Jump to content

[destroyer] CO con la fidanzata...


destroyer

Recommended Posts

stamattina mi alzo presto, dovevo farmi quasi un centinaio di chilometri in moto per andare a trovare la mia ragazza.Ormai è da tempo che credo di esser gay...non ne son sicuro, di certo bisessuale, l'atrazione verso alcuni ragazzi c'è, inutile negarlo, e mi sembrava giusto dirlo alla persona a cui più voglio bene e con cui sto da 3 anni e mezzo-Parto da casa determinato a confessargli che al suo ragazzo, così maschio e così passionale, piacciono anche i maschietti.Arrivo presto a casa sua, mi accoglie con un grosso abbraccio e un bacio lunghissimo, e io sto male dentro.ci dirigiamo in camera sua e lì facciamo l'amore...e io sto male dentro pensando a cosa le avrei dovuto dire.Finiamo con le coccole e ci dirigiamo in cucina per fare colazione, mi vede silenzioso e mi chiede se c'è qualcosa che non va...io proprio non riesco a dirglielo e dico che son solo stanco.il brutto tempo ci costringe a stare in casa, per cui stiamo tutto il giorno sul letto a coccolarci e ad amoreggiare.facciamo l'amore un'altra volta...sto sempre peggio :bah:Facciamo la doccia, ci stendiamo sul letto...io (i dialoghi sono approssimativi, nn ricordo esattamente tutto) : "devo dirti una cosa..."lei:"dimmi amore..."io:"no va bè te la dico più tardi"lei:"no ora me la dici, non fare il bastardo"io:"ok...sai che ti sta bene quella canotta!? :asd:"lei:"daaaaaai...dimmi sta cosa" (mi salta addosso giocando...sto malissimo, è dolcissima!)io:"senti...dico forse...FORSE...potrei essere gay..."lei:"ahahahahahahaha...dai cretino , dimmi sta cosa..."io:"..."lei:"..."io:"no però non lo so, cioè...io ti amo, sei la persona più cara che ho...e per questo motivo ho voluto dirti questa cosa...ogni tanto sento di provare atrazione verso alcuni ragazzi, non mi vestirei mai da donna ad esempio...non mi piacciono gli esibizionisti o i gay pride troppo trasgressivi (lo penso davvero)...cioè...non so spiegarti :bah:"lei:"..."io:"dai, dì qualcosa..."lei:"che devo dire!? mi stai dicendo che sei finocchio...che devo dire!?" :kiss: (piange, non abbondante...ma ha gli occhi lucidi, le cade qlc lacrima che mi cade addosso...lei è sempre sopra di me)io: (le prendo per le guancie e la avvicino a me) "L. io ti amo...tu sei la mia storia importante, tu sei il mio punto di riferimento, e comunque vadano le cose io e te rimarremo per sempre legati...lo sai questo?"lei:"..."io:"sei l'unica a cui l'ho detto...sei l'unica che deve saperlo, l'unica per cui valga la pena mettere in gioco tutto..." ( nn so che cavolo significhi sta frase..m'è uscita così)lei:"e io??cosa faccio ora?"io:"tu ora devi aiutarmi, sono egoista...lo so..ma stammi vicino..."lei:"e come??come posso starti vicno e aiutarti?"io:"se io scoprissi di esser gay...e non bisessuale, vorrei solo che tu restassi vicino a me...che continuassi a far parte della mia vita...in un modo o nell'altro, vorrei che tu incontrassi l'uomo giusto per te, e non credo di essere io...forse..."lei:"sei tu ..."io:"forse sono io, forse non lo sono...devo conoscere me stesso L."lei:"ok...quindi non mi lascerai.."io:"no..."lei:"bè...preferisco sapere che tu stia con un maschio che con una sciacquetta"io:"me l'aspettavo sta frase :rotfl:"ridiamo entrambi...ci abbracciamo...sempre abbracciati mi chiede come ho fatto a capire la mia bisessualità o omosessualità, abbiamo ripercorso tutta la nostra storia, fatto ipotesi sul futuro...ci siamo baciati...abbiamo passato tutto il giorno sul letto a parlare e ad ascoltare musica...tutto questo mi ha fatto capire che nonostante il mio orientamento sessuale, L. rimarrà sempre nel mio cuore e nella mia vita, lei è la persona a cui tengo di più...è la mia forza, e io sono la sua...ora sono a casa sua, lei dorme...ed è bellissima...

Link to comment
Share on other sites

Guest T h a i r o

Un CO straordinario,uno dei più belli che ho letto.Spero tu riesca a capire presto te stesso..anche perchè L se ne farà una ragione e potrà andare avanti al fianco di qualcun altro,pur rimanendoti vicino..Buona fortuna

Link to comment
Share on other sites

Bravo, bisogna essere sempre sinceri con chi si ama E poi scrivi benissimo, sembrava veramente di vedere la scena..Vi auguro di essere felici per tanto tempo.

Link to comment
Share on other sites

Caspita sei stato davvero bravo!!! Lei è davvero una ragazza speciale che ci tiene molto a te... Il vostro rapporto, qualsiasi forma prenda, non finirà tanto presto!!!

Link to comment
Share on other sites

Complimenti a te ed anche a lei credo che il vostro sia e sarà un legame davvero speciale.

Un saluto a tutti e due.

Haamiah

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

ciao, sono molto contento per voi. quando c'è un affetto così grande, così intimo, così profondo, la sessualità scivola in secondo piano... si nota che avete un'ottima sintonia, e che vi volete tanto tanto tanto bene, quello che accadrà o non accadrà tra le coperte non è troppo influente, anche se ha comunque il suo peso.

Link to comment
Share on other sites

Non deve essere certo stato facile per lei...vi trovate in una posizione un po' particolare adesso...però avete un rapporto straordinario che, sono sicura rimarrà comunque si concluda la cosa. Bellissimo CO, complimenti..!

Link to comment
Share on other sites

Vampire_gothic_lolita

vi vedo un po come will e grace è figo quando hai un rapporto cosi unico cosi speciale...6 stato coraggioso anche molto calmo... :bah:

Link to comment
Share on other sites

purtroppo nn è andata così bene nei giorni successivi, son stata con lei fino a stamattina e in questi giorni l'ho vista piangere troppe volte, al solo pensiero che la nostra storia possa finire del tutto piangeva...boh...non so più come gestire la cosa :cry:

Link to comment
Share on other sites

Noo, non può succedere.

Non dopo tre anni e mezzo di relazione.

 

Ufff.. non so proprio cosa dirti, non sono la persona più adatta per consigli.

C**zo, quanto mi dispiace..  :cry:

Link to comment
Share on other sites

Bè complimentoni sei stato molto coraggioso e onesto. Forse, adesso è "solo" questione di tempo, nel senso che adesso dovete solo aiutarvi a vicenda per sapere veramente cosa volete fare...

Link to comment
Share on other sites

purtroppo nn è andata così bene nei giorni successivi, son stata con lei fino a stamattina e in questi giorni l'ho vista piangere troppe volte, al solo pensiero che la nostra storia possa finire del tutto piangeva...

boh...non so più come gestire la cosa  :cry:

Cerca di starle vicino più che puoi e rassicurala. Certo non sarà facile per nessuno dei due specie se la storia dovesse finire. Cercate di farvi forza a vicenda.

In bocca al lupo.

Haamiah

Link to comment
Share on other sites

l'ho vista stasera, siamo andati a cercarle un lavoretto in qlc locale...a volte sembriamo la coppia perfetta...altre volte invece ci son momenti di silenzio dove nessuno dei due non sa che dire, questo dopo averle detto tutto.

ad esempio stasera eravamo seduti su un vialone, in una panchina, quando ci passan davanti due ragazzi...non so se fossero gay, ma uno sculettava palesemente  :D e aveva una parlantina un pò effemminata...a me sta cosa ha fatto sorridere (faceva tenerezza) ma nn ho fatto alcuna osservazione, ho fatto finta di nulla, lei invece è rimasta col muso per una ventina di minuti...

stasera ci son stati abbracci, carezze e baci...purtroppo però ho notato che, mentre le carezze e gli abbracci mi facevano piacere...i baci un pò meno, lei è abituata a baciarmi praticamente tutto il volto, mi riempe proprio....oggi facevo di tutto per evitare questa cosa...tipo abbracciarla da dietro.

 

son conscio che nella vita può capitere di peggio, ma quando la guardo negli occhi mi sento una me*da, mi sembra che le stia rovinando la vita...

fortunatamente domani torno a milano e alla mia solita vita, speriamo di risolvere qualcosa...

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè devi essere per forza gay o etero? La bisessualità esiste quindi non fare divisioni così nette, non puoi "un giorno scoprire di essere gay" se ti piacciono le ragazze O.o, non è una cosa che accade da un giorno all'altro.

Non ti alzi la mattina e dici "Ca*** oggi mi sento particolarmente gay!" XD.

Link to comment
Share on other sites

ma mica ho detto questo  :D

infatti per ora mi ritengo bisessuale.però era giusto che lei sapesse che il suo ragazzo ogni tanto fa qlc fantasia sui ragazzi, o no?

ed è meglio che lo sappia...

Link to comment
Share on other sites

non credo sia questo il problema

 

a molti gheis gradivano la patata

ma se dopo che se sei stato con un maschio una volta

continui a cornificare la tipa perche' la patata non ti basta

se la confronti con la banana

 

...mi pare cosa buona e giusta dichiararsi gheis  :D

 

del resto a me pare che questa tipa sia terrorizzata da questa cosa

 

facciamo gli scongiuri

ma occhio che uno di sti giorni

non sia lei a smollarti perche' non regge la tensione  :D

 

se quello che le proponi e'

 

"rimani con me finche' non mi sono chiarito

o fatto un'esperienza dall'altra parte

e rimani cmq con me anche se potrei scoprirmi gheis.."

 

se mi mettessi nei suoi panni

io non riuscirei  :D

Link to comment
Share on other sites

alt

no no, io nn le ho detto che voglio fare esperienza cn uno intanto che son con lei  :D

infatti io e lei stiamo assieme, ma lei è consapevole del fatto che ora nella mia testa c'è molta confusione e se capirò che quello che voglio è vivere la mia sessualità al 100% allora la nostra storia d'amore dovrà finire....se poi la banana non mi piace amen, ma lei nel caso io voglia provarla sta banana nn deve essere la mia fidanzata, non voglio...sarebbe cornificarla e questo nn voglio farlo.

ci lasceremo nel momento in cui o lei voglia al suo fianco un'eterissimo...o nel momento in cui io senta il bisogno di provare la banana.

Link to comment
Share on other sites

io credo

se una persona e' nel dubbio

una prova e' necessaria farla  :D

 

come credo se i dubbi vengano

un motivo ... c'e' sempre

che poi ci sia bisogno di tempo

per accettarli e vederli..quello e' un'altro paio di maniche

 

come credo tu sia stato molto onesto nel dirlo

 

pero'

 

se penso ad esempio a me

che dico a una tipa...son bsx

 

e la confronto con la tua di situazione

di differenze ne vedo

 

per dirne una

a dire di essere bsx...a mio avviso equivale

mettere al corrente il patners della propria dimensione sessuale

raggiunta e appurata

 

a dire alla tipa

credo che mi piacciano i ragazzi

non e' chiaro se I ragazzi

o ANCHE i ragazzi

 

se poi cerco di capirne i motivi

 

nel primo caso...voglio informare della mia condizione sessuale

nel secondo...non c'e' una condizione sessuale definita ne?

..e forse mi verrebbe da pensare che se una persona mi viene a dire cio'

e' perche'...si sta rendendo conto...che forse preferisce i maschi

 

sia chiaro sono solo speculazioni

come stanno le cose..le sai solo tu

 

quello che volevo dire...e' che prima vedendo un'affermazione

"vi vedo come will e grace"

mi e' venuto un po' da sorridere

perche' non va sempre finire come alla tv

 

e se si,

da una parte

tu hai i tuoi dubbi e la tua confusione

 

ma dall'altra parte della coppia e' uguale

se non peggio

 

molte persone di fronte ad uscite come questa

sono le prime a smollare...giusto perche' situazioni come questa

portano ben poche garanzie

 

questa tipa...ha la mia ammirazione  :D

Link to comment
Share on other sites

ha anche la mia di ammirazione e il mio amore, comunque...

quello che dici tu è giusto, io son molto atratto da lei, ma temo che sia una specie di conseguenza psicologica, infatti nella sfera intima va tutto benone, ma non riesco mai ad avere un orgasmo ad esempio, quando ce l'ha lei io poi devo continuare da solo..

è triste lo so, ma è questa cosa qua che mi fa pensare più all'omosessualità che alla bisessualità, perchè quando magari penso inconsciamente ad una fanstasia gay mi sento stranissimo...come un istinto che riesco a controllare ma se potessi sfogarmi lo farei volentieri.

è una sensazione stranissima perchè l'unica donna da cui sono atratto in un certo senso è la mia ragazza, se vedo una donna nuda ho qlc reazione, ma piccolissima..mentre se magari su internet vedo un bel corpo maschile le reazioni sn superiori...

 

se le avessi detto che sono bisex magari le davo qlc "speranza" o "illusione", non so spiegarti....

Link to comment
Share on other sites

In ogni caso, comunque vada, sei una persona veramente rara, complimenti! E' bellissimo vederti così onesto e sincero, e nella tua idea di non tradirla ma eventualmente lasciarla quando e se capirai (io son certo di si...) che è il caso di provare esperienze omosex c'è un enorme rispetto per te stesso e per lei... è raro trovare persone con tanta dignità. Ti auguro veramente il meglio e sono certo lo avrai!  :P

Link to comment
Share on other sites

bellissimo coming out.... inizialmente anche io avevo capito che volevi avere esperienze nel mentre eri con lei... ma poi leggendo la tua risposta si è visto che sei una persona rara e splendida.. diversamente da molta gente che pur essendo sposata va a letto con uomini... quello non riesco proprio a capirlo.... comunque la tua ragazza deve proprio volerti bene e amarti molto molto.... perchè non è una cosa da tutti la sua reazione.... gente che conosco io, se il proprio ragazzo gli avesse rivelato una cosa del genere, l'avrebbe dapprima lasciato e poi sputtanato in giro senza alcun rimorso....

Link to comment
Share on other sites

condividuo a pieno con icaro1980!!! sei veramente una persona rara!!! leggerti mi rincuora e mi fa stare bene! :P

pure io ho vissuto una storia simile alla tua e ti dirò la verità... è stata durissima per lei stare accanto a una persona che non sapeva bene chi fosse... mettiamoci pure nei suoi panni... è terribile amare una persona e dal giorno alla notte non avere più tutte le certezze che fino a poco prima erano ben salde!!! il mio consiglio? allontanati un po da lei... okkio! non sparire ma allontanati... nel mio caso ha aiutato molto!

Link to comment
Share on other sites

Sei stato coraggiosissimo, onestissimo, calmo, serio...

 

complimenti non c'è che dire, lei ti ama in una maniera unica comunque.. davvero siete una la forza dell'altro..

 

in bocca al lupo  a te per prendere una decisione il prima possibile, e non dico scegliere se essere etero bisex o gay, con lei, perchè ti ama e ti starà vicino perchè mi sembra e sarà sicuramente una gran persona, ma lei è un po' col cuore sospeso e non sarà il massimo per lei immagino...

 

 

:kiss:

Link to comment
Share on other sites

due giorni passati da lei, bellissimi...abbiamo girato in moto, siamo stati in giro,...tutto molto tranquillo, pochi baci ma tantissimi abbracci, stasera si è "Accoccolata" su di me su una panchina, è stato qualcosa di straordinario, anche se qualcosa è cambiato rimane sempre quella protezione reciproca che se ci penso mi rendo davvero conto di quanto siamo fortunati.

ora la vedo più serena, più tranquilla...e pure io lo sono, ora.

stasera abbiamo pure fatto la gara di pernacchie in pidna notte  :kiss: non era capace di farle  :ok: :P

son veramente felice...

 

è bello sapere di esser legato ad una persona in questo modo...

Link to comment
Share on other sites

Secondo me hai fatto bene a parlargliene. Una storia basata sulle bugie non è destinata ad andare da nessuna parte.

Sei stato davvero coraggioso ad affrontare l'argomento. Davvero complimenti.

Spero che tutto si risolva per il meglio e che, comunque vadano le cose, resterete uniti.

In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Senza dubbio la tua ragazza deve volerti un gran bene per starti accanto e tu hai fatto la cosa giusta secondo me, la verità è sempre la miglior cosa. Però... ahimè il però resta.

Considerando il fatto che entrambi vi siete comportati bene, purtroppo son le situazioni che si son accantite verso di voi in quanto se hai sentito il bisogno di dichiararle la tua scoperta a proposito di questi nuovi istinti sessuali che provi, vuol dire che qualcosa sotto sta ribollendo, ed è solo questione di tempo. Tu fai fantasie sui ragazzi, le ragazze a parte la tua non ti eccitano come i maschi, e prima o poi vorrai provare, è innegabile e soprattutto è umano. E lei sicuramente questo lo sa, e si trova a vivere in un limbo in cui non ha più certezze sul futuro ( e se mi tradisce? e se mi lascia? e se...?). Tu stesso hai anche detto che se ti scoprissi gay la vorresti accanto come persona cara, ma non come fidanzata, quindi la risposta dentro di te la possiedi già, se parli già di una troncatura. Dopotutto son gli stessi pensieri che farei io se il mio ragazzo mi dicesse di punto in bianco che si è scoperto attratto dalle ragazze,a parte me; gli darei tutto l'aiuto possibile ma penserei anche a me stesso, al fatto di volere certezze nella vita e di non dover passare i giorni con l'ansia di una rottura, e troncherei le cose prima che si evolvano in situazioni ancora piu' intricate.

 

In sostanza, non voglio esser pessimista, dirò solo che tira aria di grande cambiamento, un gradino in più nella vita che molto probabilmente dovrai salire, ma facendolo non ti troverai da solo in quanto l'han percorso in molti.

 

Un grande in bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...