Jump to content

Il Galateo della Penetrazione ,Penetrare e farsi Penetrare. parliamone .Sperma e Sapore.


Logo

Recommended Posts

 Non avendo molta esperienza in campo gay  e si lo so chiedo venia ,avendo avuto solo puelle per lungo tempo,  non per colpa mia ma tranquilli sto rimediando ,e devo dire che i risultati mi stanno piacendo molto . pian piano mi son fatto un po di cultura sul forum, ma adesso servono chiarimenti maggiori.  vi domando   come avete affrontato la vostra prima penetrazione ?.

Intendo dire quando eravate ricevitori e donatori .Ho letto poco in merito  ma detto tra noi non e roba affidabile, e i filmati esempio non rassicurano tanto sono cosi insulsi.Ragion per cui ho deciso di chiedere a tutti di condividere la loro esperienza .ci siete passati e di certo sapere come comportarsi al meglio e un bel aiuto  ,sia se siamo noi a dare sia che siamo noi a ricevere. 

Il galateo della penetrazione credo si possa definire cosi,con le lady e stato quasi sempre semplice entra piano  fai con calma in quel senso ho fatto molta pratica , ma quando si tratta di un individuo  uomo che tra parentesi non sia veterano .anzi mettiamo caso che dovete entrare in chi e inviolato , ho letto di collassi dello sfintere sangue dolori atroci  ecc,insomma un quadro non proprio roseo e molto apocalittico .poi puo darsi che ho letto cazzate in quel caso lol,

Cominciamo dalle basi , Siete donatori  come agite ? ,lui dice si e tocca a noi fare il nostro dovere ,hai visto tanti film ma ora che sei sul campo pensi  e se baglio ? ,

Come ci si comporta con chi deve ricevere il nostro ingresso , e non mi riferisco al gel lubrificante anche se penso che in questo caso dovremo metterne anche nel ano di chi riceve. 

sentite venitemi incontro  vi prego ,l ultima cosa che voglio  e avere quelle cazzo di ansie da prestazione  .

Questo per quel che riguarda il dare , e se dobbiamo ricevere per la prima volta ?, anche qui ho letto molte cose disturbanti dobbiamo ricevere ma non penso che basti salire su e opla fatto ,

L 'anatomia maschile e diametralmente opposta a quella femminile ,per ovvie ragioni ma per affrontale il pene dentro di noi come ci si prepara ? . ho letto roba del tipo dilatatori  da indossare durante il giorno, e che togli quando vai a dormire ,ma credo che tenersi un tubo di lattice nel ano per 12 ore non si una scelta saggia per la salute,salvo non volere un foro largo quanto una grondaia , 

 Riassumendo .prenderlo senza farsi male ,darlo senza far male in sostanza ecco cosa voglio sapere. 

E ora veniamo allo sperma .non ho mai assaggiato quindi  solo sapore di donna  almeno la mia lingua conosce solo cio ,e presto cambierà e come se cambierà , lessi  varie opinioni contrastanti del tipo bevi molta acqua e ne aumenti il volume ,

Mangia Ananas e Mirtilli e avrà un buon sapore , quando puoi berlo o meno ,  per avere un eiaculazione piu forte astieniti per qualche giorno  ,

Mangiare cibi sbagliati e fumare lo rende salato acido amaro ecc,

Insomma suona come la fiera dei falsi miti , quanto di tutto cio e vero ? . oppure sono un mucchio di balle per i fessi :mda:

 

 

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Logo

    22

  • Freeit

    11

  • blaabaer

    11

  • freedog

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

10 minutes ago, Logo said:

l ultima cosa che voglio  e avere quelle cazzo di ansie da prestazione  

Già ce le hai abbondantemente. Benvenuto nel club.

Hai affastellato un bordello di roba, ma mica ho capito cosa vuoi sapere.

Ma non puoi rimorchiare qualcuno che ti piace su Grindr e partire dalle pompe?

Link to comment
Share on other sites

..cmq, se fai/farai sesso random, usa SEMPRE i preservativi.

sei ufficialmente autorizzato a toglierti la curiosità di che sapore abbia la sborra solo dopo 6-8 mesi di monogamia assoluta con lo stesso ragazzo.

e non fà cazzate

Link to comment
Share on other sites

Freedog Ricevuto , si ovvio va la  la protezione in anzi tutto , tra papillomi vari  e malattie sessuali direi che conosco l argomento in quel senso , ma sul resto che mi dici ? 

Anzi vedo gente che in merito alle protezioni non sempre sono attenti ,se ci si conosce affondo lo fanno senza  e se ce una fiducia vera anche. 

No niente cazzata tranquillo ,ce tengo alla salute  e al bucio mio , anche se  la voglia di provare e tanta melo segno attesa  . ma il modus operandi su la tua esperienza verace e utile a mia , 

Bloodstar  u gia non avevo pensato  a quello le pompe intendo ,be lo scritto cosa voglio sapere quindi vuota il sacco sono un foglio bianco ,

Non che mi dispiaccia una botta e via ,ma sono piu un tipo che tende al monogamo  per quel tipo di cose  ho assaggiato solo susine rigorosamente profumate e pulite. 

Ma non disdegno l uso della carota per quello. ma mai fatto pompe quindi anche per quello non e proprio la stessa cosa uno e un buco l altra un asta. un attimino di preparazione mi servirebbe non credi ,

Link to comment
Share on other sites

Almadel ,Molte coccole e sfregamenti  al momento ,diciamo che l inesperienza e paura mi fregano e mi bloccano ,ho diciamo accarezzato tanto anche da nudo ma non sono andato oltre le coccole e lo sfregare,

Non ero in erezione fin che non ci siamo segati a vicenda  per adesso  non molto . 

Freedog grazie mi appropinquo .si lo sarà sicuramente .tenks 

Journey-aspetta che lo legga poi saprai se e cosi .spero di avere risposte .

 

Link to comment
Share on other sites

Salve Journey  ,si certo ho letto tutto  e si ovvio che sperimenterò ,ma voglio arrivare preparato a tutto ma voglio che sia Raffinato ,dopo cio che ho letto penso proprio che 

aiuterò il mio partner a prepararsi e vice versa , meglio evitare brutte sorprese .

Ma  tutta via ti va comunque di rispondere a qualche domanda ? ,  

E naturalmente  visto che hai gia sperimentato di dirmi qualcosa in piu .

Link to comment
Share on other sites

Intanto ti do alcuni consigli facili:

1) Fallo con una persona più esperta: non metterti a sverginare nessuno né a farti sverginare da uno inesperto

2) Se invece sono gli esperti a metterti ansia, comincia con le pompe reciproche con un ragazzo come te.

Quando le cose cominciano ad andare bene così, allora provate pure anche se siete inesperti

3) Fallo con qualcuno di versatile (che lo prende e lo dà): così se ti va male in un modo, provate nell'altro

4) Non c'è fretta. Baci, seghe, pompini e strusciamenti vanno benissimo.

Se nessuno vuole fare sesso anale, non succede niente. Se qualcuno insiste per fare sesso anale, si organizzi lui.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Logo said:

entra piano  fai con calma

mi sembra una buona idea, soprattutto quando non sai bene i tempi del partner

Faccio un esempio che magari c'entra e magari no. Tutti sicuramente conosciamo un idiota che quando c'è da stringere la mano (ok, è un esempio pre pandemia) parte in quarta e ti stritola il metacarpo a sorpresa. È così che si fa? No: la mano dev'essere ferma ma non violenta, non vuol dire tendere la mano moscia ma la stretta di chi pone la mano deve adattarsi a quella di chi la ricambia

Ecco il sesso anale uguale: non andare con l'intento di sfondare. Poi se vedi che il tuo partner (da subito oppure a un certo punto) vuole farsi aprire in due come un melone, ti puoi adeguare

2 hours ago, Logo said:

ho letto di collassi dello sfintere sangue dolori atroci  ecc,insomma un quadro non proprio roseo e molto apocalittico

il presupposto è che niente di tutto ciò succede a sorpresa così dal nulla.

Se al tuo partner fa male, ti dice "ahia" e tu rallenti o ti fermi finché ti dice "ok continua"

2 hours ago, Logo said:

Come ci si comporta con chi deve ricevere il nostro ingresso , e non mi riferisco al gel lubrificante anche se penso che in questo caso dovremo metterne anche nel ano di chi riceve. 

Chiaramente non c'è bisogno che ti spieghi cosa va dove. 🙂

Dunque, prima di tutto usa il preservativo. Poi sì, è una buona idea lubrificare sia il pene che la zona anale: anche lo sputo va bene, ma nel dubbio usa un lubrificante apposta. Come? Quanto? Dipende un po' da chi riceve, ogni culo è diverso. Se vai con uno che l'ha già fatto, lascia pure fare a lui!

Per chi è meno abituato, a volte, può essere una buona idea giochicchiare con l'ano prima di entrare col pene: per esempio, puoi massaggiare la zona con un dito, e pure cominciare un po' a infilarlo dentro, se a lui va. NB
1. non a tutti piace (per esempio, a me no),
2. importantissimo avere le unghie corte

Poi per la posizione vai un po' a gusto tuo e suo.

3 hours ago, Logo said:

per affrontale il pene dentro di noi come ci si prepara ?

Premesso che a leggere la domanda posta così mi è venuto un flash del catechismo per la prima comunione: "come ci si prepara per ricevere il corpodicristo dentro di noi",
ecco tre semplici consigli.

Numero 1: essere arrapati aiuta!
Parti coi preliminari.

Numero 2:

3 hours ago, Logo said:

dilatatori  da indossare durante il giorno, e che togli quando vai a dormire ,ma credo che tenersi un tubo di lattice nel ano per 12 ore non si una scelta saggia per la salute,salvo non volere un foro largo quanto una grondaia ,

Evita tutto ciò. Se non l'hai mai preso ma vuoi fare un po' di esperienza prima dell'incontro con un partner, consiglio di acquistare un dildo o un plug anale.
Questo ti può aiutare a prendere confidenza con la sensazione della penetrazione, che può essere un po' strana se non l'hai mai provata prima, coi tempi, eccetera.
Non comprare megadildi di dimensioni stratosferiche, prendi una cosa normale.
Assolutamente NON infilarti oggetti non progettati allo scopo (verdure bastoni oggetti d'uso quotidiano): è pericoloso. O un giocattolo erotico, o niente.

Numero 3: è buona norma lavarsi il culo. Non servono cose speciali, basta farsi un bidè. Una delle preoccupazioni dei neofiti è quella di non essere abbastanza puliti nel retto. Se hai di questi pensieri, fa' un paio di prove col dildo e, nel caso, mangia più fibre.

Al di là di questi punti prettamente tecnichi, un ultimissimo consiglio sul sesso, sia anale che no:
come viene, viene. Basta divertirsi.
Dacci dentro e vedrai che dopo un po' di volte saprai benissimo cosa ti piace fare, come ti piace farlo, eccetera.

E ricorda che ad ogni modo il sesso anale non è un obbligo, ci sono tanti altri modi per fare sesso e divertirsi a letto! Prenditi i tuoi tempi 🙂

3 hours ago, Logo said:

E ora veniamo allo sperma

Al netto dei consigli sopra (cioè non venire/farti venire in bocca), è vero che lo sperma cambia leggermente sapore, consistenza, eccetera a seconda di molti fattori, incluso quello che si mangia. Non c'è però una conseguenza certa "ananas -> dolce, carni rosse -> amaro". Puoi sempre fare la prova col tuo, comunque, se sei proprio curioso.
La quantità e la gittata dipendono più dalla persona che da altro, però sì se sei venuto mezzora fa forse la seconda volta è meno copiosa

Insomma una sega in vita te la sarai fatta, spero

La morale è di stare tranquilli e di non preoccuparsi di queste cose assolutamente marginali, vai conquistali tutti e pensa a divertirti!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Logo said:

Salve Journey  ,si certo ho letto tutto  e si ovvio che sperimenterò ,ma voglio arrivare preparato a tutto ma voglio che sia Raffinato ,dopo cio che ho letto penso proprio che 

aiuterò il mio partner a prepararsi e vice versa , meglio evitare brutte sorprese .

Ma  tutta via ti va comunque di rispondere a qualche domanda ? ,  

E naturalmente  visto che hai gia sperimentato di dirmi qualcosa in piu .

 

Hai un fidanzato o cercheresti qualcuno di occasionale?

Sì, chiedi pure.

Io purtroppo ho sperimentato solo una volta con l'orale e basta... Vorrei aver sperimentato di più ma son messo male (per vari motivi)... E ovviamente questa pandemia non aiuta...

Edited by Journey
Link to comment
Share on other sites

Journey ,No non ho un fidanzato ,anche se ce qualcuno che mi piace tantissimo, ti capisco almeno tu hai fatto uno step in piu ,io sono fermo a coccole sfregamenti e baci ,per CARITA LI ADORO ,adoro le coccole e prendere il comando, e farmi coccolare mi fa contentissimo ,ma per il resto NISBA NADA  NAFFING ECC.Niente insomma la pandemia poi ha messo lo stop a tutti.quindi ti capisco fin troppo bene ,dovremo aspettare .

Almadel  si un ottima cosa penso che mi segno anche questo ,le basi sono proprio cio che volevo tenks . 

Blaabaer-E OTTIMO ora prendo nota di tutto  era cio che ho chiesto , certo e nel caso  mi serve altro posso domandarti ancora chiarimenti ,sono sulla strada giusta con tutte queste informazioni, 

Link to comment
Share on other sites

Ti capisco. Ma vacci piano, troverai anche il tuo momento per andare oltre... magari per te ci vuole un po' più di tempo, è normale, capita. Stai attento però in questo periodo, sai com'è... (te lo dice uno che ha il covid)

ciao e in bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

Si penso proprio che nel mio caso  la parola tempo  funzioni   ,e quella piu adatta  voglio godermi il momento ,mi sento come un bambino su questo punto . e tutto nuovo e be 

tutto fa paura perche ,be e come camminare al alba il sole si sta alzando ma non si vede ancora nulla di definito .Grazie CREPI IL LUPO , e Buona fortuna anche a te Passerà 

Edited by Logo
Link to comment
Share on other sites

grazie amico, non ci pensare troppo, per ora pensa solo alla tua salute, avremo tempo per riprenderci quello """"""perso"""""" e ne usciremo vincitori

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Journey said:

te lo dice uno che ha il covid

piuttosto, come stai oggi?

(lo so che sta domanda è clamorosamente off topic e bla bla bla, però non mi sembra così fuori luogo)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Journey grazie, si ne sono sicuro in fondo per noi vergini sono tempi duri ,il contro senso non era voluto felice coincidenza ,Anzi sono contento che per te il covid non sia mortale anche un mio amico lo ha avuto ,quindi anche per te arriverà la guarigione  cio che non uccide ti rende piu forte E LO SEI  , be mi diresti come si fa lo step successivo ,con le ragazze lo fatto ma con i ragazzi no , mi diresti l approccio alla pompa insomma come si fa con l asta. e cosa non si puo fare , se fa male ecc  del tipo conati di vomito  se lo succhi male  se puzza  e fa schifo ,insomma ormai abbiamo detto molto diciamo tutto  leggo anche che i denti fanno male e un sacco di altre cose ,tagliamo la testa al toro Spiega tutto .

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, freedog said:

piuttosto, come stai oggi?

(lo so che sta domanda è clamorosamente off topic e bla bla bla, però non mi sembra così fuori luogo)

Ciao caro, sto meglio, i sintomi influenzali sono spariti, mi è rimasto solo naso chiuso e un poco di muco e stanchezza immane, quest'ultima dà più fastidio... spero davvero passi... grazie per il messaggio 😘

4 hours ago, Logo said:

Journey grazie, si ne sono sicuro in fondo per noi vergini sono tempi duri ,il contro senso non era voluto felice coincidenza ,Anzi sono contento che per te il covid non sia mortale anche un mio amico lo ha avuto ,quindi anche per te arriverà la guarigione  cio che non uccide ti rende piu forte E LO SEI  , be mi diresti come si fa lo step successivo ,con le ragazze lo fatto ma con i ragazzi no , mi diresti l approccio alla pompa insomma come si fa con l asta. e cosa non si puo fare , se fa male ecc  del tipo conati di vomito  se lo succhi male  se puzza  e fa schifo ,insomma ormai abbiamo detto molto diciamo tutto  leggo anche che i denti fanno male e un sacco di altre cose ,tagliamo la testa al toro Spiega tutto .

grazie mille per le belle parole. si ne usciremo cazzo, forza. ma quindi sei bisex?

Link to comment
Share on other sites

Be si  almeno credo  sto cominciando solo adesso e Mi piace e tu sei 100 volte piu esperto di me ,al momento solo coccole e baci quindi aspetto te per sapere come fare una pompa prego esponi , porta pazienza mia cugina ci ha messo tempo per guarire totalmente dal covid ,la spossatezza significa che il sistema immunitario sta lavorando , per rimettere tutto apposto e poi siamo giovani , quindi siamo avvantaggiati . non sentiva odori e sapori poi poco a poco e guarita , il covid alla fine e un influenza  come e venuta cosi sene deve andare.

Rocco .se fosse cosi semplice  preferirei non fare sbagli troppo grandi e togliermi qualche paura . di certo quando impari a guidare ci metti tempo per ingranare tutti i procedimenti ,ecco questo e il mio caso voglio evitare di sfasciare l auto.se vuoi condividere la tua metodologia dimmi pure.

 

Edited by Logo
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Logo said:

il covid alla fine e un influenza  come e venuta cosi sene deve andare.

eh, magari fosse solo questo!!!

specie co ste cazzo di varianti pure i diversamente anziani cominciano a vedersela brutta..

Link to comment
Share on other sites

Be lo detto in modo riduttivo ma si Freedog ,E tosta per tutti il virus poi muta a cazzo e questo a renderlo pericoloso , perche e davvero una forma influenzale ma con una particolarità .tra l altro MOLTO BASTARDA ,quella di legarsi alle proteine e distruggere le cellule riproducendosi senza sosta. Ma una volta immunizzati anche con le varianti in giro il virus non avrà piu vita facile .

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Logo said:

Be si  almeno credo  sto cominciando solo adesso e Mi piace e tu sei 100 volte piu esperto di me ,al momento solo coccole e baci quindi aspetto te per sapere come fare una pompa prego esponi , porta pazienza mia cugina ci ha messo tempo per guarire totalmente dal covid ,la spossatezza significa che il sistema immunitario sta lavorando , per rimettere tutto apposto e poi siamo giovani , quindi siamo avvantaggiati . non sentiva odori e sapori poi poco a poco e guarita , il covid alla fine e un influenza  come e venuta cosi sene deve andare.

Rocco .se fosse cosi semplice  preferirei non fare sbagli troppo grandi e togliermi qualche paura . di certo quando impari a guidare ci metti tempo per ingranare tutti i procedimenti ,ecco questo e il mio caso voglio evitare di sfasciare l auto.se vuoi condividere la tua metodologia dimmi pure.

 

Sì, spero di guarire presto e di tornare come prima! Spero di sconfiggerlo questo maledetto virus!

Sì ok allora appena faccio una pompa ti faccio sapere!! nel duemilamai!! ahahhah lol

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Logo said:

Rocco .se fosse cosi semplice  preferirei non fare sbagli troppo grandi e togliermi qualche paura . di certo quando impari a guidare ci metti tempo per ingranare tutti i procedimenti ,ecco questo e il mio caso voglio evitare di sfasciare l auto.se vuoi condividere la tua metodologia dimmi pure.

 

Cosa intendi per "sfasciare"?

Link to comment
Share on other sites

Lo dirò in francese.

Sicuramente hai cacato stronzi molto più grossi del più grosso cazzo che prenderai in culo.

E lo hai fatto senza finire all'ospedale. E - a meno che tu non abbia in mezzo alle gambe un branzino surgelato -

è lecito pensare che non "sfascerai" nemmeno l'ano di nessuno.

 

Poiché però - come si dice in Veneto - el tempo, el cueo e i siòri i fa queo che i voe iori

ovvero "Il meteo, il culo e i ricchi fanno quello che vogliono"

è possibile che l'ano in questione non sia per nulla convinto dal buonsenso

e che si contragga inesorabilmente.

Se lo fa, l'unica è desistere provvisoriamente e leccarlo ancora un altro po'

ed entrare solo quando hai la ragionevole certezza che non sia contratto.

Link to comment
Share on other sites

Rocco- be intendo dire , fare qualcosa di molto grave  verso chi mi riceve e stessa cosa se  io ricevo ecco .e dopo ci facciamo male cosa che voglio EVITARE FERMAMENTE. 

Almadel - faccio tesoro delle citazioni , specie la seconda  mi e piaciuta molto . e corrisponde tragicamente a VERITA. 

Branzino surgelato ok un po strana come analogia ma si , 

Bene questi sono consigli utili ,ma come fai a capire se e contratto ? ,si lo so e stupido ma non ho mai fatto cose anali nemmeno con ragazze ,perche be avevo gia un ingresso pronto

Ma in questo caso meglio seguire l esperienza , capisco che hai  fatto cosi e funziona quindi mi attengo.

 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Logo said:

... ma non ho mai fatto cose anali nemmeno con ragazze ,perche be avevo gia un ingresso pronto

Una ragazza vergine non ha proprio un accesso pronto, solo quasi pronto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...