Jump to content

Accessori per essere più fashion, i vostri favoriti.


xxtribalxx

Recommended Posts

Visto che siamo nel forum Moda&Salute...voglio aprire un topic sui vostri accessori preferiti...quando uscite indossate accessori?e se si qual'è il vostro accessorio preferito??? :D

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Allora, nonostante si dica che nella moda il superfluo è necessario (Hanky docet :D), per quanto mi riguarda, non me ne frega una mazza. Se le lentine si possono considerare accessori, allora ok. Ah, inoltre uso spesso anche il marsupio legato obliquamente sotto il culo.

Link to comment
Share on other sites

Mah! Non mi piace indossare troppi fronzoli...pertanto solo due anelli (al pollice e al medio) e gli occhiali da sole quando è necessario.

Poi un orologio...senza di quello mi sento nudo

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon

Ho una collana, un braccialetto catenoso, 2 braccialettini con le borchie e poi °_° boh un piercing al sopracciglio (adesso con gli spikettini*-* è carino) e se puo' contare la tracolla col lettore cd dentro che ormai si stanno fondendo addosso a me, ce li ho sempre dietro.

Link to comment
Share on other sites

cinte: diverse, essenziali, di pelle, stoffa. a volte oblique, non necessariamente infilate nelle asole, con la chiusura dietro o più comunemente sul fianco.

 

guanti: in questo periodo invernale tutti di lana nera, di diversa lunghezza, senza dita, sopra il maglione, oltre il gomito, ristretto al polso, etc e in ogni caso sempre diversi (entrambi neri ma stili differenti) a volte ne porto solo uno.

 

anelli: uno al pollice, semplice e un po' bozzato, scrostato, decadente direi

 

catenine: 1 sola con un ciondolino in oro bianco che mi è stato regalato tempo fa. oppure una piastrina stile militare in acciaio. dipende.

Link to comment
Share on other sites

L'orologio è l'unica cosa che odio portare, di solito :D

Naked ha già riassunto il mio pensiero, cmq quando sono davvero felice e motivato e voglio sentirmi strafashion non posso permettermi d'uscire senza bracciali, anelli, collane, cappellino, occhiali, qualcosa di rosa... Se non mi sento appariscente, non mi sento fashion :D

Link to comment
Share on other sites

non esco senza orologio anello al pollice destro e catenina ai pantaloni =P

e una collana con una lucertolina carinissima che non trovo in questi giorni..dove l avrò messa?ç.ç

Link to comment
Share on other sites

Rayban

Cintura

A volte qualche anello o gioiellino che mi è caro.

 

 

Comunque SONO IO QUELLO DA GUARDARE, non il mio abbigliamento, quindi di solito sono il meno vestito/addobbato possibile.

Link to comment
Share on other sites

Comunque SONO IO QUELLO DA GUARDARE' date=' non il mio abbigliamento, quindi di solito sono il meno vestito/addobbato possibile.[/quote']

 

X me è diverso, io ed il mio guardaroba siamo un'unica cosa :D !

Link to comment
Share on other sites

io porto solo la fede all'anulare e il bracialetto che mi ha regalato il mio amore alla cerimonia del pacs.. ricordi...

odio mettere gli orologi... ma ne ho moltissimi e tutti diversi. ma restano a casa .

Link to comment
Share on other sites

Comunque SONO IO QUELLO DA GUARDARE' date=' non il mio abbigliamento' date=' quindi di solito sono il meno vestito/addobbato possibile.[/quote'']

 

X me è diverso, io ed il mio guardaroba siamo un'unica cosa :D !

 

Non avevo dubbi su di te :D

Link to comment
Share on other sites

io uso accessori, ma non li metto per essere fashion (l'opposto di hanky :sisi: anche perchè se io uscissi con qualcosa di rosa, mi sentirei nudo)...tra i vari accessori che ho:

 

Una tracolla verde militare, con tante spillette attaccate (slipknot, Marilyn manson, Afterhours, 24 grana, bart simpson, ecc...) e una toppa (dei nirvana, dentro la quale metto sempre il lettore cd (da 1 anno e mezzo non esco senza tracolla);

Guanti senza dita (neri, o neri con le strisce grigie);

Cappellino nero;

Sciarpa nera (in inverno);

e poi, a volte metto:

Braccialetto con le borchie (a 1 o 2 file);

Polsino, quello lucido;

Polsino, normale, con una specie di croce bianca disegnata;

Bracciali vari (neri, ovviamente);

Una catena attaccata ai jens;

 

però non sono un tipo appariscente, mi darebbe fastidio esserlo...quando mi vesto, non ci faccio nemmeno caso a quello che mi metto (chi se ne frega)!!!

Link to comment
Share on other sites

Per Natale mi hanno regalato una catenella tipo H&M da portare al collo che mi faceva sentire un pò tamarro

Così ho deciso di riutilizzarla legandola ai pantaloni... e adesso sono molto più soddisfatto :sisi:

 

Per il resto non ho mai usato (nè mai userò) occhiali da sole, orologi, cappeli e bigiotteria varia, ma solo tantissime sciarpe, pashime, cachecol (se si scrivono così) e simili...

 

L'unico accessorio che potrei aggiungere sarebbero forse solo degli occhiali da vista (di cui però non ho bisogno) :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon
ah' date=' dimenticavo, la catena che metto attaccata ai jeans, è un collare per cani!!!che figata!!! :sisi:[/quote']

 

uaaaa che robaXDDDDD! anche io comunque polsini vari ecc ecc (a volte pure il collare, piccolo°_°°)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

:uhm: ma per "fashion"si intende solo come se veste jonathan del G.F. ? :uhm:

 

bho io metto guantini senza dita..guanti strappati..guanti a rete

 

collarini,smalto nero,matita e x le occasioni speciali il rossetto

 

non saro' da sfilata ma mi sento fashion cmq

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Bhe cose che decisamente nn mancano mai sono:

Il mio orologio giallo giallo cn il quadrante enorme(da tutti soprannominato campanile)

Un bracciale di plastica (della mia migliore amica) a righe bianche e nere

A volte una collana (tubo di plastica vuoto...anche se lo dovrei riempire cn qualcosa)

Cintura borchiata nera o rosa-viola

Spilla della zero sui pantaloni

3 anelli...Due sull'anulare della mano dx e uno sull'anulare della mano sx

Occhiali da sole quando c'è il sole :) (ma va?!)

e spesso visiera o capellino anche quello cn qualche spilla:D

 

Poi ovviamente la musica...Lettore mp3 sempre dietro...Nel taschino interno del giubbino :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

puff un sacco di roba...a bizzeffe...che poi indosso perchè sono tutti ricordi:

una forchetta ripiegata a mò di bracciale:ricordo dell'inghilterra...fregata in mensa

bracciale di plastica con le borchiette:lo ha avuto il primo ragazzo per cui sbavavo

tupo di plastica con olio e china ad effetto bolle

 

poi al collo:

collanina di legno con le carotine della sorellina di una mia amica

una collanina con un sacco di cose attaccate(spilla da balia-diversi teschi-piercing-ramicchia della coca-cola(?)-tappo di birra

cravattino

e poi l'immancabile moschettone con un sacco di cose attaccate e infondo infondo....le chiavi

Link to comment
Share on other sites

io non mi divido mai dal mio dcalzino rotto (che è diventato un guanto) le mie 4 catene e il bracciale borchiato...e al collo un pletro (regalo di una persona speciale)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...