Jump to content

[Miniserie TV] It's a sin


Krad77

Recommended Posts

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tyrael

    19

  • Krad77

    15

  • Bloodstar

    13

  • freedog

    10

Questo per collegarsi all'altro thread

https://www.indiewire.com/2021/01/neil-patrick-harris-straight-actors-gay-roles-sexy-1234611219/

Quote

The notion of straight actors playing gay roles has been a controversial topic in Hollywood in recent years, especially surrounding high-profile LGBTQ films like “Call Me By Your Name” or “Ammonite.” But Neil Patrick Harris, who is currently starring in Russell T. Davies’ AIDS drama miniseries “It’s a Sin” now on Channel 4, thinks that casting shouldn’t be driven by sexual preference and, in fact, that straight actors playing gay can even be “sexy.”

Il trailer promette bene

Link to comment
Share on other sites

Stavo per fare una battuta stupida ma poi googlando ho visto che Ollie ha davvero fatto la cover di "It's a Sin" dei Pet Shop Boys in concomitanza col lancio della serie TV.

Fa cagare rispetto all'originale ma apprezzo la citazione.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Beppe_89 said:

Stavo per fare una battuta stupida

Qual era?

Comunque Russel T Davies ha fatto una serie che si chiama Years & years, ho visto il primo ep e mi era piaciuto, l'ho messa in standby ma penso che prima o poi la proseguirò.

Link to comment
Share on other sites

Dal trailer pure questa miniserie è interessante :sisi: anzi direi divertente però 🤔 essendo miniserie mi fa pensare che gli episodi non saranno molti :(

aggiungo alla lista. 

Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer
2 hours ago, Tyrael said:

Dal trailer pure questa miniserie è interessante :sisi: anzi direi divertente però 🤔 essendo miniserie mi fa pensare che gli episodi non saranno molti :(

aggiungo alla lista. 

Divertente no haha! Guardala!

Molto bella comunque! Tosta, ma bella! E racconta un pezzo di storia che bisogna ri-raccontare...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MicFrequentFlyer said:

Divertente no haha! Guardala!

Giovedì sera (spero salvo giochi da tavolo o altro) mi sparo rupaul 12x01, e il primo episodio di questa. 

:aha:

Link to comment
Share on other sites

On 25/1/2021 at 11:56 AM, Krad77 said:

sono innamorato del personaggio di Colin

Anche a me piace un botto :sisi:  (non fisicamente, anche se non è malaccio)

Come primo episodio mi è piaciuto molto anche se "il dei gay" mi mette un po' ansia :S 

Se ricordo bene sui titoli di coda hanno messo la song smalltown boy🤔

 

🎵La🎵

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Fisicamente mi piace più ritchie 🤔 Colin più caratterialmente (però come detto non è malaccio fisicamente). 

 

   la molestia subita quando quello lo lava era un po' inquietante. Quando ho visto la peluria sul petto di colin mi è un po' sceso🤣

Colin rappresenta molto bene il classico gay che si scopre e si trova in un nuovo contesto, in lui però è visibile la voglia di mettersi in gioco e di vivere normalmente (come dimostrato nel primo episodio con il cambio di casa). 

Menzione speciale per me va a henry coltrane (spero si scrivi così xD) fregno, Salvatore di gay ingenui e molto divertente. :(

Roscoe invece è sublime   :lovesaw:

 

sta serie a tratti (ricordo che ho visto solo il primo episodio eh) mi ricorda QaF UK. 🤔

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Tyrael said:

sta serie a tratti (ricordo che ho visto solo il primo episodio eh) mi ricorda QaF UK. 🤔

ehi, annamoce piano con ste bestemmie!!

sarei pure d'accordo con te che sta serie (viste le prime 2 puntate) sia ben fatta, coinvolgente eccetera (d'altronde in questo Channel4 è una garanzia di qualità), però non nominare invano i Testi Sacri, ok??

2 minutes ago, Krad77 said:

tienilo a mente... ci sarà un colpo di scena più avanti XD

kraddino, un uomo chiamato spoiler!

quanto puoi esse odioso quando fai così???

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

kraddino, un uomo chiamato spoiler!

quanto puoi esse odioso quando fai così???

non mi sembra di avere proprio spoilerato nulla
comunque se non sono stato sufficientemente vago chiedo perdono

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, freedog said:

sarei pure d'accordo con te che sta serie (viste le prime 2 puntate) sia ben fatta, coinvolgente eccetera (d'altronde in questo Channel4 è una garanzia di qualità), però non nominare invano i Testi Sacri, ok??

Uhm 🤔 non ho detto che è migliore o peggiore di QaF Uk :sisi: ne volevo offendere i testi sacri :sisi: però Padre se ho peccato è giusto che mi punisca ma non con ave maria e padre nostro :aha: usi il rosario che lei divinamente porta per frustarmi la schiena. Ho peccato. 

 

5 hours ago, Bloodstar said:

Già, già... 

Mi fa quasi venire voglia di vederla.

(Roscoe è il nigeriano, no?)

Credo di si 🤔 non ricordo la sua etnia però è un personaggio abbastanza particolare ed effervescente, lo si ama (ricordo che sto ancora alla prima puntata quindi non so come si evolverà)🤣 comunque blood la serie merita di essere vista quindi quando hai tempo recuperala. 

 

2 hours ago, Krad77 said:

non mi sembra di avere proprio spoilerato nulla
comunque se non sono stato sufficientemente vago chiedo perdono

Tranquillo kraddino a finale hai solo detto che quel cambio sarà importante poi, quindi nulla di spoileroso anzi hai aumentato la curiosità :aha:

Link to comment
Share on other sites

Visto il quinto ed ultimo episodio. Superba interpretazioni di due attrici, Keely Hawes giganteggia servita da ottimi dialoghi e una regia raffinata ed azzeccata; Lydia West deve giocare più di rimessa ma poi ha un momento epico.
Tv a tema gay a livelli eccelsi. Certo non è una serie particolarmente allegra.

Link to comment
Share on other sites

Non credo di reggere sta serie :bua:

Ho appena finito di guardare il secondo episodio e me sto a fuma due siga di fila... Alcune scene di sto episodio mi hanno un po' destabilizzato (vederle mi è sembrato un deja vu)... Non oso immaginare i prossimi episodi.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, MicFrequentFlyer said:

Va peggiorando @Tyrael, va peggiorando. Spero tu abbia il pacchetto pieno xD

 

Oddio non dirmi così :bua: 

   la scena della ragazza che lava la tazza prima, poi la nasconde, poi la butta, poi la riprende per romperla 

Vi giuro mi ha messo ansia cosa che un film splatter manco me tocca :(

 

Link to comment
Share on other sites

Per ora il terzo episodio è il peggiore. E non nego di aver pianto alla fine dell'episodio (lo so è da scemi in quanto è finzione, me lo ripeto pure ora ma è tragica la cosa)...

 

Senza se e senza ma questa serie (a prescindere dagli ultimi due episodi) rientra nelle mie serie preferite (da non vedere più).

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...