May 21, 200620 yr Author *guarda con aria basita l'espressione da cascamorto decerebrato di Lele poi sorride amabilmente* OK.. domani quello fucsia... Ok, se vuoi telo passo io sopra volentieri ^___^
May 21, 200620 yr io cascamorto......mzè decerebrato...........decerebrato lo dici a mia sorella....-.- mzè....
May 21, 200620 yr kakushaku io non me la prendo mai capito?soprattutto dal primo arrivato..................ok battuta squallida mi ritiro nell'angolino
May 21, 200620 yr Author te l'eri presa? :| wow, non me n'ero accorto, comunque è Hakushaku ^__^ non kakushaku, che per altro significa "vigorosa antica età"... X°°°D, mentre Hakushaku sarebbe "Conte".. se ti piace chiamarmi "Vigorosa antica età fa pure", ma con moderazione... baci e carezze, ora vado a nanna, oyasumi ^^
May 21, 200620 yr ah beh........°_° daiiiiiii...ho detto qualcosa che aveva un significato..........mi stupisco di me stesso........... nn sò perchè ma quel oyasumi non mi sapeva molto di amichevole....-.-
May 22, 200620 yr Non riesco a pronunciare il tuo nick, ma vabbè. Benvenuto! [anch'io voglio un asciugamano lilla...]
May 22, 200620 yr Author Mi arrabatto un po' con corsi autodidatta e programmi per pc ^___^ Non SO il giapponese.. non come vorrei saperlo almeno ^__^ Oyasumi significa semplicemente buona notte ^___^ *me distribuisce asciugamani lillà, neri e fucsia a coloro che si sono presentati alla sua corte*