Jump to content

Appuntamenti dagli esiti scontati


Finisterre

Recommended Posts

Buonasera.

Mi capita spesso che ragazzi, anche gran bei ragazzi, mi rispondano alle storie IG o su Grindr, mi cerchino virtualmente, mi facciano complimenti, mi chiedano più volte di uscire. Appare chiaro però che molti di questi condividano con me poco o nulla: ci sono quelli un po' incolti, o semplicemente gays molto basic, omologati e senza spirito critico, gamers, scemotti tutti Maria De Filippi e Sapore di male; ci sono quelli, nonostante tanta bellezza, che paiono già dallo schermo visibilmente complessati, che ti fanno appunto uno stressante 'orbiting' per mesi e mesi, quelli dai mille selfie e mille meme di psicoadvisor messi online al giorno; quelli poi con cui è chiaro che banalmente non ci siano trascorsi, esperienze e quotidianità granché affini, con i quali quindi una potenziale reciproca chiacchiera si presume non possa essere granché svelta e divertente.

Alla loro insistenza, ai loro reiterati complimenti, e data poi la loro bellezza e la mia fame di maschi mai doma, mi dico: "OK, usciamoci! Anche loro avranno capito che non saremo granché affini, però ci sta, usciamoci!". Mi dico a quel punto che le possibilità sono due: 1) hanno intuito la scarsa affinità ma vogliono andare a letto al primo appuntamento... e la cosa mi garba; 2) hanno intuito la scarsa affinità ma vogliono andare oltre questa consapevolezza, provando a conoscersi nonostante siam mondi diversi o poco simili, vedendo che succede... e la cosa mi garba pure.

Ecco, io ogni volta vado a quegli appuntamenti contento, gaio, carico, con la voglia di essere il più spontaneo, sciallo, schietto e sorridente possibile. Sta di fatto che noto poi sul finire di molti degli stessi (che loro e solo loro hanno richiesto con insistenza per mesi) la noia, la tristezza, la delusione nei loro occhi. Quando, nel corso dello stesso, mi vengono chieste cose come: "Tu giochi, sei un gamer?"; "Quante serie ti sei sparato su Netflix nelle ultime settimane?", "L'hai visto C'è posta per te?", "Conosci Sadsiness?". Cioè mi viene da urlare: MA COSA VI ASPETTAVATE DA ME E DA QUESTO APPUNTAMENTO? COSA? L'UOMO DEI VOSTRI SOGNI, IL MARITINO PERFETTO, O CHE COSA? Li vedo proprio smarriti o scojonati o mesti, al che io a volte cerco di recuperare e ribaltare disperatamente la situazione, dicendo: "Ti va se magari vieni a casa mia dove ti offrirei un bicchiere di vino?". Non accettano mica, e spesso tra l'altro non ci rivedremo o sentiremo mai più.

Ho anche degli appuntamenti normali, sia chiaro. Chiedo pareri solo su questo sotto-tipo di appuntamenti. Capitano anche a voi? Sono forse io una scopa in culo di ragazzo? Soprattutto mi chiedo: in ottica di ipotetiche prossime volte lascio perdere alla base uscite poco convinte da entrambe le parti o forse devo essere chiaro da subito in chat?

Per chi si chiede se mi diletto a vedere gente all'aria aperta e, molto più raramente, far robine ogni tanto anche in epoca pandemica: sì, capita.

Grazie a chi risponderà.

Edited by Finisterre
Link to comment
Share on other sites

Già che sono usciti con un ragazzo che gli piace, provano a vedere se vi piacciono cose in comune.

Forse dovresti essere più esplicito prima: "No, non conosco né i MMORP né i reality show,

in compenso so tutte le formazioni dell'Inter degli ultimi cinquant'anni e conosco a menadito l'opera di Simone de Beauvoir."

Oppure puoi abbozzare finché non te li sei portati a letto.

Ti fingi interessato e gli offri il bicchiere di vino a casa tua dopo il primo segnale di incompatibilità:

non lasciare che capiscano che non ne sai proprio un cazzo e che non ti importa neppure saperne di più.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Finisterre said:

Chiedo pareri solo su questo sotto-tipo di appuntamenti. Capitano anche a voi?

essendo io molto a-social e per nulla interessato ai frocial, ti chiedo (per pura curiosità)

in percentuale, quanti sono gli appuntamenti "normali" rispetto al sotto tipo di cui ci parli qui?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Almadel said:

in compenso so tutte le formazioni dell'Inter degli ultimi cinquant'anni e conosco a menadito l'opera di Simone de Beauvoir."

Minchia, mi hai inquadrato. 😂😂

In generale è che di base sono molto schietto e naturale, ma forse ogni tanto potrei provare a fare buon viso a cattivo gioco utilizzando le dritte giustissime e logiche che hai riportato. Non so, va un po' contro quello che sono ogni giorno ma ci posso provare.

Vorrei chiarire, vado a quegli appuntamenti cercando di eliminare ogni traccia di puzza sotto il naso, con le migliori intenzioni, con la voglia di passarmi un'oretta gradevole e di mettermi in gioco.

E ammetto di essermi molto divertito a scrivere questo topic, quindi mi sono lasciato prendere la mano rendendolo colorito, comico e iperbolico. Ma il succo c'è ed è quello.

21 minutes ago, freedog said:

essendo io molto a-social e per nulla interessato ai frocial, ti chiedo (per pura curiosità)

in percentuale, quanti sono gli appuntamenti "normali" rispetto al sotto tipo di cui ci parli qui?

Onestamente, 50% e 50%, e può variare a seconda dei periodi.

Edited by Finisterre
Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer

Be magari vista la pandemia puoi anche cercare di allungare un pochino la fase chat, cercando di puntare l'attenzione su interessi in comune... Anche se a dire il vero non capisco molto il senso della tua "domanda". Sei irritato dal fatto che, anche se si sapeva già in partenza, appuntamenti con persone con cui si ha zero in comune non siano molto divertenti, o sei irritato dal fatto che loro non colgano l'occasione di una scopata dopo essersi annoiati a morte? Perchè onestamente a me non stupisce nessuna delle due cose...

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Sugli appuntamenti che non vanno, secondo me, la cosa più sana da fare è sospendere il giudizio. Non è andata, stop. I motivi possono essere mille, riassumibili in un "non sei piaciuto" e non ha senso conoscerli, non servono per fare autocritica a meno che la cosa non succeda 99 su 100.  Sarà capitato a tutti di uscire con qualcuno, annoiarsi e non salire in camera, e quindi credo che chiunque abbia un minimo di buon senso accetti sportivamente che a volte sia un altro ad annoiarsi a a non salire in camera da noi.

Link to comment
Share on other sites

Butto giù la cosa in maniera veramente molto grezza: ma se questi ragazzi sono belli e te sai già che non hai nulla in comune con loro, perché non adotti un comportamento direttamente orientato alla scopata?

Cioè, abbozza un po' e appena vedi che la noia sta arrivando alla soglia di guardia ci schiaffi dentro il sesso, che in teoria dovrebbe quanto meno farti svoltare la serata.

 

Link to comment
Share on other sites

Beh, penso sia un tipo di appuntamento capitato a tutti, anche se devo ammettere che mi è capitato in percentuali un po' inferiori rispetto a quelle che hai detto tu.

Da una parte condivido quanto detto da altri: non c'è tanto da stupirsi né da chiedersi troppe motivazioni: è andata così e basta:

Però aggiungo una cosa: condivido totalmente il tuo disappunto per l'atteggiamento da scopa in culo che hanno molti ragazzi. Io personalmente cerco sempre di avere un atteggiamento curioso, anche quando esco con qualcuno totalmente a caso, anche quando vedo un ragazzo solo per una scopata - è un momento che si suppone debba essere piacevole, perché avere un atteggiamento robotico e distaccato? Anche in quei casi cerco sempre di fare il simpatico, poi magari faccio rotolare le balle di fieno nel deserto eh, però almeno c'è lo sforzo di creare una sorta di intesa anche se assolutamente volatile e momentanea. Insomma, per quel che vale, trovo il tuo approccio agli appuntamenti sia positivo, a me farebbe piacere.

Però è chiaro che deve esserci un gioco di incastri anche in una semplice uscita: se non ci si prende non ci si prende, capita e basta. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
26 minutes ago, Bloodstar said:

Butto giù la cosa in maniera veramente molto grezza: ma se questi ragazzi sono belli e te sai già che non hai nulla in comune con loro, perché non adotti un comportamento direttamente orientato alla scopata?

Cioè, abbozza un po' e appena vedi che la noia sta arrivando alla soglia di guardia ci schiaffi dentro il sesso, che in teoria dovrebbe quanto meno farti svoltare la serata.

 

Ma anche prima della noia. Io direi, specie se siamo già così svegli da aver capito le incompatibilità, di decidersi già prima di incontrarsi oppure nei primi 10-15 minuti. Se uno ha voglia di scopare in genere lo sa prima dell'incontro, a limite ci può stare che uno prima voglia accertarsi di come si presenta l'altro di persona. Per quanto mi riguarda, avrei trovato molto di cattivo gusto frequentare frocial (o instagram, se l'avessi usato) facendo la santa martire, "non cerco nulla in particolare", e cose del genere, attaccando pipponi per due ore alla gente tirando in ballo interessi, argomenti comuni, prime, seconde e terze lauree,  tutto per:

Risultato immagini per una escopata e basta

Per la scopata, se ce n'è, ce n'è da subito. Quindi io eviterei proprio la conversazione o le strategie che non sono altro che mere illusioni di qualcuno di avere il controllo della situazione. Se c'è attrazione fisica, si limona dopo un quarto d'ora e se qualcuno ha casa libera ci si va. A che cazzo serve offrire il "vino"?!

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Finisterre said:

Buonasera.

 ci sono quelli un po' incolti, o semplicemente gays molto basic, omologati e senza spirito critico, gamers, scemotti tutti Maria De Filippi e Sapore di male;

minchia, sorella...

vedo che facciamo le sostenute stasera...

non sai quello che ti perdi ^^

 

Link to comment
Share on other sites

Ipotesi uno

2 hours ago, Finisterre said:

Mi dico a quel punto che le possibilità sono due: 1) hanno intuito la scarsa affinità ma vogliono andare a letto al primo appuntamento... e la cosa mi garba; 2) hanno intuito la scarsa affinità ma vogliono andare oltre questa consapevolezza, provando a conoscersi nonostante siam mondi diversi o poco simili, vedendo che succede... e la cosa mi garba pure.

li sopravvaluti, in realtà non hanno capito un accidente. Magari sei un figo eccezionale, i tuoi spasimanti hanno l'ormone a mille finché chattate e non si accorgono di un'incompatibilità che per loro in realtà è determinante

Ipotesi due

2 hours ago, Finisterre said:

MA COSA VI ASPETTAVATE DA ME E DA QUESTO APPUNTAMENTO? COSA? L'UOMO DEI VOSTRI SOGNI, IL MARITINO PERFETTO, O CHE COSA?

no: vogliono uno scopamico. I vari lockdown hanno cambiato le abitudini di dating delle persone, ci si spoglia solo per quei pochi che si è intenzionati a rivedere

Ipotesi tre: son tutti demisessuali e non lo sanno.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Non credo serva la scienza infusa per capire che, se uno rifiuta di salire in camera alla fine di un appuntamento (con tutto che, ripeto, non comprendo tutto questo cincischiare o questi protocolli stile "allora... sali da me?") è perché non è abbastanza attratto. Tant'è che poi non si fanno più nemmeno risentire. 

Non credo abbiano alcun ruolo gli interessi comuni, la pandemia, i videogiochi, maria de filippi il più alto o più basso livello culturale o sociale, e tutti gli altri dati inutili che sono stati elencati.

Se non ci si piace, non ci si piace, punto. Accettarlo e andare oltre senza porsi troppe domande o fare spposizioni prive di fondamento e utilità. E' decisamente la cosa più sana da fare

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

A me in realtà una conversazione noiosa smonta anche sessualmente.

Se si cerca una scopata senza impegno, meno si parla e meglio è per tutti:

poi il tempo per conoscersi meglio si trova.

Le persone sagge sono comunque in grado di cambiare argomento allegramente:

se la discografia di Madonna non lo stimola, parlagli del ciclo di Krebs;

se Dungeons & Dragons non gli piace, buttati su Kierkegaard;

silla finale di Wimbledon, su Adinolfi, sulla ricetta del cous cous, sulle vacanze in Spagna...

Può essere che nulla lo illumini: se non hai visto Bridgeton

o non sceglievi Bulbasaur come Pokémon iniziale

i suoi sogni romantici si infrangeranno.

In quel caso, pazienza.

Link to comment
Share on other sites

La mia strategia è semplice e molto utile in periodo pandemico:si chatta un bel po' per capirsi e se c è un minimo di interesse, oltre all attrazione fisica, lo raggiungo a casa sua per fare due chiacchiere dal vivo e poi spogliarci.

 

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Finisterre said:

quelli un po' incolti, o semplicemente gays molto basic, omologati e senza spirito critico, gamers, scemotti tutti Maria De Filippi e Sapore di male

Sì ma così già ti precludi tipo il 90% dei gay millennial... magari sono ottimo materiale da sesso, sei interessato in caso anche solo a quello, no? Dagli una chance

15 hours ago, Finisterre said:

la noia, la tristezza, la delusione nei loro occhi. Quando, nel corso dello stesso, mi vengono chieste cose come: "Tu giochi, sei un gamer?"; "Quante serie ti sei sparato su Netflix nelle ultime settimane?", "L'hai visto C'è posta per te?", "Conosci Sadsiness?"

Le persone vivono in bolle, e il lockdown ha accentuato queste bolle fatte di intrattenimento digitale, non mi riesce difficile immaginarmi un ragazzo che dopo mesi a spararsi telefilm di merda Netflix original, una volta davanti a un essere umano dal vivo, voglia tornare a casa a guardarsi qualcosa da uno schermo, forse c’è da dargli tempo

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, MicFrequentFlyer said:
15 hours ago, Bloodstar said:

Butto giù la cosa in maniera veramente molto grezza: ma se questi ragazzi sono belli e te sai già che non hai nulla in comune con loro, perché non adotti un comportamento direttamente orientato alla scopata?

Cioè, abbozza un po' e appena vedi che la noia sta arrivando alla soglia di guardia ci schiaffi dentro il sesso, che in teoria dovrebbe quanto meno farti svoltare la serata.

Sicuramente hai ragione, bisogna usare un pizzico di strategia in questi casi se, come nel mio caso, capisco di avere un mezzo obiettivo come predefinito. Anziché provare a essere naturale al 100%, sicuro e menefreghista, lasciandomi in balia degli eventi dell'appuntamento. Se poi rimango quasi tristemente a bocca asciutta, mlmlml.

 

15 hours ago, pianist93 said:

Condivido totalmente il tuo disappunto per l'atteggiamento da scopa in culo che hanno molti ragazzi. Io personalmente cerco sempre di avere un atteggiamento curioso, anche quando esco con qualcuno totalmente a caso, anche quando vedo un ragazzo solo per una scopata - è un momento che si suppone debba essere piacevole, perché avere un atteggiamento robotico e distaccato? Anche in quei casi cerco sempre di fare il simpatico, poi magari faccio rotolare le balle di fieno nel deserto eh, però almeno c'è lo sforzo di creare una sorta di intesa anche se assolutamente volatile e momentanea. Insomma, per quel che vale, trovo il tuo approccio agli appuntamenti sia positivo, a me farebbe piacere.

Ti ringrazio. Succede, è vero. Sono proprio persone descritte nelle mie descrizioni inziale a rivelarsi rigide (forse per insicurezza o ignoranza) e che fanno come a tirarsela (?!) e fare i seriosi alla prova dell'appuntamento, specie se dopo un po' colgono qualcosa che per loro sensibilità è sinistro, strambo, 'dissidente'.

 

15 hours ago, nayoz said:

minchia, sorella...

vedo che facciamo le sostenute stasera...

non sai quello che ti perdi ^^

Mado, che nerd (toccato, affondato, risentito).

 

14 hours ago, blaabaer said:

Ipotesi uno

li sopravvaluti, in realtà non hanno capito un accidente. Magari sei un figo eccezionale, i tuoi spasimanti hanno l'ormone a mille finché chattate e non si accorgono di un'incompatibilità che per loro in realtà è determinante

Ipotesi due

no: vogliono uno scopamico. I vari lockdown hanno cambiato le abitudini di dating delle persone, ci si spoglia solo per quei pochi che si è intenzionati a rivedere

Ipotesi tre 

son tutti demisessuali e non lo sanno.

Sono tutte e tre ipotesi verosimili, oltre che in parte sovrapponibili. Sicuramente, circa il punto 1, danno per scontato che io sia come tutti gli altri gay in città, quindi che mi piaccia Miss Keta, che vada dietro alle mode kitsch, alle americanatine, e tutto il resto. Quindi non si pongono nemmeno il dubbio che io possa non rispondere a dei canoni, per loro, scontati.

L'ipotesi 2 è davvero verosimile, giusta, anche perché molti di questi scrivono che non sono interessati al 'sesso subito', al 'vieni a casa ora'; e in periodi come questi ci sta tutta cercare una, due persone per lo più fidate con cui far robine e pumpini. E spesso vedo girare meme e articoli che parlano di questo, anche tra quei ragazzi. Quindi sì, ci hai preso. E probabilmente vengo scartato da questi alla prova dei fatti per non essere granché simpatico ai loro occhi e vicino alle loro istanze, quindi bocciato in tronco come potenziale scopamico.

 

Quote
3 hours ago, Dubbioso94 said:

La mia strategia è semplice e molto utile in periodo pandemico: si chatta un bel po' per capirsi e se c è un minimo di interesse, oltre all attrazione fisica, lo raggiungo a casa sua per fare due chiacchiere dal vivo e poi spogliarci.

Le cose più semplici, lineari e in tenore con quel che alla fin fine sinceramente si vuole da se stessi e dagli altri funzionano meglio. Ho fatto così nel recente e remoto passato, e forse mi pareva un po' squallido e volevo tastare altre strade sulla carta meno robotiche, più da persona 'normale', ma che invece alla prova dei fatti sono più contorte e che soprattutto funzionano meno.

 

1 hour ago, metalheart said:

Sì ma così già ti precludi tipo il 90% dei gay millennial... magari sono ottimo materiale da sesso, sei interessato in caso anche solo a quello, no? Dagli una chance

Le persone vivono in bolle, e il lockdown ha accentuato queste bolle fatte di intrattenimento digitale, non mi riesce difficile immaginarmi un ragazzo che dopo mesi a spararsi telefilm di merda Netflix original, una volta davanti a un essere umano dal vivo, voglia tornare a casa a guardarsi qualcosa da uno schermo, forse c’è da dargli tempo

Anche qui potresti averci preso, tanto. Ci sono delle facce, dei disagi visibili a occhio... Spesso di chi ormai è troppo abituato a star nel suo, nella sua bolla, nelle sue sicurezze. Da approfondire sicuramente.

Magari c'entra poco, ma cosa spinge alcuni di questi ragazzi a inserire una media di 12 storie al giorno su IG? Vogliono testare il coraggio di chi intende arrivare per feticismo alla dodicesima? E di queste ce ne fosse una intelligente! Solo selfie disturbanti (seppure siano boni di base), immagini da telefilm netfllix e cose ripostate da guidapsicologi e piscoadivsor. Cosa vogliono dimostrare o palesare ai seguaci con cose robe così? Boh.

 

15 hours ago, MicFrequentFlyer said:

Sei irritato dal fatto che, anche se si sapeva già in partenza, appuntamenti con persone con cui si ha zero in comune non siano molto divertenti, o sei irritato dal fatto che loro non colgano l'occasione di una scopata dopo essersi annoiati a morte? Perchè onestamente a me non stupisce nessuna delle due cose...

😂😂😂 Mi hai fatto spisciare. Tanto vero quanto conciso, lineare, ovvio e quindi davvero ilare. Rido ancora!

 

Non so perché non riesco a ripostare quelli di davydenkovic90. Il primo dei tre post lo trovo giusto, schietto, onesto e riassuntivo. E ci sta, me lo prendo. Capitano queste cose, succedono anche al contrario, quindi devo cercare di prenderle ora con sportività. Poi negli altri due post deragli completamente e presumo ti lasci prendere da un'antipatia tardiva suscitata dalle mie parole e inizi a scrivere cose quasi senza senso, non vere e che c'entrano poco.

 

-------------------

 

Che poi concludendo non è sempre così semplice, ogni cosa è più complessa di quello che pare. Se molti scrivono in didascalia che non sono interessate al sesso fast, non è poi facile indirizzare una strada o saltare alla fine di tutto a conclusioni forzatamente auto-critiche.

In ogni caso grazie davvero a tutti! Siete stati carini a rispondermi in tanti. Ha avuto inaspettatamente più presa questo di quel mio primo storico topic. 😂😆

P.S. (Ho fatto tanto casino con i quote, per far capire dove è che sono io a rispondere ho messo il grassetto. Chiedo scusa perdono pietà, non so usare il forum). 

Edited by Finisterre
Link to comment
Share on other sites

@Finisterre io non uso instagram... ma siamo sicuri che la causa del mancato quagliamento non sia da ricercarsi invece nel fatto che magari tu punti proprio su quei ragazzi, inconcepibilmente boni stile profumiere di maria, che poi non pensano ad altro se non a fare la ruota del pavone sul trono di cazzi ?

 

Edited by nayoz
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Finisterre said:

Magari c'entra poco, ma cosa spinge alcuni di questi ragazzi a inserire una media di 12 storie al giorno su IG? Vogliono testare il coraggio di chi intende arrivare per feticismo alla dodicesima?

Tirano di sicuro più quel tipo di storie con selfie tutti uguali che le mie con delle schede video anni 90 restaurate o le immondizie che trovo nel suolo col metal detector. 

Che a te, a me, a molti non piacciano non significa che non abbiano un loro folto seguito, lo notiamo dal fatto che tra un selfie e l'altro compaiono pure quelle cose tipo "fatemi una domanda" a cui seguono valanghe di risposte. 

L'importante è non soffermarsi e soprattutto non fare il ragionamento "perché sono tutti così? “. È la loro libertà, e anche non apparissero in quel modo scopriresti comunque ugualmente in altri modi che appartenete a mondi differenti. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, nayoz said:

 

 

ma che cazz..pita me deve rappresentà sta mucca pazza agli estrogeni?

vogliamo parlà della tristezza cosmica del calzino de spugna arrotolato altezza pacco per fà crede d'avecce la dotazione over size? si sgama subito che è na poracciata tarocca, dai...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Non ha nessun calzino. Di profilo si vede il pene sotto la maglia della tuta e all'inizio del video si vede anche la punta del pene.

Oltre alla forma di cazzo e palle aumentando la luminosita' del video.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

Non ha nessun calzino. Di profilo si vede il pene sotto la maglia della tuta e all'inizio del video si vede anche la punta del pene.

Oltre alla forma di cazzo e palle aumentando la luminosita' del video.

premessa: quel video è stato rimosso da youtube perchè era troppo osè -> chi ci legge da ora in avanti non potrà più capire di cosa stiamo parlando.

io resto della mia idea, proprio perchè avevo spizzato l'occhio quando si metteva di profilo ad ancheggiare: si vedeva chiaramente che lo scroto non sballonzolava affatto, cosa che invece sarebbe dovuta accadere senza il.. push up messo nell'interno cosce

(nb: ti ricordo che in quella zona aveva la tuta da wrestler tutt'altro che aderente, quindi se fosse stato tutto nature quando faceva l'hula hop di profilo si sarebbe notato anche lo.. sballonzonamento testicolare)

Link to comment
Share on other sites

beh in ogni caso mi chiedevo se questi fossero i cosiddetti tipi da instagram che finisterre incontra, e con i quale non connette in tutti i sensi 😛 

 

p.s. @freedog mi sa che @marco7 abbia ragione... ho il filmato completo e poi quando si sveste non c'è nessun calzino di spugna 😛

 

p.p.s. per chi se lo chiedesse il filmato è stato scaricato insieme ad altra roba per totalizzare crediti "seed ratio", grazie a quei credito posso poi scaricare varia roba (senza un seed ratio adeguato l'account viene sospeso e non se ne possono creare altri :D )

Edited by nayoz
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, nayoz said:

@freedog mi sa che @marco7 abbia ragione... ho il filmato completo e poi quando si sveste non c'è nessun calzino di spugna

beh, ma esiste l'editing perfino nei pornazzi, suvvia!

al montaggio tagli l'attimo che leva (o getta via) il.. push up e fai sembrare tutto in sequenza; non è complicato da farsi!

10 minutes ago, nayoz said:

il filmato è stato scaricato insieme ad altra roba per totalizzare crediti "seed ratio", grazie a quei credito posso poi scaricare varia roba (senza un seed ratio adeguato l'account viene sospeso e non se ne possono creare altri :D )

ecco, qui non t'ho proprio capito;

sarà perchè sono antico, ma.. boh!!!!

Link to comment
Share on other sites

Io di un ragazzo che non c'entra nulla con me, che ascolta solo musica pop mediocre, gamer patologico, un po' incolto e spettatore saltuario dei programmi di Maria de Filippi, mi sono innamorato. Eppure normalmente i ragazzi così li scartavo a priori. O se ci uscivo non mi trovavo bene con loro, alcuni nonostante non avessimo argomenti in comune mi ascoltavano parlare del mio mondo e volevano andare a letto con me (io no perché comunque sono un po' demisessuale).

A volte penso a quanto io e il mio ragazzo siamo due mondi opposti e quanto sia completamente diverso anche da tutti i miei amici. Ma forse questa cosa un po' mi piace.

Quindi mai dire mai ahah

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...