Jump to content

BISESSUALITA’ - mi sembra di impazzire


Michael988

Recommended Posts

2 minutes ago, Ghost77 said:

perché non ce la "passi" così da far esprimere anche lei ?

Ma per carità, che imbarazzo :D

17 minutes ago, Renton said:

e non è detto che alla sua fidanzata vada a genio il fatto che persone esterne conoscano gli accordi della coppia.

E' precisamente il motivo per cui i maschi bisex non si dichiarano:

farebbero outing alle loro fidanzate anche qualora esse fossero consenzienti.

E poi mentre il poliamore ha una sua dimensione sociale, la coppia aperta non ce l'ha:

non c'è motivo che i tuoi colleghi o i tuoi genitori sappiano che fai scambismo (ad esempio).

 

Questo ovviamente ha una conseguenza pesante nel rapporto tra gay e maschi bisex,

perché i secondi vivono il rapporto coi primi spesso solo nell'ambito della trasgressione

di fatto trattando i gay solo come uno sfizio da tenere nascosto.

 

Aiuta molto per evitare questo problema abitare in due città diverse.

Quando avevo la ragazza ero "gay" durante la settimana nella mia città ed "etero" tutti i weekend da lei,

per cui il mio essere out non la metteva in imbarazzo e stava a lei parlare della mia bisessualità ai suoi amici.

Lei però non rischiava di passare per "sottona"; essendo più grande di me, bisessuale e più promiscua di me:

per cui quando spiegavo ai miei partner gay la relazione con la mia ragazza non ricevevo nessuna reazione ostile.

Non avevo neanche mai detto che escludevo rapporti sentimentali con maschi, visto che prima di lei ne avevo avuto uno

quindi non ho mai sperimentato nulla che potesse somigliare a "bifobia".

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 104
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Michael988

    27

  • Renton

    21

  • Almadel

    15

  • davydenkovic90

    8

Top Posters In This Topic

3 minutes ago, Almadel said:

Ma per carità, che imbarazzo

Appunto, è questo il senso! Altrimenti è come mettersi un bel maglione e i calzini che puzzano. 

Pensa se lei prende il coraggio e ammette che in effetti è sempre stata curiosa di vedere l'uccello di quell'amico dell'università con cui ha rotto i rapporti perché le mandava troppi messaggi e finiva per sognarlo troppo quando era da sola in camera. Il forum farebbe trionfare così l'amore senza menzogne e senza veli! 

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Ghost77 said:

dato che la tua ragazza è consapevole del tuo confronto con noi, perché non ce la "passi" così da far esprimere anche lei ?

postilla (onde evitare equivoci): nessuno di noi la sfiorerebbe, nemmeno con un fiore

-ghostì, e però pure te...-

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Ghost77 said:

Pensa se lei prende il coraggio e ammette che in effetti è sempre stata curiosa di vedere l'uccello di quell'amico dell'università con cui ha rotto i rapporti perché le mandava troppi messaggi e finiva per sognarlo troppo quando era da sola in camera. Il forum farebbe trionfare così l'amore senza menzogne e senza veli!

Preferirei che lo dicesse a lui soltanto...

Eviterei l'ennesimo "Effetto Fladimiro" 🙂

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Ghost77 said:

Pensa se lei prende il coraggio e ammette che in effetti è sempre stata curiosa di vedere l'uccello di quell'amico dell'università con cui ha rotto i rapporti perché le mandava troppi messaggi e finiva per sognarlo troppo quando era da sola in camera. Il forum farebbe trionfare così l'amore senza menzogne e senza veli! 

ma sei serio?

tecnicamente ste fantasie saranno anche cazzi loro (letteralmente), non trovi?

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Almadel said:

E' precisamente il motivo per cui i maschi bisex non si dichiarano

Oddio siamo onesti, molti non si dichiarano perché la fidanzata non sa una pippa di nulla di quello che fanno (e ne ho conosciuti pure io), questo caso è, secondo me, diverso dal trend e mi sentirei di trattarlo come un caso a parte

14 minutes ago, Almadel said:

Questo ovviamente ha una conseguenza pesante nel rapporto tra gay e maschi bisex,

Certo, però come dicevo sopra a me sembra un caso diverso dal trend generale, lui mi sembra una persona molto limpida, e se è limpido con con i suoi amanti occasionali tanto quanto lo è con la partner non dovrebbero crearsi problemi con i ragazzi che frequenterà; del resto non è che manchino ragazzi gay interessati ad avere rapporti solo occasionali senza coinvolgimento, quindi lui non dovrà ingannare nessuno...

Aggiungo che sarebbe più o meno uguale se lui fosse gay e avesse un rapporto stabile con un altro uomo ma fosse in coppia aperta: anche in quel caso lui tratterebbe gli amanti occasionali come trasgressione ed escluderebbe con loro rapporti sentimentali

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, freedog said:

tecnicamente ste fantasie saranno anche cazzi loro (letteralmente), non trovi?

Perché tutta questa ricerca di pudicizia? Ci si vergogna ancora del sesso? A questo punto non avrebbe neppure dovuto aprire il topic il nostro opener. E neppure mille altri. Solo perché è una donna eterosessuale non merita il nostro appoggio? E magari potrebbe rendersi conto che il suo ragazzo "sta impazzendo" e rassicurarlo ancor più. 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Renton said:

Secondo me in questo caso è meglio che non faccia coming out come bisex con persone esterne alla coppia, perché in questo caso specifico facendo coming out come bisex farebbe anche outing alla fidanzata come poly o come membro di una coppia aperta.

Non è vero non è che si può pensare che tutti i bisex in coppia siano traditori o in coppia aperta... essere bisex non è incompatibile con la fedeltà. Poi se, per esempio, fa coming out con la mamma, non penso che la prima reazione di lei sia una riflessione sul percorso poly della fidanzata del figlio.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Krad77 said:

C'è qualcuno con cui vorresti fare coming out da bisex, oltre alla tua ragazza (e noi)?

Per adesso no.. le uniche persone esterne a saperlo sono un amica che conosco da decenni ed è come una sorella, e mia sorella..Basta. che ovviamente hanno capito la situazione , anche perché loro ci conoscono nella vita reale e sanno come siamo sia come individui che come coppia.. 

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Almadel said:

sono insofferente

verso i bisessuali che gestiscono romanticamente l'eterosessualità

mentre l'omosessualità solo come trasgressione.

Si scrive anche questo molto tranquillamente... e però dobbiamo anche dire che, se il bisex è dichiarato, l’omosessualità non è vissuta come la peccaminosa trasgressione da tenere segreta altrimenti muoio, il nostro giudizio cambia.

@Michael988 beh sono già due coming out importanti, non è da sottovalutare. A qualche amico maschio lo diresti?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Krad77 said:

Non è vero non è che si può pensare che tutti i bisex in coppia siano traditori o in coppia aperta

Non penso assolutamente il contrario, ma avrei dubbi sugli altri

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Renton said:

Io suggerirei a lei (ma anche a lui) di entrare in contatto con delle comunità poly online

Esistono davvero? 😯

Link to comment
Share on other sites

@Renton Sì ma non è che possiamo non dire le cose vere perché “gli altri” potrebbero avere delle idee sbagliate. Altrimenti non ci dichiareremmo neanche gay noi scusa... le cose sbagliate che ti dicono le affronti quando te le dicono e rispondi.

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

Just now, Krad77 said:

@Renton Sì ma non è che possiamo non dire le cose vere perché “gli altri” potrebbero avere delle idee sbagliate. Altrimenti non ci dichiareremmo neanche gay noi scusa... le cose sbagliate che ti dicono le affronti quando te le dicono e rispondi

Sì ma uno deve pure essere pronto a fare CO

E se sei in coppia e il tuo CO può comportare un outing verso il tuo partner, come in un caso di coppia aperta

Prima di fare CO dovresti aspettare che l'altri sia pronto, per evitargli uno stress non richiesto

 

5 minutes ago, Krad77 said:

Altrimenti non ci dichiareremmo neanche gay noi scusa...

A me sembra che pure i gay facciano CO quando si sentono pronti ad affrontarne i disagi, e non prima

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Ciao @Michael988, dato che la tua ragazza è consapevole del tuo confronto con noi, perché non ce la "passi" così da far esprimere anche lei ?

Il dubbio espresso da alcuni membri sulla sua sudditanza sentimentale è lecito poiché tutto ciò che sappiamo è filtrato da ciò che vuoi cogliere di lei (nel bene e nel male, lo facciamo tutti). 

E magari fa bene anche a te vederla confrontarsi con qualcuno che non sei tu, dato che non penso ne parli con i suoi amici/amiche, vuoi per un eventuale stigma o altro. 

Qui nei commenti ho riportato tali parole che lei stessa mi ha detto, ho voluto un confronto da persone estranee apposta per lasciare fuori lei per questa volta,  sarebbe stra imbarazzante dirgli “amo vuoi buttare giu il tuo punto di vista su gay forum?”  😅
potrei anche farlo, ma ieri abbiamo parlato un bel po’ e comunque siamo arrivati a delle conclusioni, abbiamo fatto un passo avanti e non so quanto ci tenga a riprendere in mano il discorso dopo averlo chiuso in modo sereno.. comunque quando succese il tutto a novembre, lei fece come me, si iscrisse da qualche parte chiedendo consiglio, ma ovviamente da allora la situazione è migliorata tantissimo, non fa più testo.. 

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Renton said:

Sì ma uno deve pure essere pronto a fare CO

E se sei in coppia e il tuo CO può comportare un outing verso il tuo partner, come in un caso di coppia aperta

Prima di fare CO dovresti aspettare che l'altri sia pronto, per evitargli uno stress non richiesto

Non sono d’accordo.

Dichiararsi bisex significa dichiarare la propria attrazione verso entrambi i sessi, non come si esplichi. Se qualcuno pensa il contrario sbaglia e semplicemente va affrontato lo sbaglio, dare per scontato che tutti o una moltitudine sbaglieranno e quindi trarranno conclusioni inadeguate sul partner della persona bisessuale è un atteggiamento figlio della paura e come tale lo sconsiglierei, specialmente se blocca il coming out di qualcuno che in realtà vorrebbe farlo. Ovviamente si deve essere pronti a farlo certo, ci mancherebbe altro.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Ma per carità, che imbarazzo :D

E' precisamente il motivo per cui i maschi bisex non si dichiarano:

farebbero outing alle loro fidanzate anche qualora esse fossero consenzienti.

E poi mentre il poliamore ha una sua dimensione sociale, la coppia aperta non ce l'ha:

non c'è motivo che i tuoi colleghi o i tuoi genitori sappiano che fai scambismo (ad esempio).

 

Questo ovviamente ha una conseguenza pesante nel rapporto tra gay e maschi bisex,

perché i secondi vivono il rapporto coi primi spesso solo nell'ambito della trasgressione

di fatto trattando i gay solo come uno sfizio da tenere nascosto.

 

Aiuta molto per evitare questo problema abitare in due città diverse.

Quando avevo la ragazza ero "gay" durante la settimana nella mia città ed "etero" tutti i weekend da lei,

per cui il mio essere out non la metteva in imbarazzo e stava a lei parlare della mia bisessualità ai suoi amici.

Lei però non rischiava di passare per "sottona"; essendo più grande di me, bisessuale e più promiscua di me:

per cui quando spiegavo ai miei partner gay la relazione con la mia ragazza non ricevevo nessuna reazione ostile.

Non avevo neanche mai detto che escludevo rapporti sentimentali con maschi, visto che prima di lei ne avevo avuto uno

quindi non ho mai sperimentato nulla che potesse somigliare a "bifobia".

Infatti a me non è mai passato per l’anticamera del cervello parlarne necessariamente con tutta la mia famiglia (della mia bisessualità), al massimo potrei con mia mamma,  e ovviamente tanto meno per la coppia aperta, per questo so che ci vogliono menti aperte e che riconoscono che avere pulsione per due sessi e sperimentare  non significa assolutamente non amare chi è il tuo partner.

Fin’ora ho parlato della mia relazione con la mia ragazza forse ad un paio di omosessuali che ovviamente non ci hanno visto un problema dato che lei è al corrente di tutto.. tranne quest’ultimo , che “per etica” ha deciso di lasciar stare, e va bene cosi ;) 

 

A lei tra l’altro non la mette in imbarazzo il fatto che io sia bisex, pero’ ovviamente non è qualcosa che sbandiererebbe ai 4 venti. Sia per rispetto mio che per il fatto che , alla fin fine, cio’ che facciamo sono cavoli nostri.. 

Link to comment
Share on other sites

@Krad77 ma direi che il rimandare il CO in generale è SEMPRE figlio della paura; finchépoi non lo fai e affronti quella paura. E poi non è un dettaglio irrilevante che loro siano effettivamente in coppia aperta... tu dici: a domanda possono sempre rispondere che lui è monogamo sessualmente anche se bisex? Ok ma sarebbe una menzogna... quello che intendo è semplicemente che il CO comporterebbe anche per lei confronti imbarazzanti sulla vita di coppia quindi bisogna tener conto anche della sua sensibilità. Non dico mica che non debba fare CO a priori, dico solo che dovrebbe accordarsi con lei.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Saramandasama said:

Quindi siete in coppia aperta conclamata? Lei pure potrebbe andare con altr*? O ti darebbe fastidio?

 

Puo’ assolutamente, l’unica differenza è che lei andando con altri uomini forse mi sentirei un po’ di concorrere con tali, ma nemmeno tanto perché mi fido di lei e del fatto che comunque se fin’ora sotto le coperte è andata , è perché mi trova attraente.. quindi bona (; 

 

4 minutes ago, Renton said:

@Krad77 ma direi che il rimandare il CO in generale è SEMPRE figlio della paura; finchépoi non lo fai e affronti quella paura. E poi non è un dettaglio irrilevante che loro siano effettivamente in coppia aperta... tu dici: a domanda possono sempre rispondere che lui è monogamo sessualmente anche se bisex? Ok ma sarebbe una menzogna... quello che intendo è semplicemente che il CO comporterebbe anche per lei confronti imbarazzanti sulla vita di coppia quindi bisogna tener conto anche della sua sensibilità. Non dico mica che non debba fare CO a priori, dico solo che dovrebbe accordarsi con lei.

Concordo perfettamente... 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Ghost77 said:

Perché tutta questa ricerca di pudicizia? Ci si vergogna ancora del sesso? A questo punto non avrebbe neppure dovuto aprire il topic il nostro opener. E neppure mille altri. Solo perché è una donna eterosessuale non merita il nostro appoggio? E magari potrebbe rendersi conto che il suo ragazzo "sta impazzendo" e rassicurarlo ancor più. 

 

Quando tu ti confidi a un amico sui tuoi problemi di coppia,

lui invita a discuterne anche il tuo ragazzo mostrandogli i messaggi che gli hai inviato?

Non è mica questione di sesso, sarebbe balordo anche se tu stessi male perché non lava i piatti.

15 minutes ago, Renton said:

Oddio siamo onesti, molti non si dichiarano perché la fidanzata non sa una pippa di nulla di quello che fanno (e ne ho conosciuti pure io), questo caso è, secondo me, diverso dal trend e mi sentirei di trattarlo come un caso a parte

Certo, ovviamente la maggior parte non si dichiara perché lei non lo sa;

ma non si dichiarano neanche i rimanenti per non farle outing.

Puoi anche distinguere tra chi non si dichiara con lei perché trova più arrapante farlo di nascosto,

chi non si dichiara perché lei li caccerebbe con una scopa e chi non si dichiara perché lei non vuole una coppia aperta.

32 minutes ago, Renton said:

Aggiungo che sarebbe più o meno uguale se lui fosse gay e avesse un rapporto stabile con un altro uomo ma fosse in coppia aperta: anche in quel caso lui tratterebbe gli amanti occasionali come trasgressione ed escluderebbe con loro rapporti sentimentali

Infatti anche in quel caso alcuni gay si tirano indietro per non violare la sacralità della coppia,

non dimenticandosi prima di informarti cosa pensino delle coppie aperte 🙂

Non so quanto il "privilegio bisex" incida su una differente percezione dall'esterno, non ci ho mai pensato.

L'idea che lei sia fedele "perché è etero" e che lui faccia sesso con altri "perché è bisex" potrebbe risultare antipatica.

 

Io e mio marito una volta abbiamo rifiutato di andare a casa di un mio amico delle superiori

perché la sua ragazza - che se ne stava zitta - aveva proprio la faccia di una che stava pensando "Madonna che croce mi è capitata..."

Magari fosse stato un ragazzo gay avrei provato a coinvolgerlo o perlomeno avrei tentato un contatto di qualche tipo.

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Krad77 said:

Si scrive anche questo molto tranquillamente... e però dobbiamo anche dire che, se il bisex è dichiarato, l’omosessualità non è vissuta come la peccaminosa trasgressione da tenere segreta altrimenti muoio, il nostro giudizio cambia.

@Michael988 beh sono già due coming out importanti, non è da sottovalutare. A qualche amico maschio lo diresti?

Assolutamente si, purtroppo io e gli unici amici maschi che avevo, per ragioni naturali ci siamo allontanati (lavoro , faccende, compagnie che si dividono etc) , ma se avessi un legame stretto non avrei problemi... l’importante è fidarsi di tali persone. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

E poi mentre il poliamore ha una sua dimensione sociale, la coppia aperta non ce l'ha

Vero

Per esempio non è un segreto che io e mio marito siamo in una coppia aperta.
Ma non è nemmeno una cosa completamente alla luce del sole: è confidenziale, diciamo. Molti dei miei amici lo sanno, molti no (un po' come ci sono amici coi quali non ho un filtro e ai quali posso scrivere "ah scusa non ho letto il tuo messaggio stavo scopando lol" ma con altri anche no)

E anche se su questa cosa siamo tranquillissimi, se racconto che sono in una coppia aperta cerco di essere sicuro che mio marito non abbia nulla in contrario.

Anche perché di coppie aperte ce ne sono millemila tipi ed è facile attirarsi domande alle quali magari non te la senti di rispondere perché personali o complesse o fastidiose - magari solo perché con curiosità pruriginosa entrano prepotentemente nell'intimità di una coppia, quando tu magari vuoi condividere solo un fatto molto neutro

Un po' come l'amico etero a caso che (dimostrando pochissima fantasia) mi chiede se lo prendo o lo metto: non è certo un segreto ma io non vengo a chiedere a te i dettagli di cosa fai a letto con tua moglie

Dunque consiglio se non ti senti sicurissimo di rimandare il "coming out" magari a un momento in cui questa situazione nuova è stata testata meglio

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Almadel said:

Non so quanto il "privilegio bisex" incida su una differente percezione dall'esterno, non ci ho mai pensato.

Discorso interessante; credo che la percezione esterna sarebbe influenzata non solo dall'orientamento dei membri della coppia, ma anche dal genere: ovvero: lei è etero e lui un bisex che va con altri? SOTTONA. Entrambi etero, e lui va con altre? SOTTONA. Lui è etero e lei una bisex che va con altre? Lui la sta manipolando perché vuole arrivare ai threesome mff, SOTTONA. Entrambi etero e lei va con altri? Allora fermi tutti in questi casi lui è un cuck zerbino e senza palle, mentre lei è z**cola. Tutti e due vanno con altri?  Non si amano davvero allora e non si capisce perché stiano insieme.

29 minutes ago, Almadel said:

L'idea che lei sia fedele "perché è etero" e che lui faccia sesso con altri "perché è bisex" potrebbe risultare antipatica

Antipatica quasi quanto il "lui è attratto da te perché bisex" 🥴

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, blaabaer said:

Un po' come l'amico etero a caso che (dimostrando pochissima fantasia) mi chiede se lo prendo o lo metto: non è certo un segreto ma io non vengo a chiedere a te i dettagli di cosa fai a letto con tua moglie

Anche io faccio sempre il paragone col ruolo sessuale.

L'omosessualità ha una dimensione pubblica, il ruolo nel sesso no.

Il poliamore ha un significato politico, la coppia aperta no.

Esser trans è una questione sociale, il feticismo per i perizoma femminili no.

Peraltro è il motivo per cui litigo con gli asessuali e i demisessuali,

visto che considero la quantità dei rapporti sessuali una questione privata e non politica

(per me sapere che non fai sesso col tuo compagno è interessante quanto sapere che lo fai 20 volte a settimana).

 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, blaabaer said:

Vero

Per esempio non è un segreto che io e mio marito siamo in una coppia aperta.
Ma non è nemmeno una cosa completamente alla luce del sole: è confidenziale, diciamo. Molti dei miei amici lo sanno, molti no (un po' come ci sono amici coi quali non ho un filtro e ai quali posso scrivere "ah scusa non ho letto il tuo messaggio stavo scopando lol" ma con altri anche no)

E anche se su questa cosa siamo tranquillissimi, se racconto che sono in una coppia aperta cerco di essere sicuro che mio marito non abbia nulla in contrario.

Anche perché di coppie aperte ce ne sono millemila tipi ed è facile attirarsi domande alle quali magari non te la senti di rispondere perché personali o complesse o fastidiose - magari solo perché con curiosità pruriginosa entrano prepotentemente nell'intimità di una coppia, quando tu magari vuoi condividere solo un fatto molto neutro

Un po' come l'amico etero a caso che (dimostrando pochissima fantasia) mi chiede se lo prendo o lo metto: non è certo un segreto ma io non vengo a chiedere a te i dettagli di cosa fai a letto con tua moglie

Dunque consiglio se non ti senti sicurissimo di rimandare il "coming out" magari a un momento in cui questa situazione nuova è stata testata meglio

È decisamente troppo presto per fare un coming out, anche perché onestamente a me importerebbe che lo sappiano solo le persone a cui voglio un bene sincero, di cui mi fidi.. se non lo sanno tutti, non mi interessa e non ne ho nemmeno bisogno.. grazie per il consiglio btw ;) 

Edited by Michael988
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

L'omosessualità ha una dimensione pubblica

Anche la bisessualità. Non sono d’accordo che sia un automatico outing di poly-coppia aperta per il partner.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Almadel said:

Anche io faccio sempre il paragone col ruolo sessuale.

L'omosessualità ha una dimensione pubblica, il ruolo nel sesso no.

Il poliamore ha un significato politico, la coppia aperta no.

Esser trans è una questione sociale, il feticismo per i perizoma femminili no.

Peraltro è il motivo per cui litigo con gli asessuali e i demisessuali,

visto che considero la quantità dei rapporti sessuali una questione privata e non politica

(per me sapere che non fai sesso col tuo compagno è interessante quanto sapere che lo fai 20 volte a settimana).

 

Esattamente, se sei una persona a cui piace sbattere certi particolari in faccia alle persone ok.. ma deve essere una tua scelta, sicuramente in giro c’è troppa gente che non capisce quando smettere di fare domande o evitare di entrare in merito ai particolari.. 

1 minute ago, Krad77 said:

Anche la bisessualità. Non sono d’accordo che sia un automatico outing di poly-coppia aperta per il partner.

Infatti non lo è, penso che fin’ora si sia parlato più del fatto che comunque fare CO deve essere una scelta dove prima ci si consulta in questo caso, semplicemente perché siamo una coppia e anche perché comunque non si sa mai la gente cosa puo’ pensare, e onestamente è meglio evitare di condividere qualcosa che in qualche modo rischia di far risentire chi hai a fianco , e con questo non sto dicendo che non lo si deve fare, attenzione, sto solo dicendo che bisogna trovare il momento giusto e ovviamente bisogna parlarne prima con il tuo lui/lei. 
 

Ovviamente sto esplicando il tutto rivolgendomi alla mia situazione o ad una analoga.. 

Link to comment
Share on other sites

Ma io sono d’accordo con te. Vedi c’è una certa visione del bisex che fa l’etero con gli etero, e la parte omosex la tiene come un suo oscuro indicibile segreto, la cosa non ispira tanta simpatia.

Poi c’è uno come te che ha fatto coming out con la fidanzata, la sorella e la migliore amica, ci dice che potrebbe fare coming out con mamma, ci dice che lo farebbe anche con amici maschi se ne avesse di stretti... ti sei chiamato fuori da quella visione antipatica.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...