Jump to content

Civiltà islamica odierna. Go where the rain go....


Cosgrove

Recommended Posts

Guest Irish Dragon

Riportare quanto scritto e paragonarlo a quanto è presente nella Bibbia, non lo definirei un giustificare. Se si parlasse di induismo e cristianesimo o cattolicesimo o adorazione di un albero, farei gli stessi confronti per la "gioia" di chi preferisce dire: "la tale religione non è più tollerante della nostra".

Come persona che ha letto e anche studiato qualcosa del Corano, dò il mio contributo e gradirei che lo stesso poi non venisse scambiato per ciò che non è. Non sono religiosa e credo semplicemente nell'esistenza di un dio o di una dea o di quello che ti pare... se un musulmano iniziasse a dire che il cattolicesimo non ci va tenero con gli omosessuali, gli ricorderei che anche la sua religione si basa su un testo ben preciso. Spero di essermi spiegata.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Expertise

    17

  • yrian

    16

  • Hinzelmann

    6

  • Cosgrove

    5

Riportare quanto scritto e paragonarlo a quanto è presente nella Bibbia, non lo definirei un giustificare. Se si parlasse di induismo e cristianesimo o cattolicesimo o adorazione di un albero, farei gli stessi confronti per la "gioia" di chi preferisce dire: "la tale religione non è più tollerante della nostra".

 

Appunto, il fatto è che non esiste "la nostra" religione. Io non sono cattolico e chi ha commentato in precedenza contro l'omofobia islamica non credo che sia cattolico o cristiano.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...