Jump to content

Carica virale 0 e sesso ..


SempliceBoy

Recommended Posts

11 hours ago, SempliceBoy said:

Il mio psichiatra mi ha detto che posso frequentarlo solo se penso anche alla mia carriera. . Che infatti seguo regolarmente. .

 

mi fido se chi ti segue ti ha consigliato ciò e soprattutto bravo perchè stai portando avanti la carriera. 

11 hours ago, SempliceBoy said:

E quando gli ho letto le vostre risposte mi ha detto che lo ho descritto male .. e che ho fatto in modo di avere la ragione. .

pensi che lui abbia ragione? l'hai descritto male solo perchè vuoi essere compreso? io sinceramente non penso (posso dare il beneficio del dubbio eh) però fosse un caso isolato ci potrei credere ma più volte in shout hai manifestato insofferenza e mancanza di appagamento sessuale. che poi tu sia preso da lui è un'altro conto. 

azzardo un'ipotesi ma non sono medico (potrei esserlo alla dottor house :lol: ) se hai una dipendenza affettiva dubito che dipingeresti negativamente l'oggetto della dipendenza, ma forse sbaglio. 

comunque nei tuoi panni io farei così: troncherei questa pseudo relazione, curerei il mio problema e poi penserei a cercare una relazione "seria" e soprattutto "sana". 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Iron84 said:

Detto ciò so che verrò insultato per questa mia posizione e mi estrapoleranno concetti che non ho detto

Ma in realtà rileggendo la discussione l'idea dell 'hiv di per sé è rimasta molto marginale. Il consiglio a rifiutarsi è più che altro dettato dal ricatto (ti lascio, vado con altri se non me lo succhi senza preservativo!). È questo che tende la situazione pericolosa per il suo equilibrio, e soprattutto il fatto che lui pensi "beh è da un po'che non ne succhio uno.." senza pensare che questo gli sta dicendo cose orrende. 

Mi suona male anche il fatto che costui abbia chiesto a SempliceBoy di chiedere un'opinione sul forum, neanche fossimo una giuria popolare. E il risultato è stato" eh certo mi hai descritto come un mostro ". 

@SempliceBoy fai iscrivere qui questa persona così che ci spieghi lui, magri poi scopriamo che è vero che esageri. 

Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy
23 minutes ago, Ghost77 said:

Ma in realtà rileggendo la discussione l'idea dell 'hiv di per sé è rimasta molto marginale. Il consiglio a rifiutarsi è più che altro dettato dal ricatto (ti lascio, vado con altri se non me lo succhi senza preservativo!). È questo che tende la situazione pericolosa per il suo equilibrio, e soprattutto il fatto che lui pensi "beh è da un po'che non ne succhio uno.." senza pensare che questo gli sta dicendo cose orrende. 

Mi suona male anche il fatto che costui abbia chiesto a SempliceBoy di chiedere un'opinione sul forum, neanche fossimo una giuria popolare. E il risultato è stato" eh certo mi hai descritto come un mostro ". 

@SempliceBoy fai iscrivere qui questa persona così che ci spieghi lui, magri poi scopriamo che è vero che esageri. 

Ok gli chiederò di iscriversi 😊. . Almeno può dire la sua anche lui. .  Mi sembra giustissimo. .💛

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Ghost77 said:

Ma in realtà rileggendo la discussione l'idea dell 'hiv di per sé è rimasta molto marginale. Il consiglio a rifiutarsi è più che altro dettato dal ricatto (ti lascio, vado con altri se non me lo succhi senza preservativo!).

Certo parlavo in generale, non nella discussione in questione dove chiaramente il problema è lui, almeno come viene descritto e non certo il virus di cui è portatore

Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy
38 minutes ago, Iron84 said:

Certo parlavo in generale, non nella discussione in questione dove chiaramente il problema è lui, almeno come viene descritto e non certo il virus di cui è portatore

Per il momento lui ha deciso di non vedermi e non chiamarmi. . Sa bene che Facendo così mi mancherà.   E anche se lo amo tantissimo. . Non può giocare così con me. .chissà se penserà che se mi manca potrò cedere a fargli pompini. . Questo mi dispiace tantissimo. .  Mi ha chiesto di dargli tempo perche che non ha piacere a vedermi. . Visto che io gli ho chiesto tempo per sentirmi pronto a fargli pompini. . Lui mi ha chiesto tempo perché senza sesso ha voglia e non vuole vedermi.   E io gli ho detto che se vuole non vedermi può farlo 

Edited by SempliceBoy
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, SempliceBoy said:

Per il momento lui ha deciso di non vedermi e non chiamarmi. . Sa bene che Facendo così mi mancherà.   E anche se lo amo tantissimo. . Non può giocare così con me. .chissà se penserà che se mi manca potrò cedere a fargli pompini. . Questo mi dispiace tantissimo. . 

e vabbè, però tu non puoi fà da zerbino esistenziale a tutti gli *etero* che si vogliono svuotà le palle col frocetto, su!

un minimo sindacale di amor proprio & dignità ce lo puoi avè perfino tu!!!

per cui, esci ste palle e mandalo affanculo; che è esatamente il posto che si merita, anche solo per la quantità di cazzate che ti racconta

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy
3 minutes ago, freedog said:

e vabbè, però tu non puoi fà da zerbino esistenziale a tutti gli *etero* che si vogliono svuotà le palle col frocetto, su!

un minimo sindacale di amor proprio & dignità ce lo puoi avè perfino tu!!!

per cui, esci ste palle e mandalo affanculo; che è esatamente il posto che si merita, anche solo per la quantità di cazzate che ti racconta

Hai davvero ragione.   Io le palle le ho. . Solo che è difficile portarle fuori con chi ami. . Non lo voglio lasciare. . 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...