Jump to content

[aimee_]

Recommended Posts

Posted

beh.. ci ho provato.. l'occasione sembrava buona, l'argomento è piovuto a fagiolo.. e.. insomma... mentre chattavo con un mio amico, mi piomba alle spalle mia cugina e..

lei: -ah-ha! chatti con un ragazzo!! ma chi è il tuo fidanzato?

io: -no, ma guarda che lui è gay.

lei: -ma vaaaa... seeee! e allora a me piacciono le donne!

io: -beh.. a me sì.. ehm... abbastanza.. cioè.. (sono partita in quarta e finita con un impappinamento micidiale)

beh, e lei mi ha guardata strano.. e poi... non mi ha presa per niente sul serio.. :D

sigh.. vado a seppellirmi.. :asd:

Posted

riprendi l'argomento prima che finisca nel dimenticatoio, poi ti sarà ancora più difficile rivangare l'accaduto

Posted

eh già.. ma non so se riuscirò a ributtarmi a pesce, come stasera..

Posted

ormai la frittata è fatta.. x metà glielo hai detto.. parti in quarta.. la prendi da parte e viaaa.. gli sganci la bomba... dom dai..

auguroni...

Posted

oh ultimamente è pieno di gente che fa coming out con amici e parenti "finti tonti"!!!! ma che si sono messi tutti d'accordo fra loro? Cmq torna alla carica, vedrai che è facile, basta che tu dica "comunque guarda che l'altro giorno non stavo scherzando..." e cerca di non impappinarti mentre lo fai! :D

Posted

ok. dalla mia partenza dall'italia, l'intelligentza media e' diminuita ?... boh. comunque riprendi il discorso e cerca di non impappinarti .. :D

non credo che tutti questi amici siano tonti..

Posted
basta che tu dica "comunque guarda che l'altro giorno non stavo scherzando..."

sì e se mi risponde qualcosa come "ah sì' date=' okok.. ci credo che il tuo amico è gay :D ", io come minimo mi fucilo... :D

e cerca di non impappinarti .. :D

ehm... per me è un po' un'impresa! :D

Posted
basta che tu dica "comunque guarda che l'altro giorno non stavo scherzando..."

sì e se mi risponde qualcosa come "ah sì' date=' okok.. ci credo che il tuo amico è gay :D ", io come minimo mi fucilo... :D[/quote']

oddio poverina spero tanto di no!!!! ad ogni modo tu cerca di prepararti prima tutte le possibili risposte... ti avviso: nel momento del bisogno te le scorderai sicuramente, ma magari te ne viene in mente qualcuna anche migliore! a me questo è capitato diverse volte!

quindi comincia a pensare: se lei ti dice "ci credo che il tuo amico è gay" tu puoi risponderle "e che io sono lesbica non ci credi?"... e via dicendo :D

Posted

dai alcuni di voi sono proprio fortunati! vi capitano le situazioni a fagiolo! :D invece io ho dovuto fare tutto..iniziare il discorso e sputare il rospo.. uffa :D

Posted

Che bello! In effetti è pieno di finti tonti in sto periodo...Sarà l'aria? XD

Riprendi il tutto....ormai l'argomento è stato introdotto V_V

Posted

ancora, nulla.. anche perchè.. adesso che ci ripenso.. neanche ho mai sondato il terreno per vedere cosa ne pensasse dell'omosessualità in genere o roba simile.. oddio.. ultimamente ho gli slanci da incosciente... O_O"

Posted

noooo!! non fare che adesso ti penti di quello che hai fatto! guarda che sei stata brava!! e devi essere fiera di te, anche se hai balbettato, hai cmq provato a fare questo passo!

Posted

non mi pento del gesto in sè. mi pento del fatto che magari avrei dovuto verificare la situazione invece di buttarmi così a caso, senza prevedere nulla e senza avere la più pallida idea di come potrebbe reagire. è solo che a lei ci tengo.. se mi andasse male, come minimo mi prenderei a padellate sui denti!

Posted

l'incoscienza è significato di coraggio..

Posted

Con un mio amico gay dichiarato..

Mi mostra la sua tessera Arcigay, nuova di zecca..

Io (con voce più ferma possibile): -Ehm.. sai.. ce l'ho anche io!

E lui: -Oh! Davvero?? Che mentalità aperta che hai!!!

Vi giuro che mi sarei buttata in un tombino... :D

Posted

ma daiiiii!!!! non è possibile, poverina hai una sfiga pazzesca! e non hai risposto niente???? -___-

Posted

auhauhuahauhauhauhauahuahuahah ma daiiiiiii XDDDDDDDDDDDD

Posted
e non hai risposto niente???? -___-

no.. ero troppo impegnata a recuperare le mie braccia cascate per terra. :D

ma poi il bello è che lui lo sa che leggo carrellate di libri a tema, che mi interesso all'argomento, cerco, trovo, che partecipo a eventi, che frequento circoli, ecc ecc...

insomma.. ma almeno un minimo di dubbio viene..no? io lo pensavo.. :D

Posted

uh, mi dispiace veramente per te... lo dico rabaltandomi dalle risate, però mi dispiace sul serio XD e io che pensavo che i CO con i gay già dichiarati fossero più semplici XD

Posted

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ma daaaaaiiiii !!!!!!!!

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

Strana reazione, sì. Ma ancora più strano è che tu non gliel'abbia detto a chiare lettere, dato che è dichiarato.

Posted
:D .. senza offesa ma il tuo amico è un tantinello scemo...
Posted

Ma si diglielo chiaro e tondo XDD

Guest Irish Dragon
Posted

Madò :D :D :D

Diglielo e via...

Posted

ho come l'impressione che sarebbe capace di rispondermi che sono di mentalità apertisssssssssssssima!!! -__-"

alla prossima occasione buona ci riprovo..

(sigh)

Posted

ma dai non è che l'ho avrà detto per scherzare?

Posted

be non penso perchè allora lo scherzo sta durando un pò troppo non trovi??

Posted

infatti ho pensato lo stesso :)

scusami aky ma la cosa anke se semi-tragica fa troppo ridere :sisi:

magari proprio non riesce a pensarti kome lesbica.. LOL

lfn :)

Posted

lo sà, ti assicuro che se sà tutte queste cose ed è gay lo sà di te, sono cose che sappiamo a pelle, solo che siccome intuisce la tua "paura" preferisce non fartelo capire

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...