November 22, 200520 yr Coraggio, non essere timido! Anzi racconta un po' qualcosina in più, anche il nome e cosa fai per passare il tempo. Benvenuto da Virgi
November 22, 200520 yr Ciao!!sì, dicci qualcosina in più su di te!Ad esempio...come possiamo abbreviare il tuo complessissimo nick?^_-
May 21, 200620 yr Author Haku.. Hakusan.. Hakuchan.. hakudark.. hihi.. come più vi piace ^__^ Anyway... Boku wa Riccardo Desu! Ho 19 anni - domani per la precisione - Uhm... °__° che volete che vi dica.. sono un elegante folle che siede sognando sulla cima del mondo..
May 21, 200620 yr Uhm... °__° che volete che vi dica.. sono un elegante folle che siede sognando sulla cima del mondo.. Benvenuto
May 21, 200620 yr sono un elegante folle che siede sognando sulla cima del mondo.. benvenuto. . . com'e il mondo visto da lassu'?
May 21, 200620 yr Author bene...e senti...hai un certo...portamento? portamento?? what are you talking about?
May 21, 200620 yr Author *regala un asciugamano viola lilla a Lele_ per asciugarsi dal sudore* Suvvia v___V
May 21, 200620 yr Author mah.. oggi ho voglia di lilla, domani di fucisa, dopodomani di nero... poi magari di qualche tocco verdastro - nota mio avatar, periodo verde, e non so perchè.. - OGGI ti becchi l'asciugamano morbidoso lilla
May 21, 200620 yr beh domani mi beccherò(ed esigo quello fukkkkkkzia)....tanto fà tanttttttto caldo..............me lo passi tu sopra /me lo dice alzando e abbassando + volte il sopracciglio con aria intrigante e mooolto poco intelligente