Jump to content

[Aiuto] Windows Live Messenger


white

Recommended Posts

Ho già provato ad utilizzare opendns ma non risolve assolutamente il problem. Tra l'altro ho due mac e non hanno i dll. Non hanno nemmeno il pulsante Start per dirla tutta :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lux

    8

  • kiba

    7

  • hook

    5

  • white

    4

Top Posters In This Topic

E comunque è un problema della Telecom, ne sono rimasti coinvolti tutti gli utenti Alice in tutta Italia, con o senza OpenDNS.E poi non tutti hanno Windows eh, par condicio please :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Non so voi, io ho molti problemi col server della posta di yahoo... riesco a inviare le email solo usando la casella via web, e mi dà comunque problemi......e si, uso gli OpenDNS :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest .Weakness88.

Io non uso msn ultimamente perchè non avendo la fatidica linea ADSL, la connessione col cellulare, nonostante sia più veloce del 56kb della linea analogica, non regge tanti collegamenti (pagine web, msn, emule..)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ragazzi...ho un quesito da sottoporvi...a voi capita mai che quando ascoltate i suoni questi escano..rallentati e magari mentre arriva un alert riprendano la velocità normale? da cosa può dipendere?!?!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Ho unito i thread che riguardavano i problemi di Windows Live Messenger, nel qual caso aveste bisogno di alcuni consigli più recenti in materia, vi pregherei di farlo in questo topic, grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Hem ragazzi...

 

Allora non riesco ad entrare su MSN ( servizio temporaneamente non disponibile)

Peraltro non riesco nemmeno a disinstallarlo.. questo l'ho fatto ma l'icona rimane sempre ed è come se lo avessi ancora installato...  :gh: non ci sto capendo più nulla!!!!

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Lan sarebbe local area network, ovvero una rete locale...  il senso della domanda era come ti colleghi a internet?

Perchè le prime cose da controllare in questo caso sono le impostazioni generali della rete e poi le impostazioni di msn... probabilmente hai qualche porta chiusa

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Quando dici che non riesci a disinstallarlo cosa intendi di preciso?

La connessione internet ti da altri probemi o si tratta solo di msn?

Hai provato la risoluzione dei problemi automatica di msn? (sotto strumenti--->connessioni)

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Allora..

La prima cosa che dovresti fare sarebbe quella di provare a fare il test delle porte con msn; non so quale versioni usi, cmq dovresti trovare una risoluzione automatica dei problemi sotto la voce "Strumenti" di MSN (strano a credersi ma funziona, l'ho usata un paio di volte)

 

Se non funziona nemmeno così, avendo così pochi elementi per valutare ti direi di provare a scaricare un'altra versione di MSN e vedere se il problema persiste

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Anch'io ho un problema con msn. Sono sempre più o meno intorno a quota 60 bloccati, e due tre contatti (ancora) no.

 

Perché io blocco TM

 

(Ah ma forse qui si parlva di altri problemi...)

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Ha! Lo sapevo che c'era da qualche parte un topic su problemi di msn... comincerò a chiedere qui allora.

 

Da un paio di settimane msn si è messo a farmi una cosa strana, senza che io abbia toccato nessuna impostazione o abbia fatto aggiornamenti o che altro.

In pratica prima se incollavo un url nella finestra di dialogo e poi inviavo, all'altro utente e anche a me nell'istorico dei messaggi compariva la stringa di testo come hyperlink e bastava clikkarci sopra per aprire la finestra del browser.

Ora invece quando incollo l'url appare come hyperlink... solo finchè non faccio "invio". Quando spedisco il messaggio magicamente l'hyperlink si disattiva e l'indirizzo diventa una semplice riga di testo "inerte" che quindi l'altro utente deve copiare e incollare nella finestra del browser con evidente rottura di scatole nel caso io gli stia passando url a raffica.

 

Qualcuno ha avuto questo problema o sa come risolverlo?

 

edit: ovviamente anche i link che mi mandano gli altri mi appaiono come inattivi

Link to comment
Share on other sites

Mic ho anch'io il tuo stesso problema.  

Aggiungo che non mi funziona neanche il click per accedere alla posta (quello in alto a destra con la lettera disegnata). Per controllare la posta mi tocca ogni volta aprire il browser e accedere "manualmente" al sito ed infine loggarmi.

Ho scaricato l'ultima versione di msn un paio di giorni fa ma il problema persiste. :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...