemente per l'aspetto (c'è chi guarda anche quello, non li biasimo). 

Scusate se vi ho ammazzato con questa broda, il senso è per dire che tutto questo vissuto aiuta a odorare quando la situazione dall'altra parte sia anomala, e alla luce di tutto non li incontrerei. Non da soli, quantomeno. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Ghost77 said:

magari siamo stati visti male perché ci piace la pizza all'ananas

quello sarebbe un eccellente motivo per vietare la di voi partecipazione a qsi atività sociale gaya da qui all'eternità!

se si sapesse in giro, tutti i froci di qsi ordine & grado negherebbero di conoscervi: abbiamo pur sempre una reputazione da difendere

anche solo di buon gusto, cribbio!!!

5 minutes ago, davydenkovic90 said:

Non capisco però perché i ragazzi italiani (?) avevano tutti lo stesso look e 3 su 5 gli stessi capelli

 

 

risparmiavano sul coiffeur (qsa del tipo tagli 3 paghi 2)?

compravano stock di pantaloni in pelle a saldo da oviesse?

Link to comment
Share on other sites

È che i piemontesi sono strani assai 

 

Specialmente i torinesi

 

Quelli della provincia poi...

Si dice, 

Circola voce...

Che mangino perfino

Addirittura

Nientepopodimenoche

La pizza all'ananasssss!!!!

😱😱😱😱😱

       

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, castello said:

Nientepopodimenoche

Guarda, solo per te, direttamente da Piccadilly Circus, e godo ancora al pensiero! 

IMG-20190810-WA0002.jpeg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...