Jump to content

Ancora vi vergognaate di dire "sono gay!!"


will

Recommended Posts

Certo che avete proprio poca stima della gente che vi circonda.

 

Io non conosco bene il mondo musulmano, ma frequento persone musulmane.

Non sono vegetariana, ma molti dei miei amici sì.

Non sono religiosa, ma molti dei miei amici sì.

Non sono un maschio, ma alcuni dei miei amici sì.

Se ci sono cose che non conosco o non capisco dei loro "mondi"... beh, chiedo. Non mi pare un crimine volersi informare, voler scoprire.

 

A sentire i vs ragionamenti, io dovrei essere amica solo di mie fotocopie: quindi solo donne, lesbiche, coi capelli castani e non vegetariane mi raccomando!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    5

  • Almadel

    5

  • Ganimede

    4

  • R.POST

    3

io non mi vergogno, però diciamo che per prenderla di più sullo scherzo non mi chiamo gay ma frocio ahahah è dispregiativo per me stesso ahahahah

 

 

per quanto riguarda la difficoltà di molti a farlo dipende molto dalla situazione familiare (cioè se lo sanno o meno, perchè se lo si dice alle persone sbagliate le voci potrebbero arrivare a chi non deve sapere, o meglio non deve sapere in quel modo) ed anche dalle persone, se trovi una persona che poi sparla alla grande è inutile dirlo... se poi si dice e degli amici "scappano" credo sia una buonissima prova per capire chi ci circonda :gha:

Link to comment
Share on other sites

io tengo x me il fatto ke provo attrazione x certi uomini..xkè nn mi sento del tutto gay.,provo grande attrazione pure per le donne..e con uomini nn avendo mai provato nulla d piu d1bacio ora mi reputo in1situazione di stallo..metà e metà..sarà per questo che l'attrazione per i trans e la più forte in assoluto XD ..bo devo fare le mie prime esperienze gay per capire..poi in caso dichiarare al mondo ciò che sono..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...