Jump to content

[aimee_]


aimee_

Recommended Posts

beh.. ci ho provato.. l'occasione sembrava buona, l'argomento è piovuto a fagiolo.. e.. insomma... mentre chattavo con un mio amico, mi piomba alle spalle mia cugina e..

lei: -ah-ha! chatti con un ragazzo!! ma chi è il tuo fidanzato?

io: -no, ma guarda che lui è gay.

lei: -ma vaaaa... seeee! e allora a me piacciono le donne!

io: -beh.. a me sì.. ehm... abbastanza.. cioè.. (sono partita in quarta e finita con un impappinamento micidiale)

 

beh, e lei mi ha guardata strano.. e poi... non mi ha presa per niente sul serio.. :D

sigh.. vado a seppellirmi.. :asd:

Link to comment
Share on other sites

ormai la frittata è fatta.. x metà glielo hai detto.. parti in quarta.. la prendi da parte e viaaa.. gli sganci la bomba... dom dai..

 

auguroni...

Link to comment
Share on other sites

oh ultimamente è pieno di gente che fa coming out con amici e parenti "finti tonti"!!!! ma che si sono messi tutti d'accordo fra loro? Cmq torna alla carica, vedrai che è facile, basta che tu dica "comunque guarda che l'altro giorno non stavo scherzando..." e cerca di non impappinarti mentre lo fai! :D

Link to comment
Share on other sites

ok. dalla mia partenza dall'italia, l'intelligentza media e' diminuita ?... boh. comunque riprendi il discorso e cerca di non impappinarti .. :D

 

non credo che tutti questi amici siano tonti..

Link to comment
Share on other sites

basta che tu dica "comunque guarda che l'altro giorno non stavo scherzando..."

sì e se mi risponde qualcosa come "ah sì' date=' okok.. ci credo che il tuo amico è gay :D ", io come minimo mi fucilo... :D

 

e cerca di non impappinarti .. :D

ehm... per me è un po' un'impresa! :D

Link to comment
Share on other sites

basta che tu dica "comunque guarda che l'altro giorno non stavo scherzando..."

sì e se mi risponde qualcosa come "ah sì' date=' okok.. ci credo che il tuo amico è gay :D ", io come minimo mi fucilo... :D[/quote']

oddio poverina spero tanto di no!!!! ad ogni modo tu cerca di prepararti prima tutte le possibili risposte... ti avviso: nel momento del bisogno te le scorderai sicuramente, ma magari te ne viene in mente qualcuna anche migliore! a me questo è capitato diverse volte!

quindi comincia a pensare: se lei ti dice "ci credo che il tuo amico è gay" tu puoi risponderle "e che io sono lesbica non ci credi?"... e via dicendo :D

Link to comment
Share on other sites

dai alcuni di voi sono proprio fortunati! vi capitano le situazioni a fagiolo! :D invece io ho dovuto fare tutto..iniziare il discorso e sputare il rospo.. uffa :D

Link to comment
Share on other sites

ancora, nulla.. anche perchè.. adesso che ci ripenso.. neanche ho mai sondato il terreno per vedere cosa ne pensasse dell'omosessualità in genere o roba simile.. oddio.. ultimamente ho gli slanci da incosciente... O_O"

Link to comment
Share on other sites

noooo!! non fare che adesso ti penti di quello che hai fatto! guarda che sei stata brava!! e devi essere fiera di te, anche se hai balbettato, hai cmq provato a fare questo passo!

Link to comment
Share on other sites

non mi pento del gesto in sè. mi pento del fatto che magari avrei dovuto verificare la situazione invece di buttarmi così a caso, senza prevedere nulla e senza avere la più pallida idea di come potrebbe reagire. è solo che a lei ci tengo.. se mi andasse male, come minimo mi prenderei a padellate sui denti!

Link to comment
Share on other sites

Con un mio amico gay dichiarato..

 

Mi mostra la sua tessera Arcigay, nuova di zecca..

Io (con voce più ferma possibile): -Ehm.. sai.. ce l'ho anche io!

E lui: -Oh! Davvero?? Che mentalità aperta che hai!!!

 

 

 

 

Vi giuro che mi sarei buttata in un tombino... :D

Link to comment
Share on other sites

e non hai risposto niente???? -___-

no.. ero troppo impegnata a recuperare le mie braccia cascate per terra. :D

ma poi il bello è che lui lo sa che leggo carrellate di libri a tema, che mi interesso all'argomento, cerco, trovo, che partecipo a eventi, che frequento circoli, ecc ecc...

insomma.. ma almeno un minimo di dubbio viene..no? io lo pensavo.. :D

Link to comment
Share on other sites

uh, mi dispiace veramente per te... lo dico rabaltandomi dalle risate, però mi dispiace sul serio XD e io che pensavo che i CO con i gay già dichiarati fossero più semplici XD

Link to comment
Share on other sites

ho come l'impressione che sarebbe capace di rispondermi che sono di mentalità apertisssssssssssssima!!! -__-"

 

alla prossima occasione buona ci riprovo..

(sigh)

Link to comment
Share on other sites

ma dai non è che l'ho avrà detto per scherzare?

infatti ho pensato lo stesso :)

scusami aky ma la cosa anke se semi-tragica fa troppo ridere :sisi:

magari proprio non riesce a pensarti kome lesbica.. LOL

lfn :)

Link to comment
Share on other sites

lo sà, ti assicuro che se sà tutte queste cose ed è gay lo sà di te, sono cose che sappiamo a pelle, solo che siccome intuisce la tua "paura" preferisce non fartelo capire

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...