Jump to content

Appuntamenti dagli esiti scontati


Finisterre

Recommended Posts

davydenkovic90

Sì, va be', ora tutti premi Nobel siete.

Io ho sempre apprezzato tantissimo chi sa essere sia profondo che frivolo. Quelli profondi e basta mi annoiano un po', a quel punto meglio uno totalmente frivolo così almeno ci si diverte, anche se, verosimilmente, solo per una serata.

Non riesco proprio a frequentare quelli ingabbiati da troppe maschere, che indossano per la paura di non apparire abbastanza attraenti, ricchi, sofisticati, colti, altolocati, e quindi sono sempre lì a sbatterti in faccia i loro interessi di nicchia o certe loro cose , dalle quali poi sono i primi a non schiodarsi mai, peccando quindi per primi loro di scarsa apertura alle differenze. 

Io sono molto colto su una materia scientifica piuttosto particolare e su branche di questa veramente fuori da ogni grazia di dio, per i più, ma, al di fuori del mondo accademico, non ne parlo mai perché non ha senso parlarne, mi sembra quasi grottesco, e quelli che dimostrano (o fingono) curiosità  e slancio intellettuale verso la materia (pur non sapendone nulla ma sapendo che io l'ho studiata) li trovo molto meno stimolanti  e  interessanti di quelli che mi dicono che dopo seno e coseno hanno smesso di capire, che almeno è una battuta di spirito originale che subito mi fa intravedere una verve

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, davydenkovic90 said:

mi sembra quasi grottesco, e quelli che dimostrano (o fingono) curiosità  e slancio intellettuale verso la materia (pur non sapendone nulla ma sapendo che io l'ho studiata)

Mamma mia, io non posso non provare disagio davanti a chi fa finta di essere interessato alle quisquilie di cui mi sono occupato io all'università (che sono comunque molto più mainstream di qualsiasi scienza dura). Difatti solitamente dico di aver studiato lettere moderne e basta. 

3 hours ago, davydenkovic90 said:

sofisticati, colti

Io una volta feci l'errore di presentarmi così e la serata fu una débacle imbarazzantissima sia per me sia per l'altro. Non l'ho più fatto. 

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, davydenkovic90 said:

Non riesco proprio a frequentare quelli ingabbiati da troppe maschere, che indossano per la paura di non apparire abbastanza attraenti, ricchi, sofisticati, colti, altolocati, e quindi sono sempre lì a sbatterti in faccia i loro interessi di nicchia o certe loro cose , dalle quali poi sono i primi a non schiodarsi mai, peccando quindi per primi loro di scarsa apertura alle differenze. 

Dimostri ancora di non averci capito nulla di me e di come mi pongo, ziocane. Ma ti pare che faccio così agli appuntamenti? Ma proprio al contrario. Al massimo, nella mia casetta mi facevo delle valutazioni, piccole convinzioni sulla base di quello che vedevo nello schermo da loro e sulla base di come sono fatto io. Rimani con le tue convinzioni, io mi sono francamente stancato. Ho pure capito di avere toccato tasti in qualche modo antipatici per te, quindi so già che potrai deragliare ancora di più. Chiudo qui.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
7 hours ago, Finisterre said:

Dimostri ancora di non averci capito nulla di me e di come mi pongo, ziocane. Ma ti pare che faccio così agli appuntamenti? Ma proprio al contrario. Al massimo, nella mia casetta mi facevo delle valutazioni, piccole convinzioni sulla base di quello che vedevo nello schermo da loro e sulla base di come sono fatto io. Rimani con le tue convinzioni, io mi sono francamente stancato. Ho pure capito di avere toccato tasti in qualche modo antipatici per te, quindi so già che potrai deragliare ancora di più. Chiudo qui.

Non stavo parlando di te,  ma in generale della mia esperienza con quel tipo di persone che ho citato. Mi sembrava evidente.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Beh in definitiva per essere pragmatici e sfuggire dall'esito scontato dei tuoi appuntamenti penso possa essere d'aiuto dire il meno possibile in caso di solosex, e invece fare coming out palese ed inequivocabile fin dal primo "hei cioa km va d dv 6" sul fatto di essere noiosi filosofi calciofili in caso di nonsolosex.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...