Jump to content

[aimee_]


aimee_

Recommended Posts

Sicuramente lo ha capito.... cioè... che altro puo' aver pensato? ("che forza... s'è fatta la tessere perchè è etero, pero' accetta tuuuuuttti tuuutti"? oppure " va... un'altra che si fa la tessera perchè il locale tal dei tali la richiede"? non mi sembrerebbe sensato...) Probabilmente visto che messa cosi' sembra esser presa molto alla larga da parte tua ha glissato...

Link to comment
Share on other sites

lo sà' date=' ti assicuro che se sà tutte queste cose ed è gay lo sà di te, sono cose che sappiamo a pelle, solo che siccome intuisce la tua "paura" preferisce non fartelo capire[/quote']può darsi anche che abbia ragione mirko e che il tuo amico a quel punto stesse aspettando una tua ribattuta per "conferma", e per poter poi cominciare a parlarne apertamente, che però non è mai arrivata.
Link to comment
Share on other sites

3° coming out merdoso (ma ormai ci ho fatto l'abbonamento, a quanto pare :D ).

Insomma.. mi hanno sgamata i miei, e alla fine ho dovuto vuotare il sacco.

E se all'inizio potevo nutrire qualche minima speranza, adesso mi sono ricreduta, ora come ora mi mangerei le mani. Perchè non posso più comportarmi liberamente, mi sento sempre e comunque schiacciata dalla quella sorta di 'disapprovazione' che volenti o nolenti provano. Tralasciando il fatto che secondo loro è solo una mia suggestione, la conseguenza di un condizionamento, una mia fuga dalla realtà ecc ecc... Il risultato è che ora non posso più frequentare i circoli dell'arcigay (l'unico posto dove potevo confrontarmi con altra gente faccia a faccia, senza l'interfaccia di internet) perchè sono dei ghetti, dei circoli viziosi e pericolosi in cui posso essere plagiata e tutto il resto..

E anche la comunicazione attraverso internet mi si è notevolmente ridotta: se non fosse per una ricerca cretina sulle Muse di Erodoto, probabilmente non sarei qui a scrivere.. Non mi va di restarmene a casa da sola coi miei, perchè ogni momento si trasforma in occasioni per ribadirmi che così mi rovinerò la vita, che sarò infelice, che non è una condizione normale, che darò loro un grande dolore.. a loro che non se lo meritano, che mi hanno educata verso sani principi ecc ecc.. i soliti discorsi che non sto a ripetere..

Passano a scansione tutte le persone che conosco, un terzo grado sull'orientamento sessuale di questo, quella, quell'altro, quest'altra, con tanto di domande "ma che vi dite? di che parlate? ti ha mai fatto proposte strane? Non mi va che parli con questa gente!" che mi mandano letteralmente fuori dai gangheri!

E quanto vorrei che il loro 'aiuto' consistesse nel farmi capire meglio chi sono, non nell'impedirmi e nel proibirmi questo, quello e quell'altro. :D

 

Alcuni amici mi dicono che ci vuole del tempo, come per tutte le cose..

Ma io avrei preferito 100 volte l'ignoranza.

Link to comment
Share on other sites

Ci vuole tempo? si...

Ma anche il tempo non è detto che cambi molto... semmai non capisco come possa il negarti alcune libertà farti "rinsavire"... non capiscono mai, i genitori, che proibire è il modo migliore per convincere a fare?

 

Puoi provare magari a fargli capire che se reagiscono cosi' non ti aiuteranno comunque a definire se sia realmente una tua suggestione, semmai dovrebbero permetterti di confrontarti, e magari di parlare con qualcuno (dicasi: psicologo... nella speranza di trovarne uno degno di esistere), ma che se ti chiudono in gabbia non capirai mai, non maturerai, e magari ti convincerai sempre di piu'.

A volte un discorso del genere funziona, almeno da quello che ho visto in alcune famiglie... poi certo, dipende tutto dalle singole persone.

 

Spero di rileggerti.

Link to comment
Share on other sites

Il tempo serve quando si è disposti ad usarlo per capire... Ma è anche possibile che per il momento il colpo sia ancora in fase di assestamento, e che implichi reazioni impulsive. La prima, quasi sempre, è "qualcuno ti ha plagiato". Io stessa me la sono sentita rivolgere.

Purtroppo, il tempo è l'unica soluzione, sperando che quando le acque saranno più calme, loro siano disposti ad ascoltarti. Il mio consiglio è di non lottare con la rabbia, ma con la sicurezza di quello che sei, e con la sicurezza che non sia sbagliato. Anche se so quanto sia difficile, quando ci si trova di fronte un muro. In ogni caso, la tua vita prima o poi la prenderai in mano tu, che loro lo vogliano o no.

Link to comment
Share on other sites

Mi hai fatto davvero preoccupare con questo racconto, ora non so se tu sia ancora online o meno, ma magari se hai bisogno di qualcosa possiamo scambiarci il telefono. Mi dispiace che tu abbia avuto una reazione così brutta, tieni a mente che in un futuro questa potrebbe sempre migliorare (purtroppo le reazioni che sono buone da subito sono una minoranza secondo me...) intanto non ti rimane che farti furba e cercare di girare attorno ai loro divieti... non ci sono tuoi amici che approva? se ci sono amici che loro sanno che sono etero dì che esci con loro e invece continua ad andare alle tue riunioni dell'arcigay... magari proprio all'arcigay esponi il problema e vedi se qualcuno riesce a darti una mano in qualche modo... purtroppo "il gioco si è fatto duro" e quindi devi magari fare cose che normalmente non faresti pur di mantenere la tua libertà... ricordati comunque che sei maggiorenne e quindi possono limitarti solo fino a un certo punto... lo so, è un brutto consiglio da dare questo, ma devi stare all'erta e ripagarli con la stessa moneta perché stanno dimostrando di non meritarsi il tuo affetto...

Se torni, sarei curiosa di sapere comunque in che modo i tuoi ti hanno scoperta e cosa esattamente tu hai detto loro...

Ti sono tanto vicina e spero che tu riesca almeno a continuare a venire qui... ricordati di cancellare sempre la cronologia dopo che hai chiuso la connessione... :/

Link to comment
Share on other sites

Mi deprimo sempre un po quando leggo certi racconti.

mi sento maledettamente impotente e mi riesce difficile credere che ancora oggi i genitori siano cosi' ciechi.

 

io sono sempre pro coming out, per me e' una fasa essenziale per liberarci dalle cartene... so che ora ti senti ancora piu' imprigionata, ma cerca di impiegare il tempo dialogando (magari aspetta che le cose si siano calmate), cerca di fagli capire l'importanza per te di essere accettata.. aiutali a capire.

Link to comment
Share on other sites

Mi hai fatto davvero preoccupare con questo racconto' date=' ora non so se tu sia ancora online o meno, ma magari se hai bisogno di qualcosa possiamo scambiarci il telefono. [/quote']

ti ringrazio davvero, ma ora come ora non so quanto mi convenga farmi trovare al telefono con un'altra lella.. :D

 

intanto non ti rimane che farti furba e cercare di girare attorno ai loro divieti... non ci sono tuoi amici che approva? se ci sono amici che loro sanno che sono etero dì che esci con loro e invece continua ad andare alle tue riunioni dell'arcigay...

ehm... trucchetto già usato prima. :D

adesso non ci credono più. :D

 

ricordati comunque che sei maggiorenne e quindi possono limitarti solo fino a un certo punto...

sì, ma non posso mica essere maggiorenne solo per quello che mi fa comodo.. beh, è una mia visione delle cose, ma mi sembra scorretto.

 

Se torni, sarei curiosa di sapere comunque in che modo i tuoi ti hanno scoperta e cosa esattamente tu hai detto loro...

mah.. è entrata mia madre in camera e avevo lasciato (non so se volutamente.. boh, non saprei dirlo) in giro parecchi opuscoli sui pacs e affini). lei ne ha guardato uno, e poi mi ha chiesto "ma quest'arci a cui vai sempre, non sarà mica l'arcigay?".. e siccome a me veniva da ridere per il nervoso, non sono riuscita a negare.. e niente.. ho detto di sì.

Ti sono tanto vicina e spero che tu riesca almeno a continuare a venire qui... ricordati di cancellare sempre la cronologia dopo che hai chiuso la connessione... :/

mai cancellata.

il computer è mio. e anche se venissero a controllare me ne frego.

 

 

 

non so quando riuscirò a tornare..

:D

Link to comment
Share on other sites

Devi affrontare l'argomento fargli capire che non vi è plagio perchè gay non si diventa ma si nasce, perchè non esiste nessuno che ti puo convincere ha cambiare un orientamento sessuale, l'orientamento sessuale è innato e non può essere insegnato...

se ti piace il gelato alla fragola e non quello al pistacchio nessuono può arrivare e dirti "a te piace il pistacchi e ti fa schifo la fragola"...so che come esempio può far ridere, ma credo che colga bene il concetto...

Link to comment
Share on other sites

Che brutta situazione, davvero.

Purtroppo quando è così oltre a provare a parlare e a fargli capire che ostacolandoti così non fanno altro che peggiorare la situazione non c'è molto da fare. Però è difficile, lo so bene...

Link to comment
Share on other sites

Ciao...mi spiace per la reazione dei tuoi genitori, ma tu avevi provato a sondare il terreno, a capire come avrebbero reagito, a soppesare eventuali conseguenze in relazione all'effettiva libertà di cui godevi e al "peso" di non dire a due persone retrogade cosa ti piace fare a letto?

Link to comment
Share on other sites

noo davvero tu hai l'abbonamento x i CO disastrosi.. m dispiace xò..

 

comunque lascia passare un pò di tempo e vedrai che hai tuoi passerà... non capiranno ma ti faranno vivere la tua vita...

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
noo davvero tu hai l'abbonamento x i CO disastrosi.. m dispiace xò..

 

comunque lascia passare un pò di tempo e vedrai che hai tuoi passerà... non capiranno ma ti faranno vivere la tua vita...

quoto con aky....lascia trascorrere un pò di tempo...e vedrai ke ti lasceranno in pace per loro sarai "causa persa" e quindi non t romperanno + le scatole...

insomma...fregatene...6 grande e vaccinata...

Link to comment
Share on other sites

Aimee mi dispiace pensa ke almeno ti sei tolta il peso della paura ke un giorno ti avrebbero sgamata, ormai quel giorno è arrivato, vedrai ke kol tempo ti lasceranno in pace!

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace veramente....situazioni del genere non sono ami facili da gestire...

Ma concordo con chi ti dice di vivere liberamente...anche se prima dovresti far calmare le acque ^^

Link to comment
Share on other sites

adesso la situazione è in stand by e l'argomento non si affronta. nessuna delle due parti ne ha voglia. meglio così comunque... per ora, mi godo la calma. poi si vedrà..

Link to comment
Share on other sites

tipico... Il tuo CO (e le conseguenze) mi ricordano tanto la mia "esperienza"...anche se per me c'è stato un fattore negativo in più....

Morale della favola: Mi sono pentita di averlo fatto (almeno cn i miei)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ommioddio.... girovagando nel forum mi sono imbattuto in una lucertola molto familiare... dopo aver verificato con gioia dal nick e dai post di chi si trattasse... sono incappato in questo :(

 

inutile dire che sono diventato VIOLA XD

 

Ebbene, l'amico in questione........... sono io........... XD XD XD XD XD madò.... uuuuuuuuu aspè che mi dissotterro un po' per scrivere meglio sulla tastiera XD

 

Alllora.... la mia carissima Flavia (conosciuta per caso.. dio li fa e poi li accoppia!!) è stata mia compagna di chat per circa ... 2-3 anni? siamo sempre stati culo e camicia, vista la follia polimorfa che ci attaccavamo a vicenda :D sempre andati d'amore e d'accordo, ci siamo incontrati varie volte, nsomma una bella amicizia, che ho sempre considerato molto importante. Addirittura, lei è stata "il prototipo" n.1 del mio coming out, in pratica se non ci fosse stata lei ad avere una reazione positiva, a quest'ora sarei ancora al punto di partenza!! she's a special bit of my heart!!!

Dunque, io sapevo che lei era interessata al tema omosessualità, e che alle solite bigottate si prendeva la briga di bastonare per bene il coglione di turno... sapevo che conosceva altri gay, e cmq avevo visto la sua reazione al mio coming out. Allora.

Ammetto di non essere acutissimo per certe cose :D

Ammetto di non aver mai controllato l'argomento dei suoi libri preferiti.

Ammetto di non aver saputo fino a quel momento che lei frequentasse circoli e cose varie.

Ammetto che non l'avrei mai detto :D

 

E cmq, viste le circostanze, ai miei occhi appariva come la classica "frociara", come si dice a roma per indicare una ragazza (etero) che ama circondarsi di gay e interessarsi al loro mondo. E, porca puttana, quella volta non mi è passato minimamente per la testa il fatto che potesse essere lella!! :D e ora che ci penso era tutta la giornata che cercava di farmelo capire.... madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò homer himpson in confronto è Einstein credo :D

per capirlo mi ci è voluto il messaggio IN CHIARO arrivato poco tempo dopo... gh!

 

ora la cara flavietta non posta più qui, perché chi se la ricorda si ricorderà anche dei problemi che ha avuto col suo coming out coi genitori... ora la controllano manco fosse internata :D e posso sentirla solo per telefono..

 

cara flavietta, chissà se leggerai questo messaggio? volevo solo dirti che TI AMOOOO :D e ti ripago dal ferramenta per le tonnellate di colla per braccia che ti ho costretto a comprare... perdonami!!!!

 

tuo idiotissimo

LEO !

Link to comment
Share on other sites

:gha: assurdo!!!!

Comunque poverina, io avevo notato che dopo il posto del c.o. nn aveva più postato! ciò mi mette ansia e tristezza :asd:

Link to comment
Share on other sites

Leoleo, no. :shock:

No. :gha:

Non ci credo... Non ritenevo possibile poter abbinare, un giorno, un volto a quell'amico di aimee_ così... così... così sciocchino! :asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Leoleo' date=' no. :shock:

No. :D

Non ci credo... Non ritenevo possibile poter abbinare, un giorno, un volto a quell'amico di aimee_ così... così... così sciocchino! :asd::asd::asd:[/quote']

 

senti..... ti scrivo sotto 8 metri di terra, non ti bastano?? ghghghghgh

 

il giorno del giudizio universale tutta la folla mi fisserà così :ah:

 

:asd:

 

:gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...