Jump to content

CAR-SEX CON CHE AUTO?


Haider

Recommended Posts

salve ragazzi,

sto frequentando un ragazzo che purtroppo non gradisce farlo in albergo

e io purtroppo non posso ospitare da quando sono tornato a vivere con i miei.

 

Fino ad ora andava benissimo farlo nella mia seat ibiza, ma ora la macchina si è fatta vecchia e sono costretto a cambiarla

in base alla vostra esperienza quali macchine buone per fare sesso?

 

io ho pensato di comprare una insignia ma non so se sia buona anche per...

 

mi date qualche dritta vi ringrazioa

Link to comment
Share on other sites

Mi lascia un attimo perplesso il basare l'acquisto di un auto su quanto sia buona per farci sesso perché si frequenta un ragazzo a cui gli alberghi non piacciono, ma ok 

Direi che alla fine conti lo spazio che si può creare nei sedili posteriori. Quindi bisogna considerare quanto questi siano grandi e reclinabili e quanto i sedili anteriori si possano spingere in avanti per fare spazio. Ah e anche quanto la macchina è alta

Guarda com'è la Ibiza su queste cose e valuta se la Insignia è simile o più grande

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Haider said:

in base alla vostra esperienza quali macchine buone per fare sesso?

Io ti direi limousine ma solo per andare comodo :aha: ma non mi stupirei se fosse fuori budget 🤔  

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Tyrael said:

Io ti direi limousine ma solo per andare comodo :aha: ma non mi stupirei se fosse fuori budget 🤔  

 

un pochino fuori budget in effetti... dovremmo rimanere con i piedi per terra e lo slip abbassato contemporaneamente.

Link to comment
Share on other sites

Finche' si tratta di un pompino ok in auto, ma se si vuole scopare penso sia scomodissimo in auto, oltre che a mancare di privacy per i vetri trasparenti. Meglio un camper sia per il letto che per le finestre oscurabili.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

"bhe....!?la macchgina migliore per il sesso e' la natalia. questa e' una macchina grande e comoda costa intorno ai 2 milionmi di dollari ed e' la macchina piu costosa al mondo ma farci sesso sarebbe meraviglioso. Per un sesso comodo ma non troppo costoso va anke bene la yunday tucson grande spaziosa e comoda e con i vetri oscurati!!!! oppure la scenic perche i sedili dietro si calano i finestrini sono oscurati e ci sono delle tendine (come nella pegeout 407) e diventa come il letto di casa tua!!!per un sesso molto selvaggio una land rover e' perfetta!!!!!!!!!!MA SE VUOI IL SESSO FORTE SVERGINARTYI UNA SULLA MOTO DA MOLTA PIU' SODDISFAZZIONE!!!!!!!!!!!!"

(Anonimo, Yahoo!Answers, 2010)

 

 

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, marco7 said:

Finche' si tratta di un pompino ok in auto, ma se si vuole scopare penso sia scomodissimo in auto, oltre che a mancare di privacy per i vetri trasparenti. Meglio un camper sia per il letto che per le finestre oscurabili.

guarda su questo posso dirti che la Seat Ibiza è fenomenale.

e anche la macchina prima la Skoda fabia

 

posizione canonica: doggy style

 

 

25 minutes ago, Micioch said:

Affittala per un giorno e fai qualche prova in varie posizioni. 

sai che non è una cattiva idea?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

@marco7 concordo con te... giorni fa, prima di leggere questo thread ero arrivato alla stessa conclusione.

negli anni passati avrei detto van/camioncino perchè oltre a funzionare come un'auto, ci puoi trasportare anche tanta roba per i traslochi, o oggetti voluminosi comperati da ikea o simili.

con auto molto spesso lo spazio non si trova per trasportare oggetti, escluse le buste della spesa, e il borsone per la palestra o qualche valigia.

tuttavia avere un camper dovrebbe ridurre i costi di pernottamento... l'idea è quella di non muoversi mai, usando internet... tuttavia se è davvero necessario muoversi, un camper può essere utile per poter compiere un viaggio senza dover tornare a casa in giornata, e senza dover rischiare di trovarsi senza una camera d'albergo disponibile... 

oltretutto quando ti senti stanco, probabilmente non devi neppure spostarti dal luogo in cui ti trovi: come per i camionisti fai un riposino e poi riparti... chi ha un'auto deve spostarsi, andare all'hotel, spostare la roba in stanza, rifare le valigie, rispostarsi di nuovo verso lo snodo e la strada esterna alla città... troppo scazzo...

ovviamente se uno deve stare in pianta stabile per settimane si prende in affitto uno di quei luoghi con i vari allacci...

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, marco7 said:

Finche' si tratta di un pompino ok in auto, ma se si vuole scopare penso sia scomodissimo in auto, oltre che a mancare di privacy per i vetri trasparenti. Meglio un camper sia per il letto che per le finestre oscurabili.

Con il mio primo ragazzo facevamo spessissimo sesso in auto, dato che entrambi vivevamo a casa coi genitori. 

È stato in realtà l'unica persona con cui ho fatto sesso in macchina. Con la sua auto (una Fiat 600) era molto scomodo, con la mia, una Yaris, era un po' più comodo. Inoltre sapevamo anche muoverci bene lì dentro, passavamo anche il post sex tranquillamente rilassati e coricati nei sedili posteriori.

Andavamo in zone appartate, dove al massimo c'erano altre macchine che erano lì per lo stesso motivo. E tutti ovviamente coi vetri appannati, si appannavano in fretta stando coi finestrini chiusi e il motore spento. Quindi nessuno poteva sbirciare dentro. 

 

Comunque @Haider qual è il tuo budget? E che tipo di auto consideri? Immagino stia valutando station wagon o berline, considerata la Insignia. Nel caso chiaramente è facile che abbia più spazio della Ibiza, dato che si parla di vetture più lunghe, anche se chiaramente non è certo, dovresti provare a sederti e vedere un po', una volta dentro l'auto capirai subito come va per il sesso.

 

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

ma non li fanno più i cari vecchi sedili ribaltabili?

scommetto che manco potete immaginà cosa volesse dì andà in camporella colla 128, vero? 

Era una fiat anni 70-80 che aveva un blocco di pietra al posto del volante; fu la mia prima macchina da neopatentato: all'epoca Madreh non ci pensò neanche a compramme la macchina nuova, per cui per un paio d'anni mi dovetti accontentà di fà pratica su strada co quello che avevamo già a disposizione.

il pomello del cambio (altro bel selcio, pure quello..) quando tiravi giù i sedili  poteva diventà un sex toy a costo zero... :ghgh:

10 hours ago, marco7 said:

se si vuole scopare penso sia scomodissimo in auto, oltre che a mancare di privacy per i vetri trasparenti.

non hai mai sentito dì che si usava mettere i giornali sui vetri della macchina in funzione anti guardoni??

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce
2 minutes ago, freedog said:

ma non li fanno più i cari vecchi sedili ribaltabili?

scommetto che manco potete immaginà cosa volesse dì andà in camporella colla 128 (una fiat anni 70-80 che aveva un blocco di pietra al posto del volante; fu la mia prima macchina da neopatentato), vero?

il pomello del cambio (altro bel selcio, pure quello..) quando tiravi giù i sedili  poteva diventà un sex toy a costo zero... :ghgh:

è per questo che le francesi col cambio ad ombrello dal cruscotto avevano una marcia in più 🤣

Link to comment
Share on other sites

Servono più informazioni su segmento, budget, carburante, trasmissione...

Così, senza altri filtri, ti direi una Chrysler Pacifica, sempre che la importino ancora in Italia. Le migliori sarebbero le monovolume, ma è da una decina d’anni che è un segmento morto in favore dei SUV. Mi ricordo che i miei avevano una Lancia Phedra (stesso pianale Ulysse/C8/807) e dentro era enorme, se non ti importa del chilometraggio perché tanto la frequentazione con il tipo prima o poi approda in una struttura immobile, ti direi di prenderne una così. Puoi anche togliere la fila centrale di sedili e crearti il vostro piccolo salottino del sesso. Considera anche Ford Galaxy/VW Sharan. Se la vuoi nuova, la cosa che più si avvicina a una monovolume oggi sarebbero Citroën C4 Grand Picasso oppure la Peugeot 5008. Su autoscout24 le trovi dai 23.000 circa entrambe credo

Se vuoi restare su qualcosa di più piccolo e risparmiare, puoi puntare su una multispazio come Fiat Qubo oppure la Dacia Dokker, te la tirano praticamente dietro, a GPL si aggira sui 10.000, molto poco

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

Spoiler

"gò tólto ła stèssion sensa sediłi dadrìo"

 

 

4 hours ago, freedog said:

non hai mai sentito dì che si usava mettere i giornali sui vetri della macchina in funzione anti guardoni??

Se vivi in mezzo al nulla non è necessario. Se invece non vivi in mezzo al nulla, la tecnologia odierna ti può aiutare ad orientarti nel nulla:
https://trovacamporella.com/

Quote

Trova nella mappa il posto perfetto per andare in camporella e fare l'amore tranquillamente

 

(Mi scuso perché il mio contributo a questa conversazione è nullo)

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, marco7 said:

se si vuole scopare penso sia scomodissimo in auto

e pensà che 50 anni fa andavano in camporella co bolidi de sto genere

152379260_10159241940244736_313155301073

andavano giù de ribaltabile e.... via alle danze!!!

certo che sti giuovani d'oggidì sò proprio tanto tanto choosy.. quanti usarebbero sta scatoletta come alcova/scopatoio?

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, freedog said:

certo che sti giuovani d'oggidì sò proprio tanto tanto choosy.. quanti usarebbero sta scatoletta come alcova/scopatoio?

sarò choosy, ma ho preferito usare il mio monolocale ed ospitare... nemmeno la fatica di uscire di casa ho fatto 😛

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che ci sono delle gradazioni intermedie fra scopare in un'utilitaria e avere un monolocale di proprietà a 19 anni. 

15 hours ago, freedog said:

certo che sti giuovani d'oggidì sò proprio tanto tanto choosy.. quanti usarebbero sta scatoletta come alcova/scopatoio?

Probabilmente nessuno. E per fortuna. 

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, freedog said:

e pensà che 50 anni fa andavano in camporella co bolidi de sto genere

152379260_10159241940244736_313155301073

andavano giù de ribaltabile e.... via alle danze!!!

Cercavano di rievocare il mostro di Firenze con questa foto?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bloodstar said:

Probabilmente nessuno. E per fortuna. 

marò se sei schizzinoso...

ti ricordo che tanti miei coetanei son stati concepiti nelle 500, quelle scatolette poco più grandi di una smart..

964636_20150407_fiat-500-r.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, freedog said:

marò se sei schizzinoso...

Vabbe il problema qui non si pone dato che haider mi sembra essere tuo (nostro) coetaneo, sicuramente lo spirito di adeguamento lo avrà.

Mi domando se il fidanzato abbia disagio nell'andare nei motel ("non sono una mignotta! “ style) o abbia invece il fetish dell'auto. Sicuro pure lui vivrà coi genitori (o una camera da letto in comune con estranei) , e non ha un'automobile se lascia delegare tutto ad Haider. Ma a quel punto se è così in difetto deve un po' farsela andar bene. 

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce
50 minutes ago, metalheart said:

Cercavano di rievocare il mostro di Firenze con questa foto?

Ma no, le vittime del mostro erano su auto generalmente più recenti della 850.

A parte il VW T1 dei turisti tedeschi, che oggi vale una fortuna.

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, Ghost77 said:

Vabbe il problema qui non si pone

ma infatti non penso che @haider sia schizzinoso, chosy o cosa.

ad esserlo sono i giuovinastri d'oggidì; se penso che quand'ero ragazzino d'estate dentro a un cinquino c'entravamo in 6 (+ autista) per andà a fiume a farsi un bagno... ce li vedi sti viziatelli moderni a fà quelle specie de tetris senza lamentasse?

era scomodissimo (scene tipo una rotula che ti sfonda la mandibola), ma stavamo tutto il viaggio a ride, scherzà e giocà. Una cagnara modello rumori molesti!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...