Jump to content

Carica virale 0 e sesso ..


SempliceBoy

Recommended Posts

SempliceBoy

Vi ho rotto le palle un sacco di volte.. ma mi farebbero bene dei vostri consigli. . Il mio ragazzo è HIV positivo e da poco ha scoperto di avere carica virale 0. . Quindi potrebbe fare sesso non protetto con me senza contagiarmi. . Premetto che il mio partner è etero. . Gli piacciono le tette e la figa. . E non gli piace il cazzo ne il culo. . Quindi non faremo mai sesso anale.   L unica cosa che gli piacciono dei maschi è ricevere sesso orale. . . E ora che ha scoperto che ha carica virale 0 mi ha chiesto di farglieli. . Be io sono da tanto tempo che non ne faccio uno e ne ho davvero voglia. . Ma gli ho detto di no perché mi spaventa e mi ricorda il periodo in cui dopo aver fatto sesso orale con lui per una settimana lui aveva scoperto di avere l HIV. . E io ho passato mesi a credere di essere stato contagiato. . Poi per fortuna sono sempre sano.. ma non voglio rischiare. . Quindi lui mi mette pressioni. . E mi dice che non mi vuole più vedere.   Io non voglio lasciarlo e soffro solo al pensiero.. e neanche lui a me.. però mi dice che se non glieli faccio è possibile che mi tradisce. Mi ricatta dicendomi che non mi chiama. O che non mi vuole vedere   .. lo sento distante. .sto seguendo già un psichiatra già dalla fine della scorsa relazione .. ma adesso sto male per il ragazzo o uomo. . Visto che ha 49 anni e io 31 .  ... pareri ?consigli? .. 

Edited by SempliceBoy
Link to comment
Share on other sites

Da lasciare seduta stante

Non solo per i ricatti e non per la questione status seriologico, ma soprattutto perché in chatbox scrivesti cose piuttosto inquietanti di questo tipo, che sommate a queste compongono una red flag enorme

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che se ti metti con un cinquantenne sieropositivo che non fa sesso anale, si definisce etero ma si fa fare le pompe da un gay e ti ricatta pure, a queste cose ci vai incontro.

Scusami ma forse il problema è come ti scegli i partner se mi dici che per uscire dalla scorsa relazione sei finito in cura da uno psichiatra.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy
5 minutes ago, metalheart said:

Da lasciare seduta stante

Non solo per i ricatti e non per la questione status seriologico, ma soprattutto perché in chatbox scrivesti cose piuttosto inquietanti di questo tipo, che sommate a queste compongono una red flag enorme

Non riesco a lasciarlo .. sono ancora molto innamorato. . 

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce
Just now, SempliceBoy said:

Non riesco a lasciarlo .. sono ancora molto innamorato. . 

Dovresti cercare un po' di amore proprio, forse da qualche parte ne hai ancora un po'

Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy

Diciamo che lui è anche molto dolce con me. . Se mi sono innamorato vuol dire che mi ha fatto anche del bene. . Quando non stiamo insieme mi manca .. non ostante tutto non riesco e non voglio lasciarlo ..

Lui mi ha chiesto di chiedere qui nel forum. . Se glieli devo fare o no. . E poi mi ha chiesto se gli faccio leggere i messaggi. . 

Mi ha fatto anche vedere le analisi e mi ha fatto ascoltare l audio della visita che ha fatto con l'infettologa .. per farmi capire che non mi contagia ..

Edited by SempliceBoy
Link to comment
Share on other sites

Ricordo che già accennasti della vicenda in shoutbox :aha: e resto del mio parere al riguardo: lascialo perché un tipo così è meglio perderlo che trovarlo, non perché sia sieropositivo ma perché da come scrivi più che amante mi sembra un padrone. Te sei volubile, e hai già le tue grane, capisco che te piacciono i virili (cito una tua affermazione ) ma ne puoi trovare di meglio. Se però sei convinto di continuare :aha: sei libero di farlo con le gioie e i dolori che ne derivano. 

Link to comment
Share on other sites

Considerando che la nostra risposta media è "lascialo, subito" e che può tranquillamente leggerla in tutti gli interventi che hai scritto sul forum, ti chiedo : in che modo riesci ancora a definirlo eterosessuale? Sembri talmente succube da credere a qualunque cosa ti racconti.

Non sappiamo ovviamente chi tu sia, se alla base ci siano tuoi problemi di salute mentale tali che ti portano ad essere così facilitato ad essere succube e se così fosse me ne scuso, ma se così non fosse come fai a non renderti conto che è tutto un castello di palle ed egoismo? 

E la tua risposta è "è da un po' di tempo che non ne succhio uno e ne ho voglia". 

Ma che cazzo di risposta è? 

Ripeto, se hai un limite me ne scuso, altrimenti lubrifica quelle rotelle e arrivaci al fatto che se in fondo a un burrone c'è una banconota da cento euro non devi buttarti di testa per prenderla. 

Fallo per la tua esistenza, lascia perdere. Immagino te lo dirà anche il tuo psichiatra d'altronde, no? 

Link to comment
Share on other sites

Mi domando che sviluppo potrebbe avere la vostra relazione.
Sei sicuro di voler investire il tuo tempo per una persona che si definisce etero, che ti dice che ti potrebbe tranquillamente tradire, dicendoti che non ti vorrà sentire, ecc?

Nella tua situazione cercherei di allontanarmi, semplicemente perché non mi sembra una sana relazione.

Edited by BeeFree
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, SempliceBoy said:

Lui mi ha detto :facendosi fare sesso orale. . 

Non ci credo. Punto.

Scappa lontano da lui che e' meglio per te.

Quel tipo non vuole fare sesso anale perche' lui e' un buco del culo e si identifica nella pratica.

anche io ho un partner sieropositivo ma ti dico ugualmente di lasciare quel tipo che ti fa solo del male.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Ghost77 said:

Ma che cazzo di risposta è? 

Probabilmente risposta da astinenza sessuale, non è la prima volta che manifesta una certa voglia 🤔  peccato che riserva il desiderio per uno che non lo merita

Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy
38 minutes ago, Ghost77 said:

Considerando che la nostra risposta media è "lascialo, subito" e che può tranquillamente leggerla in tutti gli interventi che hai scritto sul forum, ti chiedo : in che modo riesci ancora a definirlo eterosessuale? Sembri talmente succube da credere a qualunque cosa ti racconti.

Non sappiamo ovviamente chi tu sia, se alla base ci siano tuoi problemi di salute mentale tali che ti portano ad essere così facilitato ad essere succube e se così fosse me ne scuso, ma se così non fosse come fai a non renderti conto che è tutto un castello di palle ed egoismo? 

E la tua risposta è "è da un po' di tempo che non ne succhio uno e ne ho voglia". 

Ma che cazzo di risposta è? 

Ripeto, se hai un limite me ne scuso, altrimenti lubrifica quelle rotelle e arrivaci al fatto che se in fondo a un burrone c'è una banconota da cento euro non devi buttarti di testa per prenderla. 

Fallo per la tua esistenza, lascia perdere. Immagino te lo dirà anche il tuo psichiatra d'altronde, no? 

Ringraziando il cielo sono sano in tutti i punti di vista. . L unica cosa che sicuramente ho è che sono dipendente affettivo. Ti ringrazio per il tuo intervento. . E mi scuso se vi ho annoiato ancora con questa storia. Grazie mille ancora. . 

Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy
31 minutes ago, Tyrael said:

Probabilmente risposta da astinenza sessuale, non è la prima volta che manifesta una certa voglia 🤔  peccato che riserva il desiderio per uno che non lo merita

Io mi rendo conto di tutto. . E ne parlo anche con lui.  Mi rendo anche conto che sono molto affezionato e lo amo e soffro al pensiero di lasciarlo. . 💛

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, SempliceBoy said:

unica cosa che sicuramente ho è che sono dipendente affettivo.

Eh ma allora daje, diventa dipendente affettivo di qualcun altro. 

Ti diciamo di piantarla con sto tizio e tu la chiudi scusandoti per averci annoiato, ti rendi almeno conto che questo è un chiuderci in faccia una porta alle nostre risposte? 

Dicci almeno di sì, dicci "non vi voglio sentire, forse cambierà", almeno anche noi molliamo la presa. 

Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy
Just now, marco7 said:

Cercati uno meglio da cui dipendere affettivamente.... :notme:

Sto lavorando per non dipendere da nessuno. . 

Link to comment
Share on other sites

Uhm 🤔 se hai un problema di dipendenza affettiva chi ti segue non ti hai detto "simpleboy hai questo fardello ti consiglio di non buttarti in relazioni che potrebbero aggravare il fardello" ?🤔 

Mi sembra strano... Come se un drogato da eroina continuasse a farne uso per smettere. Non so se rendo l'idea 

Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy
5 minutes ago, Ghost77 said:

Eh ma allora daje, diventa dipendente affettivo di qualcun altro. 

Ti diciamo di piantarla con sto tizio e tu la chiudi scusandoti per averci annoiato, ti rendi almeno conto che questo è un chiuderci in faccia una porta alle nostre risposte? 

Dicci almeno di sì, dicci "non vi voglio sentire, forse cambierà", almeno anche noi molliamo la presa. 

No sono davvero grato e riconoscente per le vostre risposte. . Voglio solo non sembrare noioso .  È solo un mio diffetto. . Ma sono davvero fortunato di avere commenti sinceri. . 

Edited by SempliceBoy
Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy
11 minutes ago, Tyrael said:

Uhm 🤔 se hai un problema di dipendenza affettiva chi ti segue non ti hai detto "simpleboy hai questo fardello ti consiglio di non buttarti in relazioni che potrebbero aggravare il fardello" ?🤔 

Mi sembra strano... Come se un drogato da eroina continuasse a farne uso per smettere. Non so se rendo l'idea 

Il mio psichiatra mi ha detto che posso frequentarlo solo se penso anche alla mia carriera. . Che infatti seguo regolarmente. .

Mi ha consigliato il mio ragazzo lui di chiedere il vostro parere.   E quando gli ho letto le vostre risposte mi ha detto che lo ho descritto male .. e che ho fatto in modo di avere la ragione. . Ma io ho scritto solo escusivamente quello che succede nella nostra relazione. . E mi dispiace lo stesso se ci resta male. . Ma questa è la verità. 

Edited by SempliceBoy
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, SempliceBoy said:

Lui mi ha detto :facendosi fare sesso orale. . 

A quanto so non esistono casi registrati di infezione attraverso rapporti orali...posso sbagliarmi però. Anzi se qualcuno può smentirmi ne sarei contento. 

Essere contagiato ricevendo sesso orale mi sembra ancora più improbabile. Io starei molto attento nel fare qualunque cosa con un partner che nasconde una verità così importante. 

Edited by Micioch
Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy
12 minutes ago, Micioch said:

A quanto so non esistono casi registrati di infezione attraverso rapporti orali...posso sbagliarmi però. Anzi se qualcuno può smentirmi ne sarei contento. 

Essere contagiato ricevendo sesso orale mi sembra ancora più improbabile. Io starei molto attento nel fare qualunque cosa con un partner che nasconde una verità così importante. 

Mi sono sempre lamentato con lui per il suo essere misterioso senza motivo ..

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, SempliceBoy said:

Mi sono sempre lamentato con lui per il suo essere misterioso senza motivo ..

Non saprei cosa dirti, mi sembra un bugiardo patentato. Magari si è beccato l'HIV con un rapporto da passivo e di fronte a te fa l'eterosessuale duro e puro, anche se stranamente se lo fa succhiare da un ragazzo.

Spero solo che sbatterai il muso presto per liberarti di questa relazione che definire tossica mi sembra riduttivo.

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, SempliceBoy said:

il mio partner è etero

solo per sta premessa lo dovresti mollare prima di subito; anche perchè ho il vago sospetto che lui ti veda solo come un simpatico svuotapalle. Non ti infognare MAI in strade senza uscita come queste, chè ne uscirai sicuramente malissimo

13 hours ago, Bloodstar said:

forse il problema è come ti scegli i partner se mi dici che per uscire dalla scorsa relazione sei finito in cura da uno psichiatra.

appunto

9 hours ago, SempliceBoy said:

mi scuso se vi ho annoiato ancora con questa storia.

ricordaci chi ti ha scritto che ci hai annoiato, deve essermi sfuggito...

E cmq, se TUTTI qui ti si dice la stessa cosa (evento più raro delle dimissioni di un papa), forse un motivo ci sarà, non credi? Piccola dritta: non c'entra niente la descrizione che hai fatto di questo "fantasioso" boy 50enne

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...