Jump to content

Accessori per essere più fashion, i vostri favoriti.


xxtribalxx

Recommended Posts

beh in fatto di accessori fashion.. boh.. vi parla uno che non veste proprio in maniera convenzionale ad uno di 20anni... cmq.. le cose a cui non rinuncio sono gli anelli (diversi e sopratutto anche di dimensioni generose, certo, mai di cattivo gusto però..), gli occhali, i mitici Aviator-Ray Ban, l'orologio, e indumento per me di regola giornaliero, la cravatta..  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

La cintura di cK, 1 braccialetto verde fluo a tubo, 1 altro bracciale non so di che materiale... 1 altro bracciale con le palle nere grosse (maliziosi shoooo!!), swatch e infine catenazza al collo!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ahuauha si mi ricordo il braccialetto verde fluo di asahi e gli ricordo che presto sarà mio! io invece non ho mai amato portare bracciali collane e varie. Però adoro comprarli. poi strnamente è da un anno che indosso un bracciale di quelli di plastica [ uno di quelli schifosi che vnno tanto di moda] con i colori dell'irlanda e tre bracciali che sono i bracciali del potere, consacrati e intoglibili .. (si dice intoglibili?)

Link to comment
Share on other sites

io mai senza i miei affezzionatissimi braccialetti...a questi si aggiunge la lunga serie di pashmine che abbino ad ogni tipo di vestiario e poi...la new entry ..la mia bellissima cavigliera... :P

Link to comment
Share on other sites

io mai senza la fede all'anulare, il mio anello al pollice, e il mio tennista di brillanti  :D :D  :D che scintilla di luce ed e' stra fashion!!!....

al collo ultimamente porto il mio ippopotamino della serie Dodo(uno dei tanti regali del mio amore  :asd: )

e non posso mai uscire senza almeno due elastici per i capelli (uno generalmente rosa)salva pettinatura  in caso di vento estremo o ribellione improvvisa della capigliatura!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

ma vale anche la borsa o zaino o marsupio che mi segue ovunque e dove c'è tutto ciò che mi potrebbe servire (cibo in primo luogo)?

 

poi cintura sempre,

orologio bello e matematico

occhiali o occhiali da sole

e se ho qualche ciondolo a cui sono affezionato lo metto

(ora non ne ho nessuno, sigh)

Link to comment
Share on other sites

mah, fino a un po' di tempo fa snobbavo sia le sciarpe che i cappelli, devo ammettere che ultimamente ci sto invece andando in fissa!

 

il mio boy questo fine settimana mi ha regalato un cappello (stile basco) molto carino :) che trall'altro mi volevo comprare io ma mi ha anticipato  :)

 

l'unica cosa che mi spaventa e' come mi abbia risposto. "te lo compro io, poi tanto dopo che ti avranno preso in giro quelle due tre settimane non lo metterai +"  :D

 

gli ho chiesto se mi stesse male, dice di no che era solo per farmi sukare e che esalta un sacco il mio essere gay (capirai, sembro uscito da una puntata di will e grace hihiih) :D cmq non ho mai fatto caso a chi mi sfotte sul vestiario/Accessori :) anche perche' l'importante e' che mi ci senta bene io giusto ?=)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
-Onizuka_kun-

porto SEMPRE la fedina di MuMu (non riesco a tojerla mai)  e il mio orecchino portaforuna;

poi vabbè, orologio, uno e dico un bracciale regalatomi da mia sorella....

poi... ehm, vabbè, prima una catenina... che poi ho tolto e metto sempre almeno per uscire specialmente se indosso roba con lo scollo a V un ciondolo a forma di corno in osso e acciaio.

anche le catene ai jeans, se solo ora le ritrovassi tutte e tre... :)

:)

ah poi spille sui jeans e toppe da me cucite sopra (se si possono considerare accessori)

mi piace personalizzare la mia roba, ho una marea di spille! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ih adoro gli accessori :look: !!! tra i miei preferiti le cinture (ne ho di tt i tipi !!!), le cravatte (lunghe, corte, ultra slim...), il messenger (che comprerò in settimana spero :P) ed i cappelli (sia berretti invernali che cappelli estivi) !!

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono tantissimo le sciarpe, soprattutto quelle in cachemire di Burberry e ormai ci sono affezzionato.Venerdì credevo di aver perso quella blu e sono andato nel panico, fortunatamento poi l'ho ritorvata.

Link to comment
Share on other sites

Eheheh si stupende le sciarpe in check !! però sinceramente quella in cashmere di burberry secondo me è esageratamente corta per giustificare i 240 € do costo...meglio quelle in lana normale e nova check magari (che vengono la metà ^^)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ho una sciarpa signature di Burberry color cammellino in cashmere, regalo di mia madre; vari cache-col di Hermés con tutti quei motivetti in stile "corse di cavalli"; una sciarpa in Vicuna di Piacenza Cashmere regalo di laurea e un paio di guanti Dior Homme altro regalo di laurea :asd: Ora sto pensando ad un portafoglio LV o Ferragamo.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

adoro gli accessori *___*

sciarpe,cinture,BRACCIALETTI,cravatte,occhiali da sole XD

 

non riesco a sopportare su di me gli orologi o_o li odio con tutto il mio cuoVe!

Link to comment
Share on other sites

Beh, non ho capito se per fescion mi sminuite solo alle robine rosa <.<"

cmq gli accessori che metto io sono fondamentalmente i guanti senza dita ( o manicotti :salut: che ne so come si chiamano ) specie quando c'è freddo <.<"

Poi quando ce l'ho sottomano i bracciali di pelle... ma sai com'è, la mattina vado di fretta e menefreganbaz.

Poi beh, collanine poche, e comunque niente cose di oro o cose simili, solo ferro battuto con ciondoli a teschio.

Anelli... dipende dal periodo.

Occhiali da sole quasi necessari per nascondere il viso specie di mattina @.@ e mi fà l'effetto fescion perchè sarebbe poco fescion vedere i miei occhi appena svegliato X°DD

Link to comment
Share on other sites

ah anche io odio le collanine d'oro in un ragazzo,fanno troppo tamarro XD io non le indosserei neanche sotto tortura XD

le collane mi fanno per niente impazzire u_u

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io ho perennemente l'orologio che deve essere grande come quello del campanile ^^", un ciondolo del fan club di Cher, un oggetto direi vintage  :D, il braccialetto in pelle stampata a due giri tipo cinturino con la scritta CHER e poi spille, badge e portachiavi sempre della signora Cher attaccati ovunque  :asd:

Accessorio che uso molto è la cravatta, ma non sopporto quelle fine, amo quelle grandi... Mi piacciono molto quelle che producevano anni fa... Sciarpa, vabè, la uso causa l'incompatibilità fra i miei malanni invernali e l'umidità padana: mi piacciono quelle lunghe lunghe lunghe  :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 year later...

Visto che siamo nel forum Moda&Salute...voglio aprire un topic sui vostri accessori preferiti...quando uscite indossate accessori?e se si qual'è il vostro accessorio preferito??? :sisi:

 

le cinture marokkine di armani, d&g, luis vuitton

che, se associate a tutto il resto original, fanno fiko

Link to comment
Share on other sites

Io non esco mai senza tracolla - borsa (dipende dalla giornata lavorativa) e i miei due DoDo...e poi ho una vera ossessione per le scarpe e le sciarpe....ho appena comprato un collo di Dell'Acqua con mega cernierone....very cool  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

I miei accessori preferiti sono senza ombra di dubbio:

 

- le tracolle: ne ho di diversi tipi, e di diversi colori, e sono abituato a metterci dentro di tutto e di più. Ih genere all'interno vi trovano posto 3 pacchetti di kleenex, il lettore mp3, un buon libro, portafoglio, cellulare, profilattici, e le chiavi di casa.

 

- Sciarpe: che siano italiane o indiane (pashmine) ne ho di diversi colori e di diversi stili. Sono un tipo molto freddoloso, e quindi cerco di farmi piacere l'inverno usando qualcosa di colorato e di elegante. Lo so, sono folle!  :sisi:

 

- Braccialetti: mi piacciono molto quelli in caucciù tipo Nomination, ma uso quelli che costano 10 euro massimo. Orologi ne ho due, e anelli idem. Li indosso poco perchè mi danno fastidio se sono al pc.

 

- Profumi e deodoranti: li adoro! Preferisco variare e posso passare da quelli cipriati (vedi Vetiver di Guerlain) a quelli a base di incenso (Kouros di Yves Saint Laurent), a quelli floreali (Vaniglia o Thè Verde di Victor Uomo). Molti buoni anche i prodotti dell'Erbolario, che si trovano solo in profumeria: Mirra è favoloso!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...