Jump to content

Ciao mi presento


Marcotorino

Recommended Posts

Marcotorino

So una coppia gay della provincia di Torino e cerchiamo amici per uscite serate in compagnia cinema e viaggi.... Solo amici veri

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ghost77

    16

  • davydenkovic90

    12

  • freedog

    10

  • Logo

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

credo intenda amici che non vogliono fare orgie, scambiarsi i partner e cose cosi, credo. 

edit: benvenuti :hi:

edit2: perchè come nick non avete scelto entrambi i nomi anzichè torino? 🤔 l'avreste specificato poi qui nella presentazione di dove siete, no?

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Non voglio far quello che puntualmente viene a dire che il Piemonte passa in zona rossa eccetera eccetera, però devo dire che "uscite serate in compagnia cinema e viaggi" mi ha fatto venire un sacco di nostalgia e basta

Benvenuto/i comunque. Non è un forum d'incontri ma boh non si sa mai!

2 hours ago, Tyrael said:

credo intenda amici che non vogliono fare orgie, scambiarsi i partner e cose cosi, credo. 

scusa e allora uno a chi deve chiedere di fare le orge? Agli amici falzi?

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi e concittadini !

Benvenuti innanzitutto, legittima la vostra domanda, ricordando che il forum esiste soprattutto per le discussioni online, quindi partecipate mi raccomando ;.)

 

4 hours ago, Tyrael said:

credo intenda amici che non vogliono fare orgie, scambiarsi i partner e cose cosi, credo

Secondo me intende amici non di convenienza . Gli amici di convenienza sono quelli del venerdi sera, che frequenti per non restartene da solo . Quelli veri sono quelli che hanno con te un legame e a cui vuoi bene, orge o non orge .

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
4 hours ago, Ghost77 said:

ricordando che il forum esiste soprattutto per le discussioni online

 

6 hours ago, blaabaer said:

Non è un forum d'incontri ma boh non si sa mai!

 

Che tristezza queste precisazioni.

Un forum gay mi sembra il minimo che esista soprattutto per farci incontrare, soprattutto nel reale, quando consentito dalle distanze. Io l'ho fatto tante volte quando scriveva gente della mia città.

Bisognerebbe essere più tolleranti, se non apprezzare chi usa il forum anche solo ed esclusivamente con questo spirito.

Purché uno non venga a scrivere che cerca cazzi per l'orgia di domattina, ché per quello ci sono canali molto più adeguati, sui quali però trovare delle semplici amicizie (almeno secondo la mia esperienza) è impresa non da poco, in quanto l'aspettativa dell'utente medio è sempre ben diversa e polarizzata (fast sex oppure Fidanzamento con l'anello di brillanti e proposta di matrimonio. Con "oppure" disgiunzione esclusiva, vale a dire che certe volte li cercano entrambi in contemporanea)

 

4 hours ago, Ghost77 said:

Gli amici di convenienza sono quelli del venerdi sera, che frequenti per non restartene da solo . Quelli veri sono quelli che hanno con te un legame e a cui vuoi bene, orge o non orge .

 

Grazie, ma come si fa a cercare e selezionare quelli "veri" a priori? Per questo chiedevo.

Ovvio che si parte da una conoscenza superficiale e da una frequentazione del venerdì sera per non stare da soli, o per fare qualcosa di diverso, e poi, fra le tante, uno seleziona gli amici "veri".

Propendo più per una spiegazione alla Tyrael, ma non mi torna perché chi dice che quello con cui fai l'orgia non sia un amico vero e leale, mentre quello con cui non la fai ti pugnali alle spalle? Avevo chiesto proprio perché trovavo buffa la precisazione.

Della serie: cerco amici, ma che siano di buona qualità e con ottime recensioni!

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Ma no dai davy, figurati che anzi i miei primi amici gay e il mio primo moroso li trovai proprio qui. Il 'non è un forum d'incontri' è anche descrittivo e non strettamente prescrittivo: ti informo che qui le cose girano più in questo senso che nell'altro. Manca proprio la sezione classified ads, dunque se a uno non interessano le discussioni collettive online ma cerca solo gheis con cui uscire e fare serata, io davvero gli consiglierei gayromeo invece di un forum in cui si parla di coronavirus e sjw. Marcotorino è andato a riaprire un thread del 2011 per cercare amici (veri, presumo) nella sua zona, non mi pare intolleranza se gli dici "sì, auguri"

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Just now, blaabaer said:

Ma no dai davy, figurati che anzi i miei primi amici gay e il mio primo moroso li trovai proprio qui. Il 'non è un forum d'incontri' è anche descrittivo e non strettamente prescrittivo:

A me sembra più un mantra privo di senso e di utilità che certi utenti ripetono senza un reale motivo: "non è un forum di incontri!".

3 minutes ago, blaabaer said:

dunque se a uno non interessano le discussioni collettive online ma cerca solo gheis con cui uscire e fare serata, io davvero gli consiglierei gayromeo invece di un forum in cui si parla di coronavirus e sjw. 

Io no. Al netto dei problemi geografici (dato che qui sul forum difficilmente trovi più di una manciata di utenti nel raggio di pochi km da dove abiti) trovo che questo forum, in particolare i raduni nella propria città, sia di gran lunga migliore per far nascere rapporti amichevoli e non di altro tipo.

Sulle app la domanda e l'offerta sono polarizzate verso altri tipi di esiti: fast sex da una parte e Relazione Seria dall'altra. Per l'impostazione dell'app e perché si chatta in due, mentre l'amicizia è più facile coltivarla all'interno di un gruppo. Le stesse discussioni online preludono a discussioni amichevoli vis a vis, e sicuramente l'approccio è più safe che  sulle app dove si viene selezionati - giustamente - anche secondo altri parametri.

Nella fattispecie, una coppia sulle app è facilmente scambiata per una coppia che ha bisogno di un terzo e magari di un quarto per divertirsi. (da qui ha senso la spiegazione di Tyrael) 

Ogni canale è buono, ma non consiglierei proprio Gayromeo come metodo infallibile per trovare amici, né svilirei le potenzialità del forum

Di Torino ci sono molti utenti, uno è ghost, che tra l'altro è anche in coppia e penso che conosca altri ragazzi gay a torino, per cui restrizioni permettendo quest'estate, se ritiene, un'uscita con l'opener la potrebbe a limite anche fare, penso

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, davydenkovic90 said:

uno è ghost, che tra l'altro è anche in coppia e penso che conosca altri ragazzi gay a torino, per cui restrizioni permettendo quest'estate, se ritiene, un'uscita con l'opener la potrebbe a limite anche fare, penso

Non sono andato troppo diretto su cosa fare e non fare qui sul forum proprio per questo motivo : qualora avesse dato segno di partecipazione attiva glielo avrei proposto. 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuti a bordo di questa barca , se cercate Amici qui ne trovate a vagoni ,anche se non penso che qui si cerca sesso . almeno io non sono inscritto qui con quel intento.

Spesso si viene per parlare togliersi dubbi  imparare , e perche no anche ridere e scambiarsi consigli e informazioni .se poi ci si incontra per fare amicizia  Meglio ,

Non e per bigottismo ma  direi che parlare subito di sesso con chi non conosci non sia educato ,mmm be  almeno un minimo di conoscenza reciproca .forse sono al antica io 

 

Link to comment
Share on other sites

@davydenkovic90 a me sembra ridicolo montare su tutta sta polemica su 22 parole di aaa cercasi ma ok chiedo scusa se la mia precisazione ti ha messo

7 hours ago, davydenkovic90 said:

tristezza

Per me il senso di questo concetto (e nel chiarirlo) è che il forum si basa sulla comunità che lo abita e che lo rende vivo, e non su gente che piazza piccoli annunci.
Se entri qui e in due thread ci informi con post monoriga che cerchi "solo amici", quello che passa è che pensi che lo standard qui sia di lasciare messaggi brevi per cercare scopate o il principe azzurro. Mi sembra dunque giusto specificare che non ti sei sintonizzato proprio benissimo (anche se oh magari hai fortuna) e che sei il benvenuto a contribuire al forum

In tutto ciò dilungarsi in spiegoni e polemiche nel thread di presentazione di un utente nuovo non è proprio il modo migliore per dargli il benvenuto, da cui è evidente che non te ne frega un bel niente comunque e che scrivi solo per il gusto di antagonizzare, quindi prego continua pure a spaccare i maroni

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

ciao!

12 hours ago, Ghost77 said:

Benvenuti innanzitutto, legittima la vostra domanda, ricordando che il forum esiste soprattutto per le discussioni online, quindi partecipate mi raccomando ;.)

tenor.gif

Link to comment
Share on other sites

Hey, benvenuti

Purtroppo è un periodo decisamente non indicato per farsi nuovi amici in modalità non virtuali, soprattutto se li si cerca per attività come andare al cinema o fare viaggi, che ad oggi non sono possibili

Però questo forum viene usato anche per organizzare raduni di utenti. Se tra qualche mese la situazione si alleggerisce e se ne organizza uno, prendendo parte conoscerete sicuramente qualcuno di Torino. Magari lo si potrebbe organizzare li. Quindi magari se partecipate alle discussioni, ai topic, alle chat in questi mesi potreste farvi amicizie virtuali torinesi che poi diverranno perseguibili anche dal vivo, e a quel punto col tempo avrete più una garanzia del loro essere ‘vere’. Questo comunque vale non solo per questo forum. Magari buttate un’occhiata al gruppo Facebook di qualche arcigay o associazione torinese e se fanno qualche “aperitivo virtuale” magari vi trovate degli amici così 

Good luck

Link to comment
Share on other sites

[MODBREAK] 

Marco7 bannato per tentato flame. Ho oscurato i post incriminati anziché dividerli perché potrebbero confondere i nuovi arrivati. 

Tra l'altro, @Marcotorino siete ancora tra noi? Raccontateci di più! 

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Ghost77 said:

@Marcotorino siete ancora tra noi?

non sarà che si sò messi paura per l'alto tasso di logorroicità che stiamo dimostrando sul loro post e stanno a corre il più lontano possibile da noi?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Logo said:

forse volevano solo xxxx , e visto che abbiamo tutto chiuso sono andati via.

No, però non va bene, dai. Non è un processo alle intenzioni, anzi deve essere tutto l'opposto. 

Link to comment
Share on other sites

Marcotorino
On 3/14/2021 at 2:13 AM, Ghost77 said:

Ciao ragazzi e concittadini !

Benvenuti innanzitutto, legittima la vostra domanda, ricordando che il forum esiste soprattutto per le discussioni online, quindi partecipate mi raccomando ;.)

 

Secondo me intende amici non di convenienza . Gli amici di convenienza sono quelli del venerdi sera, che frequenti per non restartene da solo . Quelli veri sono quelli che hanno con te un legame e a cui vuoi bene, orge o non orge .

Ragazzi o messo come nick Torino per far capire dove ci troviamo.... Ora specifico meglio... Cerchiamo amici veri come dice  tale parola.... Amici per frequentazione... Cene uscite viaggi.... Che siano etero gay coppie o no non importa... ImPorta la lealtà di sapere dove non sconfinare per avere 2 veri amici.... Se avete domande chiedete pure.... Io sono marco e lui luigi

On 3/14/2021 at 6:20 PM, freedog said:

non sarà che si sò messi paura per l'alto tasso di logorroicità che stiamo dimostrando sul loro post e stanno a corre il più lontano possibile da noi?

Nono siamo qua e che lavorando nn sempre riusciamo a risp 

22 hours ago, Logo said:

O forse volevano solo xxxx , e visto che abbiamo tutto chiuso sono andati via.

Ascolta se volevamo xxx non le cercavamo qua.... Sappiamo ancora distinguere un sito di argomenti da un sito xxx

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Marcotorino said:

ImPorta la lealtà di sapere dove non sconfinare per avere 2 veri amici..

Hai il modo di scrivere di un ragazzo di una coppia che conosco, ma non corrispondono i nomi 😄

Quanti anni avete, e che tipo di hobbies o passioni avete? È più semplice così capire se qualcuno vede in voi affinità comuni! 

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Marcotorino said:

Cene uscite viaggi

eh.. tutte cose stravietate in zona rossa insomma!!

quanto siete trasgressivi, ragazzi!!!!!

😁

 

Link to comment
Share on other sites

Ma si mettono avanti coi tempi, anche io lo farei. Non è che sospendiamo la vita o i progetti futuri per via del covid 😆

Link to comment
Share on other sites

Marcotorino
On 3/16/2021 at 1:35 PM, Ghost77 said:

Ma si mettono avanti coi tempi, anche io lo farei. Non è che sospendiamo la vita o i progetti futuri per via del covid 😆

 

On 3/15/2021 at 7:40 PM, Ghost77 said:

Hai il modo di scrivere di un ragazzo di una coppia che conosco, ma non corrispondono i nomi 😄

Quanti anni avete, e che tipo di hobbies o passioni avete? È più semplice così capire se qualcuno vede in voi affinità comuni! 

Sì amo i puntini di sospensione per mettere ansia e attesa..... Di dove siete voi? Cmq abbiamo 2x e 4x anni 😊😊😊

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Marcotorino said:

Cmq abbiamo 2x e 4x anni

Oddio ma pure l'età corrisponde, se avete altri nomi ci conosciamo 😆😆🐄🐄🐄

Link to comment
Share on other sites

Marcotorino
8 hours ago, Ghost77 said:

Oddio ma pure l'età corrisponde, se avete altri nomi ci conosciamo 😆😆🐄🐄🐄

No mi spiace... Di dove sei

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...