Jump to content

Il Galateo della Penetrazione ,Penetrare e farsi Penetrare. parliamone .Sperma e Sapore.


Logo

Recommended Posts

25 minutes ago, Logo said:

fare qualcosa di molto grave  verso chi mi riceve e stessa cosa se  io ricevo ecco .e dopo ci facciamo male cosa che voglio EVITARE FERMAMENTE. 

Capirei stessi usando un rampone da ghiaccio..

Dai, si tratta di sesso, non di un ordigno nucleare! Non morirà nessuno. Lanciati. :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Logo

    22

  • Freeit

    11

  • blaabaer

    11

  • freedog

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

41 minutes ago, Logo said:

fare qualcosa di molto grave  verso chi mi riceve e stessa cosa se  io ricevo ecco .e dopo ci facciamo male cosa che voglio EVITARE FERMAMENTE. 

ma che c'hai, una motosega in mezzo alle gambe?

No, è un po' come guidare:
- prendi posizione (fattelo venire duro)
- cinture di sicurezza: indossa un preservativo, lubrifica.
- Premi la frizione, accendi il quadro ed il motore. La macchina è già in marcia
- togli il freno a mano, solleva la frizione e appoggia la cappella all'ano del partner, come per inserirlo
- con alcuni culi si entra magicamente in automatico proprio a risucchio (è un trucco che non ho mai imparato), altrimenti l'ano oppone una certa resistenza. Quanta? Dipende!
- schiaccia la frizione, metti la seconda
- solleva il piede sinistro dalla frizione e contemporaneamente premi leggermente l'acceleratore col piede destro: in altre parole, prova ad entrare. Ricordati che sei comunque in seconda! Giustamente se pesti sull'acceleratore in un colpo solo e con tutta la forza, c'è il rischio di spaccare il motore. Dunque non entrare subito con tutta la lunghezza del pene
- a differenza del motore dell'auto (puoi ascoltare il motore oppure guardare il contagiri), non è immediato capire se stai andando troppo in fretta. Ci penserà il partner. Se ti dice che stai andando troppo in fretta, fermati. A volte ci vuole un momento per adattarsi e rilassare la zona, niente panico. Se però ti dice di uscire, esci (e nel caso riprovi in un secondo momento).
- se il partner ti dice di andare avanti (a parole o gemiti), ingrana la terza e prosegui
- se tutto va bene, comincia a stantuffare (nel dubbio, comincia piano). Comincia a muovere il pene avanti e indietro ma tenendolo sempre parzialmente dentro. Se a entrambi piace, puoi anche tirarlo fuori completamente e reinserirlo
- a quel punto segui il traffico, senti come reagisce il partner (sta cosa vale per qualsiasi tipo di rapporto sessuale con partner di ogni genere, eh) e insieme andate un po' dove vi pare, che qui è veramente un modo più fine per dire andate a fare in culo
- se si accende la spia dell'olio, rilubrifica

Uguale se sei tu a prenderlo.

Poi parcheggiare è più complesso, te lo spiego un'altra volta

(ed ecco che in un colpo solo ho insegnato a @Logo il sesso anale, e ad @Almadel come si guida)

Link to comment
Share on other sites

Rocco grazie si mi sento piu sereno , 

Bblaabaer- Ok ora si che e chiaro adoro sapere come muovermi , e ridere contemporaneamente ,Istruttivo e divertente grazie

Link to comment
Share on other sites

Marco -be se la metti cosi confermo anzi  e snervante se e tesa. non lo auguro a nessuno, 

Be si lol ,presa a 18 anni quindi si , 

A proposito istruzioni per una buona pompa ,? anche qui sarebbe utile

Edited by Logo
Link to comment
Share on other sites

@Tyrael madonna quanto è vero

6 minutes ago, Logo said:

A proposito istruzioni per una buona pompa ,? anche qui sarebbe utile

anche questo è molto semplice, ma per sicurezza prima di partire con le analogie te lo devo chiedere: la carbonara la sai fare?

Link to comment
Share on other sites

ahah logo me fai morì... ma quanti anni hai?

consigli? infilalo tutto in bocca e gustalo come se fosse un cibo prelibato... ti verrà tutto naturale

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, blaabaer said:

ma che c'hai, una motosega in mezzo alle gambe?

No, è un po' come guidare:
- prendi posizione (fattelo venire duro)
- cinture di sicurezza: indossa un preservativo, lubrifica.
- Premi la frizione, accendi il quadro ed il motore. La macchina è già in marcia
- togli il freno a mano, solleva la frizione e appoggia la cappella all'ano del partner, come per inserirlo
- con alcuni culi si entra magicamente in automatico proprio a risucchio (è un trucco che non ho mai imparato), altrimenti l'ano oppone una certa resistenza. Quanta? Dipende!
- schiaccia la frizione, metti la seconda
- solleva il piede sinistro dalla frizione e contemporaneamente premi leggermente l'acceleratore col piede destro: in altre parole, prova ad entrare. Ricordati che sei comunque in seconda! Giustamente se pesti sull'acceleratore in un colpo solo e con tutta la forza, c'è il rischio di spaccare il motore. Dunque non entrare subito con tutta la lunghezza del pene
- a differenza del motore dell'auto (puoi ascoltare il motore oppure guardare il contagiri), non è immediato capire se stai andando troppo in fretta. Ci penserà il partner. Se ti dice che stai andando troppo in fretta, fermati. A volte ci vuole un momento per adattarsi e rilassare la zona, niente panico. Se però ti dice di uscire, esci (e nel caso riprovi in un secondo momento).
- se il partner ti dice di andare avanti (a parole o gemiti), ingrana la terza e prosegui
- se tutto va bene, comincia a stantuffare (nel dubbio, comincia piano). Comincia a muovere il pene avanti e indietro ma tenendolo sempre parzialmente dentro. Se a entrambi piace, puoi anche tirarlo fuori completamente e reinserirlo
- a quel punto segui il traffico, senti come reagisce il partner (sta cosa vale per qualsiasi tipo di rapporto sessuale con partner di ogni genere, eh) e insieme andate un po' dove vi pare, che qui è veramente un modo più fine per dire andate a fare in culo
- se si accende la spia dell'olio, rilubrifica

Uguale se sei tu a prenderlo.

Poi parcheggiare è più complesso, te lo spiego un'altra volta

(ed ecco che in un colpo solo ho insegnato a @Logo il sesso anale, e ad @Almadel come si guida)

Rotolo

Link to comment
Share on other sites

Blaabaer -lol adoro le analogie se accompagnate come prima funziona almeno per me ,^_^ comunque si  lo chiedi a un Romano .  

Tyrael-be Zia Assunta tra sesso e cibo  ne sa di cose , una donna che mangia come un tir in tangenziale mentre fa l amore ,penso di aver visto su Boing ogni puntata della tata . tumblr_m4rxcbDLn21r4ahjbo4_r2_250.gif

tumblr_m78qp2AWZa1qc697wo2_250.gif

Journey- grazie :D 23  tondi tondi . Lo fai sembrare cosi semplice  ,io ho provato col gelato  e non e andata bene , pensa se fosse stato vero.direi che

non avrebbe avuto bisogno di una lametta per depilarsi.

 

 

 

Edited by Logo
Link to comment
Share on other sites

Assolutissimamente NO. ecco perche chiedo cavolo lo fatto a diverse donne ,non puo essere difficile impararlo ,ho gia perso tanto tempo ora voglio essere preparato ,ci sei riuscito quindi POSSO ANCHE IO , dimmi allora la tecnica ,anzi se e moscio e poi duro come cavolo ci si comporta ?  .

Link to comment
Share on other sites

Lol .Rocco Lol .Blaaber  hhaha lol ,no  nel senso che ho preso 2 magnum li lo messi uno sul altro e  li ho succhiati , ma finivo sempre per graffiarli coi denti . anche con la carota ,vorrei evitare di graffiare un cazzo vero. quindi su parti con le analogie carborarche

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Logo said:

parti con le analogie carborarche

Stavo per fare la battutona "vabbè è lunga da scrivere, facciamo che una volta te lo spiego di persona", ma se il tuo standard è due magnum uno sopra l'altro, mi sa che sfiguro.

Per come me li ricordo io, i magnum, almeno.

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Logo said:

Assolutissimamente NO. ecco perche chiedo cavolo lo fatto a diverse donne ,non puo essere difficile impararlo ,ho gia perso tanto tempo ora voglio essere preparato ,ci sei riuscito quindi POSSO ANCHE IO , dimmi allora la tecnica ,anzi se e moscio e poi duro come cavolo ci si comporta ?  .

calmati bro ahah posso solo dirti che io l'ho fatto la prima volta e non ho graffiato nulla anzi... più pratica fai e meglio è, noi così che dobbiamo dirti? Non ha senso. PRATICA, PRATICA! E NON IMPARANOIARTI

Edited by Journey
aggiunta frase
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Logo said:

2 magnum

Quelli normali o i piccoli?🤔 No perché se sono quelli normali almeno per me uno è gia troppo :aha: non so come hai fatto con due :uhsi:  se proprio vuoi fare pratica con i gelati vai sul classico e non sbagli (al massimo godi di più): calippo algida 1,70€ si consiglia il rosa :sisi:

Link to comment
Share on other sites

E va bene mi fido ,  be perche proprio il magnum ho pensato al tempo quando lo feci , se riesco a succhiarlo senza morderlo o romperlo sono a buon punto,almeno cosi lessi su un manuale del amore della feltrinelli ,be si avete ragione  non devo impanicarmi. 

Ma e solo che ho letto troppe opinioni contrastanti ,uno dice bacia  uno lecca un altro mordicchia ,capirete che sono troppe informazioni diverse quindi , ecco cosa voglio sapere .

Ok ho il pisello davanti e adesso ? ,  l approccio  che si fa lo baci  lecchi  testicoli  eecc  insomma prima c,era solo un foro dove entra la lingua e tak , qua abbiamo un qualcosa di diverso. 

Ma no non sono mica superman ,semplicemente sono lo confesso un po ingordo quando si tratta di dolci, quindi esageravo molto.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
32 minutes ago, Logo said:

Ok ho il pisello davanti e adesso ? ,  l approccio  che si fa lo baci  lecchi  testicoli  eecc  insomma prima c,era solo un foro dove entra la lingua e tak , qua abbiamo un qualcosa di diverso. 

Non devi mica pilotare un aereo, è un pompino. Ti sarà molto più difficile imparare a mettere ordine nella punteggiatura, questo è poco ma sicuro.

Link to comment
Share on other sites

Prendilo in bocca senza masticare* e qualcosa in qualche modo succede.

 

* grazie a questo topic abbiamo già scoperto che un pene non è un branzino surgelato, né un rampone da ghiaccio, una motosega, o la cloche di un aereo. Aggiungo che per fortuna un pene non è nemmeno una fruit joy quindi è possibile prenderlo in bocca senza masticare

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, davydenkovic90 said:

Ti sarà molto più difficile imparare a mettere ordine nella punteggiatura, questo è poco ma sicuro.

Ci ha già spiegato che ce la mette tutta e dall'altra parte ci sforziamo noi a capire al meglio. 

Link to comment
Share on other sites

Ghost77-Ti ringrazio  si io da parte mia mi sforzerò MOLTO DI PIU, almeno ci sto provando seriamente , e devo dire che se ci rifletto  funziona benone . 

Devo solo renderlo automatico , cosi almeno non mi distruggo visto che la fronte fa un male boia ,solo per esprimermi correttamente mi viene mal di testa .

davydenkovic90,- scherzi a parte stavo imparando a pilotare a 18 anni in Aeronautica, ma dopo non ho continuato, e credimi avevo meno paura e non scherzo, ho cominciato solo adesso a fare ordine tra la sessualità che ho dentro. E come quando bisogna lasciarsi andare in bici senza cadere. Non tutti impariamo alla stessa velocità  ce chi parte subito chi cade 

blaabaer,-potresti essere un buon cabarettista lol, ma visto che siamo in tema se come ieri spiega la cosa in modo ironico associando !,per me funziona  mi resta impresso piu facilmente. 

Rispondo allo spot ,

Associare un pene ad una fruit Joy confesso che e divertente . anche se direi che uno spot del 83 sia piu adatto al Humor del discorso , se imparò e ci scappa una risata tanto meglio.

 

Anche se qui secondo me fumavano forte , non ci credo manco per sogno che non ci sia allusione. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Logo said:

visto che siamo in tema se come ieri spiega la cosa in modo ironico associando !,per me funziona  mi resta impresso piu facilmente. 

Seriamente: non ce n'è bisogno. 🙂

Il consiglio migliore per te a questo punto è semplicemente quello di stare tranquillo. Trova qualcuno e divertiti. Il sesso non è "preciso", non c'è nessuna giuria a darti un voto. Al di là di alcuni accorgimenti es. per il sesso anale, non c'è un modo giusto e un modo sbagliato di fare le cose. Una volta che hai trovato un partner consenziente, l'unica cosa a cui devi fare attenzione è di farlo protetto. Se stai a pensar troppo a chissà quali dettagli tecnici, ti rovini l'esperienza e basta!

Se proprio vuoi l'analogia culinaria: immagina l'anziana signora che vuol fare per i suoi nipotini una torta che ha assaggiato andando a trovare le sue amiche. La ricetta precisa si è persa nelle chiacchiere, nell'abilità scarsa delle sue amiche di spiegare le cose, e nel fatto che ognuna ha il suo modo di fare la torta: quindi gli ingredienti sono un po' a cucchiai e il procedimento è un po' fumoso...

... ma alla fine è pur sempre una caspita di torta, cosa può andare storto? Una torta sai com'è fatta, dopotutto. La prima volta vai un po' a occhio, la seconda volta sai come si fa.

Link to comment
Share on other sites

blaabaer-bene e sia che bella analogia e non so carina  e poi la torta ci sta benone .grazie .

Rocco- piu di dire grazie e seguire il consiglio non posso e sia ,Pratica grazie -

Link to comment
Share on other sites

tratto da una storia vera. Proprio stamattina ho fatto una torta della quale avevo una ricetta a cucchiai (torta putana veneta, il cui impasto si comincia a preparare facendo riposare per una notte un po' di pane raffermo di un certo tipo con del latte fino a coprirlo, e lo si sfalda con un cucchiaio oppure si frulla, e poi si aggiungono uvetta e mele, o forse frutta secca e scorza di limone, e burro fuso e zucchero ma non troppo, e un numero di uova compreso tra zero e sei, e maizena se ti viene troppo liquido, e lievito oppure no, e sta in forno alla temperatura giusta, per il tempo necessario)

Link to comment
Share on other sites

Buona mm sembra ottima , adoro i dolci alla frutta,  oggi ho cucinato la lasagna per i miei ,e sono rimasti contenti  impastare e FATICOSO DA MORIRE , ma il risultato e stato ottimo Papà ha spazzolato la teglia . 

Ora ho voglia di fare una torta ,giorni fa ho preparato la marmellata dei limoni di sorrento , ma sorrento originali una parente e venuta da sorrento e cene ha portati .quindi una parte lo conservata ,e un altra lo usata per fare la marmellata ,sono speciali perche non hanno semi profumano tanto e sono tutto succo con poca acidità . oggi dopo che lo hai detto mi metto al lavoro , preparo un bel impasto soffice e spumoso ,  con limone yogurt  e bianco d uovo sbattuto a neve con zucchero a velo latte , con farina manitoba e  vaniglia .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...