Jump to content

CAR-SEX CON CHE AUTO?


Haider

Recommended Posts

42 minutes ago, freedog said:

ad esserlo sono i giuovinastri d'oggidì; se penso che quand'ero ragazzino d'estate dentro a un cinquino c'entravamo in 6 (+ autista) per andà a fiume a farsi un bagno... ce li vedi sti viziatelli moderni a fà quelle specie de tetris senza lamentasse?

pura e stucchevole nostalgie de la boue. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Mercante di Luce said:

Ma no, le vittime del mostro erano su auto generalmente più recenti della 850.

A parte il VW T1 dei turisti tedeschi, che oggi vale una fortuna.

Giusta osservazione

Comunque meglio essere choosy e vivi che ritrovarsi in una macchinina del genere nel mezzo del nulla a dire all'altr* "ehi, ma hai sentito anche tu un rumore?"

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Mercante di Luce said:

C'è da dire che un'auto del genere dev'essere comoda da morire per queste cose

image.jpg

:laugh:

probabilmente trattasi di leggenda metropolitana, però gira(va) voce che uno dei test delle agenzie funebri per assumere nuovi becchini fosse invitarli a.. "consumare" con la propria fidanzata nei.. sedili posteriori dei carri funebri, la sera quando li avevano lasciati in garage.

Chi dimostra(va) abbastanza fegato per farlo, era (o è) assunto.

ripeto: è una vecchia voce che gira, non ho mai avuto occasione di appurarne la veridicità di persona personalmente (nè ho sta gran voglia di farlo, sinceramente)

Link to comment
Share on other sites

beh io sono uno che il sesso lo farei dappertutto 

il mio boy invece è un timidone :-)

ma a me piace così.

nella Seat Ibiza abbiamo fatto tantissimo sesso ora che devo cambiare mi piacerebbe una macchina che ci consentisse certe libertà...

 

vedo che i nuovi modelli hanno quasi tutti un poggiamano alto che crea un muro ...

 

per cui la domanda è: se c'è secondo voi un tipo di macchina - no camper dai, se no sembra che mi pigliate per il culo :-)  - che si presti al carsex

Link to comment
Share on other sites

Secondo me dovresti provarle. 

Io, come ho detto, non faccio sesso in macchina da 5 anni, però conosco molte auto. 

Sicuramente ha un sacco di spazio dietro la Honda Jazz HEV, ci sono salito per un viaggio di un'ora ed è super spaziosa, ero in compagnia di una persona che sarà 1.90m e ci stava comodissima. Penso anche con la versione non ibrida sia lo stesso. Valuta comunque questa per gli incentivi. Dietro c'è davvero tanto tanto spazio. Ed è una Honda, quindi penso proprio che sia una grande auto.

Poi chiaramente con una Peugeot 5008 ci stai alla grande, ma è anche molto grande.

Hai guardato la Leon Sportstourer? Quella è spaziosissima, anche se è una station wagon.

 

Anche la Opel Insignia dovrebbe andare benone comunque. Però per sicurezza provala, vai alle varie concessionarie e siediti dietro, puoi farlo. Molte persone hanno esigenza di auto con molto spazio dietro, soprattutto se trasportano persone particolarmente alte.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...