Jump to content

J-Music, la musica con gli occhi a mandorla!


Michele1982

Recommended Posts

Comunque a breve dovrebbe uscire 'Sanctuary'' date=' la versione in inglese di 'Passion'! :rotfl:[/quote']

 

Ohhhhhh....e quando esce il singolo Sanctuary???

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Michele1982

    20

  • Lapis

    15

  • DAn-SASuk

    7

  • xxtribalxx

    6

Michele1982

No mi sa che non uscirà un singolo solo per quello...in teoria se fa come per il primoi Kingdom Hearts, la canzone uscirà con la colonna sonora occidentale, e in più come b-side nel suo prossimo singolo giapponese.

 

Poi non c'è ancora niente di ufficiale, quindi non è ancora detta l'ultima.

 

Ah, comunque Sanctuary lo fa uscire col nome di "Utada", lo stesso nome che ha usato per il suo cd occidentale ;)

 

Qua trovi un trailer di Kingdom Hearts II con un pezzo di "Sanctuary" come sottofondo: http://youtube.com/watch?v=c_uyu-9xNl4&search=utada%20sanctuar :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

<.< io sinceramente mi uscciderete ma odio il jpop -.- utada la odio <.<, ayumi hamasaky...... <.< ha si una bella voce mah.. non mi convince + di tanto GACK:"life in plastic is fanstastic" :P all'inizio mi piaceva molto ora non lo posso vedere <.< insomma X°°°D mi fa senso il pop meglio il visual l'indies <.< e il jrock <.< kozi rulez :Q__ dio quante' bono :Q__

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

*_* io è due giorni che ascolto in alternanza Sanctuary e Passion con l'intento di decidere quelle delle due versioni preferisco.

Ahimè sarà che sono una persona indecisa ma propio non riesco obbiettivamente a dire "ok preferisco questa versione" ç_ç e voi che ne pensate?Sanctuary o Passion?

Link to comment
Share on other sites

Uhm non saprei...nel senso all'inizio quando ho sentito Passion ero convinta che nessuna altra versione mi sarebbe piaciuta più di quella tuttavia dopo aver ascoltato diverse volte sanctuary mi sono dovuta ricredere.

Unica certezza è che la versione orchestrale di Simple & Clean (quella che si sente nel trailer che parte dal menu di khI) è inbattibile,ho ascoltato la versione orchestrata di Passion e assolutamente non regge il confronto >_>

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Preferisco sempre Passion, sarà che ormai l'ho ascoltata così tante volte che sentirla in inglese mi fa strano! :)

Invece, preferisco la versione in Inglese, per quanto riguarda l'after the battle, ovvero quella specie di remix che si sente alla fine del gioco...una versione molto più calma e meno "elettronica". :D

 

Ah, di Passion, adoro anche il pezzo che inizia con "Hitoshirezu, my heart's a battleground..." :D

Link to comment
Share on other sites

Ah' date=' di Passion, adoro anche il pezzo che inizia con "Hitoshirezu, my heart's a battleground..." :D[/quote']

 

io quel pezzo lo adoro!!!!!!!!!ce l'ho come suoneria :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Michele1982

Aaallora! :look:

Grosse news per quanto riguarda Utada; il 14 giugno è uscito il suo nuovo cd: ULTRA BLUE, inutile dire che è saltato subito al 1° posto!

 

E anzi, è al 1° posto nella World Chart (addirittura sopra i Red Hot Chili Peppers!!!): http://www.mediatraffic.de/albums.htm

 

Ecco la tracklist:

01. This Is Love

02. Keep Tryin'

03. BLUE

04. Nichiyou No Asa

05. Making Love

06. Dareka No Negai Ga Kanau Koro

07. COLORS

08. One Night Magic feat. Yamada Masashi

09. Kairo

10. WINGS

11. Be My Last

12. Eclipse (Interlude)

13. Passion

toct26067.jpg

 

Consiglio a tutti naturalmente! :asd:

 

Vi lascio con un'intervista in inglese:

http://www.youtube.com/watch?v=Mkrqzwmmy84

Link to comment
Share on other sites

io grazie a blue angel sto cercando qualcosa proprio su utada hikaru, e devo dire che le sue canzoni sono carine, almeno quelle che ho ascoltato :look:

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Per info sono qua! :asd:

(ti consiglio gli ultimi 2 album...e anche quello in inglese 'Exodus', stile completamente diverso...ma merita almeno un ascolto! :look: )

Link to comment
Share on other sites

Mi piace molto Utada che ho conosciuto grazie a Kingdom Hearts e a Simple and Clean. Anche l'album Exodus 04 non è niente male!

 

Ma ho un dubbio....Passion ha un sample di Numb dei Linkin Park?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ahahahahah!! Arriva il re assoluto della Jmusic *çççççççççççççç*!!!

Jpop

 

Hirai Ken *ççççççççç*

Utada Hikaru *çççççççççç*

Kumi Koda *çççççççççç*

Mika Nakashima *çççççççççç*

 

Jrock

 

Miyavi *çççççççç*

Due le quartz *ççççççççç*

Dir en Grey *çççççççç*

Malice Mizer *ççççççççççç*

Moi dix Mois *ççççççççç*

Gackt *çççççççç*

Nightmare *çççççççç*

Derspair's Ray *ççççççç*

Panic*ch *çççççççç*

Pierrot *çççççççç*

Antique cafe *ççççççç*

Olivia *ççççç*

Scissor *ççççççç*

Link to comment
Share on other sites

JRock! :look:

C'è differenza con il rock normale! :P

Esatto *quoto*!

Poi dipende dalle canzoni, alcune son proprio rock... poi il Jrock si chiama così proprio xke la musica dei singoli artisti varia molto! come il Visual d'altrocanto....

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...
  • 3 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...