Jump to content

Ciao a tutti! Qualcuno in relazione aperta?


Averagebob

Recommended Posts

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • blaabaer

    15

  • Renton

    11

  • Almadel

    9

  • Averagebob

    8

Top Posters In This Topic

14 hours ago, Andy42 said:

Cagata mega. Da chi é stato detto, quale fonte ? nel forum? , nei circoli arcigay ? da Luxuria o da Umerto Galimberti ?

Non ti voglio attaccare anche se l'argomento delle coppie aperte tocca un nervo scoperto che non digeriró mai nelle coppie, e al contrario di come dice qualcuno per me etero o no, non fanno differenza. L'unica differenza se una differenza c'é e che il mondo gay é piú promiscuo rispetto al mondo etero.

Mi sono sorbito discorsi patetici nei circoli sui poliamorosi, sulle coppie aperte quasi in modo di istituzionalizzare e rendere meno patetico lo sbaldraccare in giro.

Ma no io amo il mio uomo, no ma io amo la mia donna e invece oltre al fatto di essere delle signorine di alto borgo (magari, ma i borghi sono molto bassi), si nasconde dietro una grande paura. Quello di non saper stare da soli affettivamente ed economicamente parlando.

 

Vedo che ti sei svegliato bene. Allora, scherzosamente, ti rispondo a tono😁 e urlando:

A NESSUNO FREGA UN EMERITO CAZZO DI COSA TU PENSI DELLE COPPIE APERTE🤭😄😁

Scherzi a parte, ma cosa c’entra? Ho detto “ un milione di volte” ovviamente riferendomi al forum, dato che sta storia delle coppie aperte sarà stata riproposta , come ho detto, UN MILIONE DI VOLTE 😄

Senza entrare in merito al fatto che le coppie aperte possano essere solo una scusa per fare le zoccole come hai detto tu, aprire la coppia per le ragioni dell’opener e’, quella si, una cagata mega. 

 

Comunque mi piace il tuo stile ( non sto scherzando, mi ha divertito). 

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

Mi pare di capire che vi siete messi insieme che tu eri giovanissimo e vi siete uniti civilmente ( per farti avere il permesso di soggiorno e venire in Italia? )

Non ci hai detto quanti anni ha lui, presumibilmente è più grande e soffre il fatto di avere un partner al top della sua forma fisica, con in più l'esotismo dello straniero

Dopo 7 anni che state insieme ( se ho capito bene ) il sesso virtuale può forse bastare a lui ma certo non basta a te ( dovresti però migliorare il tuo Italiano se sei qui da 4 anni e mezzo mi raccomando ) e d'altronde una certa gelosia e ansia da parte sua potrebbe essere giustificata da vari fattori

L'unico modo per stabilire una complicità fra di voi è prendere atto delle reciproche differenze e stabilire delle regole che tengano conto dei diversi bisogni di ognuno

Altrimenti ritornate alla coppia chiusa, ma solo dopo 1 anno sabbatico di sesso libero per te

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Averagebob said:

C'è qualcun'altro con esperienza nelle coppie aperte? O forse qualcuno che conosce un forum dedicato a persone nelle coppie aperte?

 

Ci sono dei gruppi poliamorosi su Facebook (dove praticamente mi bannano sempre 🙂 )

Io sono in coppia aperta da quindici anni, comunque. Anche se non praticante da un bel po'.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Almadel said:

Ci sono dei gruppi poliamorosi su Facebook (dove praticamente mi bannano sempre 🙂 )

Che combini per farti cacciare ogni volta? 🤔

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LocoEmotivo said:

Che combini per farti cacciare ogni volta? 🤔

In realtà esco con le mie gambe 🙂

C'è un livello di narcisismo insopportabile.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Osservazione da leggersi con la voce di Daria Bignardi: "Che brutta però questa cosa di dover prima stabilire che il sesso virtuale è tradimento, per poi beccare lui che fa sesso virtuale (se non ho capito male) e infine introdurre una questione e un modo di vivere la coppia che, a quanto pare, interessa solo a te".

Però ancor più brutto il discorso che ha fatto qualcun altro, "il mondo gay è più promiscuo rispetto al mondo etero". Probabilmente la promiscuità contemporanea l'abbiamo (re)inventata noi gay, ma gli etero hanno imparato benissimo! E, ad oggi, non vedo tutta questa differenza tra etero e gay su questo specifico tema.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...