Jump to content

[destroyer] CO con la fidanzata...


destroyer

Recommended Posts

ammiro il tuo coraggio per aver voluto essere sincero fino in fondo.

Purtroppo in questi casi credo che non ti resti altro da fare che aspettare che le cose prendano la piega piu' naturale possibile.

che tu sia gay o bisessuale poco importa.... l'importante e' sapere chi ami, indipendente dal suo sesso.

se pero' sei giunto alla conclusione di confidatle una cosa cosi' ''sconvolgente '' (per la tua ragazza lo sara' stata) credo proprio che i tuoi non siano solo dubbi o semplici fantasie... ma una vera e propria ''inclinazione''. in fondo tu stesso dici di evitare i baci, e racconti di silenzi imbarazzanti...questo e' perche' incosciamente vuoi prendere ''le distante''. non dico che tu la voglia lasciare , anzi! dico solo che secondo me tu vorresti che questo rapporto si trasformi in una bella amicizia ''complice''... in fondo tu hai ancora bisogno del suo suppoto...lei del tuo amore.

Link to comment
Share on other sites

io do ragione a nihil... se sei così in dubbio una prova devi farla, magari parlane con la tua ragazza e senti che cosa ti dice, alla fine questa situazione di dubbio credo non vada bene per entrambi, soprattutto per lei, non credo che possa andare avanti per molto se non sa se il suo ragazzo preferisce gli uomini o le donne...

Link to comment
Share on other sites

mi spiace ma secondo me non dovresti dire nulla alla tua ragazza se vuoi provare unesperienza omosex... pensa al trauma che lei già sta provando ora se in più gli dici guarda che domani mi vedo con uno .... no! non va bene!!! 

 

chiarisci prima la situazione con lei... la vostra storia sentimentale per ora deve finire, mi spiace ma secondo me è meglio per entrambi... poi tu avrai le tue esperienze e da li vedrai...

 

forse mi sbaglio ma secondo me se tu racconti tutto a lei ora come ora non so se per lei è un bene!!!

 

prendi quello che ti ho detto con le pinze... è un argomento tropo delicato e tu, solo tu puoi decidere cos'è meglio fare!!! un abbraccio!!!

Link to comment
Share on other sites

ce l'ho io la soluzione  :D

 

una cosa che ultimamente e' caduta in disuso

ma che nella mia giovinezza andava tanto di moda...

 

la mitica :

 

"pausa di riflessione"  :D

 

si fan le proprie esperienze

si capisce quello che si vuole capire

alla fine si tirano le somme

e si intraprendono decisioni

 

ma sopratutto

si rimane sempre chiari ed onesti con tutti

 

:D

Link to comment
Share on other sites

la storia è finita ieri sera...lei in lacrime, io è da ieri sera che praticamente vegeto...e credo che vegeterò per un altro paio di giorni....

mi sento in colpa, mi sento uno schifo di uomo...

lei ora mi odia, e fa bene...io mi odio e faccio bene.

bon...torno ad ascoltare un pò di musica.

Link to comment
Share on other sites

Parlandoci schiettamente doveva succedere, non sentirti uno schifo d'uomo, e' la tua e poi anche la nostra natura (oddio manco fossimo dei vampiri...) e non potevi andare contro cio' che sentivi solo per far stare bene la tua ex ragazza, una relazione la si vive in 2, e se tu eri inquieto in quella situazione e' giusto cosi'.

 

Forza e animo mi raccomando!!

Link to comment
Share on other sites

tieni duro... anzi!! vai pure in crisi, arriva fino in fondo poi però ti voglio sentire carico e forte per la tua nuova vita!!!

 

capirai e capirà pure lei non ti preoccupare, fa parte del cammino tutto questo!!!

 

ti sono "vicino"!!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...